Citazione:
Originalmente inviato da Dionea
|

...convengo con narasanthem, film catastrofico ultra appealing per chi poi magari veniva dall'avventura del poseidon, gosh :-D
underrated il villain che sta li' proprio a bella posta a stare sulla punta alla bella (una pregevole Winslet che oltre al fascino della tragedia imminente era l'altro sostanziale incentivo) e far fare un figurone al bello (un Di Caprio ideale per il ruolo ma per me ancora un po' in quella fastidiosa fase-furetto di Genitori in blue jeans), in una storia d'amore che ce vole tanta buona volonta' per trovare coinvolgente.
oppure ero io che non ero dell'umore, insomma la sala sprofondava nel pop corn e mia moglie e io eravamo due dei soli tre disperati adulti in mezzo a una dozzina di piccoli copons - all'apice romantico dove Celine Dion ululava noi placcavamo una di queste moleste creature nell'atto di sputare pop corn masticati su uno spettatore ignaro, riuscendo altresi' a fermarlo senza sopprimerlo come pure io avrei reputato inevitabile
...e insomma, forse non ero nel mio mood piu' romantico.
unico momento di romanticismo pervenuto e' la scena dei vecchiacci che s'abbraccia teneramente nella camera sommersa, che mi pare sia anche nel trailer del 3d
3d inutile e/o dannoso per la pellicola in questione, pero' c'e' sempre bisogno di scuse per celebrare e mungere ancora la vacca, quindi va bene

quindi colcazzo che me lo rivedo