PDA

Visualizza versione completa : Negrita, nuovo cd

Wizard sotto mentite spoglie
13-11-2008, 12:25
Che ne pensate del cd nuovo della band di Arezzo? Io lo trovo bello e intrigante.

Jack Torrance
13-11-2008, 12:26
Già il fatto che sono aretini, è un punto a loro sfavore.

Poi, il disco non l'ho ascoltato, ma le ultime loro cose erano bruttine a dir poco.

13-11-2008, 12:27

Poi, il disco non l'ho ascoltato, ma le ultime loro cose erano bruttine a dir poco.

Rotolando verso sud a me piaceva

Ruff Rogers
13-11-2008, 12:30
Rotolando verso sud

Faceva schifo al cazzo, ascoltato per amor d'amicizia e ancora me ne pento.
Non sono mai stati dei geni, ma qualche cosa buona in passato l'hanno fatta. Ora nun c'hanno più un cazzo da di'.

http://theducks.org/pictures/do-not-want-dog.jpg

13-11-2008, 12:32
Non sono mai stati dei geni, ma qualche cosa buona in passato l'hanno fatta. Ora nun c'hanno più un cazzo da di'.

Per me si

outremer
13-11-2008, 12:39
capolavoro

13-11-2008, 12:41
capolavoro

Si. Che c'è di strano? Sei per caso ironico?

Bono-Vox
13-11-2008, 12:59

Ma anche le prime, caro Marco. Questi stanno proprio sui coglioni! Che cazzo di musica di merda! Ricordo ancora quando uscì quella schifezza di Reset nel 1998 con Mamma maè (o come diavolo di scrive) e canzoni merdose tipo In ogni atomo. Parevano i Litfiba gigioni sotto acido. No no. Schifezza allo stato puro.

E ribadisco: Il principe=wizard

silenZio
13-11-2008, 13:03
chissà se riuscirai a stupire, caro principe, con qualche altro inutil3dmusicale....

ah, a proposito, ottime scelte....:alienship:

Bono-Vox
13-11-2008, 13:04
chissà se riuscirai a stupire, caro principe, con qualche altro inutil3dmusicale....

Il principe riuscirà ancora a stupire?:lol:

13-11-2008, 13:13
ah, a proposito, ottime scelte....:alienship:

certo che sono ottime scelte! meglio le vostre!

Bono-Vox
13-11-2008, 13:17
certo che sono ottime scelte! meglio le vostre!

Il mondo è bello perché è vario

paulbp
13-11-2008, 13:27
madonna che gruppo odioso, forse i testi più brutti del mondo.

13-11-2008, 13:33

altro che odiosi, sono geni

d@v1d3
13-11-2008, 13:36

fanno davvero schifo.
li odio
perchè non rotolano nel cesso e si tolgono dai coglioni?

7
13-11-2008, 13:52
ironia della sorte. l'unico pezzo che per me si lascia ascoltare è proprio rotolando verso sud,
sorta di "toda joia, toda beleza" ma più riuscita

ZioNegro
13-11-2008, 14:28
Che ne pensate del cd nuovo della band di Arezzo? Io lo trovo bello e intrigante.

http://www.youtube.com/watch?v=tnaj8bwxsvU

HK54
13-11-2008, 14:31

8#8
quoto's

masamba
13-11-2008, 15:07
Ma anche le prime, caro Marco. Questi stanno proprio sui coglioni! Che cazzo di musica di merda! Ricordo ancora quando uscì quella schifezza di Reset nel 1998 con Mamma maè (o come diavolo di scrive) e canzoni merdose tipo In ogni atomo. Parevano i Litfiba gigioni sotto acido. No no. Schifezza allo stato puro.

E ribadisco: Il principe=wizard

CHI NON TI QUOTA è un roadie dei finley

i negrita han SEMPRE fatto musica di merda con testi di merda, attitudine di merda, titoli di merda testi orrendi

the.killer
13-11-2008, 15:18
e di quel povero sfigato di Pau che picchia Andrea Scanzi per una recensione negativa ne vogliamo parlare?

i Negrita gruppo di merda, canzoni di merda, musica di merda, testi di merda, atteggiamento di merda, cantante di merda, fans di merda. merda di merda.

vaffanculo merde

Jack Torrance
13-11-2008, 15:22
e di quel povero sfigato di Pau che picchia Andrea Scanzi per una recensione negativa ne vogliamo parlare?

Oddio, leggendaria questa. Pau che picchia lo Scanzi ad Arezzo Wave, mi pare. grgrgrgrgrgrgrgr

Aretino contadino, magia i' pane e beve i' vino.

EmmaPeel
13-11-2008, 15:23
di merda senz'altro, però intriganti, dai! 8#8

Allyouneedislove
13-11-2008, 15:26
Oddio, leggendaria questa. Pau che picchia lo Scanzi ad Arezzo Wave, mi pare. grgrgrgrgrgrgrgr

Aretino contadino, magia i' pane e beve i' vino.

no, in una discoteca (il Jackie o') dove Pau aveva fatto al festa di nozze e nessuno si mosse. c'era pure Drigo, qualcuno confermi o smentisca.

cmq 15 gg di prognosi, le dita negli occhi è roba da bestie.

ripeto, nessuno si mosse. qualcuno confermii o smentisca.

il perchè se non erro non venne chiarito molto bene.

cmq il primo album era un bel sentire poi io adoro XXX perchè vaffanculo è un bel disco cazzo.
avercene. romperà il cazzo ma ha i suoi pezzi.

Sex è l'inno che4 i Mogwai non scriveranno mai
e dico loro solo per dimostrare che so come si scrive mogway

timelyangel
13-11-2008, 16:01
io salverei solo negrita del 94' e il successivo paradisi per illusi...poi e' notta fonda

quentin compson
13-11-2008, 16:05
Uno dei due concerti del primo maggio cui sono andato, mi pare nel 1999(un caldo della madonna), c'era un cartellone di gruppi italiani affatto male, tra cui La Crus ed Elettrojoyce.
I più applauditi furono i Negrita. Tornai a casa veramente pessimista sul futuro di questo Paese.

Peter Buick 6
13-11-2008, 16:10
CHI NON TI QUOTA è un roadie dei finley

i negrita han SEMPRE fatto musica di merda con testi di merda, attitudine di merda, titoli di merda testi orrendi

http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/ilsecondotragicofant3.jpg

per me la musica dei negrita è una cagata pazzesca

http://picnic.ciao.com/it/114296.jpg

paulbp
13-11-2008, 16:27
ah già, la storia di scanzi... la cosa bella è che nei testi fanno tanto i moralisti-terzomondisti-desinistra e poi hanno sti metodi fascisti, pena e schifo su di loro.

ma poi è vero che il cantante (di uno che si fa chiamare Pau come si può pensare bene) è il figlio dell'organizzatore capo di Arezzowave?

