Visualizza versione completa : highway to excel
timelyangel
29-10-2008, 07:59
gli ac/dc sul web in versione ascii...Il video di «Rock 'n' Roll Train» è il primo della storia del rock ad essere realizzato su un foglio di calcolo Excel...innovatori anche a 60 anni!:)
Fuck Disco Beats
29-10-2008, 12:21
gli ac/dc sul web in versione ascii...Il video di «Rock 'n' Roll Train» è il primo della storia del rock ad essere realizzato su un foglio di calcolo Excel...innovatori anche a 60 anni!:)
visto la settimana scorsa, già pianto di gioia. la cosa più figa è che il livello percettivo cambia radicalmente a seconda di quanto sei distante dallo schermo.
Drunk on the moon
29-10-2008, 12:26
visto la settimana scorsa, già pianto di gioia. la cosa più figa è che il livello percettivo cambia radicalmente a seconda di quanto sei distante dallo schermo.
abbracci e cuoricini per voi, il video mi si dice che e' ben rotato su All Music e l'ho visto anch'io iersera. Dopo il topic aperto da Aspera sul disco, approfitterei dell'affetto trasversale alle generazioni per ribadire quanto gli ac/dc siano ancora bravi, vitali, grandi, belli, giusti, potenti, salvifici e degni di devozione.
mistergao
29-10-2008, 14:49
A naso mi sembrava un po' una puttanata, ma poi l'ho visto ed è bello, originale, innovativo e curato in ogni suo aspetto.
Cioè quello che non sono il 99% dei video al giorno d'oggi.
ZioNegro
29-10-2008, 23:36
Scusate ma in cosa differisce dall'ASCII output che hanno un sacco di lettori multimediali gratuiti da anni?
Se è quello che si vede sul loro canale youtube non ha davvero niente di originale nè di imprescindibile onestamente.
Fuck Disco Beats
30-10-2008, 07:21
Scusate ma in cosa differisce dall'ASCII output che hanno un sacco di lettori multimediali gratuiti da anni?
Se è quello che si vede sul loro canale youtube non ha davvero niente di originale nè di imprescindibile onestamente.
fuori i rottinculo dai thread sugli AC/DC :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.