PDA

Visualizza versione completa : the doors

timelyangel
11-11-2008, 08:37
il 18 novembre uscira' un inedito live dei doors, estratto da due concerti che il combo tenne al Matrix di San Francisco nel marzo del 1967, poche settimane prima dell'uscita del singolo light my fire...

Bono-Vox
11-11-2008, 11:33
Io penso che i Doors (i superstiti) devono smetterla di raschiare il fondo del barile. Hanno lavorato si e no sei anni e stanno spremendo quanto più possibile le mammelle di Jim per fare la vita dei nababbi del cazzo. Basta! Non se ne può più!

Alessandro Besselva
11-11-2008, 12:03
Io penso che i Doors (i superstiti) devono smetterla di raschiare il fondo del barile. Hanno lavorato si e no sei anni e stanno spremendo quanto più possibile le mammelle di Jim per fare la vita dei nababbi del cazzo. Basta! Non se ne può più!

Beh, se non sbaglio però il materiale live ufficiale del primo periodo è abbastanza scarso. Più che altro, continuo a chiedermi, quand'è che la EMI si decide a stampare in qualche formato la mole enorme di BBC sessions dei Pink Floyd? L'han fatto per gli Zeppelin e per chiuqnue altro, non vedo proprio perchè non ci abbiano ancora pensato...

Bono-Vox
11-11-2008, 12:08
Beh, se non sbaglio però il materiale live ufficiale del primo periodo è abbastanza scarso.

Si ma ci sono live a bizzeffe (oltre l'ufficiale - dico della band con Jim - Absolutely live). A partire dal famoso THE DOORS IN CONCERT (che riprendeva Absolutely live e lo integrava con un secondo cd di pubblicazione fine anni '70 di cui ora non ricordo il titolo), al LIVE IN NEW YORK CITY del Box Set, al live pubblicato a Maggio scorso (Pittsburgh se non ricordo male), alle miriadi di raccolte... Insomma non se ne può più.

sandoz
11-11-2008, 13:17
Beh, se non sbaglio però il materiale live ufficiale del primo periodo è abbastanza scarso. Più che altro, continuo a chiedermi, quand'è che la EMI si decide a stampare in qualche formato la mole enorme di BBC sessions dei Pink Floyd? L'han fatto per gli Zeppelin e per chiuqnue altro, non vedo proprio perchè non ci abbiano ancora pensato...

Io ne ho uno con qualità audio tipo unghie sulla lavagna, ma non trovo la copertina da nessuna parte!

Cmq si voto anche io per le bbc session serie del primo periodo Floyd (cioè cazzo, han pubblicato cani&porci!)

voltaire
11-11-2008, 21:34
ancora live? :confused:

d@v1d3
11-11-2008, 21:39

non ristampano i beatles, fanno scappare i radiohead...ci si aspetta qualcosa?

Ferguson
11-11-2008, 21:42
Più che altro, continuo a chiedermi, quand'è che la EMI si decide a stampare in qualche formato la mole enorme di BBC sessions dei Pink Floyd?
Accidenti, è vero!

Ma sei sicuro che siano i Doors superstiti a voler stampare cose nuove?

Che poi un live a "SAN FRANCISCO" nel "1967" non può che essere splendido anche solo per la data e per il luogo.

Bono-Vox
13-11-2008, 10:47
Ma sei sicuro che siano i Doors superstiti a voler stampare cose nuove?

Che poi un live a "SAN FRANCISCO" nel "1967" non può che essere splendido anche solo per la data e per il luogo.

Beh, se non loro chi?

Che possa essere splendido non lo metto minimamente in dubbio!

Wizard sotto mentite spoglie
13-11-2008, 12:41
mi piacciono molto i Doors. Possiedo il il primo cd quello con Light my fire. Canzone epocale.

Ferguson
13-11-2008, 13:43
Beh, se non loro chi?
Non lo so... magari chi detiene i diritti, di solito i musicisti non li detengono mai.

