PDA

Visualizza versione completa : Tough Guys pt.1: Carlo Pastore e il DIY

Fuck Disco Beats
22-10-2008, 14:00
ma CAZZO. (http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=47757510&blogID=442245874)

è quasi troppo incredibile leggere tutto, non so se questa settimana riuscirò a fare abbastanza buone azioni per meritare una lettura del genere.

karmarider
22-10-2008, 14:21
l'idea di ieri , dell'evento fake per pestarlo a sangue , si fa sempre più largo

la parte migliore è quando ciarla di TRL , di come sia quasi un dovere morale sottrarlo a mani ben peggiori delle sue ... cmq qualcuno , da qualche parte, in qualche modo ... ha delle colpe a riguardo. Non so chi, ma lo troverò.

Garry
22-10-2008, 14:23
letto tutto.
visto tutto.
ascoltato tutto.
vorrei esprimermi ma penso di essere in stato di shock.

sul fatto che pastore ora sia a trl, niente da dire. cioè, ok, fa ridere. anzi, fa schiattare dal ridere. una di quelle risate tristissime a denti stretti. ancora più tristi di quelle per our noise.
ma che dall'alto di quelle risate tristi si arrivi pure a cagare fuori slogan e proclami non solo fa passare il sorriso ma potrebbe anche, e giustamente, far incazzare di brutto.

Best
22-10-2008, 14:34
siamo la truppa d'assalto........... :alienship:

funk
22-10-2008, 17:13
comunque io ho il numero di carlo pastore. vero. vendo a 5€ soddisfatti o rimborsati.

KingAtNight
22-10-2008, 17:17
Vi prego uccidiamolo, me ne fotto dei 20 anni di galera.

funk
22-10-2008, 17:21
ripeto che se volete fare degli scherzi telefonici io vendo il suo numero.

sleepyhead
22-10-2008, 20:11
ho letto solo il titolo del "post" ed ho paura.. vale veramente la pena di leggere?
troverò nuove risposte?
la mia vita sarà migliore una volta portato il cursore fino in fondo alla pagina?
Parlo Castore ha forse scoperto che fine ha fatto Carmen Sandiego?

-lou
22-10-2008, 20:33
ma di chi parlate?

gigolomansion
22-10-2008, 20:39
non è uno stupido e conosce l'italiano. Per la tv italiana è gia molto: certo che riguardo al contenuto del blog, constato una discrepanza tra parole (belle parole) e i fatti (TRL è TRL in tutto il mondo e nulla cambia, nemmeno il conduttore puo cambiarlo altrimenti non sarebbe piu TRL)

Garry
22-10-2008, 21:26
non è uno stupido e conosce l'italiano.

pure io.
adesso dammi successo, visibilità e minorenni bagnate.

Val
22-10-2008, 23:44
è la prima volta che vedo quel goal

Star69
22-10-2008, 23:51
non è uno stupido e conosce l'italiano. Per la tv italiana è gia molto: certo che riguardo al contenuto del blog, constato una discrepanza tra parole (belle parole) e i fatti (TRL è TRL in tutto il mondo e nulla cambia, nemmeno il conduttore puo cambiarlo altrimenti non sarebbe piu TRL)

La gran parte degli utenti di questo forum conosce l'italiano ed è sicuramente molto più brillante di questo fantoccio da classifica che a 15 anni si sentiva frustrato dall'establisment, mavaffanculo. Stai almeno zitto non coprirti di ridicolo oggi che sei il presentatore di uno dei programmi più stupidi presenti nel panorama italiano (grande risultato). Do it yourself!!!

DO IT YOURSELF ha ragione!!

Più seghe!!

Comunque prometto, se divento famoso scrivo una cagata sul mio blog in commemorazione del forum.

spike
22-10-2008, 23:57
Ma io non so proprio chi cazzo è 'sto qua!

