Visualizza versione completa : (PRISON BREAK IV) La la la we are the Scofield's gang and we rub the Company out [By itzokor gunale ]
Aspera Frizzi E Lazzi
02-10-2008, 17:22
Sarà l'ultima serie?
In quanti moriranno? O Resusciteranno?
Che ruolo avrà in questa serie la brava mammina di Bellick?
The Company rossa non avrai il mio scalpo?
http://images.starpulse.com/Photos/pv/Wade%20Williams-2.jpg
PLEEEEEEEEASE, WATCH US...
.
sono al 4x06 e non ho chiaro se la serie mi piace o fa cacare il cazzo.
in ogno modo, deve essere l'ultima serie porcodio.
sin qui mi pare chiaramente la serie peggiore e da tanti punti di vista: vicenda, sceneggiatura, modo in cui la vicenda viene sviluppata. L'ultima puntata però mi è sembrata di buon livello.
Spero che questa sia l'ultima perchè prolungare ancora la serie sarebbe da pazzi.
Aspera Frizzi E Lazzi
16-11-2008, 00:48
4x09
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO
SPOILER GRANDE QUANTO UNA CASA
E' morto Brad!E che cazzo!
Fine Spoiler
4x09
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO
SPOILER GRANDE QUANTO UNA CASA
E' morto Brad!E che cazzo!
Fine Spoiler
io punto tutto sul colpo di scena finale. o meglio ci spero con il cuore.
franz kappa
18-11-2008, 13:03
io punto tutto sul colpo di scena finale. o meglio ci spero con il cuore.
della quarta serie ho visto ancora solo le prime due puntate...
è diventato l'a-team? :mr:green:
mi sembra che siamo ormai alla frutta...
della quarta serie ho visto ancora solo le prime due puntate...
è diventato l'a-team? :mr:green:
mi sembra che siamo ormai alla frutta...
le prime puntate sono le peggiori dell'intera serie, si riprende molto nelle successive.
per la cronaca, ho appena finito di vedere la 4x11 e direi: ci siamo finalmente.
tristezza infinita sullo spoiler di aspera, si potrebbe prospettano episodi di sofferenza incredibile, temo siamo solo all'inizio.
e comunque, ripeto quello che dicevo fin dall'inizio della stagione in corso: è sapida altroché pure quest'anno.
w gretchen e w t-bag.
4x12
che puntata!! nuova svolta nella serie, ed è una svolta del tutto inattesa. we like prison break. fuck the rest
Aspera Frizzi E Lazzi
07-12-2008, 20:21
Sono alla 12 e fra pochi minuti il cugino americano mi dà la 13. Madò...11/12 sono tipo da 12.0
Sono alla 12 e fra pochi minuti il cugino americano mi dà la 13. Madò...11/12 sono tipo da 12.0
pure la 13, la 14 poi è qualcosa di incredibile.
pure la 13, la 14 poi è qualcosa di incredibile.
la 14 e' stata veramente bella! mamma quanto odio self, mi resta proprio qui', piu' del gorillone nero. ma sicuramente lincoln gli fara' fare la fine che merita e aspetto con trepidazione l'episodio nel quale succedera'.:evil:
la 14 e' stata veramente bella! mamma quanto odio self, mi resta proprio qui', piu' del gorillone nero. ma sicuramente lincoln gli fara' fare la fine che merita e aspetto con trepidazione l'episodio nel quale succedera'.:evil:
4x14
ma secondo te che fine fara alex? sparirà dalla serie?
...
4x14
ma secondo te che fine fara alex? sparirà dalla serie?
...
si, ma per poi riapparire quando meno ce lo aspettiamo e ....take down the Company! grgrgrgr
ma questa serie si sa se e' l'ultima?
si, ma per poi riapparire quando meno ce lo aspettiamo e ....take down the Company! grgrgrgr
ma questa serie si sa se e' l'ultima?
spero che sia l'ultima, anche se la serie ha preso una direzione che secondo me si potrebbe protrarre ancora per un'altra serie.
spoiler
adesso comunque c'è una situazione davvero intricato dove nulla è scontato:
-michael e gli altri che di sicuro saranno costretti a sottostare a qualche ricatto del generale e di the company, gli chiederanno di lavorare per loro e molto probabilmente di recuperare scylla.
-alex rimasto da solo che non si sa che fine farà
-don self e la tizia che cercheranno di vendere scylla a qualcuno
-t-bag rimasto anche lui da solo ma catturato da the company e secondo me si unirà per forza di cose a michael e soci.
fine.
Aspera Frizzi E Lazzi
13-12-2008, 13:25
14 stupenda...
SPOILER
Alex non me lo devono toccà, però, che è il mio personaggio preferito!
