PDA

Visualizza versione completa : Maurizio Blatto - L'ultimo disco dei mohicani

fede
04-11-2010, 16:08
topic inevitabile

http://www.newspettacolo.com/uploads/news/24743_img_big.jpg?41

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cultura/articolo/lstp/373372/

in pratica una versione extended di queste http://www.backdoor.torino.it/?cat=5
ogni capitolo dedicato a una storia, o a un personaggio (il baffino dell'hi-fi che, allo stadio estremo dell'audiofilia, usa i liquidi farmaceutici per le orecchie e quello che ha inventato i massive attack i miei preferiti)

lettura ideale da cesso (e non è un insulto)

myrna minkoff
04-11-2010, 16:13
lavolevasickgirllavolevasickgirllavolevasickgirl

fede
24-11-2010, 13:41
beissline
(offlaga disco pax presentano la storia dell'inventore dei massive attack)

http://www.youtube.com/watch?v=Ocz6LWjx7OA

myrna minkoff
24-11-2010, 13:57
L'ho regalato per un compleanno e prima di consegnarlo l'ho sfogliato velocemente. Fa morire dal ridere e la gente è tanto phessa :biglove:

Lo voglio.

Gabriele Pescatore
24-11-2010, 14:30
a blatto dovrebbero assegnare l'equivalente del pulitzer. punto.

Hamilton
24-11-2010, 18:26

dovremmo istituire il Blatto Awards per rendergli immortale giustizia.

outremer
25-11-2010, 02:36

senza che i qui presenti si offendano, e considerata l'ovvia gara fuori concorso del Vate (inarrivabile per chiunque e in ogni caso non appartenente al genere umano) ,siamo di fronte alla più brillante penna ro*k italiana.

Superfuzz
25-11-2010, 08:19
avevo letto l'anticipazione su Rumore... mio al più presto!

Tommasino
25-11-2010, 12:41
beissline
(offlaga disco pax presentano la storia dell'inventore dei massive attack)

http://www.youtube.com/watch?v=Ocz6LWjx7OA

torino è piena di casi umani.

[mai andato da blatto, ed è questa la cosa assurda. voglio troppo bene a quell'altro negozio là, quello con la gente simpatica]

Alessandro Besselva
25-11-2010, 12:49
torino è piena di casi umani.

confermo, ieri sera aspettavo una mia amica in zona Quadrilatero, c'era un'auto parcheggiata dove non avrebbe dovuto, con i vetri oscurati, passa uno e mi chiede, "ma lì dentro c'è il Papa Nero?". Ho risposto che non lo sapevo. Poi è passato un signore con una donna accanto, fumando come Jean Gabin ma in modo molto più ostentato obliquo e plastico, il tutto in due minuti di orologio

myselfz
25-11-2010, 13:32
senza che i qui presenti si offendano, e considerata l'ovvia gara fuori concorso del Vate (inarrivabile per chiunque e in ogni caso non appartenente al genere umano) ,siamo di fronte alla più brillante penna ro*k italiana.

Davvero, gran narratore/recensore/espertone.

ps. Libro arrivato oggi!

Alessandro Besselva
25-11-2010, 13:46

dopo aver letto il libro senz'altro non posso offendermi

Carlo Bordone
25-11-2010, 14:18
confermo, ieri sera aspettavo una mia amica in zona Quadrilatero

Paninaro!

billikid
25-11-2010, 14:27
Blatto sul Mucchio. Un giorno che aspettavo...

Alessandro Besselva
25-11-2010, 15:01
Paninaro!

Ma era una zona puramente di transito :D

Il masticatore di sudari
25-11-2010, 15:53
Chi è il fetentone che me l' ha inculato?

http://www.amazon.it/Lultimo-Mohicani-credere-seguaci-torpedini/dp/8876155112/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1290696593&sr=8-3

Fino a ieri mattina c' era, ieri sera volevo fare l' ordine e puff... sparito. Ho dovuto ripiegare su Bol dove è leggermente più caro ma avevo un altro ordine in corso e l' ho aggiunto.

pat tuna
25-11-2010, 16:22
lo compro, per un attimo ho pensato di aspettare che andasse a tre euro nei remainders (perchè l'ultimo libro che ho voluto fortemente comprare l'ho trovato che mi prendeva per il culo in pile da centinaia di volumi a metà prezzo dopo due mesi dall'uscita), ma blatto mi sta troppo simpa e si merita tutti i miei quattrini a prezzo pieno

megagroove
25-11-2010, 20:38
sabato sarà anche mio.