Peter Buick 6
13-11-2008, 16:36
(di uno che si fa chiamare Pau come si può pensare bene)

..però Pau Gasol è forte.. :mr:green:

Stylish Kid
13-11-2008, 17:00
Il primo, l'omonimo, non era male dai, un rock chitarristico/rollingstoniano di tutto rispetto. Magari avessero proseguito su quella strada. Anche Mauro Zambellini lo trattò bene! Paradisi per illusi già meno.
Con XXX hanno chiuso. IL Mucchio lo stroncò ( ricordo una recensione di Stefani particolarmente dura ), ma conservo bei ricordi legati ad alcune di quelle canzoni ( Sex, ovviamente, A modo mio e anche Era magico ).

Dottor Satana
13-11-2008, 18:49
la cosa più inutile uscita dal buco del culo del rock italiano, se rock si può considerare sto gruppo di merda"!

ikke
13-11-2008, 19:05

ma infatti!
ma che v'è preso? ma che cazzo vuol dire "i primi album beh non malaccio..", che vuol dire? ora solo perchè c'avevate 16 anni e questi avevano delle chitarre in mano vi dovevano piacere? diciamoci le cose come stanno: i negrita son sempre stati dei ridicoloni arrivisti e SOPRATTUTTO han sempre suonato musica veramente di merda, ma proprio della peggior specie, roba che la pausini a confronto è brian jones.

cmq fuori con questa storia della rissa, che dobbiamo smerdare quel pelato!

KingAtNight
13-11-2008, 19:08
No, ma il primo addirittura personaggi di UN CERTO SPESSORE mi confermano bello, cioè nun è roba tipo colonna sonora di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Ma a 25 anni mi cadrebbe il pisello se acquistassi un disco dei Negrita.

paulbp
13-11-2008, 19:10
ho visto uno spot autocelebrativo di rocktv con vari personaggi della scena italiana, ognuno che dice na fregnaccia, arriva PAU* e dice na cosa in spagnolo.

ma perchè? DIO PERCHE'? devi sempre far vedere che vai in sudamerica a capire il mondo? terzomondista dei miei coglioni!
cristo che odio.

*cioè, ma davvero oh, PAU.

karmarider
13-11-2008, 19:13
la storia della rissa è vecchia ormai ... e non successe ad arezzo wave se ben ricordo , bensì in una qualche cazzo di discotecaccia della bassa toscana. Approfitto del momento per dire quanto mi fanno schifo al cazzo gli aretini!!! :-P

comunque Pau pestò allegramente lo Scanzi credo in seguito alle sue battute ai tempi di Rovad ... se non ricordo male. Seguì avvelenata sul mucchio e credo denuncia.

Scanzi è ospite fisso a una trasmissione di calcio che registrano a perugia , condotta da Ciccio Graziani - Augusto de Megni - quella topona della Kriz*

*Natalie Kriz http://www.fashiontimes.it/images/news/20071122-justcavalli.jpg

una sera ho partecipato in quanto pubblico alla suddetta trasmissione - ed è tutto BELLISSIMO - , l'ho incrociato e c'ha una faccia da aretino che la metà basta. Fischi per lui, Pau , i Negrita e quello stronzo che apre sti cazzo di topic , gli implodesse il pc e gli finisse in culo.

ciao

ps. con tutti i dischi rockblues della storia , conosciuti o meno , se uno dovesse comprarsi il primo negrita perchè "in fondo non è male" , andrebbe bollato d'ufficio come poveraccio.

masamba
13-11-2008, 19:48
ho visto uno spot autocelebrativo di rocktv con vari personaggi della scena italiana, ognuno che dice na fregnaccia, arriva PAU* e dice na cosa in spagnolo.

ma perchè? DIO PERCHE'? devi sempre far vedere che vai in sudamerica a capire il mondo? terzomondista dei miei coglioni!
cristo che odio.

*cioè, ma davvero oh, PAU.

parole sante!!!!

ZioNegro
13-11-2008, 20:06
E' sempre bello ricordare che Paudeinegrita (si scrive tutto attaccato) alla classica domanda che si fa ai musicisti:

"che disco porteresti su un'isola deserta?"

Rispose: "credo il secondo".

paulbp
13-11-2008, 20:13
E' sempre bello ricordare che Paudeinegrita (si scrive tutto attaccato) alla classica domanda che si fa ai musicisti:

"che disco porteresti su un'isola deserta?"

Rispose: "credo il secondo".

ahahaha oddio cristo hahahaha assurdo

secondo disco dei negrita>>>>>>petsounds,loveless,thequeenisdead,aftermath

Alessandro Besselva
14-11-2008, 00:33

Ah ecco, hai messo una frase nonsense solo perchè saltasse all'occhio la bella grafia :mrgreen:

Condor Av.
14-11-2008, 00:45
io sapevo che il motivo della rissa era che Scanzi aveva rotto il cazzo alla fidanzata del frontman.
Rovad mi manca :crycrycry:

[stider77]
14-11-2008, 07:09
da quando Pau picchiò Scanzi Andrea,questo gruppo mi fa solo vomitare.

e poi,diciamocelo fanno schifo,a parte 2 canzoni.

Allyouneedislove
14-11-2008, 09:45
no, in una discoteca (il Jackie o') dove Pau aveva fatto al festa di nozze e nessuno si mosse. c'era pure Drigo, qualcuno confermi o smentisca.

cmq 15 gg di prognosi, le dita negli occhi è roba da bestie.

ripeto, nessuno si mosse. qualcuno confermii o smentisca.

il perchè se non erro non venne chiarito molto bene.

cmq il primo album era un bel sentire poi io adoro XXX perchè vaffanculo è un bel disco cazzo.
avercene. romperà il cazzo ma ha i suoi pezzi.

la storia della rissa è vecchia ormai ... e non successe ad arezzo wave se ben ricordo , bensì in una qualche cazzo di discotecaccia della bassa toscana. Approfitto del momento per dire quanto mi fanno schifo al cazzo gli aretini!!! :-P

comunque Pau pestò allegramente lo Scanzi credo in seguito alle sue battute ai tempi di Rovad ... se non ricordo male. Seguì avvelenata sul mucchio e credo denuncia.

.

eh appunto, il Jackie O'. s'è detto.
a parte quello la cosa assurda è che lo fece in un luogo dove nessuno si sarebbe mosso a difesa dell'aggredito.
qualcuno confermi o smetisca. Cristo, le dita negli occhi, 15 gg di prognosi.... cioè....
e comunque Rovad finì lì. dopo quella storia non fu più la stessa cosa.

le battute di Rovad sui Negrita non erano niente di che, ricordate cosa scriveva di O' Zulù e La Pina????

Ah ecco, hai messo una frase nonsense solo perchè saltasse all'occhio la bella grafia :mrgreen:

non tornerò comunque a vederli live, anche se so come si scrive il nome.
coi miei coglioni c'han pulito il pavimento del Rolling Stone, quella sera.... cristo quanta inutilità.
Mi fanno venir voglia di Negrita.

Bono-Vox
14-11-2008, 10:04

i Negrita gruppo di merda, canzoni di merda, musica di merda, testi di merda, atteggiamento di merda, cantante di merda, fans di merda. merda di merda.

vaffanculo merde

Si ne ho sentito parlare di questa cosa.

Mi ricordo anche una recensione di Max a un loro disco (nel 2005 credo) in cui diceva di avere l'incubo che Pau lo prendesse a testate.

Musica di merda!