Star69
23-10-2008, 00:00

Do it yourself

fede
23-10-2008, 00:02
sono discorsi che trovo odiosi,
però non ho capito perchè ci dice che è meglio lui che un altro a trl.
perchè lui a trl parla di obama, o della gelmini o di pertini o delle altre cose alle quali mostra di appassionarsi sul suo myspace? non mi pare

Godzilla's balls
23-10-2008, 00:08
ripeto che se volete fare degli scherzi telefonici io vendo il suo numero.

Tu mi devi più di 5€ quindi fuori il numero....

roundabout
23-10-2008, 01:24

Anch'io. Meglio non sapere in certi casi.

Tommasino
23-10-2008, 10:56
hai le palle? passa i fuck buttons a TRL invitandoli come ospiti. bastano anche i No Age.
non puoi (ed è ovvio che tu non possa) quindi puoi parlare quanto vuoi ma rimani comunque un triste bombarolo di cazzate.

magico il primo commento al post:

"tu non hai idea di quanto io ti stimi.

al diavolo trl,intendo per le tue idee
In quello che hai scritto,ritrovo molto del film v per vendetta...
Lotta contro quel sistema che non ci vuole vivi, ci vuole solo marionette,perche cosi gli è piu comodo.

Incomprensione per quella gente il cui unico interesse sono la bmw e la bella casetta.
E con quello,dove arrivano?"

almeno a carugate ci arrivano.

G'Twin
23-10-2008, 11:09
hai le palle? passa i fuck buttons a TRL invitandoli come ospiti. bastano anche i No Age.
non puoi (ed è ovvio che tu non possa) quindi puoi parlare quanto vuoi ma rimani comunque un triste bombarolo di cazzate.
Beh ovvio .. gruppi del genere non sono il target di TRL, secondo me lui come personaggio è decaduto nel momento in cui è passato su MTV .. anche se ai tempi quando accadde questa cosa molti dissero "perchè è un male che sia passato a mtv? è bravo se lo merita".

Che sia pur bravo può anche essere ma MTV è MTV.

Bardiel
23-10-2008, 11:27
Io ho commentato, ma ovviamente lui c'ha la censura sui commenti. Aspettiamo. Se ci casca e lo pubblica, leggetelo.

karmarider
23-10-2008, 11:31
suvvia ... questo è un paraculo della peggio specie, va semplicemente pestato a sangue e preso a sputi

aò ... dopo essersi appropriato del concetto di "indie" come se l'avesse inventato lui ... adesso passa al do it yourself. E vuole pure la benedizione ...

rockit è un attrezzo non da poco ... e questo gira facendo dj set, accidenti a cristo. Almeno certi "ambienti" dovrebbero tenerlo alla larga ... e invece no. Essere accostati a rockit dovrebbe marchiare a fuoco di vergogna , per sempre.

karmarider
23-10-2008, 11:38
Io ho commentato, ma ovviamente lui c'ha la censura sui commenti. Aspettiamo. Se ci casca e lo pubblica, leggetelo.

se sei Stefano ... l'ha pubblicato ... se non sei lui , non siamo soli in questo mondo

... il mio commento non l'ha pubblicato ... forse perchè recitava "coglione" ?

Alessandro Besselva
23-10-2008, 12:33
A volte mi sembrate un po' polpotiani :-D

Northern Soul
23-10-2008, 12:46
e sia pol pot... questo qui mette nel video fiumani, pasolini, ferretti, del piero (!)
poi conduce una merda di trasmissione dove un giorno sì e l'altro pure ci sono i dari... ma zioporco

Best
23-10-2008, 12:47
certo che riguardo al contenuto del blog, constato una discrepanza tra parole (belle parole) e i fatti (TRL è TRL in tutto il mondo e nulla cambia, nemmeno il conduttore puo cambiarlo altrimenti non sarebbe piu TRL)

ma poi con la santarelli al tuo fianco...cosa cazzo vuoi sovvertire?? 8#8

http://bp0.blogger.com/_FW7PRitpd20/RwuHNEFL41I/AAAAAAAAAIQ/67oazHB214U/s400/Elena_Santarelli_014.jpg

culo d'assalto però.

karmarider
23-10-2008, 12:50
A volte mi sembrate un po' polpotiani :-D

boh , non mi pare. Non in questo caso.

funk
23-10-2008, 13:21
vendo numero carlo pastore per scherzi buffi 5€

Alessandro Besselva
23-10-2008, 13:26

guarda che 5 euro è un po' poco.... :-)

karmarider
23-10-2008, 13:29

se avessi quel numero lo piazzerei innanzitutto in ogni cesso d'autogrill , con la dicitura "ingoio tutto"

l'hai fatto?

