Visualizza versione completa : Happy Town
http://z.about.com/d/tvdramas/1/0/-/g/abc-happytown.jpg
Nuova carne al fuoco in casa ABC.
Cittadina piccola piccola, toh, il primo omicidio dopo aaaaaaaanni. Anni in cui un serial killer s'era pappato sette bambini.
Oddio, e che succederà ora?(seguono tremori contagiosi)
Cazzatona?
Boh, nasce come riempitivo, ma l'insuccesso di altre serie di punta (tipo FlashForward) pare abbia portato ad investire di più su questa.
Dice che potrebbe essere, ehm, potrebbe ricordare, ahem, insomma, potrebbe ispirarsi a Twin Peaks.
Parecchie facce a me care mi impongono la visione del pilot.
Parte il prossimo 28 aprile.
Trailer visto stanotte durante partita Nba, più che Twin Peaks mi pare "il peggio di Harper Island". Lei cmq è magnifica:
http://www.youtube.com/watch?v=ajZuzQOUoo0
Tanto sicuro me la vedrò, almeno solo per lei
crispian
21-04-2010, 18:14
Trailer visto stanotte durante partita Nba, più che Twin Peaks mi pare "il peggio di Harper Island". Lei cmq è magnifica:
in effetti, leggendo la descrizione..
Doppelgänger
02-05-2010, 11:02
Qualcuno ha già visto la prima puntata?
Visto che sono solo 8 episodi sono indeciso se incastrarla ora tra una serie e l'altra oppure aspettare un giorno di vacanza futuro prossimo, tra luglio e agosto, in cui spararmela tutta...
Visto.
Buon riempitivo, soprattutto per Lost. Per chi cerca l'originalità il consiglio è girare alla larga: è spudoratamente un(a brutta copia di) Twin Peaks 2
- 2 e 1/2 alle musiche, sopravvivere ai primi 2-3 minuti è durissima
- 7 al Cast (Sam Neil qui fa la sua porca figura, stessa cosa per l'ex Cartlon Cuse, l'amico di Ben per intenderci)
- 8 ai mezzi (hanno soldi da spendere e si vede, l'impressione è che possano puntarci alla Lost per intenderci)
- 7,5 all'ambientazione
- 1 e 1/2 all'originalità
- 6,5 ad alcune scene in cui non succede una mazza ma sono ben girate
- 3 ad alcune scene: "ah cazzo, ma qui dovrei essere spaventato? Mi sono scordato di esserlo!"
- 11 a Henley. Bellissima, ma veramente bella bella bella. Il viso è meraviglioso e vagamente inquietante al tempo stesso
Nota a merito: la stazione di polizia pare uscita da Life on mars.
Per chi ama l'ambientazione (paesino del minnesota, neve, sceriffi), come me, o per chi cmq si è bevuto roba tipo Harper Island (come me) per passare il tempo è una manna di riempitivo e tutto sommato può avere anche le potenzialità di intrippare di brutto. Per tutti gli altri: lasciate stare.
P.s. giudizio rivisto al ribasso appena 5 minuti dopo averlo scritto.
virginia
03-05-2010, 23:17
C'è Geoff Stults di October Road! Vedendo la prima puntate anche a me è venuta in mente Harper Island, comunque mi ha incuriosita, voglio sapere dei tatuaggi, quindi aspetto la seconda!
Buone, oserei dire SAPIDE impressioni pure per me, alla fine s'è rivelata una bella sorpresa, peccato aver scoperto subito dopo aver visto il pilot che:
- ha registrato uno dei peggiori esordi di sempre della rete
- sono previste solo otto puntate
Ad ogni modo, Twin peaks e vabbè, a me ha piuttosto dato l'idea d'un Willy Wonka meets Cose preziose, Sam Neil a tal proposito super e mefistofelico come non ne vedevo da tempo.
Poi se vogliamo buttarla semplicemnte sull'ormone in fiamme, beh, santissimaeretio, lei
http://www4.images.coolspotters.com/photos/101475/lauren-german-profile.jpg
è veramente immorale et illegale et diovarriale.
Ma poi invece, alla faccia della cittadina, nella stazion di polizia ci saranno trenta sbirri, le panoramiche della città sembrano essere girate sopra Montreal, insomma.
Ah, abbiamo poi il più serio contendente di Joseph Fiennes per salamuomo dell'anno.
Insomma, bene su.
http://www4.images.coolspotters.com/photos/101475/lauren-german-profile.jpg
è veramente immorale et illegale et diovarriale.