Raindog
14-11-2008, 10:08
Ok, visto e considerato che il Principe è Wizard sotto mentite spoglie, prendo le veci (o feci) del mio caro amico Roundabout rispolverando un antico adagio che fa:

Wizard Fa o' Cess'

http://rossoshocking.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/63837/28cesso1mo.jpg

Bono-Vox
14-11-2008, 10:08
;38742']
e poi,diciamocelo fanno schifo,a parte 2 canzoni.

Che a loro volta fanno cagare

Allyouneedislove
14-11-2008, 10:14
io lo so che siete in tanti ad avere XXX fra le cose più care.
Outing, ora o mai più.

disco cazzuto e liberatorio. altro che gne gne e tunz tunz

HK54
14-11-2008, 10:15
cristo che odio.

SI, PAROLE SaNTISSIMe.
ODIO PER IL SUDDAMERICA DEL CAZZO

Stylish Kid
14-11-2008, 10:44
ps. con tutti i dischi rockblues della storia , conosciuti o meno , se uno dovesse comprarsi il primo negrita perchè "in fondo non è male" , andrebbe bollato d'ufficio come poveraccio.

Non comprai il primo dei negrita perchè in fondo non era male, ma perchè ricordo una recensione positiva proprio sulle pagine del mucchio di allora ( e nel 1994, senza internet, you tube e altre seghe simili, non è che c'erano molti altri modi per ascoltare un gruppo nuovo ).

I vecchi rockblues non c'entrano un cazzo.

karmarider
14-11-2008, 10:59
ah il rock e il blues coi negrita non c'entrano un cazzo ... sono diventato sordo, credo (o lo ero già nel 94 evidentemente). Il singolo Cambio è un raffinato esercizio di new wave.

dico , me stai a piglià per il culo? per il secondo cd - paradisi per illusi - andrebbero citati per plagione clamoroso ai Black Crowes (che a loro volta copiano qualcun altro , ma tant'è , non è questo il punto). Che con il rock e il blues - e il r n b - non c'entrano notoriamente niente.

ordunque ... che coordinate daresti per descrivere l'esordio di un gruppo che nel nome cita un brano dei cazzo di Rolling Stones - che , a loro volta , col rock blues non c'entrano un cazzo ... evidentemente - .

comunque parlavo di OGGI , appunto ... non di un periodo storico in cui spesso ci si doveva affidare SOLO alla recensione (e infatti ho preso indicibili inculate , anche su consiglio del Mucchio ... che non è infallibile) ... non intendevo dare del poveraccio a chi lo comprò nel 94 (ma a chi lo consiglia adesso come mirabile esordio , si , tanto per intenderci).

rimane un disco orrendamente sopra le righe , come ogni singola interpretazione del suo cantante ... ed è un peccato , perchè hanno un ottimo chitarrista.

Alessandro Besselva
14-11-2008, 11:20
non tornerò comunque a vederli live, anche se so come si scrive il nome.
coi miei coglioni c'han pulito il pavimento del Rolling Stone, quella sera.... cristo quanta inutilità.
Mi fanno venir voglia di Negrita.

I Mogwai li ho visti un po' di volte, il più delle volte sono stati magnifici, in almeno un caso molto noiosi... ma non in modo così devastante da invocare costoro... Dai, i Negrita, su...

timelyangel
14-11-2008, 11:21
ah il rock e il blues coi negrita non c'entrano un cazzo ... sono diventato sordo, credo (o lo ero già nel 94 evidentemente). Il singolo Cambio è un raffinato esercizio di new wave.

dico , me stai a piglià per il culo? per il secondo cd - paradisi per illusi - andrebbero citati per plagione clamoroso ai Black Crowes (che a loro volta copiano qualcun altro , ma tant'è , non è questo il punto). Che con il rock e il blues - e il r n b - non c'entrano notoriamente niente.

ordunque ... che coordinate daresti per descrivere l'esordio di un gruppo che nel nome cita un brano dei cazzo di Rolling Stones - che , a loro volta , col rock blues non c'entrano un cazzo ... evidentemente - .

comunque parlavo di OGGI , appunto ... non di un periodo storico in cui spesso ci si doveva affidare SOLO alla recensione (e infatti ho preso indicibili inculate , anche su consiglio del Mucchio ... che non è infallibile) ... non intendevo dare del poveraccio a chi lo comprò nel 94 (ma a chi lo consiglia adesso come mirabile esordio , si , tanto per intenderci).

rimane un disco orrendamente sopra le righe , come ogni singola interpretazione del suo cantante ... ed è un peccato , perchè hanno un ottimo chitarrista.

ah meno male...allora l'ho scampata bella!:)

karmarider
14-11-2008, 11:54
beh , ragazzuoli ... giochiamo a fare i piccosi? :-P io sono campione olimpico nella disciplina eh

io pure a 15 anni , come ho detto , ho preso sonore inculate discografiche ....e ho comprato dischi che oggi stanno lì , mi guardano e mi dicono: ma noi che cazzo ci stiamo a fare qui?

non è questo il punto

il punto è ... innanzitutto che il rock blues c'entra eccome. In secondo luogo che l'esordio dei Negrita è robetta ... basta ricordare il singolo estratto per avere la prova provata di quanto sia di cattivo gusto quella roba. Io ragionavo sull'ipotesi di consigliare OGGI quel disco a qualcuno ... è improponibile.

il seguito della carriera passa dall'onesta incapacità al ridicolo consapevole e compiaciuto. La fase terzomondista è da galera ... ce li manderei tutti sti zecconi in Messico, senza una lira e senza un cazzo di furgoncino per fare i loro giri.

paulbp
14-11-2008, 12:34
ma sbaglio o esiste anche un video con Roy Paci e PAU* su un tre ruote che vagano per il Salento? vi prego ditemi di no!

* hahahahahaha pau dio voglio cambiare nick mannaggia alla diocesi PAUa ahhahahahah

karmarider
14-11-2008, 12:44
Roy paci è n'altro che andrebbe spedito in mato grosso , lui e la sua cazzo di tromba

outremer
14-11-2008, 12:50
Roy paci è n'altro che andrebbe spedito in mato grosso , lui e la sua cazzo di tromba

quoto

timelyangel
14-11-2008, 14:47
beh , ragazzuoli ... giochiamo a fare i piccosi? :-P io sono campione olimpico nella disciplina eh

io pure a 15 anni , come ho detto , ho preso sonore inculate discografiche ....e ho comprato dischi che oggi stanno lì , mi guardano e mi dicono: ma noi che cazzo ci stiamo a fare qui?

non è questo il punto

il punto è ... innanzitutto che il rock blues c'entra eccome. In secondo luogo che l'esordio dei Negrita è robetta ... basta ricordare il singolo estratto per avere la prova provata di quanto sia di cattivo gusto quella roba. Io ragionavo sull'ipotesi di consigliare OGGI quel disco a qualcuno ... è improponibile.

il seguito della carriera passa dall'onesta incapacità al ridicolo consapevole e compiaciuto. La fase terzomondista è da galera ... ce li manderei tutti sti zecconi in Messico, senza una lira e senza un cazzo di furgoncino per fare i loro giri.

e' vero, "negrita" se lo ascolti oggi fa ridere, pero' all'epoca fu un esordio giudicato quanto meno promettente anche dal mucchio che li tenne in palmo di mano per 2-3 annetti...certo niente di originale, per carita', ne' musicalmente ne' a livello di testi (vedi il pezzo contro il servizio militare) pero' non si poteva disconoscere al gruppo di arezzo una certa simpatia vuoi per il nome, vuoi per la cover doorsiana...il singolo "cambio" era si' pompato dalle programmazioni radiofoniche ma si ballava pure al rolling stone..insomma tutto faceva pensare ad una futura evoluzione in senso positivo che poi effettivamente si e' trasformata in una totale regressione!
quoto tutto cio' che e' stato scritto sulla deriva sudamericana

Allyouneedislove
14-11-2008, 14:49
non sarebbe più bello parlare di musica da noi gradita, scusate?