Bono-Vox
17-12-2008, 14:18
Visto anche questo alla Mondadori di Via del Corso.

http://www.littlemusicshop.it/getImage.ctr?image=Doors_Live_at_the_Matrix.jpg&size=250

Ecco la scaletta

cd 1
Break on Through (To The Other Side)
Soul Kitchen
Money (Janie Bradford & Berry Gordy,jr)
The Crystal Ship
Twentieth Century Fox
I'm A King Bee (James Moore)
Alabama Song (Whisky Bar) (Weill, Brecht)
Summer's Almost Gone
Light My Fire
Get Out Of My Life Woman (Allen Toussaint)
Back Door Man (Dixon)
Who Do You Love (Ellas McDaniel)
The End

cd 2
Unhappy Girl
Moonlight Drive
Woman Is A Devil/Rock Me (Muddy Waters)
People Are Strange
Close To You (Willie Dixon)
My Eyes Have Seen You
Crawling King Snake (Tony Hollins, Bernard Besman, John Lee Hooker)
I Can't See Your Face In My Mind
Summertime (George & Ira Gershwin)
When The Music's Over
Gloria (Van Morrison)

Il prezzo è conveniente (24 euro)

Bono-Vox
11-03-2009, 11:22
Anche con tutte le perplessita sull'operazione, insomma mi sa tanto di tirare fuori di tutto e di più dai vecchi nastri dei Doors, proprio ieri mi son procurato il live in questione e devo dire che è bellissimo.

Certo, si sente tutta la lavorazione per ripulire il suono, ma sentire i Doors in questa veste, ancora ingenua se si vuole, con brani che erano ancora in fase di studio ma particolarmente toccanti, e una grinta eccezionale è favoloso.

Rispetto ad Absolutely live dove il pubblico è rumoroso, tra urla strepitanti e cori "Jim Morrison, Jim Morrison" o "Doors, Doors", qui a malapena si sentono gli applausi. Insomma, nessuna atmosfera "da stadio", ma l'intimità di un locale in cui i Doors son cresciuti per poi raggiungere l'immortalità.

Raf Wilbury
11-03-2009, 11:34
Visto anche questo alla Mondadori di Via del Corso.

http://www.littlemusicshop.it/getImage.ctr?image=Doors_Live_at_the_Matrix.jpg&size=250

Il prezzo è conveniente (24 euro)

Appena ordinato su amazon a 15 euro

Bono-Vox
11-03-2009, 11:36
Appena ordinato su amazon a 15 euro

Io l'ho pagato 25:(

Raf Wilbury
11-03-2009, 11:38

Ma tu ce l'hai già, io devio aspettare il postino....

comunque è strano, io non sapevo dell'uscita di questo disco, però stamattina mi sono alzato dicendomi "quanti anni che non ascolto i Doors, quasi quasi vado a recuperare Absolutely Live" (ho la collezione dei dischi un un altra casa), poi apro il forum e vedo questo topic....

silenZio
11-03-2009, 11:41
su play.com a poco meno di 16 euri ... come sempre free delivery....

Bono-Vox
11-03-2009, 12:24
Ma tu ce l'hai già, io devio aspettare il postino....

comunque è strano, io non sapevo dell'uscita di questo disco, però stamattina mi sono alzato dicendomi "quanti anni che non ascolto i Doors, quasi quasi vado a recuperare Absolutely Live" (ho la collezione dei dischi un un altra casa), poi apro il forum e vedo questo topic....

Il disco è stato pubblicato a fine novembre. Ormai il clamore degli inizi anni '90 sui Doors si è finalmente calmato, ma non sempre è un bene anche perché può rischiare che operazioni interessanti come questa passino sotto silenzio.

Emiliano
11-03-2009, 20:37
(che riprendeva Absolutely live e lo integrava con un secondo cd di pubblicazione fine anni '70 di cui ora non ricordo il titolo)

Alive she cried. Make me feel allright in Gloria vale discografie di svariate band.

Bono-Vox
12-03-2009, 11:22
Alive she cried. Make me feel allright in Gloria vale discografie di svariate band.

Si ce l'avevo in cassetta. Ho provato a trovarlo in cd, ma pare non lo stampino più (parlo del The Doors in concert)

Raf Wilbury
12-03-2009, 11:27
Si ce l'avevo in cassetta. Ho provato a trovarlo in cd, ma pare non lo stampino più (parlo del The Doors in concert)

Orgoglioso posserssore del vinile di "Alive She Cried"

Daphne
15-03-2009, 15:15

giàgià...
però va detto che non se ne può più di tutte 'ste menate postume (i 23456 live e best of dei queen o di cobain, per fare un esempio), sono il triste tentativo dei discografici di recuperare qualche soldo andando sul sicuro...

masamba
15-03-2009, 23:25

ben detto!!!
magari,sbaverei..e pagherei anche 100 euro..