Bardiel
23-10-2008, 13:30
se sei Stefano ... l'ha pubblicato ... se non sei lui , non siamo soli in questo mondo

... il mio commento non l'ha pubblicato ... forse perchè recitava "coglione" ?

No, non sono io.

karmarider
23-10-2008, 13:31
e allora non siamo soli

halleluja

Garry
23-10-2008, 13:41
ma già ieri avevo letto un commento di dissenso.
quindi c'è sempre speranza.

doc strangelove
23-10-2008, 13:57
E' il delirio...ma un paio di commenti negativi ( del genere "testa di cazzo, pulisciti la bocca prima di dire diy") ci sono, per fortuna...

:evil::evil::evil:

nihil82
23-10-2008, 14:49
A volte mi sembrate un po' polpotiani :-Dno guarda il discorso non si può ridurre a sta cosa. E ti spiego perché secondo me (ovviamente) non si tratta del fatto che siamo troppo ortodossi.

Quello che Pastore ha scritto si può banalizzare con un semplice "dai ragazzi potete fare come me! dai se ci impegniamo ce la facciamo evviva!" che è ok se non fosse che:

Ad esprimere certi concetti seri (DIY, scopi nella vita etc.) in maniera così leggera e a mo' di slogan si fanno dei danni. Tipo tra i commenti ce ne era uno che diceva più o meno "se un governo non ci piace, beh, non votiamolo!" peccato che il 60 percento delle altre persone non la pensano come te e tu te la prendi nel culo. Quindi prevede sacrifici e molte sconfitte e forse mai vittorie, uno deve prepararsi pure all'eventualità negativa e ad accettarla con serenità, sennò non si sopravvive. Dato che può pure esse che fai le cose nella maniera migliore e che ti ammazzano (tipo Saviano che deve nascondersi), quindi non è che tutti vanno su Mtv e possono finanziare le loro passioni. Certi discorsi non sono da prendere alla leggera.

Ma la cosa che mi ha contrariato è che fondamentalmente mi è parso di leggere il diario di una persona che si bea della sua posizione (bella pe' lui), ma che poi cerca di farla passare come esempio, perché ci tiene a far sapere che non è un fessomtv qualunque. Boh?

A me sinceramente il percorso professionale di Carlo Pastore mi è sembrato piuttosto normale una volta che ho capito Mtv su cosa voleva puntare, dato che ad un certo punto la fascia degli spettatori più appassionati di musica era scoperta, hanno pensato di coprirla con la persona più adatta al caso! Mica su MTV c'è andato uno sgorbio zoppo scorbutico a parlare di avanguardia noiosa! No! c'è andato un noto personaggio dell'underground figo e affabile! E non disprezzo la normalità, in questo caso però disprezzo il fatto che la si vuole quasi far passare per evento rivoluzionario.

Fuck Disco Beats
23-10-2008, 15:07
no però non sono d'accordo che qualcuno si prenda la briga di capire perchè carlo TRL pastore ha detto ciò che ha detto e in quest'ottica. questo non è polpottismo nè niente. è ul LAUGH-TOPIC. è fatto per entrare, ridere a crepapelle di qualcosa che è troppo macroscopicamente idiota per poter essere giustificato da una qualsiasi prospettiva e uscire.

Best
23-10-2008, 15:07
Ma la cosa che mi ha contrariato è che fondamentalmente mi è parso di leggere il diario di una persona che si bea della sua posizione (bella pe' lui), ma che poi cerca di farla passare come esempio, perché ci tiene a far sapere che non è un fessomtv qualunque. Boh?