FINE SPOILER
vista 4x15
bella, bellissima, di piu'!
Aspera Frizzi E Lazzi
19-12-2008, 22:48
vista 4x15
bella, bellissima, di piu'!
solo per dire: complimenti vivissimi per l'avatar.
solo per dire: complimenti vivissimi per l'avatar.
grazie, anche il tuo e' bello fico.
Finita la 4x16, tutto quelo che segue è ovviamnete SPOILER
Gretchen ormai conclamata mio personaggio preferito, mix di disperazione fierezza, puttana e hobo, potrebbe essere veramente la compagna ideale per Linc, sempre più gibbone e giuggiolone.
La comparsa sulla scena della madre lascia intravedere che la storia si allungherà ancora, e non vi nego, ne sono fiducioso sulla resa.
Ok, potremmo arrivare a Beautiful (oddio, e se il Generale fosse il pater dei ragazzi??), ma alla fine altro non è possibile.
T-Bag sempre superbo, sprazzi pure di umanità, Mahone personaggio da struggimento totale dell'anno.
Nonostante alcuni passaggi potrebbero anche non essere chiarissimi, e qui, a differenza di Heoroes, non dovrebbe essere acccettabile, la stagione tiene, e gli ultimi, quanti?, dieci episodi dovrebbero mantenersi sui consueti ottimi livelli.
Ben costruito anche il personaggio del roscio, darà soddisfazioni pure lui visto che anocra non si sa nulla su di lui.
Buona anche la rivelazione su Silla, e come l'hanno legata a Michael e alla madre.
Gran stagione, su.
Finita la 4x16, tutto quelo che segue è ovviamnete SPOILER
Gretchen ormai conclamata mio personaggio preferito, mix di disperazione fierezza, puttana e hobo, potrebbe essere veramente la compagna ideale per Linc, sempre più gibbone e giuggiolone.
La comparsa sulla scena della madre lascia intravedere che la storia si allungherà ancora, e non vi nego, ne sono fiducioso sulla resa.
Ok, potremmo arrivare a Beautiful (oddio, e se il Generale fosse il pater dei ragazzi??), ma alla fine altro non è possibile.
T-Bag sempre superbo, sprazzi pure di umanità, Mahone personaggio da struggimento totale dell'anno.
Nonostante alcuni passaggi potrebbero anche non essere chiarissimi, e qui, a differenza di Heoroes, non dovrebbe essere acccettabile, la stagione tiene, e gli ultimi, quanti?, dieci episodi dovrebbero mantenersi sui consueti ottimi livelli.
Ben costruito anche il personaggio del roscio, darà soddisfazioni pure lui visto che anocra non si sa nulla su di lui.
Buona anche la rivelazione su Silla, e come l'hanno legata a Michael e alla madre.
Gran stagione, su.
linc gibbone e giuggiolone mi ha fatto morire.8#8
comunque verissimo tutto.
nightingalerider
03-01-2009, 19:51
linc gibbone e giuggiolone mi ha fatto morire.8#8
comunque verissimo tutto.
Ma sei anche fan di PB? Maritiamoci immantinente.
(p.s- io purtroppo sono fan ma incostante, sono rimasto a metà della 3° stagione. Però porto in dote il cofanetto della 1° se vuoi...)
Ma sei anche fan di PB? Maritiamoci immantinente.
(p.s- io purtroppo sono fan ma incostante, sono rimasto a metà della 3° stagione. Però porto in dote il cofanetto della 1° se vuoi...)
diventa fan costante dai, mettitti in pari che la 4 e' tanto meglio della terza.
nightingalerider
03-01-2009, 19:59
diventa fan costante dai, mettitti in pari che la 4 e' tanto meglio della terza.
bene son contento che sia meglio, per rimettermi in pari devo far funzionare di nuovo E-mule però.
bene son contento che sia meglio, per rimettermi in pari devo far funzionare di nuovo E-mule però.
su torrent trovi tutti comunque.
Vista fino alla 16, quarta meglio della terza nettamente. La 16 però mi sembra uno scivolone grossolano, bah...
:(
E' ufficiale, questa è l'ultima stagione.
Mi spiace, veramente.
Mi spiace, veramente.
anche a me dispiace, però fanno bene.
almeno nn rischiano di forzarla.
Aspera Frizzi E Lazzi
15-01-2009, 08:44
Mi spiace, veramente.
Mi spiace salutare alcuni personaggi, però è meglio così...Chiudere con una stagione in netta ripresa, magari con un degno finale!