Moebius
16-03-2009, 00:15
THE DOORS IN CONCERT (che riprendeva Absolutely live e lo integrava con un secondo cd di pubblicazione fine anni '70 di cui ora non ricordo il titolo)

Doveva essere 'Alive She Cried'. Ooops, l'avete già detto tutti, scusate.

Il Live al Matrix del '67 sono anni che gira in forma di bootleg, registrato anche benino, considerando gli anni. Fate un giro, se vi va di assaggiarlo, sul blog mza-acid.

Bono-Vox
16-03-2009, 12:57
giàgià...
però va detto che non se ne può più di tutte 'ste menate postume (i 23456 live e best of dei queen o di cobain, per fare un esempio), sono il triste tentativo dei discografici di recuperare qualche soldo andando sul sicuro...

Avoglia!!!

Bono-Vox
10-08-2009, 16:52
Stavo dando uno sguardo ai vari video su youtube, e mi sono capitati sotto gli occhi diversi dei Doors con Ian Asbury dei Cult per la reunion (a cui non partecipò John Densomore)... meno male che son stati fermati!!!

http://www.youtube.com/watch?v=sXpcBKn_bWk

http://www.youtube.com/watch?v=m1g2R2B1SZg&feature=related

Jim si rivolta nella tomba!

Che cazzo!:evil:

zerosum
10-08-2009, 21:07
Stavo dando uno sguardo ai vari video su youtube, e mi sono capitati sotto gli occhi diversi dei Doors con Ian Asbury dei Cult per la reunion (a cui non partecipò John Densomore)... meno male che son stati fermati!!!

http://www.youtube.com/watch?v=sXpcBKn_bWk

http://www.youtube.com/watch?v=m1g2R2B1SZg&feature=related

Jim si rivolta nella tomba!

Che cazzo!:evil:

Sicuramente ridicoli e patetici per come si presentano, il capello alla Morrison, e l'hammond sostituito dalle tastiere, però a suonare suonano, eh? Astbury c'ha una voce della madonna e loro un bel tiro, sopratutto nel primo video con l'altro batterista. Il secondo, così così.

Mr.Skin
10-08-2009, 21:20
Non c'entra un cazzo, ma volevo dire che stranamente io sono sempre stato affascinato
da Manzanek invece che da Jim.
Insomma si, adoro Manzanek.

chango
13-10-2011, 14:27
Riesumo questa discussione per chiedervi un consiglio su quale dei Live dei Doors comprare....

Da poco è uscito questo:
http://m2.paperblog.com/i/43/433448/the-doors-live-in-vancouver-1970-L-GKjl9D.jpeg
Qualcuno di voi sa com'è?
Oppure quale Live consigliate??

Mi è tornata la fissa dopo aver visto l'ottimo documentario di Tom Dicillo When You're Strange.

modest mau
13-10-2011, 14:49
Mi è tornata la fissa dopo aver visto l'ottimo documentario di Tom Dicillo When You're Strange.

ottimo dici? per me è stata una delusione vera, docu superficiale che ripete cose già dette, viste e sentite. mi aspettavo da dicillo una visione più personale, e invece sembra proprio un dvd didattico, una lezione per neofiti dummies dei doors. :*nè:

nightingalerider
13-10-2011, 14:50
Non c'entra un cazzo, ma volevo dire che stranamente io sono sempre stato affascinato
da Manzanek invece che da Jim.
Insomma si, adoro Manzanek.

1. E' Manzarek.

2. Tu stai male.

edweeno
13-10-2011, 15:26
lol Manzanek

chango
13-10-2011, 16:26
ottimo dici? per me è stata una delusione vera, docu superficiale che ripete cose già dette, viste e sentite. mi aspettavo da dicillo una visione più personale, e invece sembra proprio un dvd didattico, una lezione per neofiti dummies dei doors. :*nè:
Bhè si per me Ottimo, non un capolavoro ma veramente ben fatto.
Superficiale proprio no, il fatto che lo possa apparire perchè sembra ripetitivo sta nell'essenza stessa del Mito che vive ormai da quarant'anni.
Il documentaro fila via liscio, con ritmo e trasporto per tutta la durata.
Poi se uno da questo documentario si aspetta la grande rivelazione, oppure l'immagine o l'intervista inedita sta fuori strada. Cosi come se ci si aspetta la grande rivelazione sulla sua vera fine......per questo c'è Voyager.

