Mucchio Forum Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Torna indietro   Mucchio Forum > Argomenti > Politica

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-01-2010, 17:29   #11
paolone_fr
Membro Gigante

L'avatar di paolone_fr

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zos Visualizza messaggio
Senza immigrazione, nel 2050 in Italia solo l'11% della popolazione avrà meno di 15 anni mentre il 42% avrà più di 60 anni.
L'età media sarà di 54 anni.

Non mi sembra uno scenario roseo.
mi chiedo se nel 2050 ci saranno ancora andreotti e cossiga a tener su la media...

La persona intelligente sa di essere intelligente. Il bandito è cosciente di essere bandito. Lo sprovveduto è penosamente pervaso dal senso della propria sprovvedutezza. Al contrario di tutti questi personaggi, lo stupido non sa di essere stupido.
- Carlo Maria Cipolla -

paolone_fr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2010, 18:06   #12
Vangher
Qui pro quoter

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da paolone_fr Visualizza messaggio
mi chiedo se nel 2050 ci saranno ancora andreotti e cossiga a tener su la media...
Io non ci sarò più da un bel pò, ma sicuramente quei due saranno ancora lì in compagnia dell'omino, di bersani, d'alema, casini, bondi e fede.
Vecchio 08-01-2010, 18:15   #13
pasteur
Piccolo Membro

L'avatar di pasteur

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zefiro Visualizza messaggio
Scusate se apro un nuovo topic, ma ciò che sta succedendo a Rosarno mi sta facendo lacrimare da stamattina. Io non ho i mezzi né gli strumenti intellettuali per commentare cose di questo tipo, né il bagaglio di conoscenze per proporre soluzioni politiche. Dico solo che questi disperati, sfruttati, umiliati, schiavizzati, disumanizzati, ghettizzati, presi a colpi di fucile dalla mafia, stanno suscitando in me una commozione incredibile. E secondo me proprio da loro, da chi non ha niente, da chi non ha nulla da perdere, sta arrivando una lezione di dignità che mi commuove profondamente. E Maroni, anziché prendersela con gli schiavisti, dice che c'è "troppa tolleranza". Che abissale differenza d'umanità. Scusate lo sfogo.
Maroni è un pezzo di merda, ma dice quello che la maggioranza degli italiani (di merda) vuole sentire.
Sono costretto, per la prima volta dalla sua elezione a segretario, ad applaudire Bersani quando dice: "Maroni dimentica che sono diversi anni che l'immigrazione in Italia è disciplinata da una legge che si chiama Bossi-Fini"...che pupazzo
Vecchio 08-01-2010, 18:33   #14
summer implosion
Condannato al Contatto

L'avatar di summer implosion

Predefinito

Peraltro il Comune di Rosarno è commissariato per infiltrazioni mafiose.
E quel pezzo di merda di Maroni invece dice che la causa della criminalità sono gli immigrati.
Merde,merde,merde.
Vecchio 08-01-2010, 18:49   #15
2046
Membro

L'avatar di 2046

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giacoda Visualizza messaggio
Si deve finire con questo modo idiota - alla maniera di quelli di Repubblica e di Travaglio e soci - di parlare di politica.
e ti pareva se non c'entrava Travaglio pure qui
Voi destrorsi siete impagabili, veramente.
Vecchio 08-01-2010, 18:54   #16
giacoda
mariuolo Mazzini

L'avatar di giacoda

Predefinito

Bla, bla, bla, bla...qui dentro ci sono tipi che leggono le nenie sempre uguali di quella coppia d'imbecilli e poi vengono qui a ripetere quello che quei due imbecilli recitano ormai a memoria da quando avevano i calzoncini corti. Imbecilli che che a furia di colorare tutto con il nero del loro cervello vedono male o nero anche dov'è bianco o altamente positivo.