è ricominciato!
c'è in giro la 4x17, io sono appena approdata alla quarta serie con un'abbuffata senza precedenti.
per ora la quarta è la più debole in assoluto, va sempre peggio... però aspetto di vedere come va a finire.
oh, ma quanto s'è inquartato scofield? :confused:
nella prima serie era fichissimo e sempre mezzo nudo (e non solo per mostrare il tatuaggio), adesso ha il doppio mento, la panza che straborda dall'onnipresente camicia, e un fare sempre più odioso.
tristezza.
outremer
20-04-2009, 15:07
è ricominciato!
c'è in giro la 4x17, io sono appena approdata alla quarta serie con un'abbuffata senza precedenti.
per ora la quarta è la più debole in assoluto, va sempre peggio... però aspetto di vedere come va a finire.
oh, ma quanto s'è inquartato scofield? :confused:
nella prima serie era fichissimo e sempre mezzo nudo (e non solo per mostrare il tatuaggio), adesso ha il doppio mento, la panza che straborda dall'onnipresente camicia, e un fare sempre più odioso.
tristezza.
io lo trovo sempre bono,sah
io lo trovo sempre bono,sah
beh, un cesso è n'altra cosa, eh, chiariamoci, però non dirmi che non era immensamente meglio nella prima serie.
http://farm3.static.flickr.com/2398/2395239443_a443cfeca2.jpg
http://www.virginmedia.com/microsites/tvradio/slideshow/tv-jailbirds/img_7.jpg
outremer
20-04-2009, 17:22
beh, un cesso è n'altra cosa, eh, chiariamoci, però non dirmi che non era immensamente meglio nella prima serie.
http://farm3.static.flickr.com/2398/2395239443_a443cfeca2.jpg
http://www.virginmedia.com/microsites/tvradio/slideshow/tv-jailbirds/img_7.jpg
accidenti,è vero. farà la fine di nicola berti e alec baldwin. non dico come tomas brolin, quello con la cellulite sulla faccia, ma insomma.
tristezza.
screenshot impietoso:
http://img523.imageshack.us/img523/1436/panza.png
itzokor gunale
21-04-2009, 02:23
ho visto anche io la ripresa. boh sì in effetti michael si meriterebbe un'altra bella passata di prigione.
mi sa che aspetto un po' di puntate per spararmi il grande finale.
intanto, leggo questo :??xx??:
http://www.imdb.com/title/tt1131748/
http://images.buddytv.com/usrimages/usr1172052/1172052_7a167bb1-ccc3-421a-9103-626f08e20da5jodi-lyn-2.jpg
tiè, basta scofield
io non noto mai un cazzo, ma che michael e' inquartato come un vitellone l'ho visto da un bel po'.
in compenso lei e' la donna della mia vita.
http://images.buddytv.com/usrimages/usr1172052/1172052_7a167bb1-ccc3-421a-9103-626f08e20da5jodi-lyn-2.jpg
i
in compenso lei e' la donna della mia vita.
sì, è illegale.
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/premiere_photo/20050906/03/3735127566.jpg
crispian
22-04-2009, 00:54
mi sa che aspetto un po' di puntate per spararmi il grande finale.
intanto, leggo questo :??xx??:
http://www.imdb.com/title/tt1131748/
tiè, basta scofield
reciterà pure lui, che è l'uomo ansia per eccellenza
http://unrealitymag.com/wp-content/uploads/2009/01/ethan.jpg
itzokor gunale
22-04-2009, 01:09
uuuuhhhh signorina gretchen!
ah crispian ora posso capire le tue foto perché ho iniziato a guardarmi lost :)
comunque per tornare in tema, non ho mai seguito gli spin-off di qualche serie, questa è la volta buona..
4x19
la puntata più inutile di tutta l'intera serie.
se non altro si dà finalmente risposta al perché michael e lincoln abbiano un diverso cognome.
Dolph Lundgren
06-05-2009, 09:29
Avrei interrotto tempo fa...ma vado avanti solo perchè manca poco alla fine.
Dovevano finire con 2 stagioni.
http://www.televisionando.it/articolo/prison-break-gli-ultimi-2-episodi-saranno-un-film-per-dvd/12089/
a noi risulta che la Fox avesse ordinato due episodi aggiuntivi che avrebbero potuto essere l’apripista del nuovo spinoff, che si potrebbe chiamare Prison Break: Cherry Hill, ma non sarà incentrato su Gretchen come era invece emerso in un primo momento.
JackAllTrades
06-05-2009, 16:24
stai dicendo che la serie e' in cancellazione e la conclusione non la verremo a sapere con la fine della 4x?
ho capito bene?
ho consacrato la vita a Prison Break
stai dicendo che la serie e' in cancellazione e la conclusione non la verremo a sapere con la fine della 4x?
ho capito bene?
ho consacrato la vita a Prison Break
pare che gli episodi speciali non saranno mandati in onda ma usciranno nel dvd della 4 stagione.
e pare che lo spinoff in lavorazione non prevederebbe più la vostra amata gretchen.
