Visualizza versione completa : Public Enemy NUMBA ONEEEEE!!!
honeymoon killers
05-11-2008, 18:21
Il 2 dicembre a Bologna, Estragon.
Assolutamente da non perdere.
Il live visto in Spagna quest'estate è stato semplicemente CLAMOROSO!
PidarOles rinnegato
05-11-2008, 18:36
Il 2 dicembre a Bologna, Estragon.
Assolutamente da non perdere.
Il live visto in Spagna quest'estate è stato semplicemente CLAMOROSO!
Porco dio non ci credo!
honeymoon killers
05-11-2008, 18:37
20 euro più D.P.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! !!!!!!!
this is religion
05-11-2008, 19:03
YO!!
http://c4.ac-images.myspacecdn.com/images02/8/l_e768e7fdb7aa43618b52e92271b7c1ff.gif
the.killer
05-11-2008, 19:17
mi sento male
ommioddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo
:alienship:
megagroove
06-11-2008, 00:35
ok. preparo la famiglia e poi si va. :-D
Avril Mondragon
06-11-2008, 13:23
ma cazzo, di MARTEDI??? a BOLOGNA? perché, perché?
ma cazzo, di MARTEDI??? a BOLOGNA? perché, perché?
.
PidarOles rinnegato
06-11-2008, 15:37
Scegliete la vita, il lavoro, di appartenere alle cose che possediete oppure scegliete il rock?
nightingalerider
06-11-2008, 15:44
Boh, quasi quasi vengo anch'io...
Drunk on the moon
06-11-2008, 15:52
Boh, quasi quasi vengo anch'io...
vacci nightie, la bolgia da gruppo storico sara' parte del divertimento.
Io quasi quasi li rivedrei :o
megagroove
07-11-2008, 01:22
vacci nightie, la bolgia da gruppo storico sara' parte del divertimento.
Io quasi quasi li rivedrei :o
dai Brotha, se vieni anche tu, la posse e' al completo! (pure per me e' una review... :-D)
secondo voi bisogna procurarsi il biglietto con ampio anticipo o si può aspettare?
secondo voi bisogna procurarsi il biglietto con ampio anticipo o si può aspettare?
se non hai ansiosa urgenza aspetta.
io ho preso ieri i biglietti e colui il quale che me li ha venduti mi ha detto che ce ne erano ancora molti.
ci ha tenuto anche a dirmi che secondo lui i PE non sono il mio genere, chissà che genere di faccia ho.
PidarOles rinnegato
30-11-2008, 17:54
Dio non vedo l'ora di vederli voglio essere negro voglio essere negro!!!!
Cazzo! L'ho letto adesso!
Non li vedo dal 1999.
Cazzo!
se non hai ansiosa urgenza aspetta.
io ho preso ieri i biglietti e colui il quale che me li ha venduti mi ha detto che ce ne erano ancora molti.
ci ha tenuto anche a dirmi che secondo lui i PE non sono il mio genere, chissà che genere di faccia ho.
devo aspettare perchè non so ancora se ci sarò :crycrycry:
dio, dopo the roots giovedì sarebbe il massimo
nightingalerider
01-12-2008, 17:21
'fanculo il mondo, io ci sono. Sapete se ci sono ancora biglietti?
PidarOles rinnegato
01-12-2008, 18:38
Perchè, pericolo i sold out?
Cazzo è martedì...
nightingalerider
01-12-2008, 20:15
Perchè, pericolo i sold out?
Cazzo è martedì...
Sì, ma sono i Public Enemy!
Io non lo so, chiedo...
PidarOles rinnegato
01-12-2008, 20:42
Lo scorso weekend la mia collega ha speso 50 euro per andare a vedere Tracy Chapman.
Ci sono negri che contano e negri no.
http://www.morethings.com/pictures/music/public-enemy-flava-flav-chuck-d.jpg
nightingalerider
01-12-2008, 20:44
Lo scorso weekend la mia collega ha speso 50 euro per andare a vedere Tracy Chapman.
NEGRINEGRINEGRINEGRINEGRINEGRINE-GRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
zii negri.
Sì, ma quella negra c'aveva di spalla Joseph Arthur.