A me sinceramente il percorso professionale di Carlo Pastore mi è sembrato piuttosto normale una volta che ho capito Mtv su cosa voleva puntare, dato che ad un certo punto la fascia degli spettatori più appassionati di musica era scoperta, hanno pensato di coprirla con la persona più adatta al caso! Mica su MTV c'è andato uno sgorbio zoppo scorbutico a parlare di avanguardia noiosa! No! c'è andato un noto personaggio dell'underground figo e affabile! E non disprezzo la normalità, in questo caso però disprezzo il fatto che la si vuole quasi far passare per evento rivoluzionario.

soprattutto è ridicola l'idea mediatico-bolscevica che vuole vendere, e cioè che lui sia andato a condurre TRL per combattere il nemico dall'interno, permeandone i gangli del potere. una panzana del genere può darla a bere alle fans dei tokio hotel che assediano piazza duomo ogni pomeriggio all'ora di pranzo. con tutto il rispetto per le fans dei tokio hotel, tra l'altro, che non reputo stupide a prescindere. semplicemente a quell'età si è più ingenui. poi si cresce e si comincia a prendere le misure a personaggi come carlo pastore, ma pure altri...non è di certo l'unico.

karmarider
23-10-2008, 15:20
insisto: evento FAKE e pestaggio sommario

Crowbar
23-10-2008, 15:31
probabilmente era più credibile se lo diceva un Thurston Moore o un David Lynch.... comunque il messaggio è in fondo condivisibile: se vuoi emergere devi metterti in gioco e rischiare che nessuno ti regala niente.

Poteva anche aggiungere che il più volte, per quanta passione uno ci mette, la cosa non funziona.

Oppure poteva scrivere: guardate me! volevo fare la rivoluzione ed ora ogni tanto palpo le tette alla Santarelli! se ce l'ho fatta io potete farcela anche voi!

at-tawra
23-10-2008, 15:36
e questo gira facendo dj set, accidenti a cristo. Almeno certi "ambienti" dovrebbero tenerlo alla larga ... e invece no.

La cosa più ridicola è questa. Pensate che c’è gente che si prepara e magari s’acchitta pure, diventa scemo per trovare parcheggio e spende soldi, per andare ad assistere ad un dj-set di Carlo Pastore.

Un dj-set del vj di TRL.

karmarider
23-10-2008, 15:37
poteva in effetti scrivere molte cose ... ma alla fine ha scelto per "la marea di stronzate"

va bastonato

e senza pietà , aggiungerei

è un patetico e vigliacco modo di appropriarsi di cose non sue (con un legittimo desiderio di far bagnare delle ragazzine .. ma usa altri mezzi, merdaccia!!!!), dicendo stronzate a caso ... sicuro che nel suo attuale "pubblico" non c'è mezza persona in grado di capire la portata di quelle idiozie.

Best
23-10-2008, 15:48
il tutto con una dose di tracotanza non indifferente.

karmarider
23-10-2008, 16:04
e questa faccia

http://www.mtv.it/create_xml/blog/public/carlo.jpg

un umpa lumpa avvizzito

pece, piume e tour nelle piazze

Federico Guglielmi
23-10-2008, 16:14
pure io.
adesso dammi successo, visibilità e minorenni bagnate.

Il punto è tutto qui: molti di voi lo invidiano. Magari non al livello di "voler essere lui", ma lo invidiano.

E questo spiega tutto il livore francamente esagerato, visto che qui dentro si leggono cazzate ben peggiori e nessuno viene odiato per questo.

G'Twin
23-10-2008, 16:16
Il punto è tutto qui: molti di voi lo invidiano. Magari non al livello di "voler essere lui", ma lo invidiano.