JackAllTrades
06-05-2009, 17:28
ok grazie...
purche' gli episodi "speciali" non siano fondamentali per la comprensione/conclusione della saga.
Per Gretchen: me ne faro' una ragione :)
boh, pare che siano una specie di "com'è andata poi a finire?".
comunque...per come si è messa ora, voglio proprio vedere come fanno a far finire tutto in modo sensato in tre puntate.
o muoiono tutti, oppure scylla cade di mano ai cattivi e si rompe...oppure non so. :lolor:
Dolph Lundgren
06-05-2009, 18:11
Bè ma il senso si è perso da metà della 2 stagione.
Solo che la 2 stagione era fica alquanto.
difatti nella mia testa ormai 'sta serie è archiviata tra i comedy.
Con buona dose di colpi scena, finito in maniera piu che decente.
Aspera Frizzi E Lazzi
16-05-2009, 23:08
Finito di vedere. Nonostante le prime due serie siano state superbe, mentre la terza un po' inutile e la quarta godibilissima, ma esagerata, mi mancherà Prison Break. Finale molto sopra la media delle ultime due stagioni. E chi non si commuove manco un po', ha il cuore di pietra.
P.s. @Sara/Dike: Ma hai visto Ranji di HIMYM? :D
Dolph Lundgren
17-05-2009, 14:14
Finale parecchio sopra la media.
La 4 stagione mi è piaciuta meno della 3 (la maledizione della serie? sti benedetti cellulari e l'elettronica in generlae...che nelle prime 3 serie non c'era).
Tuttavia ottimo finale.
Non sarebbe dovuto continuare. Ma mi mancherà.
Aspera Frizzi E Lazzi
17-05-2009, 15:01
errore
premetto, devo ancora vedere le ultime due puntate, ho promesso di aspettare il mio compare di PB e quindi non so nulla di come finisce, ma
P.s. @Sara/Dike: Ma hai visto Ranji di HIMYM? :D
...cacchiosì!!! :-D
quando è apparso ho fatto un salto sulla sedia e son scoppiata a ridere, solo che qui fa il cattivo... come si fa a credergli??!?!? :mrgreen:
io mi sono commosso alla fine. era da free willy che non piangevo.
io dovrò aspettare TUTTA LA SETTIMANA il mio compare e sto male. :crycrycry:
JackAllTrades
18-05-2009, 17:29
oggi maratona di 3 puntate e mi congedo da sto gioiellino
Aspera Frizzi E Lazzi
19-05-2009, 12:09
io mi sono commosso alla fine. era da free willy che non piangevo.
best post ever!
JackAllTrades
22-05-2009, 11:02
ma perche'?
Non l'avevavo curato?
Ringrazio Lost per questa serie gioiellino
Dolph Lundgren
28-05-2009, 13:19
ma...
CI SONO ALTRE 2 PUNTATE!!!
4x23 e 4x24
ma...
CI SONO ALTRE 2 PUNTATE!!!
4x23 e 4x24
essì, the final break.
io ieri sera ho visto finalmente la 21, stasera procedo con la 22.
della 21 non ci ho capito un cazzo, se non che la stronza è proprio stronza, pure lo stiletto nella pancia.
ah, unforgettable moment: t-bag che sfodera con Sara tasca e linguetta d'ordinanza in una sequenza da urlo.
vista tutta, final break compreso. bella stagione, meglio delle due nel mezzo, peggio della prima. nell'insieme una serie da 7 secondo me.
ora mi butto su how i met your mother.
vista tutta, final break compreso. bella stagione, meglio delle due nel mezzo, peggio della prima. nell'insieme una serie da 7 secondo me.
ora mi butto su how i met your mother.
dai, con la 4 serie PB era ormai una comedy...
sull'inquadratura del rosso in carrozzella mi son sentita male.
il rosso personaggio-sfiga a livello mondiale.
comunque mi manca ancora the final break.
è che poi dovrò trovare un sostituto di cotanta serie.
dai, con la 4 serie PB era ormai una comedy...
sull'inquadratura del rosso in carrozzella mi son sentita male.
il rosso personaggio-sfiga a livello mondiale.
comunque mi manca ancora the final break.
