Visualizza versione completa : Del Papa e il nucleare
...come mai lettori come te non si preoccupano minimamente per disastri quali Bophal, o quello nel Golfo del Messico ? Disastri veri, epocali, non ipotizzati come per il nucleare. Possibile che si debba sempre aver paura di ciò che non è (e non si conosce) e non di quello che succede davvero ? E' questa la buona fede? (MDP) dal Mucchio N.680 - Marzo 2011
La buona fede sarebbe a questo punto, da parte di Del Papa, ricredersi su ciò che sostiene riguardo il nucleare. Dopo il didastro di Fukushima c'è stato finalmente un "segno" anche per lui
riguardo la pericolosità dell'atomo (evidentemente Chernobyl e Three Mile Island non sono stati disastri abbastanza epocali per MDP).
Non penso inoltre che chi ha a cuore lo sviluppo di energia alternativa a petrolio e nucleare non si sia preoccupato della fuoriuscita di idrocarburi nel Golfo nel Messico, anzi questi ultimi due incidenti occorsi nel giro di pochi mesi ci dovrebbero far riflettere sull'uso di queste energie tradizionali.
Per concludere citi Bophal come disastro (pur non avendo nulla a che fare con la produzione di energia) allora io ti ricordo che sempre in Giappone, nel 1945, c'è stato un evento ancor più spaventoso, quella volta si collegato all'atomo.
Nicola Spaggiari
at-tawra
18-03-2011, 12:56
a parte il fatto che sia la Union Carbide (bophal) che la BPI (golfo del messico) erano già stati avvertiti dell'eventuale disastro e se ne sono sbattuti i coglioni altamente, non c'entra assolutamente un cazzo con la paura atavica del nucleare. Niente, zero carbonella.
se questo è un giornalista....
a parte il fatto che sia la Union Carbide (bophal) che la BPI (golfo del messico) erano già stati avvertiti dell'eventuale disastro e se ne sono sbattuti i coglioni altamente, non c'entra assolutamente un cazzo con la paura atavica del nucleare. Niente, zero carbonella.
se questo è un giornalista....Si è quello che mi spaventa di ragionamenti come quelli di Del Papa, non è che in quel caso si sono ignorati quei disastri semplicemente le varie compagnie se ne sono sbattute il cazzo, combattendo poi per sottovalutare i danni da loro fatti. Pensa che bello se accadesse col nucleare. Cosa che fra l'altro accade posso citare Sellafield e il suo trattamento tremendo delle scorie radioattive.
essere giornalisti, od anche semplici opinionisti, è un lavoro difficile.
col tempo si impara a farlo meglio, se solo si avesse l'umiltà di mettersi in discussione.
Del Papa è liberissimo, e condivido perfino, di esprimere tutte le opinioni scomode che vuole.
è meritevole fare vedere sempre l'altra faccia della luna.
non conta se sono d'accord o omeno.
ma fare giornalismo serio presuppone qualcosa in più.
il Mucchio vuole fare giornalismo provocatorio . . . scomodo?
ma ben venga !!!
il problema è che troppo spesso segue le orme dei peggiori esempi del genere :
tesi precostituite
provocazioni fini a se stesse
invettive
parziali rappresentazioni d'un problema.
penso all'intervista anti-obama
penso alla questione della tessera del tifoso (non c'era una persona seria che potesse dire una opinione contraria e capace di stimolare un dibattito, una analisi più approfondita del problema, invece che fare passare animali a piede libero come difensori dello stato di diritto ?)
penso all'anticlericalismo
bene affrontare quegli argomenti, ma in quel modo non si accresce la consapevolezza dei lettori, ma li si tratta alla stessa stregua con cui vengono considerati da tutta la stampa faziosa che ci ammorba.
se il target sono i preadolescenti magari almeno così facendo accresci il seguito che hai, ma se aspiri a qualcosa di più . . . . credo stagnerai un bel pò per poi renderti conto che ti stai parlando addosso.
dare voce e rispettare l'opinione di chi la pensa diversamente da noi. cercare interlocutori "seri" capaci di dirci perchè la pensano diversamente da noi è non solo opera di buon giornalismo ma anche l'unico modo per farsi opinioni serie e fondate.
il resto è solo tifo e sfogo.
karmarider
19-03-2011, 14:27
ma fare giornalismo serio presuppone qualcosa in più.
