PDA

Visualizza versione completa : fleet foxes

myselfz
15-11-2008, 13:26
saranno stasera ai magazzini generali. purtroppo iniziano ad un orario da festa delle medie, tipo che per le 23.00 tutti fuori dai coglioni che c'è la serata disco.
che poi la serata disco è questa: http://pourhomme.ning.com/
che dite, mi fermo e continuo le serata frocia o mi accontento dei fleet foxes?

iago
15-11-2008, 14:37
presente, ma non sapevo dellorariodemmerda :\

Avril Mondragon
15-11-2008, 16:38
presente, ma non sapevo delprezzodemmerda :alienship:

Aspera Frizzi E Lazzi
15-11-2008, 16:58
presente, ma non sapevo delprezzodemmerda :alienship:

quanto?

Avril Mondragon
15-11-2008, 17:22
15+2.50 di prevendita.
che vabbè, non è tantissimo, però per essere un gruppo con un solo album e una manciata di ep alle spalle mi pare un po' azzardato..

vabbè, sarà bellissimo.

Aspera Frizzi E Lazzi
15-11-2008, 17:40
15+2.50 di prevendita.
che vabbè, non è tantissimo, però per essere un gruppo con un solo album e una manciata di ep alle spalle mi pare un po' azzardato..

vabbè, sarà bellissimo.

be', sì, in effetti è tantino...Però so che live spaccano...Quindi...Buon concerto!

tesmal
15-11-2008, 18:10
su disco mi rompono come pochi, eppure dal vivo mi incuriosiscono un sacco...

peccato

_funkymonkey_
15-11-2008, 20:15
a me sono molto piaciuto sul subito...poi però più li ho ascoltati più ho cominciato a trovarli noiosi...anche se bisogna dire che han tutte le caratteristiche qualitative per poter comporre qualcosa di veramente bello:-D

Aspera Frizzi E Lazzi
17-11-2008, 00:06
be'?è stato bello? Io li avrei TANTO voluti vedere...

Best
17-11-2008, 17:52
su disco mi rompono come pochi

gran bel disco invece. più lo si ascolta, più cresce.

myselfz
17-11-2008, 22:38
è stato noioso. loro sono bravi, fanno degli intrecci stupendi con le voci, il cantante ha poi fatto un pezzo completamente acustico, senza microfono ne ampli zittendo tutto il locale, dimostrando che la voce c'è ed eccome però.. che noia. molli, mosci e prevedibili. le canzoni tutte uguali non aiutano affatto.
diciamo che in confronto i band of horses sono gli slayer, cazzo.
i magazzini però erano pieni, ovviamente si moriva dal caldo. tanta gente, molta penso anche grazie al fatto che ultimamente i fleet foxes li passano anche su radio deejay... mavabbè.

Avril Mondragon
18-11-2008, 09:41
è stato noioso. loro sono bravi, fanno degli intrecci stupendi con le voci, il cantante ha poi fatto un pezzo completamente acustico, senza microfono ne ampli zittendo tutto il locale, dimostrando che la voce c'è ed eccome però.. che noia. molli, mosci e prevedibili. le canzoni tutte uguali non aiutano affatto.
diciamo che in confronto i band of horses sono gli slayer, cazzo.
i magazzini però erano pieni, ovviamente si moriva dal caldo. tanta gente, molta penso anche grazie al fatto che ultimamente i fleet foxes li passano anche su radio deejay... mavabbè.

sono quasi d'accordo. belli e bravi ma monotoni. aggiungere un banjo e una pedal steel qua e là avrebbe sicuramente aiutato :-D