è che poi dovrò trovare un sostituto di cotanta serie.
povero rosso davvero, che sfigatone che e' stato. :lol:
comunque si, e' deviata parecchio verso l'insulso ma i ritmi sono sempre stati alti, tanto t-bag e insomma un po' di lacune sono state coperte. momento imbarazzo totale la puntata dell'attentato all'arabo che voleva comprare scilla: palazzo super protetto, sicurezza ovunque e michael che entra mentre la guardia e' di spalle a chiacchera con uno. guardia che si gira e dice "ehi non puoi entrare", basta, neppure gli corre dietro. vabbe', le serie sono cosi', ti affezioni cosi' tanto che i difetti quasi non li vedi.
pero' dike, guarda the final break e piangi, perche' se alla fine non ti commuovi sei una roccia per davvero :)
povero rosso davvero, che sfigatone che e' stato. :lol:
comunque si, e' deviata parecchio verso l'insulso ma i ritmi sono sempre stati alti, tanto t-bag e insomma un po' di lacune sono state coperte. momento imbarazzo totale la puntata dell'attentato all'arabo che voleva comprare scilla: palazzo super protetto, sicurezza ovunque e michael che entra mentre la guardia e' di spalle a chiacchera con uno. guardia che si gira e dice "ehi non puoi entrare", basta, neppure gli corre dietro. vabbe', le serie sono cosi', ti affezioni cosi' tanto che i difetti quasi non li vedi.
pero' dike, guarda the final break e piangi, perche' se alla fine non ti commuovi sei una roccia per davvero :)
sì, in quel momento sono morta pure io, ma ti pare che fanno un mega convegno iperprotetto e poi appunto, il cicciobombo (non so se avete notato, ma tra l'altro gli han dato in dotazione costumeria solo una camicia blu - che indossa per le prime dieci puntate - ed un maglione blu scuro a trecce inguardabile, per le ultime dieci. evidentemente era ingrassato troppo e non avevano altro da fargli mettere) entra perché c'è UNA sola guardia alla porta che parla con un altro (-> manco fa il suo lavoro) e quando lo vede gli accenna un "ehi, tu! non puoi entrare!" e poi niente, come se nulla fosse.
pure quegli altri comunque entrano con un pass finto... boh, vabbeh.
t-bag se n'è prese così tante da cambiargli i connotati almeno 5 volte per serie, ha tradito e si è allisciato CHIUNQUE, è diventato buono/cattivo/buono al ritmo della samba, è stato pedofilo, omosessuale, etero, violentatore e romantico.
idolo della serie.
a breve la visione del puntatone finale, vi saprò dire.
a proposito vi prego ho un domandone: ma sara e michael come diavolo hanno fatto ad avere un figlio??? non sono riusciti quasi a baciarsi, mai, avevano un rapporto da ragazzini delle medie senza contatto fisico...
(sta a vedere che è vero, che si può rimanere incinta coi baci... :confused:)
a proposito vi prego ho un domandone: ma sara e michael come diavolo hanno fatto ad avere un figlio??? non sono riusciti quasi a baciarsi, mai, avevano un rapporto da ragazzini delle medie senza contatto fisico...
Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)
R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?
R. Aldo: In realta' anche cavalcando a testa in giu' un canguro cucciolo potresti rimanere incinta.... prova!
R. GG: L'agente Mulder ne è convinto
R. Glacius: E quando lo devi fare che preservativo gli fai usare al tuo ragazzo: 40 cm. di spessore?
R. Ciorz: ti consiglio delle mutande alla criptonite!
R. Nikita: oh mio Dio!!! Ieri il mio capo mi si è avvicinato per dirmi una cosa. Che ora sia incinta?!?!?
R. STEFANIA87: se lo sperma si è portato dietro un koltello si
R. Kavo il boss: Della serie "BLOB il fluido che uccide".
R. Tex: in un futuro molto lontano,quando gli spermatozoi avranno delle spade laser tipo Guerre Stellari,sarà possibile
R. Steve: Si Si hai ragione se vuoi ti presento la marmotta che confezionava la cioccolata.
R. Kaede:Certo! E magari dopo che ha raggiunto il buco grida pure: "Adrianaaaaaaa"
R. Fabri:neanche a star trek usavano il teletrasporto così.
R. Debiru: Bè, dopo Hiroshima e Nagasaki, Cernobil e Indipendence Day oramai i nostri spermatozoi siano delle copie in miniatura di Jeeg Robot d'acciao... quindi è possibile
R. Swelzer: certo, l'osmosi è una realtà....
R.Max & Mario: Puo darsi, se il tuo ragazzo arriva da Cripton!!
vedi, lo sapevo, ho 31 anni e non avevo capito niente delle cose che fanno nascere i bambini. :crycrycry:
giustamente, la tancredi invece è dottoressa e 'ste cose le sa...