Ma tornando alla mia domanda iniziale.
Quale dei tanti LIVE dei Doors consigliate?
Il Live in Vancouver merita?

untitled
13-10-2011, 16:30

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

at-tawra
13-10-2011, 18:53
Riesumo questa discussione per chiedervi un consiglio su quale dei Live dei Doors comprare....

Da poco è uscito questo:
http://m2.paperblog.com/i/43/433448/the-doors-live-in-vancouver-1970-L-GKjl9D.jpeg

è uscito di meglio secondo me, a parte i quattro pezzi con Albert King, più che altro rompe il cazzo che ad ogni pezzo c'è l'interludio del tuning....

prendi invece a scatola chiusa Live at The Matrix '67 e Live in Pittsburgh 1970.

http://www.musicemporium.com.au/prestashop/1023-1213-large/the-doors-live-at-the-matrix-1967-.jpg

http://static.musictoday.com/store/bands/2921/product_medium/BGDDDR15.JPG

Moebius
13-10-2011, 20:14

.

miketiv
13-10-2011, 20:36
Ma tornando alla mia domanda iniziale.
Quale dei tanti LIVE dei Doors consigliate?

Il Live In Hollywood: Highlights From The Aquarius Theatre (http://www.discogs.com/Doors-Live-In-Hollywood-Highlights-From-The-Aquarius-Theatre-Performances/release/1623681) è buono.

Ho ascoltato anche Absolutely Live, che in sé suona bene, ma lo boicotto perché

The Doors producer, and long time collaborator Paul Rothchild painstakingly edited the album from many different shows to create one cohesive concert. For example, the best part of a song from the Detroit show may have been spliced together with another part of the same song from the Boston show, again trying to create "the ultimate concert". It can become very difficult to identify what parts are from what shows. Rothchild has said "I couldn't get complete takes of a lot of songs, so sometimes I'd cut from Detroit to Philadelphia in midsong. There must be 2,000 edits on that album".
(da wikipedia, e l'ho letto anche in una biografia sui Doors)

Tra l'altro andrebbe aperto un topic sull'orribile pratica di creare album live in cui la stessa canzone è un taglia e cuci di pezzi suonati in x concerti diversi.
Sono un sacco direi, ovviamente non solo dei Doors, a naso direi tutti quei live in cui una traccia non viene identificata con luogo e data nel libretto... almeno che non li chiamino live.

(scusate, fine dello sfogo) :*nè:

Bono-Vox
13-10-2011, 23:48
è uscito di meglio secondo me, a parte i quattro pezzi con Albert King, più che altro rompe il cazzo che ad ogni pezzo c'è l'interludio del tuning....

prendi invece a scatola chiusa Live at The Matrix '67 e Live in Pittsburgh 1970.

http://www.musicemporium.com.au/prestashop/1023-1213-large/the-doors-live-at-the-matrix-1967-.jpg

D'accordissimo. Anche se l'audio del primo non è proprio il massimo.

Bono-Vox
13-10-2011, 23:51

Da poco è uscito questo:

Non lo conosco (anche perché dei Doors ho una marea di bootleg ufficiali, compreso il triplo a Boston e quindi questo l'ho lasciato perdere), ma fai bene ad andare sui due che ti ha consigliato at-tawra

Poi ti consiglierei questo

http://ecx.images-amazon.com/images/I/31Dv0x5WvGL._SL500_AA300_.jpg

Un box, uscito nel 1998, che raccoglie demo, versioni embrionali, strumentali, inediti (per quanto lo possano essere) e un intero concerto a New York. Lo puoi trovare nelle versioni separate box 1 e box 2 a buon prezzo se cerchi bene.

E comunque se trovi The Doors in concert, che raccoglie Absolutely live e Alive she cried, penso che quello esprima al meglio l'enorme potenziale che i Doors riuscivano a sprigionare sul palco.

Comunque non è uscito da poco il Live a Vancouver. Credo che un annetto buono ce l'abbia, e se cerchi bene potresti pure trovarlo in offerta.

Quanto al documentario di DeCillo, io non l'ho ancora visto. Com'è? Merita? Ho detto due pareri in questo thread piuttosto contrastanti?