Ruffly Drafted P.
14-11-2008, 15:04
non sarebbe più bello parlare di musica?

fixed.

Allyouneedislove
14-11-2008, 15:09
fixed.

eh, io non ho capito che cazzo vuol dire sta cosa di fixed.
mo' lo detto.
oh, non c'arrivo cazzo vi devo dire.

marò... la sparata di giacoda su Joyce (che lui scrive Joice) mi ha definitivamente ucciso, bannatemi)

karmarider
14-11-2008, 15:26
e' vero, "negrita" se lo ascolti oggi fa ridere, pero' all'epoca fu un esordio giudicato quanto meno promettente anche dal mucchio che li tenne in palmo di mano per 2-3 annetti...certo niente di originale, per carita', ne' musicalmente ne' a livello di testi (vedi il pezzo contro il servizio militare) pero' non si poteva disconoscere al gruppo di arezzo una certa simpatia vuoi per il nome, vuoi per la cover doorsiana...il singolo "cambio" era si' pompato dalle programmazioni radiofoniche ma si ballava pure al rolling stone..

si viveva nell'errore (però a me facevano tanto schifone già al tempo ... coattume , clichè becero rock , testi da denuncia ecc ecc ecc :mrgreen: )

sul Mucchio ... le cantonate ci stanno , non è peccato mortale. :mr:green:

masamba
14-11-2008, 16:28
si viveva nell'errore (però a me facevano tanto schifone già al tempo ... coattume , clichè becero rock , testi da denuncia ecc ecc ecc :mrgreen: )

sul Mucchio ... le cantonate ci stanno , non è peccato mortale. :mr:green:

quoto
forse eprchèero già garndinoma a me sembrava merda sciolta pure il loro primo album, così come ogni cosa dei litfiba dopo 3 (out of topic ma dovevo togliermi sto sassolino,SCUSATE)

Ruffly Drafted P.
14-11-2008, 19:03
eh, io non ho capito che cazzo vuol dire sta cosa di fixed.
mo' lo detto.
oh, non c'arrivo cazzo vi devo dire.

marò... la sparata di giacoda su Joyce (che lui scrive Joice) mi ha definitivamente ucciso, bannatemi)

Eh se quoti un post di qualcun altro e lo storpi per farlo diventare il tuo pensiero in proposito ci scrivi sotto "fixed" (che vuol dire "aggiustato", no?) così non passa per un quote "vero". :)

Chinasky
14-11-2008, 19:07
http://www.straightrazorplace.com/forums/members/hoglahoo-albums-forum-stuff-picture494-no-spam-logo.jpg

ciccio bastardo
15-11-2008, 08:28

vaffanculo merde

scaricato l'ultimo per un amica troia a cui piace il pelatone, non mi piace sta roba,
dicono che il primo sia molto rolling stones ma finchè non lo sento non ci credo

karmarider
15-11-2008, 12:37
scaricato l'ultimo per un amica troia a cui piace il pelatone, non mi piace sta roba,
dicono che il primo sia molto rolling stones ma finchè non lo sento non ci credo

dicono male ... o meglio , l'intenzione sarebbe anche stata quella , ma per carità di dio lascia perdere :(

masamba
15-11-2008, 15:43

beh almeno mettiglielo in bocca

Mac_Phisto
15-11-2008, 17:31
ma sbaglio o esiste anche un video con Roy Paci e PAU* su un tre ruote che vagano per il Salento? vi prego ditemi di no!

Confermo, l'hanno girato dei tipi che conosco (frequentavano l'accademia) con le mani in pasta.

Credo che la cosa più negativa di tutto il topic, merda o non merda (più merda, visto che i Negrita sono chiaramente intollerabili) sia il fatto che ne parliate...

Mi ricordo un pezzo, credo si chiamasse "un mare di noia", trasmettevano il video in continuazione su tmc2 nel lontano 1997, non mi dispiaceva, nonostante rientrasse perfettamente nella categoria "onestà incapacità" enunciata poc'anzi dal Karmarider.
La domanda è uan sola: con tutti i gruppi di qualità che fanno la fame, con le etichette e le major in perenne crisi, sti qua come fanno a trovare i soldi per sfornare un disco ogni tre anni? Chi li ascolta? Chi è che compra i loro dischi? Chi diavolo li finanzia?

Sono le stesse domande che mi faccio ogni volta che sento un nuovo pezzo di Francesco Renga. Ma Renga, ha dei fan? A chi diavolo piace? Esiste davvero qualcuno al mondo che prova emozioni per le canzoni di Renga? E se si, in che mondo viviamo?

mistergao
15-11-2008, 18:03
Sono le stesse domande che mi faccio ogni volta che sento un nuovo pezzo di Francesco Renga. Ma Renga, ha dei fan? A chi diavolo piace? Esiste davvero qualcuno al mondo che prova emozioni per le canzoni di Renga? E se si, in che mondo viviamo?

E' chiaro che tu non abbia sorelle.

Supernatural
15-11-2008, 18:19
confermando senza la minima esitazione che i negrita abbiano sempre fatto dischi prescindibilissimi, che pau sia una vecchia vacca e come cazzo si permette di picchiare scanzi.. però però... qualche canzone decente c'era: "hemingway", "vertigine", "cambio", "provo a difendermi"...

E così mi sono scaricato il nuovo disco... stavolta davvero non ne hanno beccato una... le canzoni sono orripilanti, inascoltabili, inqualificabili... state alla larga

Supernatural
15-11-2008, 18:21
per la cronaca: qualche tournee fa francesco renga era solito salire sul palco degli aretini durante "provo a difendermi". che duetti ragazzigrgrgrgr

floodss
15-11-2008, 18:25
E' chiaro che tu non abbia sorelle.

Ed è anche chiaro che tu sei fortunato ad avere amici che ascoltano buona musica, perchè io conosco una sacco di persone, di sesso maschile, a cui Renga piace... e a qualche cena/pranzo mi è pure toccato assistere a qualche cantata corale delle canzoni del suddetto.

masamba
15-11-2008, 18:28
Ed è anche chiaro che tu sei fortunato ad avere amici che ascoltano buona musica, perchè io conosco una sacco di persone, di sesso maschile, a cui Renga piace... e a qualche cena/pranzo mi è pure toccato assistere a qualche cantata corale delle canzoni del suddetto.

mein gott
cazzo che fortuna i miei amici ascoltano solo musica decente..

comunque guardatevi il nuovo vide die negrita in rotazione su mtv..

quelle facce, quelle pose, quel look meritano solo palate di sciolta

paulbp
16-11-2008, 13:55

oddio in questo momento provo tanta tenerezza nei tuoi confronti, come sei sopravvissuto?

the.killer
07-01-2009, 17:05
la merda...