HALLELUJA
alla fine se so accorti anche i muri che Del Papa è un cialtrone qualunquista, na specie di Ferrara messo a dieta.
non è mai troppo tardi :)
strano a dirsi, sono totalmente d'accordo col sor Belushi
HALLELUJA
alla fine se so accorti anche i muri che Del Papa è un cialtrone qualunquista, na specie di Ferrara messo a dieta.
non è mai troppo tardi :)
strano a dirsi, sono totalmente d'accordo col sor Belushi
ci sono muri che quando ci pisci contro non ottieni mai altro risultato che bagnarti tu soltanto.
io sono uno di quei muri, e non lo dico per presunzione, ma per il semplice fatto che non mi sono mai bagnato quando qualche bimbo discolo prova a farmi contro la pipì.
per una strana legge della fisica . . . quella pipì va sempre a finire addosso a chi me la rivolge contro 8#8
forse dipenderà dal fatto che quando mi scappa io la faccio sempre nel posto giusto.
che poi mi chiedo, leggendo la sua pagina FB (http://www.facebook.com/pages/Babysnakes-di-Massimo-Del-Papa/114606015243166), che differenza di fondo ci sia tra lui, Celentano, Grillo e via discorrendo?
propaganda
Un passo indietro o un salto nel vuoto.
Mò son cazzi sua...
credo che si potrebbe fare confluire il discorso qui :
http://ilmucchio.net/showthread.php?t=6900
karmarider
20-03-2011, 00:19
non davo del muro a te, tanto per chiarire...era una considerazione generale, un modo di dire.
Ruff Rogers
20-03-2011, 10:38
Di Testa, apprezzavo il coraggio d'essersi ricreduto, passando da una posizione facile e alla moda (come tutte quelle che dicono “no”, che puntano a sabotare, a paralizzare qualsiasi cosa), ad una meno popolare ma scientificamente più concreta
!!!
avrà il suo tornaconto, tanto che gli frega a lui dei problemi che avranno i nostri nipoti tra 50 ann? e tutta gente che non vede più in là del suo conto in banca.
at-tawra
20-03-2011, 11:27
Un rottame, un frustrato consumato dall'invidia, del tipo che un raccoglitore di zolfo in Indonesia, con un' aspettativa di vita che non va oltre i 40 anni, è molto più appagato e sereno.
http://bp0.blogger.com/_JaC40OoEbN0/Rqb_6fYDRLI/AAAAAAAAAxk/gIP-l1arbr0/s320/IMG_2400.jpg
Federico Guglielmi
20-03-2011, 11:37
Ragazzi, cortesemente... moderiamo un po' i toni.
Grazie.
Ruff Rogers
20-03-2011, 12:02
A me più che altro Del Papa dovrebbe spiegare come fa a dire che la posizione di uno come Chicco Testa di lampadina (come lui stesso lo defini' una decina di anni fa), che è nei consigli di amministrazione di una valanga di aziende coinvolte nel business del nucleare, è "scentificamente più concreta" di chi invece è contrario.
Ma tanto già sò che la mia rimarrà una domanda senza risposta.
.
Del Papa è liberissimo, e condivido perfino, di esprimere tutte le opinioni scomode che vuole.
Il punto è che non si tratta di opinioni scomode, non si tratta nemmeno di opinioni, a ben vedere. Ma solo di un'accozzaglia di luoghi comuni sparati senza nessuna argomentazione per attirare un pò di attenzione su di se. Purtroppo nonostante i suoi schiamazzi, nessuno fino ad ora se lo è inculato di pezzo.
Io fino a qualche anno fa di Del Papa avevo grande rispetto, umano e professionale. Poi la sua degenerazione nel pettegolezzo becero e nel qualunquismo livoroso è stata inarrestabile e allora addio.
untitled
20-03-2011, 12:53
Io fino a qualche anno fa di Del Papa avevo grande rispetto, umano e professionale. Poi la sua degenerazione nel pettegolezzo becero e nel qualunquismo livoroso è stata inarrestabile e allora addio.
