Visualizza versione completa : In Treatment [By 69+]
Aspera Frizzi E Lazzi
02-10-2008, 17:21
Non l'ho visto nel "catalogo generale" di Aspera e ho fatto una ricerca.
Mi sa che il thread ancora non c'è, indi apro. Scusate se è doppio.
http://img141.imageshack.us/img141/9916/intreatmentbp7.jpg
E' il rifacimento (quasi la copia) di una serie israeliana di successo.
Byrne è un terapista che segue cinque casi (il quinto lo segue in maniera "particolare", a dire il vero).
Ogni puntata (ca. 30 minuti) riporta una porzione di seduta.
Particolarità è che in USA (non so come sarà in Italia) questa serie viene trasmessa - appunto - cinque volte alla settimana.
Ho visto le prime cinque puntate.
L'argomento è interessante e ben svolto (è una serie HBO) ma Byrne, oltre a conservare un accento irlandese massacrantemente brutto, ha sempre la stessa faccia, piacerà pure alle donne ma è insopportabilmente intellettuale in quel ruolo. Il sottotitolo "He's listening" dovrebbe essere ampliato con un "And he's not giving a shit."
Ciò detto, serial innovativo, intelligente, lo vedrò tutto.
.
Non riesco a seguirlo con costanza per mancanza di tempo ma dalle 5/6 puntate che ho visto mi ha fatto un'ottima impressione. Bello.
Mark Reward
15-10-2008, 11:51
Una vera droga. Scritto benissimo, ti fa voler bene ai personaggi e rimanere incollato alla visione. Effetto soap opera... :)
roundabout
21-10-2008, 21:25
Embe', siamo solo in tre a vedere sta serie?
Io sono a metà e dagli sviluppi delle ultime puntate non oso immaginare quello che succederà.
Embe', siamo solo in tre a vedere sta serie?
Io sono a metà e dagli sviluppi delle ultime puntate non oso immaginare quello che succederà.
Nel vecchio forum aggiungevo, in un altro post, che l'avevo visto tutto, e che mi era parso stupendo e innovativo come pochissimi altri serial.
E adoro la ragazzina ginnasta :cool:
R.Gordon
26-10-2008, 04:58
Anche io sto seguendo questa serie...sono arrivato alla puntata 28...mi piace la serie e le storie che ci sono al suo interno...quella di Laura è sicuramente quella più coinvolgente, ma anche le sedute con Gina sono interessanti...
C'è da dire che non sono amante delle serie TV, quindi se mi piace e mi coinvolge, vuol dire che è proprio bella!
La seconda serie è a metà strada.
I personaggi analizzati sono interessantissimi.
Byrne è migliorato molto nella sua interpretazione di un analista e il suo accento irlandese si è moderato.
La storia di April è favolosa.
Guardatelo, psicopatici!!!
Non ci speravo e invece il thread di in treatment c'è, bella cosa.
Il 26 Ottobre inizia la terza stagione con un doppio episodio
e ci saranno due appuntamenti settimanali, lunedì e martedì.
Cambiano i pazienti e pare che cambi anche la terapista di Paul, non più Dianne Wiest.
Qui (http://www.hbo.com/in-treatment/index.html#/in-treatment/about/video.html/eNrjcmbO0CzLTEnNd8xLzKksyUx2zs8rSa0oYS5kzlfPz0mBCQ ckpqf6JeamsjGySSeWluQX5CRW2pYUlaZyMjKyMQIAbAUXOA== ) c'è un breve Behind the scenes dove si vedono un po' di facce nuove. C'è pure il trailer.
Io già non vedo l'ora, è una serie meravigliosa lavolevasickgirl.
virginia
24-09-2010, 23:25
Ma non lo sapevo che andava avanti! Giusto oggi dicevo ad un amico che questa è forse l'unica serie HBO che mi ha convinta fino alla fine, e infatti non è ancora finita... :mr:green: Comunque bellissima notizia, mi mancherà solo April.
[stider77]
26-09-2010, 10:28
Ma non lo sapevo che andava avanti! Giusto oggi dicevo ad un amico che questa è forse l'unica serie HBO che mi ha convinta fino alla fine, e infatti non è ancora finita... :mr:green: Comunque bellissima notizia, mi mancherà solo April.
"dumb&dumber" Non scherziamo,dai :cool:
L'HBO è enorme.Anche per le sole Six feet under,Oz e Band of Brothers.
virginia
31-10-2010, 12:01
Lo state snobbando? Vi siete dimenticati che sono uscite le prime 4?
Jesse per me è stato il meglio. :-D Poi viene Sunil, Frances non mi è piaciuta e al momento non mi entusiasma neanche Paul che va di nuovo in analisi.
Lo state snobbando? Vi siete dimenticati che sono uscite le prime 4?
Jesse per me è stato il meglio. :-D Poi viene Sunil, Frances non mi è piaciuta e al momento non mi entusiasma neanche Paul che va di nuovo in analisi.
La prima puntata con Sunil mi ha commossa, sono curiosa di capire in che modo evolverà quel personaggio.
Jesse pure è molto interessante.
Io invece sono contenta di vedere come Paul cambi completamente contegno in un contesto diverso dal suo studio, anche se mi dice poco la nuova terapista.
Grande serie come sempre.
Sunil è un personaggio enorme...
80-20 che poi torna a Calcutta
che Paul vada in analisi mi pare un po' un "must" della serie...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.