Hamilton
26-11-2010, 02:17
Ma era una zona puramente di transito :D

avevi parcheggiato lì per andare allo spazio211?

Alessandro Besselva
26-11-2010, 02:32
avevi parcheggiato lì per andare allo spazio211?

ha parlato il Parcheggiatore Mascherato :lolquellovero:

Hamilton
26-11-2010, 10:49
ha parlato il Parcheggiatore Mascherato :lolquellovero:

meglio di me, solo Elwood Blues.

roundabout
26-11-2010, 11:28
Ma era una zona puramente di trans :D

fxd

fede
29-11-2010, 20:19
http://img217.imageshack.us/img217/5394/16505176.jpg

milano, viale piave. tra la panza e li cujuna

Gabriele Pescatore
30-11-2010, 20:35
In particolare, per gli utenti lucelunare & the.killer.
pag. 196, si parla del cliente Camice:

"Appassionato di dischi deboli, riusciva a comprare sempre il disco peggiore di discografie brillanti. Tanto per dire ... possedeva una copia in vinile e persino una in cd di Tunnel Of Love di Springsteen. Credo fosse afflitto da una turba specifica, una sorta di psychopatia discographialis".

Genio.

LuceLunare
30-11-2010, 20:50
In particolare, per gli utenti lucelunare & the.killer.
pag. 196, si parla del cliente Camice:

"Appassionato di dischi deboli, riusciva a comprare sempre il disco peggiore di discografie brillanti. Tanto per dire ... possedeva una copia in vinile e persino una in cd di Tunnel Of Love di Springsteen. Credo fosse afflitto da una turba specifica, una sorta di psychopatia discographialis".

Genio.

sei una creatura gretta e malvagia.

In più, tra l'altro, si parla di DISCOGRAFIE BRILLANTI, il che, ne converrai, include necessariamente la produzione '90-'00... la cosa non ti provoca nemmeno un brivido rapido e verdognolo di nausea?

Comunque, pensavo peggio.
Ma non di molto.

Gabriele Pescatore
30-11-2010, 21:07
sei una creatura gretta e malvagia.

In più, tra l'altro, si parla di DISCOGRAFIE BRILLANTI, il che, ne converrai, include necessariamente la produzione '90-'00... la cosa non ti provoca nemmeno un brivido rapido e verdognolo di nausea?

Comunque, pensavo peggio.
Ma non di molto.

il brivido rapido e verdognolo di nausea mi viene se penso che sono 25 anni (aka un quarto di secolo) che quello zozzone vestito da fonzie non tira fuori un disco decente.

LuceLunare
30-11-2010, 21:12
il brivido rapido e verdognolo di nausea mi viene se penso che sono 25 anni (aka un quarto di secolo) che quello zozzone vestito da fonzie non tira fuori un disco decente.

mi fai male al cuore.
Redimiti!

tanto tanto male.

outremer
30-11-2010, 23:38
quello zozzone vestito da fonzie

(9)

the.killer
01-12-2010, 11:04

sei un cialtrone.
restituisci il patentino di giornalista musicale vinto coi punti miralanza e non farti più vedere in giro.

edit: però zozzone vestito da fonzie è strepitoso!

dinahrose
01-12-2010, 11:12
sei un cialtrone.
restituisci il patentino di giornalista musicale vinto coi punti miralanza e non farti più vedere in giro.

ahaha , ho sputato un polmone(cit.)

roundabout
01-12-2010, 11:15
sei un cialtrone.

Perché Pescatore c'ha pure il patentino da giornalista?

the.killer
01-12-2010, 11:22

falsificato, ma ce l'ha.

Country Boy
01-12-2010, 11:29
falsificato, ma ce l'ha.
falsificato? ma che puzza pure di pesce come quelli della Fips?
PS ah! mi sono aggiornato sul web: adesso si chiama Fipsas, e forse per colpa di quel sommozzacazzo di Fini.

Gabriele Pescatore
01-12-2010, 13:25
sei un cialtrone.

falsificato, ma ce l'ha.

il patentino lo utilizzavate voi, rounda e killer, per guidare i ciao con cui, da giovani, andavate a fare gli scippi per acquistare la munnezza che pubblicava brus (all'epoca - fine 80/inizio 90 - già settantenne).
quello del giornalista è il tesserino. che io, per fortuna, non possiedo.