Poi vabbé dopo lo scempio fatto da Oliver Stone (un film bruttarello a cui comunque sono affezionato, devo dire), credo che qualsiasi cosa fatta con un minimo di intenzione di ricostruzione seria sulla figura di Morrison, faccia la sua porca figura

chango
14-10-2011, 11:35
Grazie a tutti per i consigli.

Tra l'altro andrebbe aperto un topic sull'orribile pratica di creare album live in cui la stessa canzone è un taglia e cuci di pezzi suonati in x concerti diversi.
Sono un sacco direi, ovviamente non solo dei Doors, a naso direi tutti quei live in cui una traccia non viene identificata con luogo e data nel libretto... almeno che non li chiamino live.

(scusate, fine dello sfogo) :*nè:

Il buon Frank Zappa non sarebbe d'accordo. E lui indicava anche data e luogo...:)

Cmq anch'io sono sulla tua stessa lunghezza d'onda per lo meno su album di concerti riportati per intero. Mentre su album live presi da diversi concerti secondo me fanno anche bene a modificarli.

E comunque se trovi The Doors in concert, che raccoglie Absolutely live e Alive she cried, penso che quello esprima al meglio l'enorme potenziale che i Doors riuscivano a sprigionare sul palco.

Comunque non è uscito da poco il Live a Vancouver. Credo che un annetto buono ce l'abbia, e se cerchi bene potresti pure trovarlo in offerta.

Forse opto per questo visto che su play sta sui 5 lelli.

Si lo so che non è uscito da poco, però mi sembra che sia l'ultimo uscito della serie Live.

franz123
14-10-2011, 12:18
Grazie a tutti per i consigli.

Il buon Frank Zappa non sarebbe d'accordo. E lui indicava anche data e luogo...:)

Cmq anch'io sono sulla tua stessa lunghezza d'onda per lo meno su album di concerti riportati per intero. Mentre su album live presi da diversi concerti secondo me fanno anche bene a modificarli.

Forse opto per questo visto che su play sta sui 5 lelli.

Si lo so che non è uscito da poco, però mi sembra che sia l'ultimo uscito della serie Live.

I due citati non li ho ascoltati, ma ho sentito dire male sulla qualità audio (specialmente del primo).

Personalmente ne ho diversi, ma questo, tra quelli che ho, è insuperabile:

http://www.rhino.com/sites/default/files/081227983802_bs_xl.jpg

È il set completo dal quale è stato tratto Absolutely Live

chango
14-10-2011, 12:25
I due citati non li ho ascoltati, ma ho sentito dire male sulla qualità audio (specialmente del primo).

Personalmente ne ho diversi, ma questo, tra quelli che ho, è insuperabile:

http://www.rhino.com/sites/default/files/081227983802_bs_xl.jpg

È il set completo dal quale è stato tratto Absolutely Live

Per carità, ma è insuperabile anche nel prezzo.

Cmq complimenti perchè c'hai sempre cofanetti super belli e interessanti.

roundabout
14-10-2011, 12:26

Tocca sperare che Rarewaves impazzisca di nuovo :mr:green:

chango
14-10-2011, 12:35
Tocca sperare che Rarewaves impazzisca di nuovo :mr:green:
Aridaje aoh. Non basta che ce ripenso io da solo ma tu me lo ricordi sempre... e pensare che m'ero pure collegato.

Cmq per chi abita a Roma occhio che potrei farmi un giro nelle cassette postali....

franz123
14-10-2011, 13:33

Cmq complimenti perchè c'hai sempre cofanetti super belli e interessanti.

beh... guardala così, 66 euro, cioè 11 euro per disco per un pacchetto che come minimo ti metterà di buon umore le serate di un bel po' di settimane :party:

...e :thanx: per le cofanate

Bono-Vox
14-10-2011, 16:05

Si, in ordine cronologico di uscita è l'ultimo della serie.

Il box del Live a New York mi ha sempre intrigato, ma il prezzo m'ha bloccato diverse volte

franz123
14-10-2011, 16:13
Già per partire, sul primo set, c'è una Little Red Rooster che mi toglie il sonno...

Qualità audio ottima, senza tagli con incluse accordature e corbellerie di Jim con il pubblico, quindi TUTTO il concerto (anzi, i concerti).