Ci si emoziona e ci si commuove vedendo o immaginandosi NON le gioie o i dolori nostri o altrui MA vedendo o immaginandosi l'emozione e la commozione altrui alla vista o alla notizia delle gioie o dei dolori nostri o altrui. (Giacoda)
giacoda non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2010, 18:56   #17
Dolph Lundgren
Grosso Membro

L'avatar di Dolph Lundgren

Predefinito

Comunque la soluzione all'età media così alta di certo non è affidare la figliazione agli immigrati.
L'immigrazione va controllata, come gli italiani vanno messi in condizione, qualora lo desiderino, di fare figli senza troppe paturnie.
Se molti italiani non vogliono avere figli per i cazzacci loro non è che dobbiamo importarne per forza.
Vecchio 08-01-2010, 18:59   #18
paolone_fr
Membro Gigante

L'avatar di paolone_fr

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dolph Lundgren Visualizza messaggio
Se molti italiani non vogliono avere figli per i cazzacci loro non è che dobbiamo importarne per forza.
così ci estinguiamo prima. il che male male non sarebbe.
quasi quasi sono contro l'immigrazione anche io.

poi, quando gli italiani purosangue(R) si saranno estinti, allora ci potranno venire quelli che volgiono, in italia.

bella lì.

La persona intelligente sa di essere intelligente. Il bandito è cosciente di essere bandito. Lo sprovveduto è penosamente pervaso dal senso della propria sprovvedutezza. Al contrario di tutti questi personaggi, lo stupido non sa di essere stupido.
- Carlo Maria Cipolla -

paolone_fr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2010, 19:02   #19
shqiptari
(.....)

L'avatar di shqiptari

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giacoda Visualizza messaggio
Gli immigrati ad un euro al giorno e ridotti in condizioni di schiavitù convengono soltanto a questi imprenditori negrieri che vogliono arricchiersi in fretta e in furia spremendo quanta più carne umana possibile per poi sparire nel nulla col malloppo.
.
E questi negrieri, come gli chiami, devono subire qualche forma di controllo oppure possono fare quello che gli pare e piace?

Qui non si tratta, amico mio, di imm. contro lo Stato o contro la mafia o che ne so, qui si tratta di un vuoto di potere che c'è, esiste, si sa, è solare, e non si può pretendere di avere forza lavora usa-e-getta, quello che anche la mafia sta riuscendo a farla, figurati il non-Stato che c'è giù.

Ma del resto non ho voglia di parlare di questo, mi sembra di cadere dalle nuvole, a volte mi sembra di essere un ipocrita tra ipocriti, stupore, Ah ma guarda un pò ci sono 'sti negri la giù ma va non lo sapevo e cosa vogliono... Ma questa situazione c'è ed è cosi da anni, a Losarno come a Lombardia, Veneto, su, non facciamo i maroniani adesso.

Non c'è l'ho con voi ragazzi.

E ha ragione anche chi dice che è frutto del clima dell'odio. Incastrati tra una mafia che fa da Stato e uno Stato che fa da mafia, cazzo volete che succede alla fine? Quello che è successo, con il risultato che le forze dell'ordine pensano bene di far fronte comune con mafia & caporali per fare lo sporco lavoro che devono fare.

Va beh vi segnalo questo pezzo di Marco Revelli.

http://www.nazioneindiana.com/2010/0...nero/#comments
Vecchio 08-01-2010, 19:07   #20
giacoda
mariuolo Mazzini

L'avatar di giacoda

Predefinito

Quell'altro Piero Angela: Bisogna fare più figli. E quanti miliardi di uomini dovrebbe ospitare la terra? In Italia qualche secolo fa secolo eravamo 10, 15 milioni. Adesso siamo arrivati già a 60 milioni (qualche centinaio se contiamo gli immigrati, i clandestini).
Nella terra siamo già 6 miliardi (eravamo meno di un miliardo un secolo fa, qualche centinaio di milioni nel medioevo)). Fra dieci o vent'anni, a questo ritmo diventeremo 10, 12 miliardi di persone).
Ma tutte queste persone quanto tempo impiegheranno ad esaurire tutte le risorse della terra e a distruggerla?

Ci si emoziona e ci si commuove vedendo o immaginandosi NON le gioie o i dolori nostri o altrui MA vedendo o immaginandosi l'emozione e la commozione altrui alla vista o alla notizia delle gioie o dei dolori nostri o altrui. (Giacoda)
giacoda non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.