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo437943.shtml

magari mòre...

silenZio
07-01-2009, 17:10
la merda...

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo437943.shtml

magari mòre...

appena arriva la notizia in redazione che "sputtanando" un disco si rimediano, si due sputi e una cecata... però ci si guadagnano schei... vedi come fioccheranno voti negativi sul M.S.eh eh di questi tempi duri si fa cassa con tutto...

(pau merda...) :mr:green:

Amicosam
07-01-2009, 17:19
A me qualche canzone dei Negrita piace anche se devo ammettere che questo nuovo album è stata una vera delusione :(

d@v1d3
07-01-2009, 17:35
a stronzo,
se devi menà tutti quelli a cui fai schifo non ti basta 'na vita

Chinasky
07-01-2009, 18:22
Per chi ha problemi di stipsi:

http://www.youtube.com/watch?v=hmFv-cEaFgY

kill rock stars
07-01-2009, 18:29
Per chi ha problemi di stipsi:

http://www.youtube.com/watch?v=hmFv-cEaFgY

-->

quelle facce, quelle pose, quel look meritano solo palate di sciolta

floodss
07-01-2009, 19:21
oddio in questo momento provo tanta tenerezza nei tuoi confronti, come sei sopravvissuto?

:lol::lol::lol:
Scusa non avevo visto questo commento... posso solo dirti che sono momenti bruttissimi e non sai se provare più vergogna per te stesso o per loro! 8#8

Amicosam
14-01-2009, 16:31
http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=53231

ZioNegro
14-01-2009, 16:37

grgrgrgr8#88#8
Grazie. Ocio che arrivano i fan dei Negrita in spedizione punitiva.

the.killer
14-01-2009, 16:41

MA TUTTO CIO' E' SUPERLATIVOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

grazio amico amicosam!

Thin Ice
14-01-2009, 16:55
Commosso... cazzo c'è gente che ascolta i Negrita e dice di ME che sono ignorante perché li considero la più assoluta nullità della musica... da questa mattina avrò ascoltato i dischi che ascoltano in un mese, ma sono ignorante, e ho 15 anni.

Essere fan dei Negrita deve causare seri problemi psichiatrici, ciò non toglie che aspetto con ansia questa spedizione punitiva.

d@v1d3
14-01-2009, 17:23
grgrgrgr 8#8

poveretti.

non avevo mai visto la chicca helldorado

aahahahahahha

Thin Ice
14-01-2009, 17:27
Andate a ridere sul topic dei loro 15 gruppi preferiti... c'è gente che al primo posto mette gli Europe. 8#88#88#88#88#8
Da denuncia!

crispian
14-01-2009, 17:46
Queste sono le due giornate migliori di forum da quando siamo passati sulla nuova piattaforma 8#8 Ora vengono a prenderci a dita negli occhi con la loro spedizione punitiva 8#8

the.killer
14-01-2009, 17:49
Queste sono le due giornate migliori di forum da quando siamo passati sulla nuova piattaforma 8#8 Ora vengono a prenderci a dita negli occhi con la loro spedizione punitiva 8#8

facciamo qualcosa, non possiamo farci trovare impreparati.
nascondiamoci...tendiamo loro un'imboscata e cogliamoli di sorpresa, tipo braveheart

quanti anni ho??? 15???

maudrup
14-01-2009, 17:52
Andate a ridere sul topic dei loro 15 gruppi preferiti... c'è gente che al primo posto mette gli Europe. 8#88#88#88#88#8
Da denuncia!

C'è anche chi, al secondo posto, mette i TINTURIA!

crispian
14-01-2009, 17:57
Guarda nn parli cm tua nonna nn ti preoccupare.......è terrificante quello ke si vede per strada da questa gioventù nuovissima ragazzini di 14 15 anche più piccoli nn oso immaginare le nuove generazioni cm saranno.......
alla fine io ho solo 23 anni...... ma da ciò ke mi ricordo nn eravamo cs noi alla loro età..................hanno perso il gusto di apprezzare le cs dato ke hanno tutto e nn capiscono la vera musica, vanno dietro alle canzonette o quei gruppetti ke spariscono dopo 6 mesi.................http://forum.universalmusic.it/forum/images/smilies/smile.gif

:-D:-D

Io a 15 anni sapevo scrivere per esempio 8#8

karmarider
14-01-2009, 17:58
1. NEGRITA
2. BRUCE SPRINGSTEEN
3. THE DOORS
4. OASIS (Definitely maybe e (What's the story)Morning Glory?)
5. NIRVANA
6. GUNS'N'ROSES
7. AFTERHOURS e MARLENE KUNTZ
8. IVANO FOSSATI(non è un gruppo ma con la sua orchestra va considerato tale)
9. FRANCESCO DE GREGORI
10. THE BEATLES e JOHN LENNON
11. JANIS JOPLIN(stessa cosa di Fossati vale per lei)
12. LED ZEPPELIN
13. CREAM e ERIC CLAPTON
14. PINK FLOYD
15. BUFFALO SPRINGFIELD

10.0 a tutto

specie a buffalo springfield ... della quale conoscerà tipo for what it's worth

le chicce supreme però sono afterhours e marlene kuntz insieme , più l'orchestra di Fossati.

tolto il boss è sostanzialmente l'indentikit del rocker sfigato italiano

grazie per la segnalazione, lo leggerò TUTTO

kill rock stars
14-01-2009, 18:01
l'indentikit del rocker sfigato italiano

davvero. mancano solo i black sabbath (massimo rispetto). come ci siamo ridotti così?

7
14-01-2009, 18:05
c'è gente che al primo posto mette gli Europe. 8#88#88#88#88#8
Da denuncia!

:lol:
i TINTURIA!

:lol::lol:

8. IVANO FOSSATI(non è un gruppo ma con la sua orchestra va considerato tale)

:lol::lol::lol:cappotta:lol::lol:

Thin Ice
14-01-2009, 18:07
idolo

martymao
senior member

riferimento: I vostri 15 gruppi preferiti:
Cavolo 15 sn tanti ma tento...
1_ligabue
2_negrita
3_ska-p
4_queen
5_muse
6_modena city ramblers
7_negramaro
8_jarabe de palo
9_red hot chilli peppers
10_dream theater
11_maroon 5
12_manu chao
13_mano negra
14_punkreas
15_green day

Sembra la mia classifica i 15 gruppi cafoni della vita.

Poco dopo questo c'è qualcuno che nella vita mette gli Stadio al 3° posto dei suoi gruppi di sempre. Ricordate il caro vecchio topic sugli Stadio :D?

prostata
14-01-2009, 18:11
Li trovo abbastanza odiosi e inutili. Musica finto-trasgressiva scopiazzata qua e là... musicalmente c'è molto peggio, per carità, però non mi stanno simpatici.

paulbp
14-01-2009, 18:13
che strana la vita basta un po' di negrita

PORCO IDDIO SANTO!

scusa nighty

silenZio
14-01-2009, 18:18
oddio non avevo visto... me tapino...

dopo le ire delle cotic lolite ora quelle dei negriti... caspita.. che bello....

