Visualizza versione completa : Bando alle ciance
Stylish Kid
14-05-2011, 16:48
Ok sarà un po' presto per parlare del numero di giugno, ma i cambiamenti in questi giorni sono stati così repentini ed importanti da far considerare il numero di maggio del Mucchio come un numero transitorio ed interlocutorio.
Dopo le polemiche e le ripecche e le piccatine di questi giorni, è arrivato il momento di testare il Mucchio sul terreno che più gli/ci è congeniale, quello dei fatti.
E sinceramente dopo la svolta e il ritorno al mensile di qualche anno fa, il numero del dopo Max credo possa e debba rappresentare uno spartiacque nella storia di questo giornale.
Sono incuriosito e fiducioso da quello che Guglielmi, Spezzano e company riusciranno a tirare fuori.
sgt.white
14-05-2011, 16:59
Ok sarà un po' presto per parlare del numero di giugno, ma i cambiamenti in questi giorni sono stati così repentini ed importanti da far considerare il numero di maggio del Mucchio come un numero transitorio ed interlocutorio.
Dopo le polemiche e le ripecche e le piccatine di questi giorni, è arrivato il momento di testare il Mucchio sul terreno che più gli/ci è congeniale, quello dei fatti.
E sinceramente dopo la svolta e il ritorno al mensile di qualche anno fa, il numero del dopo Max credo possa e debba rappresentare uno spartiacque nella storia di questo giornale.
Sono incuriosito e fiducioso da quello che Guglielmi, Spezzano e company riusciranno a tirare fuori.
:confused:
spezzano?
timelyangel
14-05-2011, 19:01
magari torna pure lei adesso:mr:green:
Stylish Kid
15-05-2011, 08:52
:confused:
spezzano?
Il passsato gioca ancora brutti scherzi. Ovvio che volevo dire e scrivere Daniela Federico..;-)
Stylish Kid
21-05-2011, 11:25
Oh, ma del numero di giugno non interessa proprio a nessuno?! Si dice che sarà un numerone, in uscita tra il 25 e il 26...Copertina musicale, no?
Bono-Vox
25-05-2011, 10:11
Preso stamattina il numero di giugno. Confesso che fa senso non ritrovarsi l'editoriale di Max, ma quello di Daniela è molto bello. Chiarisce la situazione senza scadere nell'offesa gratuita (come invece ha fatto Max nell'altro numero), e propone una linea editoriale che portata avanti con quelle premesse può essere davvero vincente. Il numero poi per ora l'ho solo sfogliato.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.