E questo spiega tutto il livore francamente esagerato, visto che qui dentro si leggono cazzate ben peggiori e nessuno viene odiato per questo.
Beh che Karma sia invidioso dei suoi dj set mi pare evidente .. ha preso troppo a cuore questa cosa grgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgr

ZioNegro
23-10-2008, 16:20
Il nuovo '68 sarà Carlo Pastor8

karmarider
23-10-2008, 16:21
onestamente sono molto , ma MOLTO , soddisfatto del mio lavoro ... e perdonatemi se non sono invidioso dell'avere un blog su cui minorenni e minorate scrivono bagnadosi. A volte succede di non aspirare a condurre brutte cose su MTV

rockit è merda purissima , Pastore un coglione ... di invidia ce n'è ben poca.

Sta storia è un pò come quella dei gruppi che se li critichi è per invidia ... ha da fernì, porcoildio!

Federì ... insomma , te incazzi sempre sull'argomento Z I N G A L E S e/o S C A R U F F I ... mo noi semo invidiosi perchè sottolineiamo quante cazzate abbia scritto sto scemo sul myspace? dai!

G'Twin
23-10-2008, 16:22
onestamente sono molto , ma MOLTO , soddisfatto del mio lavoro ...
contento te ... :-D

karmarider
23-10-2008, 16:25
contento te ... :-D

abbi pazienza ... in tutta amicizia ... ma che cazzo significa sta cosa?

se TU sei invidioso di quella roba , non c'è problema ... io non lo sono. E' così difficile? eppure c'è un botto di gente in giro che ascolta musica senza essere invidiosa di chi ne scrive ... ci sono anche altri mestieri gratificanti in giro eh

Garry
23-10-2008, 16:26

ogni cosa però si va sempre a finire con "rosichi!". cheppalle. non volevo proprio esprimere invidia, quanto il fatto che non c'è NIENTE di speciale in quello che carlopastore fa a mtv o che dimostra di essere. è una persona normalissima nella iper-media, per cui se uno mi viene a dire "è lì perchè sa l'italiano" io rispondo "pure io, embè?". certo, io con il mio italiano non mi posso permettere di vomitare quelle troiate e trovarmi tot minorenni bagnate che dicono "sento ogni parola che dici", ma alla fin della fiera sempre troiate sono.

G'Twin
23-10-2008, 16:29
abbi pazienza ... in tutta amicizia ... ma che cazzo significa sta cosa?

se TU sei invidioso di quella roba , non c'è problema ... io non lo sono. E' così difficile? eppure c'è un botto di gente in giro che ascolta musica senza essere invidiosa di chi ne scrive ... ci sono anche altri mestieri gratificanti in giro eh
si vabeh lascio perdere dai ... come se non avessi detto nulla .. non è che ti dai un pò troppa importanza? e una battuta la prendi subito di punta?

Io guarda RTL... quelle menate lì proprio non le cago mi spiace per te .. e nemmeno mi infervoro così per due cazzate scritte da un Carlo Pastore qualsiasi.

karmarider
23-10-2008, 16:33
si vabeh lascio perdere dai ... come se non avessi detto nulla .. non è che ti dai un pò troppa importanza? e una battuta la prendi subito di punta?

Io guarda RTL... quelle menate lì proprio non le cago mi spiace per te .. e nemmeno mi infervoro così per due cazzate scritte da un Carlo Pastore qualsiasi.

sempre in amicizia Fla ... e sticazzi?

ho semplicemente puntualizzato che ridurre tutto alla semplice rosicata , mi pare un pò semplicistico.

in seconda battuta ho risposto coi coglioni girati a un "contento te " , perchè m'è parsa na cazzata fuori luogo.

sull'infervoro ... stamo qui a scrive opinioni , a questo serve il forum ... capita anche che un argomento stia a cuore perchè si vive più "dentro" di altri. Sennò con molta serenità , la mandiamo tutta a cazzate e io sono il primo a calarsi perfettamente nel mood ... daje, su

G'Twin
23-10-2008, 16:36
sempre in amicizia Fla ... e sticazzi?

ho semplicemente puntualizzato che ridurre tutto alla semplice rosicata , mi pare un pò semplicistico.
La mia era una battuta ... quella dei dj set daje su ... e tu replichi in quel modo e bla bla bla .. poi vabeh "contento te" era per far capire che insomma anche se stavi al gioco la tua virilità non perdeva dei punti no?