Stessa identica cosa.
at-tawra
20-03-2011, 13:04
Ragazzi, cortesemente... moderiamo un po' i toni.
Grazie.
hai ragione, scusa. anche se non ho letto insulti, ma solo semplici considerazioni professionali dettate dal suo livore e dal suo qualunquismo.
Se lui ha tutto il diritto di insultare un Saviano tacciandolo di opportunismo, non vedo una ragione valida per cui io debba limitarmi nel considerarlo un frustrato.
Federico Guglielmi
20-03-2011, 13:45
hai ragione, scusa. anche se non ho letto insulti, ma solo semplici considerazioni professionali dettate dal suo livore e dal suo qualunquismo.
Se lui ha tutto il diritto di insultare un Saviano tacciandolo di opportunismo, non vedo una ragione valida per cui io debba limitarmi nel considerarlo un frustrato.
Dai, su.
Un rottame, un frustrato consumato dall'invidia
Un rottame, un frustrato consumato dall'invidia
Eh, è dura... sempre meno spazi, e sempre più demagogia. Speriamo di fare presto qualcosa insieme, di nuovo... sto cercando piccoli teatrini, ma pare siano anche quelli tutti lottizzati...
per me at-tawra non ha tutti i torti
Il punto è che non si tratta di opinioni scomode, non si tratta nemmeno di opinioni, a ben vedere. Ma solo di un'accozzaglia di luoghi comuni sparati senza nessuna argomentazione per attirare un pò di attenzione su di se. Purtroppo nonostante i suoi schiamazzi, nessuno fino ad ora se lo è inculato di pezzo.
nessuno tranne il Direttore.
meditate gente, meditate (cit.)
untitled
20-03-2011, 21:12
Ma non credo che a chi fa scrivere Del Papa interessi molto l'opinione dei lettori in merito a Del Papa.
Ma non credo che a chi fa scrivere Del Papa interessi molto l'opinione dei lettori in merito a Del Papa.
sei nel giusto ragazzo
l'unica opinione che conta su mdp è quella di chi lo fa scrivere, poi che importa se chi compra il giornale si lamenta, se qualcuno smette di comprarlo, se si perdono i lettori. la colpa è che la gente non si abbona."dumb&dumber"
billikid
21-03-2011, 09:36
...come mai lettori come te non si preoccupano minimamente per disastri quali Bophal, o quello nel Golfo del Messico ? Disastri veri, epocali, non ipotizzati come per il nucleare. Possibile che si debba sempre aver paura di ciò che non è (e non si conosce) e non di quello che succede davvero ? E' questa la buona fede? (MDP) dal Mucchio N.680 - Marzo 2011
Non è vero che chi contesta il nucleare non si preoccupa di disastri quali Bhopal o l'ultimo disastro petrolifero della Bp. Anzi, sono più o meno le stesse persone che mettono in guardia contro le trivellazioni nell'oceano o al circolo polare e i rischi del nucleare. Sono quelli che continuano a ritenere più giusto investire sulle rinnovabili. Gli altri sono quelli che in nome del "bisogno di energia" vengono a compromessi anche con la loro coscienza. Io non vedo grandi differenze fra diversi disastri ecologici, se non quelle citate: per esempio il fatto che sono sempre mega-società sciacalle responsabili di incuria e incapacità a generare i maggiori cataclismi ecologici e l'idea di affidare a qualche multi-società, magari italiana, centrali nucleari su un territorio limitato come il nostro mi fa venire i brividi.
Credo inoltre che peggio di un disastro nucleare come Chernobyl o quest'ultimo ci sia poco, in termini di contaminazione del territorio e di danni per la popolazione che continueranno per generazioni. Forse solo Bhopal, appunto, raggiunge la stessa gravità.
Ma ancora a perdere tempo con Del Papa?
Ma ancora a perdere tempo con Del Papa?
sia chiaro, io sto con at-tawra (http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=2&ID_articolo=598&ID_sezione=3&sezione=Web%20Notes)!
