Visualizza versione completa : Sembrava amore invece era un malore...
untitled
16-11-2008, 11:29
AGI: Malore di Berlusconi sull' aereo di ritorno dal G20. Assistito dal suo medico, a bordo.
Skytg24-ore 11,25
gigolomansion
16-11-2008, 11:36
AGI: Malore di Berlusconi sull' aereo di ritorno dal G20. Assistito dal suo medico, a bordo.
Skytg24-ore 11,25
troppi malori, un volto da cui traspare sofferenza. Il 2013 è lontano non solo per "noialtri", ma anche per lui.
Skytg24-ore 11,25
Che sia la volta buona?!!??
Proverò ad accendere un cero...
untitled
16-11-2008, 11:49
BERLUSCONI: BONAIUTI "NESSUN MALORE, E' AD ARCORE" =
(AGI) - Roma, 15 nov. - Paolo Bonaiuti nega "nel modo piu' assoluto" che il presidente del consiglio Silvio Berlusconi abbia avuto un malore in aereo. Contattato dall'AGI, Bonaiuti spiega: "io sono appena arrivato a Trento e lui se ne sta tranquillo ad Arcore. Nego nel modo piu' assoluto che abbia avuto un malore".
(AGI)
Meraviglioso.
gigolomansion
16-11-2008, 11:51
Che sia la volta buona?!!??
Proverò ad accendere un cero...
riprenderemo il topic fra un mese: L'urss cadde il 25 dicembre, chissa le ricorrenze...
Che palle! solito falso allarme, mi sa...
Che palle! solito falso allarme, mi sa...
Noi siamo pure svantaggiati... non possiamo nè pregare nè tantomeno sperare in un miracolo.
p.s. ma se accendessi il cero a satana per una veloce discesa negli inferi?!!??
Noi siamo pure svantaggiati... non possiamo nè pregare nè tantomeno sperare in un miracolo.
Non so, trovo inutile accendere ceri e pregare. Vedremo... mi metto seduto sul bordo del fiume e aspetto di veder passare i cadaveri dei miei nemici, non ho fretta, prima o poi accadrà.
Huskebasi
16-11-2008, 12:40
E' inutile sperare che laggiù lo accettino! :cool:
Meglio in un limbo...da solo!
quentin compson
16-11-2008, 12:40
Io non spero il male fisico di nessuno, nemmeno di Berlusconi, cui auguro di vivere a lungo e di godersi i suoi soldi su qualche spiaggia caraibica.
Il commento di Bonaiuti mi fa venire in mente la vecchia URSS, quando Andropov e Cernyenko, pochi giorni prima di morire, erano ufficialmente "raffreddati"
Huskebasi
16-11-2008, 12:42
Io non spero il male fisico di nessuno, nemmeno di Berlusconi, cui auguro di vivere a lungo e di godersi i suoi soldi su qualche spiaggia caraibica.
Il commento di Bonaiuti mi fa venire in mente la vecchia URSS, quando Andropov e Cernyenko, pochi giorni prima di morire, erano ufficialmente "raffreddati"
:o
john const(ANTI)ne
16-11-2008, 12:45
BERLUSCONI: BONAIUTI "NESSUN MALORE, E' AD ARCORE".
detta così sembra che sia Dracula che deve riposare immerso nella sua terra natia
PidarOles rinnegato
16-11-2008, 12:48
3 anni fa feci ua wishlist, con tutte le cose che volevo fare e ancora non ho fatto. Sono a buon punto, tra le cose che mi mancano c'è appunto ballare sulla tomba di Berlusconi.
A volte ho paura che non ce la farò mai.
Huskebasi
16-11-2008, 13:01
3 anni fa feci ua wishlist, con tutte le cose che volevo fare e ancora non ho fatto. Sono a buon punto, tra le cose che mi mancano c'è appunto ballare sulla tomba di Berlusconi.
A volte ho paura che non ce la farò mai.
Difficile ballare qua dentro!
http://video.libero.it/app/play?id=b4dcb64a27e5de74f2333362e32ffb08
Alessandro Besselva
16-11-2008, 13:25
Devi odiarli davvero parecchio i Caraibi :-D
PidarOles rinnegato
16-11-2008, 13:38
Difficile ballare qua dentro!
http://video.libero.it/app/play?id=b4dcb64a27e5de74f2333362e32ffb08
Avrà un maledetto tetto!
Huskebasi
16-11-2008, 13:48
Avrà un maledetto tetto!
Ma pare sia fatto a piramide! :mrgreen:
è tutta scena, ormai sembra Sam Sanford quando simula un colpo apoplettico invocando Elizabeth! Che parodia d'uomo
:alienship:
ero davanti al televideo, distrattamente e ho beccato ultimissima ma , sonnacchioso, ho letto : "Berlusconi colto dalla MORTE in aereo"....la gioia è durata poco, porcoilclero!
