Mucchio Forum Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Torna indietro   Mucchio Forum > Redazione > Il Mucchio: mensile di musica e cultura indipendente

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-04-2012, 14:44   #3021
Drunk on the moon
Santo Bevitore

L'avatar di Drunk on the moon

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Wolverine Visualizza messaggio
.
Dalla discussione su Saviano che Flamingo puntuale riesuma avevo preso una sorta di distanza mentale, insomma, avevo subodorato.
per la precisione, fui io che riesumai. semmai m'accodo al flamingo nel ricordare che c'erano non poche menti del forum che convenivano - col marione.

quanto a leggere *tutto* emma, passo la mano
Drunk on the moon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2012, 14:56   #3022
Wolverine
Il Ritornante

L'avatar di Wolverine

Predefinito

ops. a Drunk quel che è di Drunk

.
Wolverine non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2012, 14:58   #3023
Drunk on the moon
Santo Bevitore

L'avatar di Drunk on the moon

Predefinito

tnx, sai com'e'- quando si tratta di riesumazioni, noi vecchi abbiamo la precedenza
Drunk on the moon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2012, 22:31   #3024
fede
Polivalente

L'avatar di fede

Invia un messaggio via MSN a fede Invia un messaggio tramite Skype™ a fede
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fede Visualizza messaggio
nuove anticipazioni sul prezioso tomo:

"330 pagine con 600 foto, rilegato in cartone...."
signori è tutto bellissimo.
nell'annuncio di oggi le pagine sono rimaste 330 ma le foto sono diventate addirittura 707! in pratica ha scritto le didascalie? chi lo sa.
lo scopriremo MERCOLEDI' 11 APRILE, perché - ebbene sì - ora abbiamo una data.

se non lo avete ancora comprato comunque non disperate:
"Il libro uscirà in libreria a inizio maggio nel circuito delle librerie “Arion” a Roma ed “Edicolè” (211 punti vendita), e nei principali negozi di dischi."

la fotta è altissima
Vecchio 05-04-2012, 23:12   #3025
brant
Membro Gigante

L'avatar di brant

Invia un messaggio via MSN a brant
Predefinito

e occhio anche alla parte hard hi-fi di wild/suono !
dai allora chi ci sta alla colletta per il cartonato?
brant è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2012, 23:20   #3026
timelyangel
Membro

L'avatar di timelyangel

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da emma-06 Visualizza messaggio
Questa non può passare inosservata

‎@federico: io non penso abbiate fatto l'apologia di cristina d'avena e non penso che quell'articolo non andasse scritto. Ma ho altri interessi. My private life poi non era copiato! Era "curioso", autoreferenziale, ma era vita vera. Un modo come un'altro (discutibile come tanti altri) di essere "diversi". Io poi ti capisco più di chiunque altro sul "copiare" perché quello che hai fatto tu sul mucchio era incopiabile. Ti occupavi di una scena che non esisteva. Ciò di cui parlavi e come ne parlavi poteva solo essere farina del tuo sacco (comprese le mitiche produzioni discografiche di alcuni artisti di quella scena). Stefani, da direttore perfetto, anche se non apprezzava o capiva fino in fondo quell'interesse, si è giovato del tuo lavoro. Questo deve fare un direttore, ed accanto a quello ha fatto tutta una serie di scelte perfette. Poi si cresce e molti pensano di poter andare avanti senza bisogno d'un direttore o magari scegliendo di lavorare per un direttore più "simile" a se stessi. Bene! Ora ciò che vi darà lustro ed un futuro sarà non certo questa polemica (a cui potreste rispondere come fa la "redazione del mucchio" e cioè in modo asettico, privo di qualunque livore o "rilancio" polemico) ma la vostra professionalità e sopratutto un NUOVO indirizzo editoriale. Perché quello vecchio .... Non c'è più. Io adoro la durastanti, adoro la parte musicale. La scelta di del papa era una delle tante scelte di Stefani, con la quale spesso non fui d'accordo, ma era una scelta, era fonte di discussione e di riflessione. Esempi ce ne sarebbero migliaia. Spero ce ne saranno in futuro. Ma non li troverete assecondando i curvaioli e nemmeno i fabbricatori di pipponi come me! Siete in alto mare? La rotta dovete deciderla solo voi. Ma se la rotta è "non è cambiato niente" io la vedo male. Non parlo nemmeno più da affezionato al Mucchio ma solo da persona che rispetta le persone che ci lavorano (anche se mi paragonano con somma leggerezza ad un fiancheggiatore di nazisti e razzisti .... Beata gioventù!). Per quanto mi riguarda potevate pure decidere di cambiare il nome alla rivista: non sarebbe cambiato nulla! Meritate di fare il vostro lavoro ed ho vi ho sempre sostenuto. Ma la competenza musicale non basta. C'è un nuovo direttore! Lo aspetto fiducioso all'opera.
vabbe' ma e' patetico...basta
timelyangel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2012, 23:31   #3027
Federico Guglielmi
Il Guardiano del Foro

L'avatar di Federico Guglielmi

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fede Visualizza messaggio
"Il libro uscirà in libreria a inizio maggio nel circuito delle librerie “Arion” a Roma ed “Edicolè” (211 punti vendita), e nei principali negozi di dischi."
Sarà un bagno di sangue. Non ha davvero la minima idea di cosa significhi commercializzare libri.
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched c-beams glitter in the dark near the Tanhauser Gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

L'Ultima Thule attende e dentro il fiordo / si spegnerà per sempre ogni passione / si perderà in un'ultima canzone / di me e della mia nave anche il ricordo.
Federico Guglielmi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2012, 23:34   #3028
Federico Guglielmi
Il Guardiano del Foro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da billikid Visualizza messaggio
Quando uscirà la biografia di Mario Pul Car tutto sarà più chiaro.
Cartonata, 450 pagine, in vendita on line, neanche una foto, solo lunghissime digressioni verbali

Comunque io non ci riesco proprio a credere che sia lo stronzo che dite. L'ho incontrato, ci ho parlato... continuo sempre a pensare che viva in un mondo ideale tutto suo, una magnifica utopia dalla quale non vuole fuggire.
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched c-beams glitter in the dark near the Tanhauser Gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

L'Ultima Thule attende e dentro il fiordo / si spegnerà per sempre ogni passione / si perderà in un'ultima canzone / di me e della mia nave anche il ricordo.
Vecchio 06-04-2012, 00:04   #3029
Oriazi e Fugazi
Un po' stronzetto

L'avatar di Oriazi e Fugazi

Invia un messaggio via MSN a Oriazi e Fugazi
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Federico Guglielmi Visualizza messaggio

Comunque io non ci riesco proprio a credere che sia lo stronzo che dite. L'ho incontrato, ci ho parlato... continuo sempre a pensare che viva in un mondo ideale tutto suo, una magnifica utopia dalla quale non vuole fuggire.
Lo sai che così lo stai descrivendo pure peggio, sì?
Vecchio 06-04-2012, 00:17   #3030
Federico Guglielmi
Il Guardiano del Foro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Oriazi E Fugazi Visualizza messaggio
Lo sai che così lo stai descrivendo pure peggio, sì?
Ma no, dai... Non dire così.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13.