Ruff Rogers
21-03-2011, 18:52
Madonna che abisso di miseria morale la faccenda DelPapa vs Wikipedia.
karmarider
21-03-2011, 19:21
sia chiaro, io sto con at-tawra (http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=2&ID_articolo=598&ID_sezione=3&sezione=Web%20Notes)!
la miseria umana in diretta
...ma su che razza di base ha querelato l'autrice dell'articolo? :lolquellovero: ... la cosa più efferata che si legge è "Massimo Del Papa è un giornalista poco noto" (che è a dire il vero pure un eufemismo).
è quasi peggio di iancurtis che mi denuncia alla polizia postale per furto di identità :lolquellovero:
comunque, leggo
"Il problema assai più grave, secondo me, è che Wikipedia ospiti voci enciclopediche di portata così ridicola...Non credo che l'Enciclopedia Britannica e equivalenti si abbasserebbero mai a tali livelli.
Il difetto di Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale) è che è troppo democratica e alla fine, se non filtra più nulla, finisce per non essere più un'enciclopedia, ma un ennesimo motore di ricerca."
chissà cosa penserebbe, sapendo che quasi ci finisce "il forum del mucchio", su Wikipedia :lolquellovero:
backstreet70
21-03-2011, 19:32
la miseria umana in diretta
...ma su che razza di base ha querelato l'autrice dell'articolo? :lolquellovero: ... la cosa più efferata che si legge è "Massimo Del Papa è un giornalista poco noto" (che è a dire il vero pure un eufemismo).
è quasi peggio di iancurtis che mi denuncia alla polizia postale per furto di identità :lolquellovero:
comunque, leggo
"Il problema assai più grave, secondo me, è che Wikipedia ospiti voci enciclopediche di portata così ridicola...Non credo che l'Enciclopedia Britannica e equivalenti si abbasserebbero mai a tali livelli.
Il difetto di Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale) è che è troppo democratica e alla fine, se non filtra più nulla, finisce per non essere più un'enciclopedia, ma un ennesimo motore di ricerca."
chissà cosa penserebbe, sapendo che quasi ci finisce "il forum del mucchio", su Wikipedia :lolquellovero:
Attento che adesso querela anche te.:lolor:
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=2&ID_articolo=598&ID_sezione=3&sezione=Web%20Notes
ha querelato wikipedia e poi questa qui della Stampa
Che diamine! Lo volete demolire solo per qualche toppata?
Del Papa non è così pessimo, è uno dei punti di forza del Il Mucchio. :confused:
backstreet70
22-03-2011, 09:23
Del Papa non è così pessimo, è uno dei punti di forza del Il Mucchio. :confused:
Al punto che alcuni hanno smesso di comprare la rivista.
roundabout
22-03-2011, 09:44
Al punto che alcuni hanno smesso di comprare la rivista.
Infatti. Direi che piuttosto Del Papa è uno dei punti di forza di Blow Up.
Il Faraone
22-03-2011, 10:05
Quasi ci finisce "il forum del mucchio", su Wikipedia :lolquellovero:
Bisogna provvedere
Per esempio, alla voce "Federico Guglielmi", capitolo "Carriera", non risulta che è il guardiano di questa gabbia di matti, in effetti :mr:green:
at-tawra
22-03-2011, 11:02
com'era la definizione?
-la più grande comunità musicale italiana del web-
e se non sbaglio eravamo anche citati noi, insieme a Crush, Slippy, Eyesbomb, Napalm e Rugantino come utenti storici.
Vero?
crispian
22-03-2011, 11:15
infatti. Direi che piuttosto del papa è uno dei punti di forza di blow up.
8#88#88#88#8
Ermanno Toma
22-03-2011, 11:41
del papa ridicolo, ma quell' articolo è una bella cretinata.
Al punto che alcuni hanno smesso di comprare la rivista.Ora stai sminuendo il lavoro di tutti gli altri che ci lavorano, in primis i recensori musicali. Se a qualcuno non piace Del Papa non deve fare altro che saltare i suoi articoli.
Ruffly Drafted P.
22-03-2011, 11:59
Ora stai sminuendo il lavoro di tutti gli altri che ci lavorano, in primis i recensori musicali. Se a qualcuno non piace Del Papa non deve fare altro che saltare i suoi articoli.
Perchè?