LuceLunare
01-12-2010, 13:32
ah, quindi, nemmeno a dire che da qualche parte in te c'è dell'autorità per esprimere certi giudizi, no?
Cazzo, allora scendo un attimo dal pizzicagnolo, o dall'erborista, e gli chiedo che ne pensa della primissima produzione di Bruce, il valore è più o meno lo stesso (blandamente sbilanciato a vantaggio del pizzicagnolo/erborista).

outremer
01-12-2010, 13:32
il patentino lo utilizzavate voi, rounda e killer, per guidare i ciao con cui, da giovani, andavate a fare gli scippi per acquistare la munnezza che pubblicava brus (all'epoca - fine 80/inizio 90 - già settantenne).

(10)

Country Boy
01-12-2010, 13:38
evabbè stai a badà a ste finezze! l'hanno chiamato patentino perchè
"ma chi t'ha dato il tesserino" è ancor più fiacco del "ma chi t'ha dato il patentino"
tu precisi che "per fortuna" non lo possiedi, ma se fai le corna mentre lo precisi sappi ch'è inutile perchè già te l'hanno fatte loro e può esse pure col pernacchio nel mentre ti mandavano affanculo col classico "ma chi t'ha dato la patente, a stroooonzooo!" mentre ti superavano sul ciao :lolquellovero:

Gabriele Pescatore
01-12-2010, 13:50
ah, quindi, nemmeno a dire che da qualche parte in te c'è dell'autorità per esprimere certi giudizi, no?
Cazzo, allora scendo un attimo dal pizzicagnolo, o dall'erborista, e gli chiedo che ne pensa della primissima produzione di Bruce, il valore è più o meno lo stesso (blandamente sbilanciato a vantaggio del pizzicagnolo/erborista).

l'autorità per esprimere un giudizio non ti viene data da un tesserino, ma dall'esperienza di migliaia di ascolti. per questo, senza tema di smentita, posso affermare che l'ultimo quarto di secolo di produzioni del vostro eroe coattello non vale una rullata di batteria dei caribou.
la circostanza, tra l'altro, mi è confermata dal pizzicagnolo/erborista che hai sotto casa. che si fa grosse risate - e ancor più grosse strisciate di carta di credito (tua, ovviamente) - quando acquisti, per immedesimarti nel tuo idolo, confezioni e confezioni di pannoloni per adulti incontinenti.
http://www.orthomedicaltorino.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/Pannolino_Mutand_4a0bdd2a40cec.jpg

LuceLunare
01-12-2010, 13:57
l'autorità per esprimere un giudizio non ti viene data da un tesserino, ma dall'esperienza di migliaia di ascolti. per questo, senza tema di smentita, posso affermare che l'ultimo quarto di secolo di produzioni del vostro eroe coattello non vale una rullata di batteria dei caribou.
la circostanza, tra l'altro, mi è confermata dal pizzicagnolo/erborista che hai sotto casa. che si fa grosse risate - e ancor più grosse strisciate di carta di credito (tua, ovviamente) - quando acquisti, per immedesimarti nel tuo idolo, confezioni e confezioni di pannoloni per adulti incontinenti.
http://www.orthomedicaltorino.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/Pannolino_Mutand_4a0bdd2a40cec.jpg

Ah, beh, allora potremmo anche dire che la mia opinione e la tua (oltre a quella del pizzicagnolo) sono esattamente sullo stesso piano. Stai applicando la teoria di Calvino sul "lettore professionista" alla musica, ma non può funzionare.
Poi, confrontare un plurilaureato matematico (Gisas) e Bruce, come a dire l'INDIETRONICA (indietronica!) e il rock n roll, ma con quale coraggio! Mi fai sempre più male, ma spero di riuscire a salvarti, prima o poi.

Ps lasciamo stare i pannoloni per adulti, VECCHIO.

Gabriele Pescatore
01-12-2010, 14:00
Ah, beh, allora potremmo anche dire che la mia opinione e la tua (oltre a quella del pizzicagnolo) sono esattamente sullo stesso piano. Stai applicando la teoria di Calvino sul "lettore professionista" alla musica, ma non può funzionare.
Poi, confrontare un plurilaureato matematico (Gisas) e Bruce, come a dire l'INDIETRONICA (indietronica!) e il rock n roll, ma con quale coraggio! Mi fai sempre più male, ma spero di riuscire a salvarti, prima o poi.