Non so, trovo inutile accendere ceri e pregare. Vedremo... mi metto seduto sul bordo del fiume e aspetto di veder passare i cadaveri dei miei nemici, non ho fretta, prima o poi accadrà.
Potrei anche starci su quella riva... ma se vedessi i cadaveri sbagliati...!??!
Huskebasi
16-11-2008, 14:15
Scusami il cinismo...ma oggi come oggi...difficile che lo siano! :rolleyes:
Lassù dove colpisci vai sul sicuro.
Sul mare magnum della vita si addensano i cadaveri che non vorresti mai vedere, ma su quella riva dov'io siedo, ai bordi, ai margini di essa si aspettano quelli che non passano mai, quelli che vorresti vedere, quelli che se lo meriterebbero, se esistesse giustizia ed il fine dell'universo non fosse il male (Leopardi docet).
Sul mare magnum della vita si addensano i cadaveri che non vorresti mai vedere, ma su quella riva dov'io siedo, ai bordi, ai margini di essa si aspettano quelli che non passano mai, quelli che vorresti vedere, quelli che se lo meriterebbero, se esistesse giustizia ed il fine dell'universo non fosse il male (Leopardi docet).
Oggi mi sento poco saggia e sempre meno paziente...
Che tristezza infinita chi augura morte. Che pena.
A me rattrista solo la sofferenza dei popoli che muoiono sotto i dittatori presunti democratici. Il ricordo dei giudici che saltano in aria e tutte le morti innocenti di mafia.
outremer
16-11-2008, 15:22
meglio ancora Breznev, che morì tipo un anno prima che la gente lo sapesse.
KingAtNight
16-11-2008, 15:29
Ce l'ho avuto io il malore quando ho letto stamane, visto che se ne parlava proprio stanotte...
:o:o:o
quentin compson
16-11-2008, 15:54
Devi odiarli davvero parecchio i Caraibi :-D
E che non si può augurare a qualcuno di fare la bella vita sulla spiagga di Fregene o ai cancelli di Ostia
Alessandro Besselva
16-11-2008, 17:04
E che non si può augurare a qualcuno di fare la bella vita sulla spiagga di Fregene o ai cancelli di Ostia
Si può sempre augurargli una vita moderatamente noiosa e ordinaria come quella di molti di noi, perchè mai dovremmo augurargli di fare la bella vita? :-D
mistergao
16-11-2008, 17:43
"Sono gagliardo come un ventenne" "Un saluto a te e a tutti gli amici. Io dovevo andare prima al Convegno di Montecatini dei circoli di Dell'Utri che sono entrati nella nuova formazione, poi dovevo venire lì, non c'e l'ho fatta. Ho visto però che sono venute fuori notizie di un mio malore. Io non ho avuto nessun malore, sto benissimo, affronto tutte le azioni con la gagliardia di un ventenne". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente al convegno di Giovanardi e smentendo le notizie circolate su un suo malore in aereo al ritorno dal vertice del G20.
Frasi del genere corrispondono, più o meno, a tatuarsi il nome dell'amata sulla spalla: il giorno dopo finisce tutto.
Occhio Silvio, va bene dire cazzate ma prima o poi...
http://www.starlettime.com/flash-news/tinto-brass-vuole-berlusconi-e-la-gelmini-in-un-suo-film/
http://www.starlettime.com/flash-news/tinto-brass-vuole-berlusconi-e-la-gelmini-in-un-suo-film/
Non so... ma certi uomini non riesco proprio ad immaginarmeli in situazioni così "delicate "... :vomvom:
mistergao
16-11-2008, 19:52
Pensateci: morire d'infarto sul set di un film di Tinto Brass mentre si monta la Gelmini a pecorina.
Vai Silvio, realizza il mio sogno!
Che tristezza infinita chi augura morte. Che pena.
a parte la questione berlusconiana (pochi hanno fatto del male in italia quanto lui dal 1861 ad oggi e cmq crepare a 72 anni non è uno scandalo)
ma falla finita moralista papalino da quattro centesimi
... Concedi almeno "la fuga" in una Nazione senza possibilità di espatrio.. :)
Dai.. significherebbe che siamo cresciuti almeno un pò... :)
Per il resto sono totalmente con te.
ma falla finita moralista papalino da quattro centesimi
Detto da uno che sproloquia retoriche populiste becere e idiote non può farmi che piacere.
Ma quanto siete tristi, quanto?!?
E non sono neanche berlusconiano, a scanso d'equivoci.
space_invader
16-11-2008, 22:21
E non sono neanche berlusconiano, a scanso d'equivoci.
Peró ti metti a giudicare battute di bassa lega prendendole come fossero cose serie e facendo il super super cereal.
charlie varrick
16-11-2008, 22:52
A parte auguri di morte o meno, che sono di cattivo gusto sicuramente perché nessuno merita tale disprezzo, e quindi Berlusconi se li merita tutti essendo l' eccezione che FONDA la regola, ma ci rendiamo conto che sarà il dopo quello su cui tutti dovremo fare i conti?
