Visualizza versione completa : Heavy Rotation - Il nuovo fulminante cd di Anastacia!!!
Wizard sotto mentite spoglie
13-11-2008, 12:50
Heavy Rotation è un album dalla solida struttura, in cui compaiono diversi stili musicali: ci sono accenni all'R&B in tracce come Defeated, sfumature Dance in I Can Feel You, oppure ballate come You'll Be Fine. Le tracce più coinvolgenti sono Heavy Rotation e I Call It Love. Anche in questo album, comunque, soprattutto nelle tracce All Fall Down e The Way I See It ci sono marcati accenni Sprock, stile proprio della cantautrice, con ritmi rock uniti alla distintiva potenza vocale di Anastacia.
silenZio
13-11-2008, 13:00
Heavy Rotation è un album dalla solida struttura, in cui compaiono diversi stili musicali: ci sono accenni all'R&B in tracce come Defeated, sfumature Dance in I Can Feel You, oppure ballate come You'll Be Fine. Le tracce più coinvolgenti sono Heavy Rotation e I Call It Love. Anche in questo album, comunque, soprattutto nelle tracce All Fall Down e The Way I See It ci sono marcati accenni Sprock, stile proprio della cantautrice, con ritmi rock uniti alla distintiva potenza vocale di Anastacia.
embè?
Bono-Vox
13-11-2008, 13:02
A parte il fatto che è una lagna (Anastacia dico), ma qualcuno mi può spiegarmi cos'è lo SPROCK?
silenZio
13-11-2008, 13:05
A parte il fatto che è una lagna (Anastacia dico), ma qualcuno mi può spiegarmi cos'è lo SPROCK?
credo faccia riferimento allo spermrock, corrente musicale che unisce lo swallow al rock, ne esce una specie di growling gorgogliante tipo sciaqui della gola... è molto tutto bellissimo
13-11-2008, 13:13
è rock contaminato col pop
outremer
13-11-2008, 13:14
capolavoro
ZioNegro
13-11-2008, 13:29
Heavy Rotation è un album dalla solida struttura
"foto di tavolino traballante con cd di Anastaccia sotto la gamba.jpg"
13-11-2008, 13:32
il primo not that kind è stupendo
ma come non sai cos'è lo sprock??vergognati::sono cose che devi sapere!..mi pare che stia per soul pop rock..perchè secondo la botulinica cantante la sua musica sarebbe un misto dei suddetti generi..un misto miserrimo e poco digeribile ovviamente..il principe:perchè dopo anastacia e i negrita non sdogani pure paolo meneguzzi ??
Live&Dangerous
13-11-2008, 17:39
Anche io dico che il principe è wizard. Bene o male anche i nick si assomigliano (il mago e il principe qualcosa in comune hanno).
dinahrose
13-11-2008, 17:52
e le frasi secche di un solo rigo? Stile tipico wizzardiano
Wizard fa o' cess'
http://www.bloggers.it/angel78/itcommenti/seduto_cesso.jpg
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.