BASIK
14-01-2009, 18:47
Il singolo che ogni tanto intrasento è una merda.
Come quasi tutte le loro canzoni.

sun777
14-01-2009, 19:00

fantastico :??xx??: mi associo complimenti all'amicosam :)

karmarider
14-01-2009, 19:54
Il singolo che ogni tanto intrasento è una merda.
Come quasi tutte le loro canzoni.

eh?

ci stai nascondendo qualcosa?

Amicosam
14-01-2009, 20:03
Ragazzi su, secondo me qualche canzone bella i Negrita l'hanno fatta.
Adesso cos'è un peccato da confessare in chiesa?
Mah...

silenZio
14-01-2009, 20:07
http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=173

il gran gusto musicale si riflette in quello cinematografico... senza se e ma...

gnoma
14-01-2009, 20:27
katia80 ha la barba

adlibitum
14-01-2009, 23:19
C'è da dire, però, che per quanto riguarda la netiquette son decisamente più progressisti e libertari rispetto a noi ****ioli, dovremmo prendere esempio.

Thin Ice
15-01-2009, 00:22
Ma soprattutto, COS'È "IL MUCCHIO"???????????

Ruff Rogers
15-01-2009, 00:48
an history of violence: Inutilmente violento, ma ti incolla alla sedia

8#88#88#88#88#88#88#88#88#88#88#8

Mac_Phisto
15-01-2009, 13:58
A quindici anni non ero come loro.

Bono-Vox
16-01-2009, 10:23

E questi sfigati che vogliono?:lol::lol::lol:

Garry
16-01-2009, 11:49
O)))UTING ALERT!!!

a me per un bel periodo i Negrita son pure piaciuti e ho suonato e scritto canzoni simili alle loro, tant'è che anni fa il mio ex-gruppo wannabe-Oasis si stava inconsapevolmente mutando, per sogni di soldi facili e fighe minorenni facili nel mondo del poprockmelodico italiano, in wannabe-Negrita.
poi, non scherzo, ho conosciuto il verbo di Josh Homme e la mia vita e la mia chitarra sono cambiate sul serio, piantando i germi del bellissimo rock'n'roll cojò che voi tutti amate. poi lo scazzo. poi lo scoglimento.

ora come ora ho ancora lì i cd. non li ascolto mai perchè ormai non li tollero più, anzi mi infastidiscono proprio per quanto sono paurosamente inutili, ma in fondo continuo a credere che Radio Zombie non sia un brutto disco nel genere.

ovvio che nel caso ci fosse una faida con quel forum là sono pronto a postare una foto in cui caco sul libretto di XXX.

Bono-Vox
16-01-2009, 12:15
fantastico :??xx??: mi associo complimenti all'amicosam :)

Si indubbiamente Amicosam è il nuovo idolo del forum:)

paulbp
16-01-2009, 13:01
[B][SIZE=3]

ovvio che nel caso ci fosse una faida con quel forum là sono pronto a postare una foto in cui caco sul libretto di XXX.

ora abbiamo un motivo in più per far sì che questa jihad prenda inizio

cmq vergogna

Bono-Vox
16-01-2009, 13:25
ora abbiamo un motivo in più per far sì che questa jihad prenda inizio

cmq vergogna

L'indifferenza è la guerra migliore. Lasciateli nella loro mediocrità.

karmarider
16-01-2009, 15:06
Adesso cos'è un peccato da confessare in chiesa?

si , un peccato da confessare in Chiesa e da espiare qui , soprattutto 8#8

pat tuna
16-01-2009, 15:21
il cantante dei negrita si mette in testa dei copricapi perchè è calvo e se ne vergogna

sun777
16-01-2009, 16:19
il cantante dei negrita si mette in testa dei copricapi perchè è calvo e se ne vergogna

mentre invece gigi d'alessio nn teme la stempiatura..:)

ikke
16-01-2009, 16:41
mandiamo garry come ambasciatore.

silenZio
16-01-2009, 16:50
dal vangelo sedondo fanz negrita:

Io non sono da nessuna delle due "parti".
Mi spiego meglio: capisco perfettamente la rabbia che tutti provano leggendo quelle offese, l'ho provata anche io leggendo la prima pagina...sapete no, quando sale il sangue al cervello...ecco proprio così.
Però, cosa possiamo farci noi?!
Tirare altra CACCA a loro? per il gusto di cosa? di offenderci a vicenda? e poi...la conclusione qual'è?
Ognuno la pensa come vuole, questo è quello che penso. Loro fortunatamente non si sono mai permessi di venire su questo forum ad offenderci o ad offendere i Negrita in quel modo, perciò non mi sembra giusto che dobbiamo farlo noi tirandogli di scemi.
Anche a noi capita di offendere la musica di Gigi D'alessio (si si lo so cosa pensate però d'altronde se ESISTE vuol dire che a qualcuno piace), o dei Tokio Hotel, o dei Dari... anche inconsapevolmente abbiamo pensato o detto che fanno schifo... eppure non possiamo mica esser sempre d'accordo su tutto!
So bene che non è giusto che tirino offese di questo tipo...ma l'importante è che rimangano lì nel loro spazio senza dare troppa noia a noi o direttamente ai Negrita.
So bene anche che ci sono delle regole e dei comportamenti...ma li leggiamo QUA, nel nostro forum...probabilmente lì si può entrare e dire quello che si vuole senza una regola!

il nostro è un forum di merda... guglia ti ho segnalato...

paulbp
16-01-2009, 16:52
mandiamo garry come ambasciatore.

e che gli porti in dono questo
http://www.youtube.com/watch?v=6DBuk91phkI&feature=related

Fuck Disco Beats
16-01-2009, 17:27
cioè siete a conoscenza di questa cosa da DUE GIORNI e nessuno mi ha avvisato. dove sono i miei amici? siete buoni solo di stringermi la mano alla salama.

Chinasky
16-01-2009, 19:39
Ho letto i commenti...ma il Forum "il Mucchio" che roba è? Che gente sarebbe che non lo sò???

Vale, non ti arrabbiare, lasciali alle loro pippe mentali (? ) e ai loro aulici discorsi... il livello di tutte le loro discussioni parla da se'.

come te nessuno mai e più in generale tutto muccino, da ecco fatto a ricordati di me

Crash??? Il film di Cronenberg del 1996???????????
E poi quello ke si droga sono io....
Dopo anni di cinema d'autore sono uscito dal cinema (ero militare, l'ho visto a Belluno una fredda serata d'autunno) con i conati di vomito!!!!
Quel film è una vergogna, un'affronto alla voglia di vivere!!!!

SEVEN (non ricordo il regista)

ed ovviamente tutti i film di Harry Potter (Enrico Il Pentolaro)!!!

Di che Negrita-Canzone vi sentite oggi?