sì, in quel momento sono morta pure io, ma ti pare che fanno un mega convegno iperprotetto e poi appunto, il cicciobombo (non so se avete notato, ma tra l'altro gli han dato in dotazione costumeria solo una camicia blu - che indossa per le prime dieci puntate - ed un maglione blu scuro a trecce inguardabile, per le ultime dieci. evidentemente era ingrassato troppo e non avevano altro da fargli mettere) entra perché c'è UNA sola guardia alla porta che parla con un altro (-> manco fa il suo lavoro) e quando lo vede gli accenna un "ehi, tu! non puoi entrare!" e poi niente, come se nulla fosse.
pure quegli altri comunque entrano con un pass finto... boh, vabbeh.
t-bag se n'è prese così tante da cambiargli i connotati almeno 5 volte per serie, ha tradito e si è allisciato CHIUNQUE, è diventato buono/cattivo/buono al ritmo della samba, è stato pedofilo, omosessuale, etero, violentatore e romantico.
idolo della serie.
a breve la visione del puntatone finale, vi saprò dire.
:lolor:
:lolor:
ma è vero, eh!
il fatto è che per tre serie è quasi sempre a petto nudo, e quando mostrarlo in tutta la sua trippa non potevano più, han dovuto arrangiarsi perché non avevano nulla che gli stesse! :lolor:
ma è vero, eh!
il fatto è che per tre serie è quasi sempre a petto nudo, e quando mostrarlo in tutta la sua trippa non potevano più, han dovuto arrangiarsi perché non avevano nulla che gli stesse! :lolor:
ahahahaha pero' e' vero, si si.
soprattutto la bazza, c'ha un triplo mento che spacca :lol:
mi confermate che questa serie su italia 1 riparte la 4 serie?
JackAllTrades
05-06-2009, 16:55
Qualcuno mi spiega QUEL finale?
Perche'?
Non era stato posto rimedio dalla scienza della Compagnia?
Dolph Lundgren
05-06-2009, 17:18
Ma l'hai visto il final break...la 4x23 e 4x24?
Lì fan vedere di cosa è morto Michael...
JackAllTrades
07-06-2009, 14:40
cribbio ancora no...
grazie :)
procuro
confermo, ho un cuore di pietra. bohbohboh
confermo, ho un cuore di pietra. bohbohboh
giura!
giura!
puoi chiedere conferma ad outremer, ho un cuore di ghiaccio. :(
il vero momento commovente per me resta la meravigliosa fine del rosso inutile.
puoi chiedere conferma ad outremer, ho un cuore di ghiaccio.
il vero momento commovente per me resta la meravigliosa fine del rosso inutile.
ma neppure quando dice loro che li ama e che devono essere felici perche' adesso "siamo liberi, siamo finalmente liberi"?
neppure un luccicone agli occhi?
non dico le lacrime.
un luccicone?
ma neppure quando dice loro che li ama e che devono essere felici perche' adesso "siamo liberi, siamo finalmente liberi"?
neppure un luccicone agli occhi?
non dico le lacrime.
un luccicone?
...la verità??
ho detto: "maccòme, liberi, lei è appena evasa! è ricercata!"
ripeto, fa fede outremer.
non ho più sentimenti. :(
mi mancheranno un po' tutti, è ufficiale.
E per qualche momento avrei sperato in uno spin off sul carcere femminile, chissà..
sigur-rós
30-06-2009, 23:35
vista tutta in 10 gg. come un drogato.
finale della 4x22 a sorpresa; quoto il linguetta+TASCA FUORI di T-Bag a Sara come gran momento revival delle primissime puntate.
michael inquartato si nota subito all'inizio della serie, però se ben ricordate nella terza non si scopre MAI il tatuaggio, quindi non è vero che era sempre nudo.
alla fine Mahone è un gran personaggio (il mio preferito dopo Michael); Don Self invece è sfigatissimo e pure Lincoln ci mette del suo.
michael inquartato si nota subito all'inizio della serie, però se ben ricordate nella terza non si scopre MAI il tatuaggio, quindi non è vero che era sempre nudo.
alla fine Mahone è un gran personaggio (il mio preferito dopo Michael); Don Self invece è sfigatissimo e pure Lincoln ci mette del suo.
sì, ma nella terza a volte si spogliava ancora, mentre nella quarta è ormai un supplì senza speranza...
comunque don self è un personaggio sfigato e INUTILE dall'inizio, e ha la fine più triste e sfigata mai vista in una serie tv... :lolor:
comunque don self è un personaggio sfigato e INUTILE dall'inizio, e ha la fine più triste e sfigata mai vista in una serie tv... :lolor:
concordissimo sulla fine incredibile che gli affibbiano, ma secondo me non è poi neppure male come personaggio in toto.
ma lo vogliamo dire che i personaggi di Prison Break, dal primo all'ultimo, sono tra i più grandi di sempre?