Però capisco che il discorso è "ma chi cazzo sei per quotarmi così a me" .. però vabeh non ci son problemi .. almeno per me.

karmarider
23-10-2008, 16:39
ma infatti non c'è nessuno problema :-) , ho solo puntualizzato , fraintendimenti a parte

G'Twin
23-10-2008, 16:42
ma infatti non c'è nessuno problema :-) , ho solo puntualizzato , fraintendimenti a parte
Ripeto sulla battuta del dj set pensavo ad una risposta goliardica invece me parevi Villalobos piccato .. :-D

Tommasino
23-10-2008, 16:44

io gli invidio toh, la velocità.
alla sua età e con il suo background fare quello che fa e farlo pure al gradino più alto (TRL, mica "scrivo i testi per l'autore del portinaio di AndreaPezzi") è invidiabile.
cioè se mi facesse IMPAZZIRE il mondo del vinile e avessi adesso, subito, a 23 anni un negozio avviato che mi permette di campare, di quelli in cui Lou Reed passa, eccetereccetera (esempio a cazzo) sarei al MASSIMO della gioia.

ecco, sono invidioso di come lui in fretta sia arrivato a fare qualcosa che gli piace. e se non gli piace è un coglione.
poi - sempre per restare in tema - il discorso del tipo "sono diventato il kapò di iTunes e mo faccio da dentro la rivoluzione del vinile" scusa ma è da coglione.
e tutta la discussione quassù è sul tema "come è da coglione il discorso DIY se sei Pastore"; poi su di lui puoi dire quello che vuoi.

personalmente (PERSONALMENTE) ti dirò il mio sogno: una milano (perchè ormai ci vivo) senza tutta questa generazione di esseri umani terrificanti con pantalone a sigaretta rayban da cecato e kefiah senza idee su cosa sia; ma tu da'a'capitale forse non vedi quanto qua sia tutto teribbbile.
casi umani ad ogni angolo, che monopolizzano i tuoi spazi i tuoi tempi la tua vita. non che la cosa mi scandalizzi o mi scazzi (fate il cazzo che volete, vuoi ascoltare i Pavement? bella per te...), il vero danno è che 'sti esseri umani stanno snaturando quanto di buono vedo in giro.

dai, Pop Porno può solo essere un prodotto di 'sti malanni, no?

karmarider
23-10-2008, 16:45
Ripeto sulla battuta del dj set pensavo ad una risposta goliardica invece me parevi Villalobos piccato .. :-D

a dire il vero m'ha infastidito di più il "contento te" , perchè ho pensato fosse tipo "se sei contento tu di quel che fai , contenti tutti" con sottointeso "ma c'è poco da essere contenti" ... na roba così

e comunque c'è così tanta gente che si becca bei soldi con dj set ridicoli , solo sfruttando il nome , che ci sarebbe da essere in acido tutto l'anno ... pastore da questo punto di vista è l'ultimo dei problemi :mrgreen:

LUCKYgirl
23-10-2008, 16:50
teneri.

karmarider
23-10-2008, 16:51
dai, Pop Porno può solo essere un prodotto di 'sti malanni, no?

certamente!!!

prendono qualcosa che è anche buono e lo trasformano automaticamente in una macchietta ... tipo , quanto è ridicolo Bianconi che canta charlie fa surf dal palco di Trl?

vabè , forse sono davvero un ortodosso del cazzo :rolleyes::mrgreen:

parabolik
23-10-2008, 16:52
mi sono fermato a pagina tre, ma il vero problema è che un 23enne che lavora ad MTV e lo pagano per vestirsi da deficiente invece di aprire un blog e scrivere "viva la figa, alla faccia vostra" scriva quelle robe lì.

KingAtNight
23-10-2008, 16:53

.

