Visualizza versione completa : LOST Hype! Voto preventivo alla 6a (nonché - ahimè - ultima) stagione di Lost
Mancano due settimane e mezzo o poco più.
Il discorso dello Stato dell'Unione non scalzerà la puntata del 2 febbraio.
Attendetevicosa dalla 6a stagione di Lost?
Io non sono ottimista e voto 10 e lode (senza bacio accademico).
Mi piacerebbe sapere la vostra.
Per farvi un'idea, due illuminanti "intrecci di discussione":
http://www.ilmucchio.net/showthread.php?t=3410
http://www.ilmucchio.net/showthread.php?t=5817
kill rock stars
15-01-2010, 20:24
io sono ottimista e dico 9.9
il 10 non è un voto, è il finale di twin peaks, quindi è escluso perchè non sarebbe originale e poi i personaggi sono diversi
Io m'aspetto un 5 e mezzo.
Dolph Lundgren
16-01-2010, 13:25
Io spero di portare a casa almeno un 7,5...
Aspera Frizzi E Lazzi
16-01-2010, 13:31
Chi Lost lo ha capito per quello che è sin dall'inzio, apprezzerà anche questa stagione. Gli altri non lo faranno, come hanno fatto con la quinta. Che è la vera prova del fuoco.
sigur-rós
16-01-2010, 13:32
Io mi aspetto un 2, visto quando sono brutte le stagioni 3, 4 e 5.
Le prime due stagioni invece erano molto belle.
[stider77]
16-01-2010, 15:35
10 e lode con bacio accademico.
La chiusura del cerchio.
non ci saranno tutte le risposte,forse se fosse durata 4 stagioni ne avremmo giovato un pò tutti;ma fortunatamente finirà quest'anno.
sono d'accordo con Aspera:"Chi Lost lo ha capito per quello che è sin dall'inzio, apprezzerà anche questa stagione".
astenersi perditempo :)
10 e lode con bacio accademico. Sono stato accuratamente lontano da ogni forma di spoler per tutto questo tempo proprio per aumentare il piacere della visione di questa sesta stagione.
io mi aspetto un 2, visto quando sono brutte le stagioni 3, 4 e 5.
Le prime due stagioni invece erano molto belle.pam! e poi te vedi magari serie tipo boh quelle brutte che ti vedi tu. che pena! mo andrai pure a modificare la wikipedia di lost per infamarlo già lo so! :(
Diciotto
18-01-2010, 01:54
10 e lode con succhiotto accademico. Comunque vada sarà stata la serie che più mi ha fatto perdere il senno. Per l'ultima stagione la nostra visione collettiva si arricchirà anche di nuovi elementi che porteranno come sempre birre ed altre buone cose... Dai che ci siamo quasi! :-D
sigur-rós
18-01-2010, 20:25
pam! e poi te vedi magari serie tipo boh quelle brutte che ti vedi tu. che pena! mo andrai pure a modificare la wikipedia di lost per infamarlo già lo so! :(
non è colpa mia se le ultime 3 stagioni di Lost sono brutte brutte. e poi le serie che guardo io sono bellissime, chiedilo a Carmine.
ah, per la storia di wikipedia ho vinto la causa e il bomba mi deve ripagare per i danni morali :-D
crispian
18-01-2010, 22:18
non è colpa mia se le ultime 3 stagioni di Lost sono brutte brutte. e poi le serie che guardo io sono bellissime, chiedilo a Carmine.
ah, per la storia di wikipedia ho vinto la causa e il bomba mi deve ripagare per i danni morali :-D
la quarta è la più brutta, però la terza è bellerrima e la quinta semplicemente bella, INCOMPETENTE
secondo me lascera' un po' di amaro in bocca, ed e' inutile fingersi consapevoli del senso del tutto fin dalla prima serie.
il paragone con Twin Peaks non regge molto, da parte mia ritengo che le prime 3 serie siano monumentali, mentre le ultime due sono uno stridio di unghie sugli specchi.
per sconvolgermi dovrebbero introdurre come ulteriore variabile la trasformata di Fourier discreta.
la quarta è la più brutta, però la terza è bellerrima e la quinta semplicemente bella, INCOMPETENTE
diciamolo meglio
la terza non è male.
la quarta è indecente. rasenta il ridicolo.
la quinta non l'ho nemmeno vista. magari è davvero interessante.
ho smesso di seguirla perché mi aspetto veramente zero da Lost.
le prime due serie spettacolari
Manca il 6 diplomatico: da assegnare nel caso in cui non rispondano a molti dei quesiti delle prime serie.