Chinasky
16-01-2009, 19:41
1°NEGRITA
2°U2
3°Zero positivo
4°Slipknot
5°Irene grandi
6°Dephece mode
7°the Rolling stones
8°Francesca chiara
9°Madonna
10°Dolcenera
11°Bamble di pezza
12°Litfiba
13°Kelly clarkson
14°Oasis
15°Laura bono

BASIK
16-01-2009, 19:42
eh?

ci stai nascondendo qualcosa?

Cambio e In ogni atomo mi piacciono.
Per il resto non capisco come un gruppo del genere possa essere preso in considerazione da chicchessia.

Cioè... Britney Spears ha più un suo perché.

Chinasky
16-01-2009, 19:44
roy paci e gli aretusca(dopo riva del garda li ho rivalutati)

Cristo ma è una miniera d'oro!

Mac_Phisto
16-01-2009, 20:51
De Pece mode

Thin Ice
16-01-2009, 20:53
Sono splendidi nevvero?

silenZio
16-01-2009, 21:07
io mi ci sono tuffato con grande affetto li dentro... scopri delle cose che sono impagabili... le classifiche, forse, sono l'apice di tutto....

scopri l'intruso (è possibile scegliere più voci):

-AC/DC
-Black Sabbath(con Ozzy)
-Scorpions
-Aerosmith
-Def leppard
-Bon Jovi
-Stones
-purple
-Saxon
-Guns
-Jeff Beck group
-Grand funk Railroad
-Faces
-Stadio
-Negrita

1 - MANOWAR
1.1 - ROSAE CRUCIS
2 - Negrita
3 - Holy Martyr
4 - Skoll
5 - Wotan
6 - Ligabue
7 - ZetaZeroAlfa
8 - Ultima Frontiera
9 - Virgin Steele
10 - Domine
11 - Doomsword
12 - Avantasia
13 - Compagnia dell'Anello
14 - Death

silenZio
16-01-2009, 21:32
questo è il loro regolamento.... ehm....

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=1839&page=14

b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sacrilega e/o denigratoria.
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=108&highlight=porco&page=13

Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=1901&highlight=sionista&page=2

c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=36

d) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=166

e)omissis

f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, utilizzando linguaggi volgari e/o offensivi o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=898&page=4

Thin Ice
16-01-2009, 21:56
questo è il loro regolamento.... ehm....

a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=1839&page=14

b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sacrilega e/o denigratoria.
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=108&highlight=porco&page=13

Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=1901&highlight=sionista&page=2

c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=36

d) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Link con download diretto a programmi di file sharing - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=166

e)omissis

f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, utilizzando linguaggi volgari e/o offensivi o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=898&page=4

Post dell'anno.

Star69
16-01-2009, 22:48
E io che mi chiedevo perchè sto topic avesse tutti sti commenti.

Cazzo quanto si vede che siamo tutti adolescenti.

Thin Ice
16-01-2009, 23:42
maxxx
Junior Member

Riferimento: Una bella spedizioni punitiva?!?!
Io ho letto tutto e mi sono divertito parecchio sulle loro opignoni e modo di esprimersi... Pau ha fatto qui , Pau ha fatto là... Conosco un pò la storia e dico che ha avuto le sue buone ragioni...
Lasciamoli semplicemente nel lorò brodo a scannarsi su pensieri malsani e prepotenti come loro stessi!!
Xrò che tristezza!!!

Ma in questo topic quando ci siamo mai scannati?!?! :confused:

Anche io mi diverto con il suo modo di esprimersi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Star69
17-01-2009, 00:28
Bello bello, malsano e prepotente mi piace!!

paulbp
17-01-2009, 01:39
Bello bello, malsano e prepotente mi piace!!

chiedo ufficialmente che sia lo slogan dell'FdX

MALSANO E PREPOTENTE

Mac_Phisto
17-01-2009, 10:21
chiedo ufficialmente che sia lo slogan dell'FdX

MALSANO E PREPOTENTE
Facciamo un contest, chi vince si becca questa qualifica.

Fuck Disco Beats
17-01-2009, 12:11
fdx vs fdxxx

the.killer
17-01-2009, 12:42
fdx vs fdxxx

grazie.

paulbp
17-01-2009, 12:45
Facciamo un contest, chi vince si becca questa qualifica.

no dai si scatenerebbe l'inferno, rottura di amicizie decennali... meglio di no

lo prendo io

Mac_Phisto
17-01-2009, 17:02
1 - MANOWAR
1.1 - ROSAE CRUCIS
2 - Negrita
3 - Holy Martyr
4 - Skoll
5 - Wotan
6 - Ligabue
7 - ZetaZeroAlfa
8 - Ultima Frontiera
9 - Virgin Steele
10 - Domine
11 - Doomsword
12 - Avantasia
13 - Compagnia dell'Anello
14 - Death
Troppo moderato

kill rock stars
17-01-2009, 17:05
Troppo moderato

cinghiamattanza

Bono-Vox
30-01-2009, 14:49
Mamma che risate!!! :lol::lol::lol::lol:

ragazzi che vergogna.....ho letto anch'io e stavo per vomitare.....d'altra parte la madre degli stupidi è sempre incinta.......la cosa di cui mi vergogno di piu' è che uno dei "principi" sia pure mio concittadino.....non ho parole davvero.....e accanto al disprezzo per i negrita che hanno mostrato...anche frasi razziste........verso il sud america.....resto ancora allibita......

Questa è barlettana!!! raffy83!

Ovviamente dal forum dei vendicatori dei Negrita

Mi sento gaio e sempiterno!!!:lol::lol::lol::lol:

Ermanno Toma
30-01-2009, 14:53
il nuovo singolo dei negrita ha una sua perversa dignità mainstream!
tipo il naso di matt damon in ocean's 13.

http://z.about.com/d/movies/1/0/f/T/P/oceans13pic23.jpg

Bono-Vox
30-01-2009, 14:57
http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=173

il gran gusto musicale si riflette in quello cinematografico... senza se e ma...

Ma che cazzo! Tre metri sopra il cielo:lol::lol::lol:

Mamma sto per morì:lol::lol::lol:

k3kk0
30-01-2009, 15:26
mado', troppo bello sto topic.
e il forum dei negrita.
sono senza parole.

Bono-Vox
30-01-2009, 15:31
mado', troppo bello sto topic.
e il forum dei negrita.
sono senza parole.

Amicosam utente dell'anno!

k3kk0
30-01-2009, 16:13
Amicosam utente dell'anno!

per forza!

Thin Ice
30-01-2009, 16:20
Sti quattro deficenti stanno agli antipodi della buona educazione e del rispetto. Non esiste "non mi piace" ma solo "fanno schifo" e amenità varie, senza dare un minimo giudizio e con così tanti nonsense che sarebbe da prenderli a randellate in bocca.
Cioè, mi fermo qui perchè proprio non ho parole.
E comunque quando c'ho tempo m'iscrivo, così vediam

Questa è la tipica gente che pensa di poter parlare di musica. Ne incontro spesso in giro che provano ad attaccare bottone e poi si scandalizzano perché spesso taglio con l'accetta i loro gusti. Il problema è che chi ha qualche migliaia di dischi (personalmente più di 2000) può anche permettersi di sparare sentenze, ha abbastanza esperienza. Chi scrive su quel forum non avrà 200 dischi e pensa di poter parlare di musica seriamente? Ma solo il fatto di prendere sul serio i Negrita, una delle band più inutili e noiose della storia, li esclude.

