Visualizza versione completa : wEEDS. cOME hO fATTO sENZA qUESTA sERIE?
The Secret Chord
25-10-2008, 12:45
Visto ieri sera in seconda serata in Rai, mi sembra e mi sono subito innamorato. Non trovo nessun topic il che è strano. Che Aspera stia invecchiando?
http://it.wikipedia.org/wiki/Weeds
Aspera Frizzi E Lazzi
25-10-2008, 12:52
No Darienuzzo, sei cecato! Sta nella lista :mrgreen:
The Secret Chord
27-10-2008, 11:35
hai ragione. come sempre
ma era ben nascosto...
cmq cazzo, a me quello che ho visto mi è piacuto troppo.
lei fa di quel personaggio uno spettacolo.
The Secret Chord
31-10-2008, 18:23
All I'm saying, is give Weeds a chance..
Stasera
RAIDUE
20.30 TG2-20.30
21.05 Telefilm:Close to home 777
22.40 Telefilm:Weeds 777
gigolomansion
31-10-2008, 18:51
All I'm saying, is give Weeds a chance..
Stasera
RAIDUE
20.30 TG2-20.30
21.05 Telefilm:Close to home 777
22.40 Telefilm:Weeds 777
http://cristinatagliabue.nova100.ilsole24ore.com/images/2007/08/17/19810122rollingstonelennonono.jpg
PidarOles rinnegato
01-11-2008, 11:50
Lei mi sembra Lorelai.
Spoiler:
Troppo bello quando scopa sul cofano con lo spacciatore
gracekaos
01-11-2008, 12:17
Odio la tv, odio le serie tv, ma questo Weeds è proprio bello.
Erano anni che non seguivo per intero un episodio di una serie tv.
Lei mi sembra Lorelai.
ma lei è molto più di lorelai. innanzitutto lei è mary louise parker, mica cazzi.
e poi in ogni sua espressione ci sono 5 sentimenti diversi tutti insieme. incredibile. meravigliosa.
honeymoon killers
10-11-2008, 23:19
cazzo, invidio voi che state cominciando adesso!
La prima serie di Weeds era meravigliosa, poi è andata in calando, ma resta comunque divertentissima.
Io sono totalmente addicted, ci sono almeno cinque personaggi grandiosi.
La quarta serie è finita da poco ed è stata sconvolgente.
Grossi cambiamenti in vista.
The Secret Chord
21-11-2008, 21:05
hm
mi sa che me lo devo scaricare e guardarmela come Aspera comanda.
ZioNegro
22-11-2008, 02:20
Viva la rai
http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=18964
Questa andava tra le notizie imprescindibili.
Italia. Censura/RaiDue: di marijuana non si deve parlare. Villari o Zavoli che sia, e' idonea la censura al servizio pubblico?
Vincenzo Donvito
Il consiglio di amministrazione della Rai ha "chiesto" a Raidue di spostare il telefilm "Weeds" -attualmente in onda alle 22,40 del venerdi' con oltre un milione di telespettatori- al martedi' in terza serata. ll cda ritiene non idonea la messa in onda di questo telefilm per immagini e contenuto per le reti del servizio pubblico. "Weeds", serie tv americana a meta' tra commedia e noir, e' ambientata in un'immaginaria periferia della California, in cui la maggior parte degli abitanti sono coinvolti nello spaccio e nel consumo di cannabis: da cui il titolo "weeds" (erba), che sia in inglese che in italiano gergalmente indica la marjuana. (1)
A parte che potevano accorgersene prima, visto il titolo molto esplicito del telefilm, probabilmente il cda sta cercando di ingraziarsi il Governo con una sorta di nuovo corso in sintonia col sottosegretario alle droghe alla presidenza del Consiglio, incurante del fatto che da quando l'on Carlo Giovanardi ha questa delega, il fenomeno che doveva essere combattuto e' aumentato e diventato piu' drammatico (2).
Eppure il cda e' espressione essenzialmente del Parlamento e non del Governo (la maggior parte dei membri sono nominati dalla commissione parlamentare di vigilanza... parlamentare, non governativa...).... ma tant'e', chi e' piu' in grado di distinguere tra potere legislativo e potere esecutivo? Figuriamoci in un organismo di controllo che dovrebbe sovrintendere alle politiche di una Rai il cui cda e' nominato da lui medesimo....