due b-actor come T-bag e Bellick, voglio dire, e per dire.
cheppalle, voglio ancora.
sigur-rós
06-07-2009, 00:23
don self è un personaggio sfigato e INUTILE dall'inizio, e ha la fine più triste e sfigata mai vista in una serie tv... :lolor:
concordissimo sulla fine incredibile che gli affibbiano
http://s68060.gridserver.com/images/60541ANnR7myu5/page_2.jpg
http://s68060.gridserver.com/images/60541ANnR7myu5/page_2.jpg
non vedo l'immagine, fai qualcosa per, grazie.
sigur-rós
06-07-2009, 20:24
non vedo l'immagine, fai qualcosa per, grazie.
http://img407.imageshack.us/img407/8707/page2j.jpg
Aspera Frizzi E Lazzi
07-07-2009, 13:14
http://img407.imageshack.us/img407/8707/page2j.jpg
che poi era uno dei fidanzati di Phoebe in Friends.
The Icon
07-08-2009, 04:27
appena finita di vedere. io e silvia siamo concordi nel sostenere che è una cosa tremenda. io aggiungo che siamo ai livelli della terza stagione di heroes. roba da mettere a morte gli sceneggiatori per oltraggio alla decenza.
edito: lei dice che ho esagerato, ma io confermo, rilancio e faccio all-in.
appena finita di vedere. io e silvia siamo concordi nel sostenere che è una cosa tremenda. io aggiungo che siamo ai livelli della terza stagione di heroes. roba da mettere a morte gli sceneggiatori per oltraggio alla decenza.
edito: lei dice che ho esagerato, ma io confermo, rilancio e faccio all-in.
però diventa un sit-com, cosa che io ho apprezzato assai.
Aspera Frizzi E Lazzi
07-08-2009, 13:12
però diventa un sit-com, cosa che io ho apprezzato assai.
per me è meglio della terza stagione che, a parte alcune puntate-strizza, è una stagione ideata per prendere tempo E BASTA. La quarta è A-Team, almeno si ride.
The Icon
07-08-2009, 15:28
per me è meglio della terza stagione che, a parte alcune puntate-strizza, è una stagione ideata per prendere tempo E BASTA. La quarta è A-Team, almeno si ride.
fermo restando che la prima stagione spacca davvero, la seconda è un coraggioso proseguio e la terza una roba buttata un po' lì, la quarta la si vede solo perchè i personaggi costruiti nelle prime tre sono fichi. comunque non puoi parlarmi male della quarta di 24 e poi dire che questa è bella.
Aspera Frizzi E Lazzi
07-08-2009, 18:07
fermo restando che la prima stagione spacca davvero, la seconda è un coraggioso proseguio e la terza una roba buttata un po' lì, la quarta la si vede solo perchè i personaggi costruiti nelle prime tre sono fichi. comunque non puoi parlarmi male della quarta di 24 e poi dire che questa è bella.
Non ho parlato male della quarta di 24!Non posso,fisicamente, parlare MALE di 24. La quarta è quella che MI PIACE DI MENO.
Intendiamoci
24 Season 4 8.5
Prison Break Season 4 (non considerando le prime due stagioni) 7 - -
Ecco.
The Icon
07-08-2009, 18:12
salvato in corner, bro
Aspera Frizzi E Lazzi
07-08-2009, 18:18
salvato in corner, bro
Non si può parlare male di Jack Bauer. Quando ho visto Redemption, in piena astienenza Beuriana, al primo "damn it" di Jack mi sono alzato ad applauidre. E conoscendomi, SAI che l'ho fatto.
Non è che quest'ultima serie mi abbia fatto schifo, però le situazioni vicine alla liberazione nelle quali poi incece PATATRAC il tizio di turno fregava tutti, erano veramente esasperanti. Ho sentito il bisogno di un ansiolitico tipo dawson's creek.
Aspera Frizzi E Lazzi
07-08-2009, 19:02
Non è che quest'ultima serie mi abbia fatto schifo, però le situazioni vicine alla liberazione nelle quali poi incece PATATRAC il tizio di turno fregava tutti, erano veramente esasperanti. Ho sentito il bisogno di un ansiolitico tipo dawson's creek.
Ma infatti sì, eh. Come scrittura, poi, è pessima. Però resta divertente, ecco. COmunque le prime due serie, a livello di ANSIA sono imbattibili.
Non lo so, sai? La prima è la più bella, ma c'erano più momenti in cui si poteva respirare senza la paura che qualcuno ti accoltellasse alle spalle. Non molti di più, ma un po' sì.
Ps. Mi manca abruzzi.
