PDA

Visualizza versione completa : Appaloosa

DanV
26-10-2008, 20:09
http://www.toxicshock.tv/news/wp-content/uploads/appaloosa_movie_poster.jpg

speedball
26-10-2008, 20:34
oh ed harris ormai ha abbastanza rughe per poter diventare l'erede di clint. viggo al turno dopo.

patchwork
27-10-2008, 07:06
trailer (http://www.youtube.com/watch?v=Sw1XFu-mFVk)

paolone_fr
27-10-2008, 13:00
fico anzichenò. Mortensen ormai rules in the sky with diamonds. Harris viaggia alla grande. il film ha i suoi alti e bassi e una mania fastidiosa al didascalismo, ma è un po' un concentrato di roba buona western. per me, promosso.

qwer
27-10-2008, 13:32
chissà, sono curioso di vedere come si muove Harris da regista, come attore non si discute, ma l'altra sua opera, Pollock, non mi aveva detto granché...

DanV
27-10-2008, 13:43
qwerro, io ho visto qualche sequenza e mi pare d'aver visto qualcuna di quelle affettazioni modernissime di cui si parlava, però ci sono i due più grandi attori americani quindi andrò!

qwer
27-10-2008, 13:51
qwerro, io ho visto qualche sequenza e mi pare d'aver visto qualcuna di quelle affettazioni modernissime di cui si parlava, però ci sono i due più grandi attori americani quindi andrò!

non mancherò neppure io, questo è certo :-D

ma si sa già quando esce poi?

dboon
27-10-2008, 15:50
non mancherò neppure io, questo è certo :-D

ma si sa già quando esce poi?

se ne dice un gran bene

esce presto

jimmy markum
27-10-2008, 19:33
se ne dice un gran bene

esce presto

seee quando mi sono accorto io che usciva (a fine Settembre)....

L' APPALOOSA thread lo avevo gia aperto nel vecchio forum
http://forum.ilmucchio.it/archive/index.php/t-41480.html

piu che altro come omaggio a Ed Harris

CON TANTO DI TRAILER..

....e non lo aveva CAGATO NESSUNO :mrgreen:grgrgrgr:evil:

DanV
27-10-2008, 19:40
:lolor::lolor:Ma Dan è Dan.

qwer
22-01-2009, 12:33
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

si parla di roba grossa eh, e nessuno che ne scrive qualcosa.

Il prossimo che dichiara di amare il western lo impalo.
(belly? dan? frodo?)

Film perfettamente classico con tocco sapido e intelligente, Viggo ed Ed super come si voleva, scambiandosi di volta in volta la parte di spina dorsale della pellicola.
Zellweger insopportabile ma funzionale alla storia, che alla fine, in secondo possente piano, gira tutta intorno a lei.
Bella la piega che si voluta dare, due uomini di cuoio e polvere e le loro scelte, i loro pregi, gli sguardi sul mondo che cambia.
Gran tocco, quasi alla Clint.

voto: 7.5

Bellycat
22-01-2009, 12:35
compra un multisala in zona e proiettalo, per favore:(

devo aspettare il dvd:(:(

p.s. ho gran torino, ma non so se vederlo, mi sa che aspetto:(:(:(

qwer
22-01-2009, 12:38
p.s. ho gran torino, ma non so se vederlo, mi sa che aspetto:(:(:(

ho visto che gira, ma attendo.
per ora.

edit: vedo che gita anche appaloosa eh, rippato, ergo..

jimmy markum
22-01-2009, 15:59

voto: 7.5

qualcosa lo avevo appunto scritto non molto perche secondo me non ne valeva la pena , poteva anche scapparci il miracolo ma non era nemmeno che vi ci riponessi granche di speranze Come film mi era parso a dir poco disunito, e nel suo proseguire, sempre meno avvincente Niente di che , soprattutto rispetto a Clint e/o ai classici. Ma fui lo stesso soddisfatto di averlo visto al cinema , per via della presenza della buddy couple (e nonostante la loro logo-rrea :mr:green:) E vorrei aggiungere che per quanto ultimamente Ed Harris mi sia diventato via via piu simpatico, trovai che in questa occasione, per quanto il Nostro (regista) si sforzasse di porre appena fosse possibile l enfasi su se stesso, e per quanto fosse comunque bravo, Viggo M gli riusciva a rubare piuttosto bene la scena ad ogni occasione....

paolone_fr
22-01-2009, 16:15

Gran tocco, quasi alla Clint.

ehhh, esagerato. film piacevole, comunque; e poi sì: Viggo spacca i culi a tutti là dentro :mr:green:

timelyangel
22-01-2009, 23:54
considerato che e' un genere in cui e' stato detto tutto, fa molto piacere vedere un western come questo, dal taglio rigorosamente classico e ineccepibile...7+

Fuck Disco Beats
23-01-2009, 00:00
lacrime.

DanV
26-01-2009, 11:52
Inutilmente lunghissimo, ma vale parecchio, sì. Comunque, più che la coppia centrale, il superman resta ovviamente Irons, proprio altra scuola. 7.6. Gran bell'uomo Ed Harris.

mrwhite
02-02-2009, 09:58
Un bel western solido. Ed Harris dimostra di poterci stare anche come regista ed in qualche misura si pone sulla scia della grande prova del Tommy Lee Jones de "Le tre sepolture".
Tutti gli attori principali pesano sulle fortune del film.
Unica nota stonata la presenza di Bridget Jones nel ruolo chiave della donna protagonista. Ho parlato di Bridget Jones non a caso. L'attrice texana non si è mai liberata da quel personaggio. La Zellweger, inoltre, ha due espressioni. Quella con i rossi e quella senza.
Voto 7.

Mr White

motorpsycho
07-02-2010, 19:59
Grandi Harris e Irons, ma Mortensen mi è piaciuto un po' di più.
7 / 7.5