No. Si deride un coglione che parla di Do It Yourself, quando conduce TRL. Io mi farei seriamente schifo.

karmarider
23-10-2008, 16:59
anfatti

fatto sta comunque , che anche Pezzi in fondo non faceva del male a nessuno ... e manco Diaco.

se la televisione è , volenti o nolenti , il media più influente e con le maggiori capacità di persuasione collettiva , lasciarlo in mano a gente totalmente priva di onestà intellettuale è un problema anche serio , se vogliamo.

ma questo non era il punto del topic ... che è deridere sto coglione , sapendo che prima o poi qualcuno gli dirà che parlano male di lui , e farlo postare piccato :mrgreen:

KingAtNight
23-10-2008, 17:13
Io gli ho mandato un messaggio su Facebook (il suo profilo è visibile per chiunque sia iscritto alla rete Italy). Non mi risponderà mai.

nihil82
23-10-2008, 17:23
Federico mi dispiace, ma davvero l'invidia non c'entra niente, poi i modi possono essere più o meno pacati (tipo io su ste cose non amo molto le frasi violente sono più o per il cazzeggio scherzoso e innocuo o per argomentazioni "serie" oggi mi sentivo serio e ho scelto la via seria), ma davvero a sta botta proprio non vedo invidia.

karmarider
23-10-2008, 17:24
Io gli ho mandato un messaggio su Facebook (il suo profilo è visibile per chiunque sia iscritto alla rete Italy). Non mi risponderà mai.

ha su scritto

"NO SUCKERS. NO POSERS. ONLY PEOPLE I KNOW."

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:8#88#88#8:mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen:

Fuck Disco Beats
23-10-2008, 18:03
sì ma qui non è una questione di rosicare o di invidia. è una questione di risate. ecco.

Garry
23-10-2008, 18:09
certamente!!!

prendono qualcosa che è anche buono e lo trasformano automaticamente in una macchietta ... tipo , quanto è ridicolo Bianconi che canta charlie fa surf dal palco di Trl?

vabè , forse sono davvero un ortodosso del cazzo :rolleyes::mrgreen:

l'ho pensato anch'io (di essere forse un talebano, intendo) quando ho acceso la tv a casaccio un paio di volte e ho visto bugo suonare (male, da schifo, una cosa da brividi veri) sul palchettino secondario cagoso dell'mtv day. magari sono io nè, ma mi è sembrato tutto così fuori luogo che davvero non so..

Star69
23-10-2008, 18:26
Ma no ma quale invidia? De che? Perchè bisogna far scadere certe discussioni nell'invidia? Coerenza, se presenti trl non puoi permetterti di fare l'alternativo yo yo inneggiando al diy, dai sei ridicolo. Come se io che faccio il finanziere (o almeno ci provo visti i tempi) mi mettessi a scrivere di quanto sarebbe importante la crescita delle banche mutualistiche, che cazzo di credibilità avrei?

Altro esempio, immaginate Karma che scrive di eterosessualità e monogamia, suvvia ognuno è quello che è e di conseguenza dovrebbe coerentemente comportarsi.

karmarider
23-10-2008, 18:32
Altro esempio, immaginate Karma che scrive di eterosessualità e monogamia, suvvia ognuno è quello che è e di conseguenza dovrebbe coerentemente comportarsi.

sarebbe in effetti bizzarro

Ermanno Toma
23-10-2008, 18:59
cerchiamo per una attimo di essere seri. ma valeria bilello che fine ha fatto? almeno ha lasciato il nongio?

valeria tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

nightingalerider
23-10-2008, 19:01
cerchiamo per una attimo di essere seri. ma valeria bilello che fine ha fatto? almeno ha lasciato il nongio?

è passata ad AllMusic... non ricordarmelo che ora non la prendo più quell'emittente bastarda che c'ha rubato valeria

Bardiel
23-10-2008, 19:04
Organizziamo gang-bang?

Ermanno Toma
23-10-2008, 19:05
dai col topic su valeriona nostra!

nightingalerider
23-10-2008, 19:07

ti seguo a ruota! E Carolina niente?