Direi che è d'obbligo anche più di un pensierino... E poi fra poco è Natale, ce l'avrete pure qualcuno che vi vuole bene, no?... :p

Bono-Vox
14-10-2011, 16:17
Direi che è d'obbligo anche più di un pensierino... E poi fra poco è Natale, ce l'avrete pure qualcuno che vi vuole bene, no?... :p

Certamente... peccato che per queste cose devo volermi bene da solo

franz123
15-10-2011, 00:54
Certamente... peccato che per queste cose devo volermi bene da solo

mmh... è un mondo difficile... :(

Bono-Vox
31-01-2012, 21:50
Ho visto che hanno ristampato L.A. Woman per il quarantennale. Al cd dell'album ne hanno aggiunto un secondo con alternate take.

Questa la scaletta del secondo cd

CD2:
01 – The Changeling (Alternate Version)
02 – Love Her Madly (Alternate Version)
03 – Cars Hiss By My Window (Alternate Version)
04 – L.A. Woman (Alternate Version)
05 – The WASP (Texas Radio And The Big Beat) (Alternate Version)
06 – Been Down So Long (Alternate Version)
07 – Riders On The Storm (Alternate Version)
08 – She Smells So Nice
09 – Rock Me

Dei Doors ho praticamente di tutto e di più. L'unica cosa che qui mi suona "nuova" è She smells so nice. Il resto puzza di ennesima operazione sciacallaggio sulla pelle del povero Jimbo.

Amica che
31-01-2012, 22:01
Ho visto che hanno ristampato L.A. Woman per il quarantennale. Al cd dell'album ne hanno aggiunto un secondo con alternate take.

Questa la scaletta del secondo cd

CD2:
01 – The Changeling (Alternate Version)
02 – Love Her Madly (Alternate Version)
03 – Cars Hiss By My Window (Alternate Version)
04 – L.A. Woman (Alternate Version)
05 – The WASP (Texas Radio And The Big Beat) (Alternate Version)
06 – Been Down So Long (Alternate Version)
07 – Riders On The Storm (Alternate Version)
08 – She Smells So Nice
09 – Rock Me

Dei Doors ho praticamente di tutto e di più. L'unica cosa che qui mi suona "nuova" è She smells so nice. Il resto puzza di ennesima operazione sciacallaggio sulla pelle del povero Jimbo.

sì, "She smells so nice" è inedita. per il resto in neretto, ti quoto.

Bono-Vox
27-03-2012, 19:30
La ristampa di L.A. Woman l'ho presa. Le alternate version non hanno granché di diverso dalle versioni dell'album, e She smells so nice è davvero robetta.

backstreet70
27-03-2012, 19:44
La ristampa di L.A. Woman l'ho presa. Le alternate version non hanno granché di diverso dalle versioni dell'album, e She smells so nice è davvero robetta.

Quindi posso lasciarlo dov'è?

Bono-Vox
27-03-2012, 21:54
Quindi posso lasciarlo dov'è?

Se l'interesse è per il secondo cd, secondo me, si.

Quanto alla qualità audio, però, mi pare che questa abbia nuova edizione suoni meglio rispetto a quella vecchia in cd che comprai quando ero ancora giovane

Gatecrasher
27-03-2012, 23:25

Quanto alla qualità audio, però, mi pare che questa abbia nuova edizione suoni meglio rispetto a quella vecchia in cd che comprai quando ero ancora giovane
Tu parli della prima stampa in cd,questa rimasterizzata era già stata pubblicata (assieme a tutti gli altri dischi) senza improbabili bonus,al contrario di questa deluxe che è uno specchio per le allodole.Conviene comprarsi quella.

timelyangel
27-03-2012, 23:59
l'ho presa anch'io ma solo per completezza...

backstreet70
28-03-2012, 09:36

Di L.A.Woman possiedo sia il vinile che il cd.

Bono-Vox
28-03-2012, 09:56
Di L.A.Woman possiedo sia il vinile che il cd.

E allora puoi tranquillamente lasciarlo perdere.

Io possedevo una vecchia edizione in cd che comprai quando ero alle superiori (credo intorno al 1997/98), quindi pensavo che questa nuova edizione avesse un lavoro di restauro del suono. Lavoro che mi pare di percepire.

Ma dal punto di vista delle "novità", questa nuova edizione è piuttosto deludente. L'unica vera novità è She smells so nice, ed è veramente una canzonetta.