FortunateSon
16-11-2008, 23:14
Ma quanto siete tristi, quanto?!?
tra triste e berlusconiano scelgo triste. tutta la vita.
quando muore ci sarà una festa enorme e sguaiata perchè, tra le altre cose, si spegneranno i riflettori: oggi troppi "personaggi" che nn valgono nulla trovano uno spazio che non meritano, tanto in politica quanto su questo forum.
Ruff Rogers
16-11-2008, 23:17
quando muore ci sarà una festa enorme e sguaiata perchè, tra le altre cose, si spegneranno i riflettori: oggi troppi "personaggi" che nn valgono nulla trovano uno spazio che non meritano, tanto in politica quanto su questo forum.
Più che altro se ne andrà lo strumento attraverso il quale hanno distrutto un intero paese.
A me rattrista solo la sofferenza dei popoli che muoiono sotto i dittatori presunti democratici. Il ricordo dei giudici che saltano in aria e tutte le morti innocenti di mafia.
Scusa se ti chiedo una precisazione beggar...
Ma quando dici "tutte le morti innocenti" includi anche quegli individui che poi sono così contestati in altre occasioni..?
No.. solo per capire.. perché.. vedi.. sono sempre gli stessi ...
Scusa se ti chiedo una precisazione beggar...
Ma quando dici "tutte le morti innocenti" includi anche quegli individui che poi sono così contestati in altre occasioni..?
No.. solo per capire.. perché.. vedi.. sono sempre gli stessi ...
Parlo delle morti innocenti per mafia, che sono riconducibili a Berlusconi.
timelyangel
18-11-2008, 12:29
quoto, ma c'e' anche un altro problema: come fara' mai quest'uomo a pagare per tutto il male che ha fatto?:evil:
skogkatt
18-11-2008, 14:20
quoto, ma c'e' anche un altro problema: come fara' mai quest'uomo a pagare per tutto il male che ha fatto?:evil:
Non pagherà, semplicemente :(
"...quelli che vorresti vedere, quelli che se lo meriterebbero, se esistesse giustizia ed il fine dell'universo non fosse il male."
Drunk on the moon
18-11-2008, 15:23
:lolor:
...Come dicevo ieri, prima del malore del forum, anch'io avevo pensato la stessa cosa e avevo anche controllato se per caso RadioRai avesse sospeso la normale programmazione per trasmettere solo solenne musica classica, come la radio sovietica in quelle occasioni :mr:green:
Per il resto son d'accordo su tutto. (nemmeno io auguro male fisico,per quanto, qualche grappolino di emorroidi... dico anche come malattia professionale, tra tutte ste sedute al consiglio dei ministri, al parlamento... )
Drunk on the moon
18-11-2008, 18:00
uh, comunque non vi sara' sfuggito che piu' arzillo che mai Silviuzzo s'e' fatto notare per un'altra delle sue simpatiche birichinate, ha fatto "cucu'" alla Merkel :o
(Ieri invece c'era una puntata de L'Infedele, "chi aiutera' i nuovi disoccupati", che un coccolone lo stava facendo pigliare a me... vabbe'.)
gracekaos
20-11-2008, 10:14
detta così sembra che sia Dracula che deve riposare immerso nella sua terra natia
BERLUSCONI: BONAIUTI "NESSUN MALORE, E' AD ARCORE" =
(AGI) - Roma, 15 nov. - Paolo Bonaiuti nega "nel modo piu' assoluto" che il presidente del consiglio Silvio Berlusconi abbia avuto un malore in aereo. Contattato dall'AGI, Bonaiuti spiega: "io sono appena arrivato a Trento e lui se ne sta tranquillo ad Arcore. Nego nel modo piu' assoluto che abbia avuto un malore".
(AGI)
Meraviglioso.
Ecco la domestica di casa Arcore che risveglia il padrone dopo un sonno rigeneratore, necessario dopo il lungo viaggio
http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/CINEMA/dracula-virgins-diary.jpg
Huskebasi
20-11-2008, 12:42
uh, comunque non vi sara' sfuggito che piu' arzillo che mai Silviuzzo s'e' fatto notare per un'altra delle sue simpatiche birichinate, ha fatto "cucu'" alla Merkel :o
"AAA...offresi "premier a cucù" al primo che lo richieda, con il premier verrà consegnato l'intero pacco di nani e ballerine, accettasi perditempo!"
"AAA...offresi "premier a cucù" accettasi perditempo!"
8#88#88#8
Questa mi è veramente piaciuta..!!!
Però offrilo solamente all'estero per favore.. Altrimenti se lo compera qualche Italiano e ce lo ritroviamo nuovamente fra i piedi..
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.