Visualizza versione completa : [Best R.E.M. song] #3 - Reckoning
Angelo Giulio
24-10-2008, 19:25
http://artistsblog.artistsnetwork.com/content/binary/REM_Reckoning_cover.jpg
Ruff Rogers
24-10-2008, 19:30
Pretty Persuasion sopra a tutte.
[stider77]
24-10-2008, 19:30
qua ci devo pensare un pò..
la mia preferita è Camera.
immensa e commovente
le altre due,a breve..
Angelo Giulio
24-10-2008, 19:34
vorrei fare sta precisazione perchè mi sa che ancora non ci siete arrivate e volenti o nolenti falsate il sondaggio. dovete scegliere le canzoni che vi piacciono nel disco, per cui se ne mettete solo una ci sta, ma significa che il disco v'ha fatto cagare per ovvie ragioni. votate senza stare a fare classifiche, ci penseremo alla fine a mettere ordine .
Jack Torrance
24-10-2008, 19:50
Ecco, allora non avevo DAVVERO capito nulla.
Io pensavo che bisognasse votarne non più di tre. . . alla grande, come sempre.
Ruff Rogers
25-10-2008, 10:03
vorrei fare sta precisazione perchè mi sa che ancora non ci siete arrivate e volenti o nolenti falsate il sondaggio. dovete scegliere le canzoni che vi piacciono nel disco, per cui se ne mettete solo una ci sta, ma significa che il disco v'ha fatto cagare per ovvie ragioni. votate senza stare a fare classifiche, ci penseremo alla fine a mettere ordine .
Si si, il fatto è che io non riesco più ad ascoltarli, i primi due dischi, però su Pretty Persusion un giretto, di tanto in tanto, ancora me lo faccio.
Magnetic North
26-10-2008, 15:55
Di sicuro Harborcoat.
Grande (e sottovalutatissimo) album Reckoning, però un bel VAFFA ai R.E.M. che hanno fatto Time After Time ed Harborcoat a Locarno e Pretty Persuasion a Napoli, cioè quando NON c'ero, non posso non mandarlo!
Meno male che c'ero alla quarta data di Dublino, così almeno Harborcoat l'ho beccata, così anche x Rockville (Perugia ed Udine).
(Don't Go Back To) Rockville e So. Central Rain (I'm Sorry) le mie preferite
cioè, periodo IRS di sti REM non si scarta niente.
[stider77]
26-10-2008, 22:21
Di sicuro Harborcoat.
Grande (e sottovalutatissimo) album Reckoning, però un bel VAFFA ai R.E.M. che hanno fatto Time After Time ed Harborcoat a Locarno e Pretty Persuasion a Napoli, cioè quando NON c'ero, non posso non mandarlo!
Meno male che c'ero alla quarta data di Dublino, così almeno Harborcoat l'ho beccata, così anche x Rockville (Perugia ed Udine).
è vero.
del periodo I.R.S. è quello più sottovalutato(insieme a fables),ma è davvero carico di belle canzoni,alcune tra le loro migliori
franz kappa
09-11-2008, 12:23
so. central rain è probabilmente la mia canzone dei r.e.m. preferita in assoluto
Peter Buick 6
10-11-2008, 15:36
Di sicuro Harborcoat.
Harborcoat è x me i rem!
c'ero anche io a dublino!
HardRain
14-11-2008, 15:20
scelta difficile, risentito giusto ieri sera...direi Rockville, ma di poco su So Central Rain e Pretty Persuasion
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.