Se la mia vita non fosse implosa glieli avrei dati pure io. Fanculo.
nightingalerider
01-12-2008, 20:47
Sì, ma quella negra c'aveva di spalla Joseph Arthur.
Se la mia vita non fosse implosa glieli avrei dati pure io. Fanculo.
Negri?
nightingalerider
01-12-2008, 20:55
n-e-g-r-i
Aaaaah! N-E-G-R-I:
http://www.dolphinmusic.co.uk/shop_image/uploads/Image/public-enemy.jpg
PidarOles rinnegato
01-12-2008, 21:04
negrinegrinegrinegrinegrinegrinegriNEGRI
Dio perchè non mi hai fatto negro e con il pisello così?!??!
http://www.doctea.co.uk/misc/tromeo%20and%20juliet%20wtf.gif
nightingalerider
01-12-2008, 21:08
Dio perchè non mi hai fatto negro
Perchè se ti faceva negro rifaceva Turk e Dio non si ripete mai
Ma cosa stavo dicendo? Aaaaaaaah...
negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrifottanegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrifottanegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrifottanegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrifottanegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrifottanegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrifotta negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrifottanegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrifottanegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrifottanegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrifottanegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrifottanegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegrinegri negri
negrinegrinegrinegrinegrinegrinegriNEGRI
Dio perchè non mi hai fatto negro e con il pisello così?!??!
http://www.doctea.co.uk/misc/tromeo%20and%20juliet%20wtf.gif
:vomvom::vomvom::vomvom:
(grazie per il gancio, erano secoli che volevo usare il vomito)
nightingalerider
01-12-2008, 21:27
:vomvom::vomvom::vomvom:
(grazie per il gancio, erano secoli che volevo usare il vomito)
Diciamocela, voi state flirtando mentre qui ci sono i
NEGRI
NEGRI
NEGRI
64FordFairlane
02-12-2008, 00:29
Negri:
Uso
* Se spremuti bene possono essere usati per fare cioccolata calda o inchiostro per penne Bic nere.
* Se gli disegni delle stelline bianche addosso sa di Pan di Stelle.
* Possono essere accusati di omicidio al posto di una persona normale, come fanno già in Texas.
* Rappresentano un ottima fonte di energia alternativa se bruciati negli appositi negrovalorizzatori, di cui la Germania degli anni '40 era ricca.
* Possono essere impiegati al posto dei mulini ad acqua se fatti correre come criceti in apposite ruote.
* Se frustati funzionano da Juke box .
* Se legati ed immersi nell'acqua marina sono ottimi repellenti per le povere ma fastidiose meduse.
La Razza Negra
La razza negra è una particolare specie di pesce a forma romboidale, invisa ai matematici per la peculiare caratteristica di non riuscire a calcolarne l'area ("Si muove in continuazione, maledetta!"). È chiamata comunemente anche "Angelo degli oceani" per via delle pinne pettorali a forma di ali, o anche "Assorbente usato" per lo stesso motivo.
Misteri ancora irrisolti
* Quando un negro va al mare, l'acqua si colora come con i Choco Pops?
* Quando Amanda Knox va al bar ordina due negroni?
* Quando i negri vanno a fare la spesa, vanno al negrozio?
* Ma perché i negri non sono seguaci delle teorie di Anassimene?
* Ma perché si fanno chiamare neri se sono marroni?
* Ma perché ci chiamano bianchi se siamo rosa?
* Ma i Negri nascono dal culo o dalla figa?
* Ma se dai la mano a un negro ti rimane il nero in mano?
PidarOles rinnegato
02-12-2008, 00:49
[
* Ma i Negri nascono dal culo o dalla figa?
Oddio sto morendo!!!!
Marò se ci becca la postale mi mette sotto osservazione!
64FordFairlane
02-12-2008, 01:14
osservazione!
prego editare firma: la sfiga negra.
e non pensare di scrivere negro in rosso per apparire più cosmopolita.
ZioNegro
02-12-2008, 02:12
tipo che ci dovevo andare ma poi invece no e al momento il mio stato d'animo più o meno è :crycrycry::crycrycry::crycrycry::alienship:
PidarOles rinnegato
02-12-2008, 08:58
prego editare firma: la sfiga negra.
e non pensare di scrivere negro in rosso per apparire più cosmopolita.