Manca il 6 diplomatico: da assegnare nel caso in cui non rispondano a molti dei quesiti delle prime serie.
Secondo me alcune domande non troveranno risposta. Per esempio, i numeri. Che risposta si può dare ai numeri? Che connessione c'è fra il pazzo, i suoi numeri e i numeri della botola? Il bello sta anche nel non sapere tutto, se la logica non può spiegare tutto.
10 e lode con succhiotto accademico. Comunque vada sarà stata la serie che più mi ha fatto perdere il senno. Per l'ultima stagione la nostra visione collettiva si arricchirà anche di nuovi elementi che porteranno come sempre birre ed altre buone cose... Dai che ci siamo quasi! :-D
Senza offesa: l'unica visione "collettiva" ammissibile è quella col partner.
Il mio rapporto con l'ultima stagione di lost è stato:
- sveglia alle sei e si comincia a scaricare l'ultimo feed rss di eztv con il nome "lost" dentro
- se non ha finito per le otto, porto il netbook al lavoro
- quando finisce, copio il file sul computer aziendale, mi metto busy su messenger e telefoni; per 45 minuti mi isolo dal mondo con le cuffie "no entry".
Rumori di bottiglie mentre si guarda lost? Gente che commenta? Bocche aperte mentre mangiano?
Che è, una partita della Sampdoria? "Perduti" è una cosa seria. Non scherziamo.
[stider77]
25-01-2010, 22:45
Secondo me alcune domande non troveranno risposta. Per esempio, i numeri. Che risposta si può dare ai numeri? Che connessione c'è fra il pazzo, i suoi numeri e i numeri della botola? Il bello sta anche nel non sapere tutto, se la logica non può spiegare tutto.
ti quoto brother :)
- sveglia alle sei e si comincia a scaricare l'ultimo feed rss di eztv con il nome "lost" dentro
- quando finisce, copio il file sul computer aziendale, mi metto busy su messenger e telefoni; per 45 minuti mi isolo dal mondo con le cuffie "no entry".
Rumori di bottiglie mentre si guarda lost? Gente che commenta? Bocche aperte mentre mangiano?
la terza ****
la quarta **
la quinta ****
la sesta *1/2
crispian
25-01-2010, 23:40
io ho visto le prime con mia sorella, la seconda metà della terza con un ristretto gruppo erasmus ( una sola puntata con 20 persone ed infatti l'ho riguardata il giorno dopo), la quarta di nuovo con mia sorella e la quinta con la mia donnina :)
L'unico problema è che lei non ricorda un cazzo (vedi la sua firma) quindi ogni tanto la vedo che sbuffa perchè non capisce qualche connessione per me chiarissima (tipo "ah! ma quella è una scarpa bianca come quella della prima puntata! Oh, ma questo è il bar del padre di jack e sawyer!)
L'unico problema è che lei non ricorda un cazzo (vedi la sua firma)
? Vuoi dire che Non si ricorda la sua firma o che dalla sua firma si capisce che non si ricorda nulla? Sei più misterioso di Sayid sotto tortura ha ha
A parte tutto, qualcuno ha pensato all'anti-climax [detto anche "botta di malinconia atroce"] che ci prenderà alla fine di Lost?
- ad alcuni sembrerà che la giovinezza è perduta per sempre e ora bisogna, ahimè, lavorare
- ad alcuni sembrerà di aver perduto la seconda età, e che è tempo di pensionarsi
- altri penseranno di aver perso la bussola
Va beh: riassumendo, nulla sarà più come prima. Aspettatevelo.