Non che non siano capaci di suonare, ma tra vedere loro e una cover band cosa cambia?

Che pena quella gente, LA Mediocrità, come i loro gusti musical/cinematografici dimostrano.

karmarider
30-01-2009, 16:24
io spero si iscriva qualcuno , è un pezzo che non posto cazzi d'orca

Bono-Vox
30-01-2009, 16:25
Io so solo una cosa: d'ora in poi non potrò più mettere piede a Barletta, che se mi becca raffy83 mi scanna. O magari chiama Pau e faccio la fine di Andrea Scanzi.

Ho paura:lacrus:

paulbp
30-01-2009, 16:34
il nuovo singolo (e relativo video) è ancora più brutto di quanto uno possa pensare
gioè uno si aspetta la merda dai negrita
invece è tipo una supermerda al quadrato

però con effetti comici non da poco

Allyouneedislove
30-01-2009, 16:52
cioè, oggi un collega che durante la discussione ha sentenziato che l'unico gruppo che ha sempre cambiato sono stati i Queen (luzzato fegiz a confrnto è guglia, in pratica) ha aggiunto di sua sponte:

eh ma l'hai sentita la nuova dei Negrita?
ma quanto fa schifo al cazzo? è banalissima!

Bono-Vox
30-01-2009, 16:56
ùeh ma l'hai sentita la nuova dei Negrita?
ma quanto fa schifo al cazzo? è banalissima!

Dajeeeee:lol:

dike
30-01-2009, 16:57
cioè siete a conoscenza di questa cosa da DUE GIORNI e nessuno mi ha avvisato. dove sono i miei amici? siete buoni solo di stringermi la mano alla salama.
esattamente, solo che la cosa è MOLTO Peggiore, di tempo ne è passato TROPPO.
vergogna.

Thin Ice
30-01-2009, 16:59

Ma andiamo là noi a devastarli, scriviamo tre pezzi dei CCCP, un paio di vecchi after e una traduzione di Cracked Actor e li mandiamo dallo psic per un paio d'anni! :lol::lol:

Crack, baby, crack,
show me you're real
Smack, baby, smack, is that all that you feel
Suck, baby, suck,
give me your head
Before you start professing
that you're knocking me dead

ci bannano dopo due minuti, ma che soddisfazione!

Allyouneedislove
30-01-2009, 16:59

*gli ho chiesto cosa pensasse della deriva sudamericana

ha detto cha fa ancora più schifo al cazzo di quella finto rock

ho chiesto -non pensi di esagerare? in fondo sono ottimi musicisti-

lui -no, i Negrita sono morti prima del primo album-

untroo story*

dike
30-01-2009, 17:06
....Inoltre.... Come si fa a dialogare con uno che si fa chiamare Bono-Vox e parla così!!!...
Gia questa è un offesa!!!!.... A Bono innanzi tutto, a me e a chi come me adora gli U2!!!...
Che Risata quando l'ho visto... e che incazzo!!!
Che Dio lo perdoni xchè io non posso.....

chiaramente adorano anche gli u2...

bonovò, che iddio ti perdoni. :alienship:

Thin Ice
30-01-2009, 17:10

Ne parlavo a pranzo con un amico, ci sono gruppi che hanno fatto cose splendide ma che sono ascoltati anche da gente di merda che di musica non capisce un cazzo. Nello specifico parlavamo dei Police.

Allyouneedislove
30-01-2009, 17:10
Negrita ** dai alcuni pezzi c'erano su

Paradisi per collusi *mai capito cazzo rappresentasse

XXX ******* stupendo. tutto.

Reset(tamistocazzo)* c'ho provato a sentirlo eh, c'ho provato ma mi schizza via dal lettore così: swissshhhh

Radio Zombie s.v. nel senso che l'ho messo su e dopo due battute stavo già facendo altro

L'uomo sogna di cagare* intelligente e coraggiosa svolta etnica, mondi esotici, suoni caraibici. la merda dopo una sbronza puzza di meno

il nuovo com'è? qualcuno l'ha sentito?

(se Pau viene alla salama e chiede chi sia Ally io indico uno grosso tipo Jack Torrance)

karmarider
30-01-2009, 17:11
però ci sono anche utenti niente male eh

xò lì dentro ho letto anke i commnt di un certo karmarider , ke scnd me ne sa a pakki ed è scrmnt un bellissimo uomo

Bono-Vox
30-01-2009, 17:13

Madonna, sto ridendo come un pazzo:lol::lol::lol:

Bono-Vox
30-01-2009, 17:17
Ne parlavo a pranzo con un amico, ci sono gruppi che hanno fatto cose splendide ma che sono ascoltati anche da gente di merda che di musica non capisce un cazzo. Nello specifico parlavamo dei Police.

Ma quando una band si mette a cantare "hello, hello, vertigooooooo", che cazzo ti aspetti? Che ti adorino i fan di Bob Dylan? E' chiaro che ti li tiri addosso sti coglioni!

Allyouneedislove

link, subito
pazzo!

Thin Ice

ti sei già infiltrato?

http://suddendeathserver.com/forums/images/smiles/emt2_ninja.gif

karmarider
30-01-2009, 17:18
8#88#8

dike
30-01-2009, 17:25
link, subito
pazzo!
tu gli stai pure a crede... :-D

Bono-Vox
30-01-2009, 17:26
Mi devo nascondere.... questi mi verranno a prendere

http://img151.imageshack.us/img151/1213/35510bonoape00212231lorqy0.jpg

Aiuto

http://img64.imageshack.us/img64/4373/strascinoeo6.jpg

k3kk0
30-01-2009, 17:31
Mi devo nascondere.... questi mi verranno a prendere

http://img151.imageshack.us/img151/1213/35510bonoape00212231lorqy0.jpg

Aiuto

http://img64.imageshack.us/img64/4373/strascinoeo6.jpg
ahia.

Bono-Vox
30-01-2009, 17:31
roy paci è n'altro che andrebbe spedito in mato grosso , lui e la sua cazzo di tromba

Bono-Vox
30-01-2009, 17:36
Io ho letto tutto e mi sono divertito parecchio sulle loro opignoni e modo di esprimersi... Pau ha fatto qui , Pau ha fatto là... Conosco un pò la storia e dico che ha avuto le sue buone ragioni...
Lasciamoli semplicemente nel lorò brodo a scannarsi su pensieri malsani e prepotenti come loro stessi!!
Xrò che tristezza!!!

Altre perla impareggiabile di un coglione dal nome Emaxxx

Cioé Pau mena a morte Scanzi e ha le sue buone ragioni? Ma andate a cagare!"

dike
30-01-2009, 17:42
Altre perla impareggiabile di un coglione dal nome Emaxxx

Cioé Pau mena a morte Scanzi e ha le sue buone ragioni? Ma andate a cagare!"
ognuno ha le proprie opignoni.

the.killer
30-01-2009, 17:44
secondo me Pau stesso si vergogna profondamente dei suoi fan in quel forum

karmarider