Here you are.
nightingalerider
02-12-2008, 13:11
Today it's N-day.
PidarOles rinnegato
02-12-2008, 13:18
http://www.literacyrules.com/Black%20History/We_Won't_Go_to_school_with_negroes_cropped.jpg
Fuck Disco Beats
02-12-2008, 13:24
ragazzi, ricordate che al mio equipaggio -per una logica legge del contrappasso- non è permesso abbracciare negritudini di sorta. stasera al concerto ci si presenta IN CAMICIA. ma non una camicia bianca sputtanata alla barack obama, preferirei una cosa a righe quanto più a modo possibile.
grazie.
nightingalerider
02-12-2008, 13:25
http://www.literacyrules.com/Black%20History/We_Won't_Go_to_school_with_negroes_cropped.jpg
What is happening? Negri?
nightingalerider
02-12-2008, 13:26
ragazzi, ricordate che al mio equipaggio -per una logica legge del contrappasso- non è permesso abbracciare negritudini di sorta. stasera al concerto ci si presenta IN CAMICIA. ma non una camicia bianca sputtanata alla barack obama, preferirei una cosa a righe quanto più a modo possibile.
grazie.
Io avevo già in programma di comprare oggi il completo viola che mi attizza da un po' :crycrycry:... mi serviva solo una camicia adeguatamente in contrasto, tipo arancione (e un cappotto di pelliccia)
(e un cappello con la piuma)
Fuck Disco Beats
02-12-2008, 13:29
tu nella mia macchina non ci sali :) fortuna che la prende pida :)
PidarOles rinnegato
02-12-2008, 13:31
Le culone! Nelle mia macchina ci voglio anche le culone!
nightingalerider
02-12-2008, 13:32
Le culone! Nelle mia macchina ci voglio anche le culone!
Si dice "bitches with big booty"
Negro Language, Lesson 1: Listen & Repeat
PidarOles rinnegato
02-12-2008, 13:48
vi invidio.
Dimmi a quale canzone vuoi la telefonata.
Invidio con quei bastardi che in questo momento stanno muovendo la testa con Fight the power.
honeymoon killers
03-12-2008, 01:35
10.0
Il concerto più divertente del 2008 dopo... l'altro concerto dei Public Enemy che ho visto nel 2008.
megagroove
03-12-2008, 01:49
Invidio con quei bastardi che in questo momento stanno muovendo la testa con Fight the power.
beh, l'orario erano le 0.45 di oggi, più o meno.
ottimi, davvero, 7.5 solo perchè c'era una versione da INPS della S1W e perchè la prima volta non si scorda mai. SHUT EM DOWN!
martin vega mi ha chiamto on un biglietto gratis ma io nn potevo..
diocane lunico grppo dinegri ch abbia mai amto e l'unico gruppo hip hop di cui abbia dischi in casa
e domani mi perdo pure la mia eroina roisin murphy a cork..
sarà bersani che mi porta sfiga...
nightingalerider
03-12-2008, 02:53
Boooooooooooooom!!!!
Fuck Disco Beats
03-12-2008, 07:53
è stato come andare a messa e trovare gesù a celebrare.
PidarOles rinnegato
03-12-2008, 08:50
Stamattina sono un cadavere.
Concerto fantastico, mi sono guardato nelle mutande ed ho l'uccello più lungo di 2 dita.
molto bene molto bene molto molto
dato l'orario di inizio mi aspettavo facessero meno
ma molto bene invece
pensando poi che Flavor Flav ha credo quasi 50 anni, mangiano gli gnocchi in testa a tanti
peccato che ovviamente anche qui la coppia che fa effusioni
e la gente che si ammazza di canne, e pure fumaccio cattivo da catarro immediato
PidarOles rinnegato
03-12-2008, 10:57
pensando poi che Flavor Flav ha credo quasi 50 anni, mangiano gli gnocchi in testa a tanti
Verissimo, ogni volta che vedo questi concerti mi rendo conto della pochezza della musica che ascolto ora, dei vari next big thing e degli esordi a pretenziose 5 stelle ecc..
e la gente che si ammazza di canne, e pure fumaccio cattivo da catarro immediato
Pena, ma non schifo per quelli che invece di ballare facevano su.