Diciotto
26-01-2010, 03:16
Figurati se mi offendo!! :)
In effetti è una rosa ristrettissima e iper-selezionata. Però è diventato un appuntamento fisso, se manca uno dei nostri si rimanda. Rumori al minimo e zero commenti, anche se qualche esclamazione blasfema scappa ogni tanto...
A parte tutto, qualcuno ha pensato all'anti-climax [detto anche "botta di malinconia atroce"] che ci prenderà alla fine di Lost?
- ad alcuni sembrerà che la giovinezza è perduta per sempre e ora bisogna, ahimè, lavorare
- ad alcuni sembrerà di aver perduto la seconda età, e che è tempo di pensionarsi
- altri penseranno di aver perso la bussola
Va beh: riassumendo, nulla sarà più come prima. Aspettatevelo.
Ora che mi ci fai pensare sarà davvero terribile. Non riesco ad immaginare le espressioni dei presenti all'evento finale... Forse ci guarderemo in silenzio pensando: abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene, ma poi ognuno se ne andrà per la propria strada, triste solitario y final
crispian
26-01-2010, 10:57
? Vuoi dire che Non si ricorda la sua firma o che dalla sua firma si capisce che non si ricorda nulla? Sei più misterioso di Sayid sotto tortura ha ha
http://ilmucchio.net/member.php?u=20726 :) (guardati un post però, altrimenti non si capisce un cazz)
io ho pensato questo: non so se dalla terza serie in poi lost è più brutto (vabbè sì lo è) però è tutto stranamente coinciso da quando le guardo in contemporanea con l'uscita usa e quindi aspettando la settimana, senza maratone dalle 2 alle 8 del mattino. quindi siccome le modalità saranno le stesse pure questa serie avrà un voto basso sicuramente. CHE SFIGA.
io ho pensato questo: non so se dalla terza serie in poi lost è più brutto (vabbè sì lo è) però è tutto stranamente coinciso da quando le guardo in contemporanea con l'uscita usa e quindi aspettando la settimana, senza maratone dalle 2 alle 8 del mattino. quindi siccome le modalità saranno le stesse pure questa serie avrà un voto basso sicuramente. CHE SFIGA.
e' una cosa alla quale ho pensato pure io questa, anche perche' mi e' capitata con altre serie. avessi un po' di forza di volonta' accumulerei tutti gli episodi, mi farei fare un certificato medico di due giorni e scommetto che rivivrei i fasti delle prime due (viste in sette giorni sette)
inoltre sono certo che lost renda al 100% se visto in primavera, quando l'aria si scalda e la notte e' profumata.
http://ilmucchio.net/member.php?u=20726 :) (guardati un post però, altrimenti non si capisce un cazz)
Sono andato sul profilo della pur simpatica utente e il cellulare mi si è COSÌ BLOCCATO che ho dovuto togliere la batteria. C'entrerà Abbadon? :D
Mah, un po' l'ho pensato anch'io. Tuttavia, l'esperienza di altri serial (the Mentalist, Nip/Tuck, South Park) mi ha portato a concludere che l'hype si mantiene (anzi, si amplifica) anche con l'appuntamento settimanale. Sempre che la qualità sia quella giusta.
e' una cosa alla quale ho pensato pure io questa,
inoltre sono certo che lost renda al 100% se visto in primavera, quando l'aria si scalda e la notte e' profumata.
E' un' interpretazione in effetti :)
Pure io ho visto le prime due serie in filotto di notte anzichè dormire. D'estate però.
Poi m'ha rotto il cazzo.
Dolph Lundgren
28-01-2010, 17:09
In effetti Lost spinge nella bella stagione...che è il perido in cui mi son sparato tutta la seconda, e migliore fin qui, stagione in volata.
Poi c'è più sintonia col caldo tropicale dell'isola.
ho visto le prime due serie in filotto di notte anzichè dormire. D'estate però.
Poi m'ha rotto il cazzo.
Dopo questo tour de force vorrei anche vedere!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.