I clienti/lettori fanno giustamente e ovviamente quello che gli pare, e in linea di massima è normale che se io (lettore generico, non parlo solo del Mucchio) trovo che tu (direttore generico di rivista) faccia scrivere sul tuo giornale dei mentecatti io decida di "punirti" smettendo di comprarlo, no?
backstreet70
22-03-2011, 12:05
Ora stai sminuendo il lavoro di tutti gli altri che ci lavorano, in primis i recensori musicali. Se a qualcuno non piace Del Papa non deve fare altro che saltare i suoi articoli.
Infatti...ma se ci sono sei pagine occupate da lui mi spiace tanto ma i sei euri me li tengo.
karmarider
22-03-2011, 12:23
ciao Massimo ;)
karmarider
22-03-2011, 12:24
com'era la definizione?
-la più grande comunità musicale italiana del web-
e se non sbaglio eravamo anche citati noi, insieme a Crush, Slippy, Eyesbomb, Napalm e Rugantino come utenti storici.
Vero?
esatto "dumb&dumber"
karmarider
22-03-2011, 13:56
:mad:
non mi querelare, Massimo :mr:green:
doc strangelove
22-03-2011, 19:57
che è successo?
Edit: ah, è stato spostato il discorso, avete fatto bene. Del Papa persona triste e invidiosa.
untitled
22-03-2011, 20:00
Ho pensato la stessa cosa un secondo dopo aver letto il post di tale Arto-L. :mr:green:
Se anche fossi Massimo come farei a querelare una che ragiona all'ingrosso come te? ;)
untitled
22-03-2011, 22:33
Giusto Karma, dovresti impegnarti di più.
Massimo non ti querela se non lo paragoni a Saviano, Travaglio o Grillo.
ah si? e io che pensavo fosse Bertoncelli.
karmarider
22-03-2011, 23:22
Se anche fossi Massimo come farei a querelare una che ragiona all'ingrosso come te? ;)
e invece dire cazzate al dettaglio lo trovi più utile? ;)
E' una risposta che dovresti darti da solo, ma ho seri dubbi tu possa arrivarci.
karmarider
23-03-2011, 10:44
E' una risposta che dovresti darti da solo, ma ho seri dubbi tu possa arrivarci.
sento strider d'unghie sui vetri
vabè, Massimo, buona giornata
http://img38.imageshack.us/img38/6638/whalepenis.jpg
Grazie karma per aver condiviso con noi questa immagine. Non dico di invidiarti, ma ammetto che non è da tutti avere come attività quella di massaggiare cazzi di cetacei. Se questo ti gratifica siamo contenti per te. :p
karmarider
23-03-2011, 11:36
dai Massimo...eppure dovresti conoscere bene le tradizioni del forum.
peraltro Del Papa massaggerebbe cazzi d'orca e di lupo siberiano, per avere lo spazio mediatico che anela (e ritiene doveroso se - cara signora mia - non fosse tutto lobbizzato, tutto un magna magna)
ah, mi sfugge il motivo per cui parli al plurale maiestatis...t'è già partita la brocca o pensi davvero d'essere in folta compagnia difendendo i Sacri Scritti di MdP?
ad ogni modo...gradirei risposta al quesito: meglio ragionare all'ingrosso o dire cazzate al dettaglio?
no perché la tua precedente pare tanto un "non so che dire ma la butto sul fare quello che la sa lunga". Posso sbagliarmi eh.
peraltro devo informarti che su Del Papa e compagnia si dicono cose dettagliate da anni, circostanziate e motivate...dovresti ripensare, magari leggendo il forum qua e là, il tuo discorso sul ragionare all'ingrosso, probabilmente.
detto questo, se vogliamo continuare il botta e risposta possiamo farlo via PM...non mi pare carino continuare qua la pantomima, Massimo. Torniamo a parlare di te.
sgt.white
23-03-2011, 11:46
peraltro Del Papa massaggerebbe cazzi d'orca e di lupo siberiano, per avere lo spazio mediatico che anela (e ritiene doveroso se - cara signora mia - non fosse tutto lobbizzato, tutto un magna magna)
ah, mi sfugge il motivo per cui parli al plurale maiestatis...t'è già partita la brocca o pensi davvero d'essere in folta compagnia difendendo i Sacri Scritti di MdP?