Un doppio plauso al cda della Rai:
- bacchettone per la censura (che di per se' e' sempre stupida e dannosa) che nello specifico non serve a nulla: Weeds e' una fiction che, sull'"erba", mostra cio' che accade in tante le famiglie e in tutte le strade di tutte le citta' del mondo;
- dannoso per l'economia della "propria" azienda: un milione di telespettatori alle 22,40 su Raidue... numeri su cui "metterci la firma".
Riccardo Villari o Sergio Zavoli che sia (uno dei due nelle prossime ore sara' confermato presidente della commissione parlamentare di vigilanza), facciamo appello al ruolo istituzionale di controllo della commissione e vi chiediamo se la censura sia idonea ad un servizio pubblico di informazione.
In seconda serata eh, mica al pomeriggio.
The Dude
22-11-2008, 10:23
Viva la rai
http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=18964
Questa andava tra le notizie imprescindibili.
Italia. Censura/RaiDue: di marijuana non si deve parlare. Villari o Zavoli che sia, e' idonea la censura al servizio pubblico?
Vincenzo Donvito
Il consiglio di amministrazione della Rai ha "chiesto" a Raidue di spostare il telefilm "Weeds" -attualmente in onda alle 22,40 del venerdi' con oltre un milione di telespettatori- al martedi' in terza serata. ll cda ritiene non idonea la messa in onda di questo telefilm per immagini e contenuto per le reti del servizio pubblico. "Weeds", serie tv americana a meta' tra commedia e noir, e' ambientata in un'immaginaria periferia della California, in cui la maggior parte degli abitanti sono coinvolti nello spaccio e nel consumo di cannabis: da cui il titolo "weeds" (erba), che sia in inglese che in italiano gergalmente indica la marjuana. (1)
A parte che potevano accorgersene prima, visto il titolo molto esplicito del telefilm, probabilmente il cda sta cercando di ingraziarsi il Governo con una sorta di nuovo corso in sintonia col sottosegretario alle droghe alla presidenza del Consiglio, incurante del fatto che da quando l'on Carlo Giovanardi ha questa delega, il fenomeno che doveva essere combattuto e' aumentato e diventato piu' drammatico (2).
Eppure il cda e' espressione essenzialmente del Parlamento e non del Governo (la maggior parte dei membri sono nominati dalla commissione parlamentare di vigilanza... parlamentare, non governativa...).... ma tant'e', chi e' piu' in grado di distinguere tra potere legislativo e potere esecutivo? Figuriamoci in un organismo di controllo che dovrebbe sovrintendere alle politiche di una Rai il cui cda e' nominato da lui medesimo....
Un doppio plauso al cda della Rai:
- bacchettone per la censura (che di per se' e' sempre stupida e dannosa) che nello specifico non serve a nulla: Weeds e' una fiction che, sull'"erba", mostra cio' che accade in tante le famiglie e in tutte le strade di tutte le citta' del mondo;
- dannoso per l'economia della "propria" azienda: un milione di telespettatori alle 22,40 su Raidue... numeri su cui "metterci la firma".
Riccardo Villari o Sergio Zavoli che sia (uno dei due nelle prossime ore sara' confermato presidente della commissione parlamentare di vigilanza), facciamo appello al ruolo istituzionale di controllo della commissione e vi chiediamo se la censura sia idonea ad un servizio pubblico di informazione.
In seconda serata eh, mica al pomeriggio.
Ma infatti. Sono alla 5 della prima serie e mi sta divertendo non poco, però mi son chiesto che ci facesse un prodotto della Showtime su RaiDue?! Non c'entra niente con i classici telefilm del canale. Questa è roba da Italia1, su.
The Dude
10-12-2008, 22:36
Finita seconda serie: bellissima!!!
E, nel frattempo, Rai2 l'ha sbattuta all'01.30 di martedì.
itzokor gunale
24-01-2009, 01:39
Ovviamente ho smesso di seguire weeds alla rai, dato l'orario improponibile (non resto certo sveglio per loro) e ho approfittato dell'allegra febbre australiana per starmene a casa e guardarmi tutte e quattro le serie 8#8 8#8.
Bellissima storia, a tratti seria a tratti cazzona, senz'altro davvero molto liberal
4 serie hanno fatto? e mi sono persa tutto? ma per quale motivo pago sky, mi chiedo.
The Secret Chord
24-01-2009, 15:10
4 serie hanno fatto? e mi sono persa tutto? ma per quale motivo pago sky, mi chiedo.
Pensa che deve pensare chi paga la Rai
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.