PDA

Visualizza versione completa : Alitalia

Vangher
22-10-2008, 17:44
Gli si può dir di tutto, ma non che non parla chiaro..

http://it.youtube.com/watch?v=o27MVFOsawo

emma-06
22-10-2008, 18:11
Gli si può dir di tutto, ma non che non parla chiaro..

http://it.youtube.com/watch?v=o27MVFOsawo

Quanto a parlar chiaro...diciamo più che altro...ci prova :)

Battute a parte, è uno schifo totale. Quando c'è da imbrogliare l'omino è insuperabile.

Vangher
22-10-2008, 18:27
:)

Beh.. in effetti lui si picchia parecchio con la lingua italiana.. però non si può dire che le cose non le dica.

Che poi venga definito di destra, o in prestito alla sinistra non mi frega proprio nulla. Oggi va nella stessa nostra direzione.. potremo salutarci più avanti no..?

emma-06
22-10-2008, 18:49
:)

Beh.. in effetti lui si picchia parecchio con la lingua italiana.. però non si può dire che le cose non le dica.

Che poi venga definito di destra, o in prestito alla sinistra non mi frega proprio nulla. Oggi va nella stessa nostra direzione.. potremo salutarci più avanti no..?

Il caso Di Pietro è la prova lampante che non basta aggregarsi e sottoscrivere un programma, ci vuole sopratutto condivisione, senza la quale qualsiasi unione ( politica ) è destinata a finire.

Vangher
23-10-2008, 09:16
Già.. Occorre condividere.

E siccome condividere non significa necessariamente essere completamente d'accordo, forse occorre mettere, per il momento da parte ciò che divide, e lavorare su ciò che si condivide.. ma questo discorso lo abbiamo già fatto.

Tornando ad Alitalia, la UE non è d'accordo sul prestito ponte di 300 mln di Euro.. e pertanto questo dovranno essere resi...

Da chi..??

Dalla cordata CAI, o dai Contribuenti..?

PidarOles rinnegato
23-10-2008, 09:18
Da chi..??

Dalla cordata CAI, o dai Contribuenti..?

La risposta la conosci già.

mistergao
23-10-2008, 10:08
Cazzo! Non mi si apre il video! esce fuori una scrita che dice che devo essere registrato a Youtube!

Potreste riassumermi cosa dice Di Pietro?

emma-06
23-10-2008, 10:31
Cazzo! Non mi si apre il video! esce fuori una scrita che dice che devo essere registrato a Youtube!

Potreste riassumermi cosa dice Di Pietro?

Riguardava la dichiarazione dell' IDV sull'ennesima fiducia al governo, ma val la pena leggerla per intero sul suo sito.

Ha iniziato così :" Signor Presidente del Consiglio che non c'è "
ma mi pare di capire che devo dire SIGNOR GOVERNO CHE NON C'E' ..e poi giù a parlare della truffa elettorale riguardante Alitalia...

Alessandro Besselva
23-10-2008, 13:23
Quindi il PD perde l'unico elemento di opposizione che abbia mai avuto?
Il centrodestra al governo, una destra dignitosa all'opposizione, la sinistra reale - pur con le sue enormi debolezze - fuori dal parlamento e il PD che si gira i pollici, in attesa di cercare l'ennesimo accordo di non belligeranza con una parte politica che lo tratta come una specie di zerbino da deridere. La situazione mi sembra eccellente.....

mistergao
23-10-2008, 15:01
Quindi il PD perde l'unico elemento di opposizione che abbia mai avuto?
Il centrodestra al governo, una destra dignitosa all'opposizione, la sinistra reale - pur con le sue enormi debolezze - fuori dal parlamento e il PD che si gira i pollici, in attesa di cercare l'ennesimo accordo di non belligeranza con una parte politica che lo tratta come una specie di zerbino da deridere. La situazione mi sembra eccellente.....

...aggiungiamoci anche che, a differenza del passato, non c'è neanche un Cofferati che ti cavalca qualche protesta di piazza.
E poi ci si chiede: come mai Berlusconi, nonostante tutto, ha un gradimento altissimo?
Perchè sono ben in pochi quelli che ricordano agli italiani le cazzate che sta facendo, e quei pochi vengono azzittiti subito dai loro ex-alleati.

Vangher
23-10-2008, 16:16
...
E poi ci si chiede: come mai Berlusconi, nonostante tutto, ha un gradimento altissimo?

Questa storia che hanno messo in giro le reti, ed i giornali dell'omino mi sa tanto di bufala..

L'omino con la sua PdL ha preso il 37% alle ultime elezioni.

La Lega gli ha dato la vittoria.

E questo è un dato di fatto.
E' arcinoto che i primi mesi di ogni esecutivo sono calmi e tranquilli, e può anche essere che sia arrivato ad ottenere un gradimento del 40/42%, ma certamente non più alto.
Ora il periodo della luna di miele è terminato e la Gelmini ha rifilato all'omino un bel calcio negli stinchi malmenando il suo sogno di popolarità.
Ammettiamo pure (ma non ci credo..) che sia riuscito a mantenere la percentuale iniziale.. Ma dal 37% al 60% ce ne passa..!

O no..???

mistergao
23-10-2008, 16:29
Questa storia che hanno messo in giro le reti, ed i giornali dell'omino mi sa tanto di bufala..

L'omino con la sua PdL ha preso il 37% alle ultime elezioni.

La Lega gli ha dato la vittoria.

E questo è un dato di fatto.
E' arcinoto che i primi mesi di ogni esecutivo sono calmi e tranquilli, e può anche essere che sia arrivato ad ottenere un gradimento del 40/42%, ma certamente non più alto.
Ora il periodo della luna di miele è terminato e la Gelmini ha rifilato all'omino un bel calcio negli stinchi malmenando il suo sogno di popolarità.
Ammettiamo pure (ma non ci credo..) che sia riuscito a mantenere la percentuale iniziale.. Ma dal 37% al 60% ce ne passa..!

O no..???

Di fondo non hai torto, però ricordati che esiste anche un meccanismo psicologico per il quale più le televisioni dicono che il governo Berlusconi è amato, più la gente ci crede e quindi più ama il governo Berlusconi.

Vangher
23-10-2008, 16:44
Di fondo non hai torto, però ricordati che esiste anche un meccanismo psicologico per il quale più le televisioni dicono che il governo Berlusconi è amato, più la gente ci crede e quindi più ama il governo Berlusconi.

Ne convengo... ma se da un lato qualcosa le televisioni e la stampa asservita gli può far guadagnare (come consenso..), dall'altra certe sue boutade gli debbono far perdere.

I rifiuti di Napoli mai spariti.. Quanti Napoletani gli crederanno ancora..?
Sicurezza, Clandestinità (reato.. non reato.. impronte ai rom.. no.. a tutti.. ecc.)
Alitalia.. quanti a spasso..? E, sicuramente fra quelli qualcuno che lo ha votato c'è, e che adesso lo vorrebbe surgelare con scadenza 31/01/8026.

Guarda che un balzo di popolarità dal 37% ad oltre il 60% non è mai avvenuto in politica in nessuna nazione al mondo.

Poi.. tutto può essere.. ma la logica suggerirebbe quantomeno un pò di perplessità.. Non ti pare..?

Facci caso: Quanta gente vedi con il quotidiano "Il giornale", "Libero" ecc in giro..? Quanta con "La Repubblica"..?
Nelle edicole dai un'occhiata alle pile di quotidiani alla sera.. Quelle dei quotidiani di destra sono sempre quasi piene..

Sintomatico no..?