ad ogni modo...gradirei risposta al quesito: meglio ragionare all'ingrosso o dire cazzate al dettaglio?
no perché la tua precedente pare tanto un "non so che dire ma la butto sul fare quello che la sa lunga". Posso sbagliarmi eh.
peraltro devo informarti che su Del Papa e compagnia si dicono cose dettagliate da anni, circostanziate e motivate...dovresti ripensare, magari leggendo il forum qua e là, il tuo discorso sul ragionare all'ingrosso, probabilmente.
detto questo, se vogliamo continuare il botta e risposta possiamo farlo via PM...non mi pare carino continuare qua la pantomima, Massimo. Torniamo a parlare di te.
casomai,
giramele.:-D
detto questo, se vogliamo continuare il botta e risposta possiamo farlo via PM...non mi pare carino continuare qua la pantomima, Massimo. Torniamo a parlare di te.Amico mio, tu stai male veramente. Sei solo tu che insisti con questa cazzata chiamandomi Massimo solo perché ho detto che mi piacciono ALCUNI suoi articoli. Tralaltro sta faccenda delle due querele la ritengo una cazzata. Se hai ancora voglia di giocare e di perder tempo son fatti tuoi, io mi sono spappolato le palle a dar corda a chi non ha altro da fare che provocare.
Trovati un altro passatempo, vai a giocar a pallone in autostrada.
karmarider
23-03-2011, 12:05
diocristo, devi essere proprio Del Papa con la sua carica di ironia, considerando che questa roba è nata proprio perché t'ho chiamato - cazzeggiando - "Massimo" e ho scritto "non querelarmi" (con tanto di emoticon ridacchiante). E tu molto serenamente ti sei attaccato a sta cosa (oltre che al cazzo, d'orca per la precisione) per buttare là la cosa del "ragionare all'ingrosso". Che è più tua che mia, a ben vedere...(ma sei virtuoso anche nelle cazzate al dettaglio, non temere).
arrivi, uno ti buttà la una cazzata...tu rispondi in quel modo e addirittura ti picchi pure e dai del malato al prossimo, se poi ti si replica a tono?
o sei Del Papa ho hai preso lezioni di senso dell'umorismo da lui
o più semplicemente sei un pòro coglione
ma va a nasconderti, per cortesia. Oppure conta fino a 100 prima di fare "reply", perché sei ridicolo.
the.killer
23-03-2011, 12:24
Nebraska.
flamingo
23-03-2011, 12:28
Arto-L, invece che combattere una battaglia persa, ti dico io come fare un VERO insopportabile dispetto a quel buontempone di karmarider. Raggiungi in fretta i 50 post e, entro le 9.00 di venerdì mattina, vieni a votare Nebraska:
http://www.ilmucchio.net/showthread.php?t=9171
Piazza un cazzo d'orca nel retro del Grand Master.
diocristo, devi essere proprio Del Papa con la sua carica di ironia, considerando che questa roba è nata proprio perché t'ho chiamato - cazzeggiando - "Massimo" e ho scritto "non querelarmi" (con tanto di emoticon ridacchiante). E tu molto serenamente ti sei attaccato a sta cosa (oltre che al cazzo, d'orca per la precisione) per buttare là la cosa del "ragionare all'ingrosso". Che è più tua che mia, a ben vedere...(ma sei virtuoso anche nelle cazzate al dettaglio, non temere).
arrivi, uno ti buttà la una cazzata...tu rispondi in quel modo e addirittura ti picchi pure e dai del malato al prossimo, se poi ti si replica a tono?
o sei Del Papa ho hai preso lezioni di senso dell'umorismo da lui
o più semplicemente sei un pòro coglione
ma va a nasconderti, per cortesia. Oppure conta fino a 100 prima di fare "reply", perché sei ridicolo.Hai ragione. Pensavo di essere in fase Zen e oltrettutto non ho colto il tuo senso dell'umorismo. Me ne dolgo.