The Icon
08-08-2009, 05:52
ci tenevo a specificare che lei intende 'freaks and geeks', lo chiama così per ridere però oh, giusto perchè nessuno pensi che noi due adulti e vaccinati ci riguardiamo joey potter che sale sulla scala di quell'altro soggetto emo-sessuale.
ps: romeo, tu non è che ti guardi pure dawson creek no?
Aspera Frizzi E Lazzi
08-08-2009, 17:26
ci tenevo a specificare che lei intende 'freaks and geeks', lo chiama così per ridere però oh, giusto perchè nessuno pensi che noi due adulti e vaccinati ci riguardiamo joey potter che sale sulla scala di quell'altro soggetto emo-sessuale.
ps: romeo, tu non è che ti guardi pure dawson creek no?
No, DC mi faceva due palle così ANCHE da adolescente.
F&G lo stai vedendo?
è in attesa, ieri sera abbiamo preferito vedere paolo migone e teresa mannino :-D
The Icon
08-08-2009, 23:26
e il wrestling
sigur-rós
15-08-2009, 17:52
http://www.youtube.com/watch?v=2nM5YOduaGk&feature=related
franz kappa
03-09-2009, 17:56
momento imbarazzo totale la puntata dell'attentato all'arabo che voleva comprare scilla: palazzo super protetto, sicurezza ovunque e michael che entra mentre la guardia e' di spalle a chiacchera con uno. guardia che si gira e dice "ehi non puoi entrare", basta, neppure gli corre dietro.
e perchè, michael e lincoln che subito dopo l'omicidio dell'arabo restano lì 5 minuti affacciati al "palchetto" invece di volatilizzarsi?
crispian
03-09-2009, 19:09
ho visto le prime due e si sono già toccate vette di orrenda bruttezza, mia sorella m'ha detto che poi va solo peggio. Mannaggia a me però, dopo più di 2 anni la devo finire.
crispian
07-09-2009, 18:18
una volta finita posso dire
cazzo che schifo! Ma il personaggio che muore alla fine (faccio finta di non fare spoiler) non potevano farlo morire per soffocamento da cibo? Sarebbe stato più realistico. Tutti felici e contenti alla fine, esso imbocca un pezzo di bistecca troppo grande e puf, muore. Finita la serie.
Tanta troppa noia, avessero ridotto il tutto di 5-6 puntate magari sarebbe stato meglio, così invece sono andato avanti per inerzia, solo perchè volevo vedere che cazzo sarebbe successo alla fine.
Gretchen da sola non è bastata a tirar su l'ormone come si deve (per quanto i 5 minuti di lei in mise da scolaretta....:-D
Insomma, quest'ultima stagione è un 4.8 massimo secondo me, sono andati avanti in scioltezza perchè la prima serie era davvero bella. Poi niente di bello a parte giusto Alex.
comunque sul video finale la lacrimuccia c'era, ci stava.
itzokor gunale
07-09-2009, 23:14
L'ultima serie è stata così brutta che non riesco neppure a commentarla seriamente perchè l'ho già dimenticata.
è finita...ma immagino che non faranno il final break
ecco ho spento la tv troppo presto..
motorpsycho
20-01-2010, 17:14
una volta finita posso dire
cazzo che schifo! Ma il personaggio che muore alla fine (faccio finta di non fare spoiler) non potevano farlo morire per soffocamento da cibo? Sarebbe stato più realistico. Tutti felici e contenti alla fine, esso imbocca un pezzo di bistecca troppo grande e puf, muore. Finita la serie.
Tanta troppa noia, avessero ridotto il tutto di 5-6 puntate magari sarebbe stato meglio, così invece sono andato avanti per inerzia, solo perchè volevo vedere che cazzo sarebbe successo alla fine.
Gretchen da sola non è bastata a tirar su l'ormone come si deve (per quanto i 5 minuti di lei in mise da scolaretta....:-D
Insomma, quest'ultima stagione è un 4.8 massimo secondo me, sono andati avanti in scioltezza perchè la prima serie era davvero bella. Poi niente di bello a parte giusto Alex.
comunque sul video finale la lacrimuccia c'era, ci stava.
ho finito di vedere PB una decina di giorni fa...
quoto tutto (o quasi) :)
T-Bag era uno dei miei personaggi preferiti...ma verso la fine ha mollato ed ha perso consistenza e fascino..
comunque una delle serie che mi ha appassionato di più finché non ha iniziato a stancarmi con tutti i "colpi di scena" (diciamo così... alla fine l'imprevedibilità era sostituita dalla probabilità-che-accadesse-qualcosa-di-non-probabile...)
era meglio risparmiare qualche puntata, farla meno complicata (soprattutto per i vari deus ex machina)....
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.