Amovi.
patchwork
04-05-2010, 07:10
pessimo debutto di Happy Town, che con 5.23 milioni si spera possa solo migliorare
Aspera Frizzi E Lazzi
04-05-2010, 11:01
Ormai i network devono capire che i dati di ascolto non contano più un cazzo. Moltissimi, ormai, anche in america, scaricano gli episodi. Perché? No pubblicità, no condizionamenti di ora/giorno, etc. No soldi per il tivo.
Insomma, i network devono inventarsi qualcosa, tipo un download legale il giorno dopo la messa in onda dal proprio sito, perché se qui ci sono 5.000.000 di spettatori e, per dire, facendo un conto rapido dei principali siti di subs inglesi (quindi considerando una fascia di pubblico di non udenti e non anglofoni) trovo alte 50.000 download, vuol dire che i dati sono diversi. Se in america oltre 3 milioni di persone scaricano Lost che è uno dei programmi meglio collocati e con "soli" 4 break pubblicitari, vuol dire che si devono trovare altre strade.
Detto questo, sta serie mi attira molto e dato che ho la febbre è probabile che oggi la provi!
crispian
04-05-2010, 11:08
Detto questo, sta serie mi attira molto e dato che ho la febbre è probabile che oggi la provi!
ti sto dietro come un mastino. Se devi provare una cosa nuova inizia breaking bad, tanto la prima serie sono 8 episodi ed è bello più di tutto il resto, non cedere alla phiga...
D'ora in poi in questa sezione non ti farò postare da nessuna parte liberamente finchè non lo inizi.
Ormai i network devono capire che i dati di ascolto non contano più un cazzo. Moltissimi, ormai, anche in america, scaricano gli episodi. Perché? No pubblicità, no condizionamenti di ora/giorno, etc. No soldi per il tivo.
Insomma, i network devono inventarsi qualcosa, tipo un download legale il giorno dopo la messa in onda dal proprio sito, perché se qui ci sono 5.000.000 di spettatori e, per dire, facendo un conto rapido dei principali siti di subs inglesi (quindi considerando una fascia di pubblico di non udenti e non anglofoni) trovo alte 50.000 download, vuol dire che i dati sono diversi. Se in america oltre 3 milioni di persone scaricano Lost che è uno dei programmi meglio collocati e con "soli" 4 break pubblicitari, vuol dire che si devono trovare altre strade.
Quotissimo.
E' talmente evidente che non si spiega come possano prendere decisioni sulla vita delle serie sulla base dell'auditel.
Aspera Frizzi E Lazzi
04-05-2010, 12:21
ti sto dietro come un mastino. Se devi provare una cosa nuova inizia breaking bad, tanto la prima serie sono 8 episodi ed è bello più di tutto il resto, non cedere alla phiga...
D'ora in poi in questa sezione non ti farò postare da nessuna parte liberamente finchè non lo inizi.
E che, so scemo! :D
Ho la febbre e la gola in fiamme e mi metto pure a tirarmi le martellate sui coglioni! :d
Comunque l'ho già preso tutto. L'estate sarà il suo momento. Centellinata.
Narasanthem
04-05-2010, 14:06
Ormai i network devono capire che i dati di ascolto non contano più un cazzo.
purtroppo esistono reti cazzone come la fox che cancellano dollhouse di Whedon per i bassi ascolti, nonostante i dati di vendita su internet e di seguito, la mettessero spesso in pole position.
L'uniche reti serie da questo punto di vista sono quelle via cavo, tra cui l'hbo che danno la possibilità alle serie di crescere e svilupparsi.
Aspera Frizzi E Lazzi
04-05-2010, 14:09
purtroppo esistono reti cazzone come la fox che cancellano dollhouse di Whedon per i bassi ascolti, nonostante i dati di vendita su internet e di seguito, la mettessero spesso in pole position.
L'uniche reti serie da questo punto di vista sono quelle via cavo, tra cui l'hbo che danno la possibilità alle serie di crescere e svilupparsi.
Verissimo. Dollhouse ho visto solo due puntate: sembrava interessante, ma non eccezionale...come prosegue? In compenso ho da poco comprato Firefly di cui mi dicono benissimo!
Verissimo. Dollhouse ho visto solo due puntate: sembrava interessante, ma non eccezionale...come prosegue? In compenso ho da poco comprato Firefly di cui mi dicono benissimo!