Ps lasciamo stare i pannoloni per adulti, VECCHIO.

se il tuo idolo di una vita è incontinente (te voglio vedè a te a 80 anni), non è colpa mia.

outremer
01-12-2010, 14:01
posso affermare che l'ultimo quarto di secolo di produzioni del vostro eroe coattello non vale una rullata di batteria dei caribou.

perchè sei sempre così braccino? meglio abbondare, facciamo dal '73

myrna minkoff
01-12-2010, 14:03
se il tuo idolo di una vita è incontinente (te voglio vedè a te a 80 anni), non è colpa mia.

ahahahahahahahahahaha

sto a morì.

LuceLunare
01-12-2010, 14:06
se il tuo idolo di una vita è incontinente (te voglio vedè a te a 80 anni)
ma anche a 40, come tu m'insegni.

Francesco Costanzo
01-12-2010, 14:08
libro ordinato stamane, speriamo arrivi presto.

p.s. Gabriele Pescatore sempre più idolo!8#8

Gabriele Pescatore
01-12-2010, 14:11
ma anche a 40, come tu m'insegni.

soprattutto musica (t'insegno).
ma vedrai che, con la giusta cura, riuscirai a disintossicarti dal bavoso di freehold.
ti conseglierei, in proposito, di farti supportare nella terapia dagli utenti myrna minkoff, kingatnight, copons, avril mondragon, nihil82, simotoniolo, killrockstar e rugantino che negli ultimi tempi hanno, tutti, avuto la fortuna di assistere ad esibizioni/ascoltare cd di musicisti under 70.

LuceLunare
01-12-2010, 14:18
soprattutto musica (t'insegno).
ma vedrai che, con la giusta cura, riuscirai a disintossicarti dal bavoso di freehold.

ma no, grazie. Preferisco avere dei gusti miei. Anche brutti, ma miei. Ci tengo.
Anzi, più sono brutti, più li coccolo, più mi fanno tenerezza, i gusti.

the.killer
01-12-2010, 14:19
ho scritto proprio patentino perchè, dopo attente indagini e fughe di notizie che wikilicks pare cronaca vera in confronto, ho saputo che alla consegna dei tesserini i luminari del giornalismo musicale ti hanno dato proprio un patentino pezzotto, prendendosi beffe alle tue spalle, deridendo te e i tuoi ascolti ggggiovini da 2 lire.

bruce è dio e l'as roma fa cacare.

Gabriele Pescatore
01-12-2010, 14:21
ma no, grazie. Preferisco avere dei gusti miei. Anche brutti, ma miei. Ci tengo.
Anzi, più sono brutti, più li coccolo, più mi fanno tenerezza, i gusti.

luce, sotterriamo l'ascia di guerra.
in anteprima mondiale, ti anticipo la cover del prossimo album di springsteen con la e-street band al completo.
ma, sbaglio, o tutti insieme in copertina non c'erano mai stati?

http://4.bp.blogspot.com/_I9RhOUg_kt0/THWdH2IlTiI/AAAAAAAAD9M/M2pqRwi14nk/s1600/Vecchi.jpg

LuceLunare
01-12-2010, 14:24
luce, sotterriamo l'ascia di guerra.
in anteprima mondiale, ti anticipo la cover del prossimo album di springsteen con la e-street band al completo.
ma, sbaglio, o tutti insieme in copertina non c'erano mai stati?

http://4.bp.blogspot.com/_I9RhOUg_kt0/THWdH2IlTiI/AAAAAAAAD9M/M2pqRwi14nk/s1600/Vecchi.jpg

Coglionastro, l'ultimo a dx sei PALESEMENTE tu.

E comunque la polemica è divertente ma sterile, visto che sai benissimo, e il tuo cuore te lo sussurra ad ogni passo, e le tue mani tremanti te lo ricordano ogni minuto, che
ho ragione io.

Gabriele Pescatore
01-12-2010, 14:30
Coglionastro, l'ultimo a dx sei PALESEMENTE tu.

E comunque la polemica è divertente ma sterile, visto che sai benissimo, e il tuo cuore te lo sussurra ad ogni passo, e le tue mani tremanti te lo ricordano ogni minuto, che
ho ragione io.

quando io avrò l'età dell'ultimo a dx, spristi vi starà vendendo i cd con le cover di cristina d'avena. e voi tutti a bearvi ("nun sai che assolo c'ha fatto su kiss me licia!!!!).

