Visualizza versione completa : Kill Me Tomorrow in Italia a novembre!!!
finora (da quel che han postato in un bulletin myspace):
> > 19/11/08 : @ Sinister Noise Rome
> > 21/11/08 : @ Unwound Padova
> > 22/11/08 :@ Clandestino Faenza
ma cercano altre date...
comunque presente al SN per forza!
Fuck Disco Beats
23-10-2008, 18:21
finora (da quel che han postato in un bulletin myspace):
> > 19/11/08 : @ sinister noise rome
> > 21/11/08 : @ unwound padova
> > 22/11/08 :@ clandestino faenza
ma cercano altre date...
Comunque presente al sn per forza!
fotta
Ruffly Drafted P.
31-10-2008, 23:34
fotta
anche qui.
honeymoon killers
31-10-2008, 23:57
la data di roma la aprono i caz clawz
Sarà bellissimo lo so!!!! gelido roghenruollaaaaaaaaaaaaaa! (regalerò un simpatico presente a tutti quelli del foro che verranno alla data di roma!!)
Sarà bellissimo lo so!!!! gelido roghenruollaaaaaaaaaaaaaa! (regalerò un simpatico presente a tutti quelli del foro che verranno alla data di roma!!)
ci conto. :D
una nota dolente, però, si sa già che ci sarà: mancherà cotanta beltà sul palco...
http://b7.ac-images.myspacecdn.com/01254/73/03/1254753037_l.jpg
ha lasciato la band, purtroppo. :(
me li vedo GRATIS
al CLAN !
al CLAN di faenza
sabato 8 nov.: INDIAN JEWERLY
lunedi 10 nov. : TV BUDDHAS
sempre GRATIS
KingAtNight
06-11-2008, 18:41
I Tv Buddhas sono quelli israeliani? Se sì, sono divertentissimi.
si proprio loro !
ottimo blues malato..
KingAtNight
07-11-2008, 14:53
Hanno annullato il tour i Kill Me Tomorrow?
sulla pagina del SN sono ancora segnati ma vedo sulla pagina del clandestino che avrebbero annullato il tour...
come non detto: cancellato anche lo show al SN. e cancellato il tour, eccetto poche date in UK (tra cui quella all'ATP).
per sfiga, li ho persi pure a Bruxelles la settimana scorsa: aprivano lo show dei Lightning Bolt + OvO ma, all'ingresso, essendo arrivato in ritardo ed essendoci stati problemi per entrare (prima ci han detto era sold out, poi han concesso altri 50 ingressi) ho dovuto aspettare la fine del loro show per entrare. certo, da fuori si sentiva anche benino quel che suonavano e devo dire che non mi ricordavano granché la band che apprezzai all'ATP 2005 :/.
in ogni caso, un dettaglio visto che i Lightning Bolt hanno distrutto il locale fino alle fondamenta spargendoci pure il sale sopra! E che goduria il cartello "Ultima data del tour - dobbiam vendere tutto!" con annesso listino prezzi scontato al banchetto merchandising! :D
comunque, continuo a non capire per quale motivo abbian cancellato un tour già pronto per andare a suonare, dopo lo show all'ATP di ieri, solo in Spagna e Portogallo. Mah...
ritornano al Bronson
presto !
invisible scars
09-01-2009, 16:42
visti all'ATP.
a parer mio una delle poche delusioni del festival.
mi parevano svogliati e totalmente statici, cosa che non mi aspettavo.
speriamo di vederli in forma !
al Bronson
il 14 febbraio
Fuck Disco Beats
09-01-2009, 18:16
a dir la verità il 14 febbraio risultano esserci i kill the vultures -che è pure una notizia migliore...
azzz......la vecchiaia !
avrei preferito questi
i voltures li ho gia visti
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.