Oh, io Firefly l'ho vista (sono tipo 6 puntate, o una cosa del genere se non ricordo male): bella si, e molto, però dopo un po' mi sono sentito un imbecille a vedere una serie dove la gente va in giro con le astronavi e spara con la colt.
Aspera Frizzi E Lazzi
04-05-2010, 15:17
Oh, io Firefly l'ho vista (sono tipo 6 puntate, o una cosa del genere se non ricordo male): bella si, e molto, però dopo un po' mi sono sentito un imbecille a vedere una serie dove la gente va in giro con le astronavi e spara con la colt.
Eh, ma ho letto che, tipo, l'intento principale di Whedon era quello di unire le sue due passioni più grandi: western e sci-fi!
Eh, ma ho letto che, tipo, l'intento principale di Whedon era quello di unire le sue due passioni più grandi: western e sci-fi!
Lo so, lo so bene. Però per quanto affascinante, alla lunga mi è sembrata 'na stronzata.
Per inciso: la serie di per sé è fatta bene eh
Aspera Frizzi E Lazzi
04-05-2010, 19:33
Faccio notare che In Happy Town, di cui ho appena visto 10 minuti, c'è lui
http://www.solarnavigator.net/films_movies_actors/actors_films_images/sam_neil_laura_dern.jpg
http://www.best-horror-movies.com/image-files/mouth-of-madness-fear.jpg
di conseguenza è, in automatico, il miglior pilot della stagione
Aspera Frizzi E Lazzi
04-05-2010, 21:04
tutto molyo fico.
molto twin peaks.
Alcune ingenuità, ma sti cazzi.
seconda puntata con ascolto ancor peggiore dell'esordio :(
qua me sa che..
Aspera Frizzi E Lazzi
07-05-2010, 15:46
seconda puntata con ascolto ancor peggiore dell'esordio :(
qua me sa che..
Perché gli american so coglioni! La seconda è meglio della prima! E poi si vedono dancing with the stars o gray's anatomy (lo so, che iddio mi impali, tu la vedi! :D)
Perché gli american so coglioni! La seconda è meglio della prima! E poi si vedono dancing with the stars o gray's anatomy (lo so, che iddio mi impali, tu la vedi! :D)
Vista 'sta sera, uh uh, e quante facce sapide si sono presentate, aho, in 'sta serie ce sta chiunque ormai.
Il mio adorato Dr Sandstrom
http://www.telefilmzone.it/imgImmagini/Telefilm/ReGenesis/s1.jpg
(fu anche un torturatore di jack, poi),
e finalmente la vecchiaccia del paesello, nota materbecchinorum:
http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/060623/153423__frances_conroy_l.jpg
Tra l'altro la scena finale, nonstante era palese stesse accadendo qualcosa, m'ha fatto saltare sul divano (my poor cat on my right..)
Aspera Frizzi E Lazzi
18-05-2010, 00:22
Terza ancora meglio.
Ha alcune cose forzatissime e trashissime, ma sono quasi certo che siano volute. Trashate volute.
Mi piace e mi diverte.
Certo, potrebbero farne anche uno spin-off di Sam Neill che parla di cinema e gira con una telecamere degli anni 30.
Sarebbe sublime.
cazzo, vedo solo ora che è uscito il sub, posticipata a domani allora la visione.
(stasera ho ceduto e mi sono visto la pre-ultima-di-Fringe, mannajalamadonnachepuntata)
1x03 abbastanza scialbuccia, considerando che le puntate sono otto certo non grande astuziia da parte degli autori :rolleyes:
cazzo ma finisce così? porcotutto
Serie busta de piscio dell'anno (e forse più).
Fino alla terza puntata pareva pure decente, poi lo sfacelo totale.
Sul finale mi sono addormentata e non mi sono manco presa la briga di recuperare, me lo sono fatto raccontare e ho benedetto quell'ora di sonno strappata al nulla.
Evitatela come la peste.
roundabout
28-09-2010, 09:57
me lo sono fatto raccontare
E hai dimenticato di aggiungere che pur dopo il racconto non si arrivava a nessuna conclusione plausibile desdesdes
In definitiva e sintesi:
Cazzatona?
Sì.
patchwork
30-09-2010, 14:03
vista la prima pnutata. ammazza che sola.
chi ha dato come voto all'originalità 1,7 è stato fin troppo generoso.
ma non si ispira tanto a TP quanto a uno qualsiasi dei film tv anni 90 ispirati ai romanzi di King.
se mi dite che riesce addirittura a peggiorare, faccio che fermarmi qui
faccio che fermarmi qui
you win
serie più inutile del secolo
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.