Comunque sarai il terzo che querelo :lolor:
Arto-L, invece che combattere una battaglia persa, ti dico io come fare un VERO insopportabile dispetto a quel buontempone di karmarider. Raggiungi in fretta i 50 post e, entro le 9.00 di venerdì mattina, vieni a votare Nebraska:
http://www.ilmucchio.net/showthread.php?t=9171
Piazza un cazzo d'orca nel retro del Grand Master.Azz, è dura fare i 50 entro venerdì, ma nel caso a Karma non farò un dispetto ;)
sgt.white
23-03-2011, 13:01
visto lo svolgersi della discussione mi viene il dubbio che arto-l sia un fake di karmarider.
Che come pensata non è male.
Il Faraone
23-03-2011, 15:26
nebraska
8#88#88#88#88#8
perche' io ne so
ma tu chi cazzo sei? ci van almeno 1000 post pieni di stronzate per essere considerati credibili. Scrivi la storia della tua vita in "cosa vi e' successo oggi" e torna, minchione
PidarOles rinnegato
23-03-2011, 21:10
Nella voce "mucchio" di Wikipedia Veronica Moser era citata?
questo credo sia uno dei pochi 3D ad essere diminuito di pagine
questo credo sia uno dei pochi 3D ad essere diminuito di pagine
Quelle tagliate sono ne: "la tessera del tifoso".
Ci siamo dilungati in OT.
PidarOles rinnegato
25-03-2011, 16:33
Quelle tagliate sono ne: "la tessera del tifoso".
Ci siamo dilungati in OT.
By the Way:
http://www.tuttocesena.it/?action=read&idnotizia=3208
Karmarider e compagnia hanno i giorni contati.
ho letto oggi la risposta della lettera sul nucleare di del papa ...certo è che ha proprio sfiga MDP ...sembra di sentire chicco testa o veronesi...poi si sa come è andata a finire....si sarà un po ricreduto? solo gli stupidi non cambiano idea...penso che lo pensi anche lui stesso
p.s. vedo nei sui blog/facebook che non ha cambiato idea
ho letto oggi la risposta della lettera sul nucleare di del papa ...certo è che ha proprio sfiga MDP ...sembra di sentire chicco testa o veronesi...poi si sa come è andata a finire....si sarà un po ricreduto? solo gli stupidi non cambiano idea...penso che lo pensi anche lui stesso
p.s. vedo nei sui blog/facebook che non ha cambiato idea
però scommetto che vicino a una centrale nucleare non ci abiterebbe. ma se è così sicuro.
paodanto
27-03-2011, 22:54
Certo sarebbe bello poter leggere un Post di MDP su questo argomento dopo tutto quello che sta succedendo!!!
Rocco Felici
23-04-2011, 21:01
sono due anni che leggo il mucchio ed in effetti tra tutte le cazzate che c'ho letto devo dire che quelle di delpapa sono in testa a tutte per quantità e qualità.infatti i suoi articoli sulla politica me li tengo per quando devo cagare e spesso ci azzecco. comunque ottima rivista (vabbè prima leggevo RS quindi non ho paragoni fattibili)
visto il fuggi fuggi generale verrebbe da dire pensando a del papa, e non solo: "più realista del re" !!!
ma la cosa seria è : chi ci informa di quello che veramente sta accadendo, di quello che è accaduto e sopratutto chi informa i più prossimi interessati ?
Solo Dio sa quanto servirebbe adesso un Julian Assange o qualche eroico, prima ancora che giornalista, uomo informato sui fatti e consapevole del suo dovere civile di "parlare".
tra tante stronzate e perifrasi e strumentalizzazioni . . . un resoconto serio e documentato di quello che sta uscendo fuori da quella Hiroshima e di quello che questo significa per quel popolo disgraziato prima e ad noi, dopo.
la cosa più odiosa è che un giorno ci diranno che non hanno parlato chiaro per "noi". che lo hanno fatto nel nostro interesse: per non seminare panico e atti irresponsabii. per paura delle conseguenze.
ma io spero nel potere della rete e della libera informazione.
spero in una rivolta pacifica ed inesorabile che alla luce della conoscenza dei fatti porti ad estirpare per sempre i venditori di morte.
a metterli alla gogna senza il benchè minimo briciolo di pietà.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.