Per le effusioni lo avevamo già stabilito prima di arrivare, ad un concerto del genere l'unica cosa che ti è concessa è il sesso nel gabinetto, niente d'altro.
Oip, dio bono, un saluto potevi farcelo...!
Dimmi a quale canzone vuoi la telefonata.
porca eva, non l'ho visto, questo!
però vi adoro, mi avete mandato due sms meravigliosi, tu e kekko.
tanto LUV per voi.
nightingalerider
03-12-2008, 11:35
Non eri di fianco a noi vero? é che tutto il pubblico era così. Però io da quelli davanti a me almeno vorrei avere imparato come si fa a limonare ubriachi e barcollanti e tirarsi e spingersi senza versare una goccia di birra.
Back On Niggaz: i fottuti Public Enemy in da house, tanti gesti con le mani, tanta retorica, tanti tanti TANTI beat che mi hanno spaccato in due, tanto divertimento tra Chuck D e Flav (momento top della serata appena Flav è entrato che è caduto per terra, o ha fatto finta di cadere per terra o cosa). She Watch Channel Zero un oceano di rumore, Black Steel In THe Hour Of Chaos praticamente erano i RATM.
Oip, dio bono, un saluto potevi farcelo...!
ieri sera avevo solo 3 saluti a disposizione
1 i miei baldi accompagnatori
2 i supporters della scena hh e hc locale mia di riferimento
3 i negri
Non eri di fianco a noi vero? é che tutto il pubblico era così. Però io da quelli davanti a me almeno vorrei avere imparato come si fa a limonare ubriachi e barcollanti e tirarsi e spingersi senza versare una goccia di birra.
boh non so, dove eravate voi?
prima ho provato nel centro ma non è vero che la verità sta nel mezzo
poi di fianco vicino alla dj che donna non sembrava e dj manco per niente
poi posizione tattica di passaggio vicino al gabinetto ma non per quello che può pensare EsPidurales ma perché c'era più spazio e fresco
poi dietro in fondo vicino ai tavolini a far la ballerina
e comunque più di quelli che si fumano il fumaccio ero più interessata a quelli che cantavano, perché vedere quelli che cantano a questi concerti son soddisfazioni
nightingalerider
03-12-2008, 12:10
e comunque più di quelli che si fumano il fumaccio ero più interessata a quelli che cantavano, perché vedere quelli che cantano a questi concerti son soddisfazioni
(eheheh, FDB faceva del growl)
Noi eravamo a sinistra del mixer, tipo.
Noi eravamo a sinistra del mixer, tipo.
quindi dove non sono mai stata.
ma è incredibile, ti sei fatto portare a sinistra?????????????????????????'
PidarOles rinnegato
03-12-2008, 12:14
, perché vedere quelli che cantano a questi concerti son soddisfazioni
Io ho cantato London Bridge is falling down velocissimo dall'inizio del concerto alla fine.
PidarOles rinnegato
03-12-2008, 12:15
Ieri sera ha pure litigato con i carabinieri (ha dato scuse vaghe, secondo me era una storia di crack).
nightingalerider
03-12-2008, 12:15
Vabbè, ho anche gridato Fuck Bush, Fuck War con il dito medio alzato
edit: Fuck Disco Bush
nightingalerider
03-12-2008, 12:17
Ieri sera ha pure litigato con i carabinieri (ha dato scuse vaghe, secondo me era una storia di crack).
No, è che la mia bitch non si era imboscata in tempo.
megagroove
03-12-2008, 13:11
martin vega mi ha chiamto on un biglietto gratis ma io nn potevo..
diocane lunico grppo dinegri ch abbia mai amto e l'unico gruppo hip hop di cui abbia dischi in casa
e domani mi perdo pure la mia eroina roisin murphy a cork..
sarà bersani che mi porta sfiga...
che peccato, dai. certo che se non sei venuto - e a gratis - per colpa di Bersani (suppongo Samuele, se fosse Lello sarebbe una reincarnazione) ti meriti i Modena City Ramblers a casa tua per tutto il Capodanno...:mrgreen:
nightingalerider
03-12-2008, 13:48
Ai momenti esilaranti della serata aggiungiamo tutti i saluti tipo "Are You Ready Bologna?", pronunciato Balonia pensando "Ma pensa te, una città che si chiama come la mortadella".
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.