PDA

Visualizza versione completa : regalo biglietto the national (ferrara)

cormac
01-06-2011, 16:23
allora credevo di poterci andare ma invece no. non voglio soldi, lo regalo perchè sprecare i posti ai concerti è peccato mortale. l'unica cosa a carico di chi prende il biglietto sarebbe informarsi su come ritirarlo: io ho la mail di ticket one e dovrei presentarmi con quella più documento e ritirare il tutto. immagino ci sia da fare una delega o cose simili, scoprire per bene ogni cosa è a carico di chi va al concerto.

the national + beirut

ferrara

piazza castello

5/7/11

Lou Cherry
01-06-2011, 16:30
cormac sei una persona bello.

myrna minkoff
03-06-2011, 18:27
io andrei pure volentieri, ma è martedì e non posso proprio :(

Avril Mondragon
03-06-2011, 19:06
allora credevo di poterci andare ma invece no. non voglio soldi, lo regalo perchè sprecare i posti ai concerti è peccato mortale. l'unica cosa a carico di chi prende il biglietto sarebbe informarsi su come ritirarlo: io ho la mail di ticket one e dovrei presentarmi con quella più documento e ritirare il tutto. immagino ci sia da fare una delega o cose simili, scoprire per bene ogni cosa è a carico di chi va al concerto.

the national + beirut

ferrara

piazza castello

5/7/11

:O :O :O
non ne sapevo nulla! a ferrara non ci posso andare, ma farà altre date? vojo :angos:

sgt.white
03-06-2011, 19:28

the national + beirut

ferrara

piazza castello

5/7/11

:olaola:

halfmax
14-06-2011, 14:41

the national + beirut

ferrara

piazza castello

5/7/11
Beh , ammesso che per caso tu non abbia trovato a chi cederlo,io ci andrei. Ma non ci conosciamo e mi pare brutto accettare questo omaggio senza alcuna contropartita. Cmq, aspetto un tuo cenno , ok ?

cormac
14-06-2011, 15:08
Beh , ammesso che per caso tu non abbia trovato a chi cederlo,io ci andrei. Ma non ci conosciamo e mi pare brutto accettare questo omaggio senza alcuna contropartita. Cmq, aspetto un tuo cenno , ok ?

no problem, le condizioni restano quelle sopra, non mi interessano contropartite, vai libero. resta da chiarire come effettuare il passaggio di consegna. fammi sapere te se sai qualcosa.