LuceLunare
01-12-2010, 14:48
quando io avrò l'età dell'ultimo a dx, spristi vi starà vendendo i cd con le cover di cristina d'avena. e voi tutti a bearvi ("nun sai che assolo c'ha fatto su kiss me licia!!!!).

potrebbe essere un'idea...
no, comunque, di tutta la merda che ascolto come mai ti incaponisci tanto su Bruce, che davvero non è il più meritevole di critiche? E oltre alla musica...
Non so, vuoi che ti dica che possiedo un copri-poggiatesta di aereo di una squadra specifica, che una mia amica hostess rubò per me? Guarda che l'informazione potrebbe mutare per sempre il corso dei nostri rapporti, e Bruce sarebbe solo un ricordo.

Country Boy
01-12-2010, 14:49
:( mbè a questo punto faccio coming out : io di Cristina D'Avena ho una ventina circa di cd, una sorta di sfizio che mi venne all'epoca in cui stamparono per la prima volta due o tre cd con le sigle dei cartoni "Odeon TV" e che mi condusse a rimediare tutto, alla fine pure le musiche originali dei cartoni giapponesi in un centinaio abbondante di cd acquistati allo star shop in via scipioni. (per tacer delle giapponeserie serie prese altrove prima e durante e dopo, insomma non mischiamo i godzilla con i dragonbilla)

Di Bruce Springsteen ho solo la raccolta con lui di spalle con la chitarra a tracolla di sbieco :shyshy"

Gabriele Pescatore
01-12-2010, 15:37
potrebbe essere un'idea...
no, comunque, di tutta la merda che ascolto come mai ti incaponisci tanto su Bruce, che davvero non è il più meritevole di critiche? E oltre alla musica...
Non so, vuoi che ti dica che possiedo un copri-poggiatesta di aereo di una squadra specifica, che una mia amica hostess rubò per me? Guarda che l'informazione potrebbe mutare per sempre il corso dei nostri rapporti, e Bruce sarebbe solo un ricordo.

Perché, quanto meno, i documenti dei musicisti dell'altra merda che ascolti non sono stati emessi sotto la presidenza Lincoln.
del poggiatesta (e della tua amica hostess), parliamone. ché forse, ad un ascolto più attento, magic e working on a dream non sono poi così male.

modest mau
19-01-2011, 11:35
ho iniziato a leggerlo ieri a notte fonda.
ho dovuto trattenermi a fatica con le risate crasse perchè non potevo svegliare il vicinato...che dire? alcuni aneddoti mi hanno davvero davvero piegato, come l'insetto nero gigante che si nasconde dentro il cesso chimico a villa arconati al concerto di morrissey (e il tizio che si fotografa il pistolo mentre piscia).

modest mau
21-01-2011, 01:48
finito, esilarante e genuino.
acquisto consigliato per ogni mucchietto che si rispetti. :lolor:

Amicosam
21-01-2011, 10:50
finito, esilarante e genuino.

Più veloce della luce :lolor:

The Good Son
22-01-2011, 22:07
Orinato su Bol...insieme a
"Che la festa cominci" e "La vita oscena".....aspetto con ansia

skogkatt
08-02-2011, 14:52
Letto la scorsa settimana sul tram andando e tornando dal lavoro. Era da tanto che un libro non mi faceva davvero ridere sguaiatamente (così :lol:).
Ovviamente mi ha anche fatto venir voglia di cominciare a comprare vinili in quantità industriale.

Diciotto
09-02-2011, 01:25
ho iniziato a leggerlo ieri a notte fonda.
ho dovuto trattenermi a fatica con le risate crasse perchè non potevo svegliare il vicinato...che dire? alcuni aneddoti mi hanno davvero davvero piegato, come l'insetto nero gigante che si nasconde dentro il cesso chimico a villa arconati al concerto di morrissey (e il tizio che si fotografa il pistolo mentre piscia).

Idem, rido in silenzio. :mrgreen:
Appena preso oggi pomeriggio, ne ho già letto buona parte. Credo che lo divorerò. A breve spengo tutto e mi ci fiondo sopra. Lo stile di Blatto è davvero sorprendente, complimenti a lui. :)

skogkatt
09-02-2011, 12:05
Idem, rido in silenzio. :mrgreen:
Appena preso oggi pomeriggio, ne ho già letto buona parte. Credo che lo divorerò. A breve spengo tutto e mi ci fiondo sopra. Lo stile di Blatto è davvero sorprendente, complimenti a lui. :)

Mi ricorda come stile un po' il Benni più esplosivamente umoristico, alla primo Bar Sport o Terra! Altri libri che, in effetti, ai tempi rischiarono di farmi espellere dal liceo.

Voglio un giradischi. Il negozietto di vinili all'angolo ce l'avrei già pronto (e da un paio di settimane ogni volta che ci passo davanti mi fermo a sbirciare all'interno e guardare le facce dei clienti/castori).

gatta
09-02-2011, 13:34
Mi ricorda come stile un po' il Benni più esplosivamente umoristico, alla primo Bar Sport o Terra! Altri libri che, in effetti, ai tempi rischiarono di farmi espellere dal liceo.

fantastico.
io sto aspettando che qualcuno finisca di leggerlo e me lo presti.

ilbam
09-02-2011, 18:52
La frase con cui si chiude il libro è da mettere sulla carta d'identità o tatuarsela sul braccio :)

mnoga
09-02-2011, 21:28
comprato oggi, e come resisto dal non leggere la conclusioneeeeeeeeeee!

KingAtNight
09-02-2011, 23:26
fantastico.
io sto aspettando che qualcuno finisca di leggerlo e me lo presti.

Con i tempi miei :mrgreen:

Aspera Frizzi E Lazzi
10-02-2011, 00:13
Quasi finito. Davvero molto bello. Non solo aneddoti, ma una perfetta rappresentazione di uno spaccato sociale.

outremer
10-02-2011, 00:14
chi non lo legge vota UDC

Tuco
10-02-2011, 00:29
lo sto leggendo a rate, è molto romanzato.
poi ha un modo di scrivere un po' antipatico, un Benni spocchioso, e poi mi sono autoconvinto a doverlo leggere con voce di Jack Folla, il che mi indispone.
mi mette comunque di buon umore, un grosso grasso grazie alla regalatrice.

outremer
10-02-2011, 06:29
un grosso grasso grazie alla regalatrice.

su sericea segnalazione del sottoscritto, non dimentichiamolo

crispian
12-02-2011, 18:28
il libro è carino, anche se è abbastanza forzato (e a certe cose non credo proprio :p )

ma il carlo b. amante del garage citato alla fine sarà il carlo b che stava qui?

danicicletta
13-02-2011, 14:31
Assistito ieri alla libreria Vecchia Talpa di Fidenza alla presentazione del libro con letture di Max Collini. Un'ora e mezza di grasse risate.

Dovrebbero pensare ad uno spettacolo itinerante!

mnoga
13-02-2011, 17:21
letto in 3 giorni. bellissimo

outremer
18-02-2011, 00:42
http://www.youtube.com/watch?v=dI38YLfCjww

Federico Guglielmi
19-03-2011, 14:21
Maurizio presenterà il libro oggi alle 19 da Hellnation, Via Nomentana 113, e domani alle 19 e 30 al Mads di Via dei Sabelli (dove terrà un reading).

sandoz
23-03-2011, 15:31
http://www.youtube.com/watch?v=dI38YLfCjww

Adoro le cazzate di Blatto su Rumore (in senso di cazzonaggine, l'unico possibile approccio alla musica scritta), però sentirlo leggere mi ha distrutto tutto.

Parla in maniera identica al direttore amministrativo dell'azienda in cui lavoro, stessa erre moscia, e gli assomiglia pure (oltre ad avere la stessa età).

outremer
24-03-2011, 05:50
http://www.ondarock.it/speciali/maurizioblatto.htm

sigur-rós
23-07-2011, 14:19
preso domenica scorsa dopo la presentazione da parte dell'autore in un Hanabi (purtroppo) quasi deserto. letto in 3-4 giorni, ho riso da matti.

probabile che con il tempo ne regalerò qualche copia agli amici.

Chinasky
23-07-2011, 18:03
http://www.ondarock.it/speciali/maurizioblatto.htm

Economicamente o sotto il profilo del prestigio, diciamo che è uno straordinario suicidio. Quindi ripensandoci direi che sì, forse lo rifarei al volo.

(10) ?

gatta
17-08-2011, 14:14
sto leggendo con grande ritardo.
non ricordo più nemmeno quando ho riso così tanto leggendo un libro.
signor franco i love you.

outremer
16-12-2011, 02:40
http://apprendistalibraio.blogspot.com/2011/12/esce-questinverno.html

il Maurizio blatto dei libri.