Fabulous Mussels
23-10-2008, 19:15
e questa faccia

http://www.mtv.it/create_xml/blog/public/carlo.jpg

un umpa lumpa avvizzito

sto piangendo
sto piangendo troppo 8#8

Garry
23-10-2008, 19:28

te lo posso dire?
te lo dico.
valeria sta col chitarrista degli interpol.
:-D

nihil82
23-10-2008, 19:58
valeria tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!MA STA SU ALLMUSIC! :D cmq sei un grande Valeria è l'unica che mi sia veramente piaciuta (esteticamente) di Mtv non so perché! Cmq l'ho vista nel backstage dei Daft Punk che vagava insieme al nongio (si vede che stavano ancora insieme boh) tiè!

karmarider
23-10-2008, 20:13
se siamo veramente DEGNI del FDC , trasformiamo il topic da "denuncia di mtv e le sue bieche strategie" in "topic sulla più sorca delle VJ di MTV" , nella più totale incoerenza e disonestà intellettuale!!!

ALE'

nightingalerider
23-10-2008, 21:03
se siamo veramente degni del fdc , trasformiamo il topic da "denuncia di mtv e le sue bieche strategie" in "topic sulla più sorca delle vj di mtv" , nella più totale incoerenza e disonestà intellettuale!!!

Ale'

CHE NON SI DICa CHE NON SONO IN PRIMA FILA!!!

Ruff Rogers
23-10-2008, 21:14
se siamo veramente DEGNI del FDC , trasformiamo il topic da "denuncia di mtv e le sue bieche strategie" in "topic sulla più sorca delle VJ di MTV" , nella più totale incoerenza e disonestà intellettuale!!!

ALE'

A me lei:

http://im0.freeforumzone.it/up/13/50/326238500.jpg

è sempre sembrata una maiala affamata di cazzo.

nightingalerider
23-10-2008, 21:15
A me lei:

è bellissima...non ho sentito bene quello che hai detto Ruff...

ZioNegro
23-10-2008, 21:20
A me lei:

Lo scrivi come se fosse una cosa negativa.

La mia classifica personale:
1 - Valeria Bilello
2 - Vesna Luisi (10 e lode a chi se la ricorda agli esordi)
3 - Valentina Correani

Ruff Rogers
23-10-2008, 21:20
A parte le cazzate maschiliste, quello scritto è ridicolo, daje, e Pastore è un paraculo, ne più ne meno, ne il primo ne l'ultimo. Poi dio cristo, MTV, aridatece Videomusic!!!

Lo scrivi come se fosse una cosa negativa.

Non sia mai.

fede
24-10-2008, 02:26
te lo posso dire?
te lo dico.
:-D

!

amplia, amplia

Fuck Disco Beats
24-10-2008, 07:53
parte 2: http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=47757510&blogID=443243741

The Fake
24-10-2008, 08:33
Da ragazzino avevo un debole per questa VJ:

http://img266.imageshack.us/img266/323/desiatinj7.jpg (http://imageshack.us)

... e ci avevo visto giusto

http://img518.imageshack.us/img518/755/desiati2ad2.jpg (http://imageshack.us)

Superfuzz
24-10-2008, 08:35
parte 2: http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=47757510&blogID=443243741

"la mia idea in proposito è che questo genere di strafottenza si cura in una -e una sola- maniera: CALCI IN BOCCA senza chiedersi il motivo alla base dei calci stessi. nel senso: si può essere anche d’accordo su questo genere di paradigma di conquista del sistema dall’interno, oppure essere ideologicamente contrari, e in un caso o nell’altro prendersi la briga di pensare che la dichiarazione d’intenti di pastore sia molto più vicina al nazionalsocialismo di quanto lo sia al DIY. ma perchè, dico io, negarsi la liberatoria esperienza di qualche ingiustificato calcio in bocca?"

quoto tutto kekko, tranne l'ingiustificato calcio in bocca, che per me invece è del tutto giusticato e comprensibile.

detto questo e magari anche dopo i calci in bocca, credo che la materia e l'uomo non meriti ulteriore perdita di tempo e considerazione.

Felice comunque di appartenere ad una altra generazione...

Fuck Disco Beats
24-10-2008, 08:58
"la mia idea in proposito è che questo genere di strafottenza si cura in una -e una sola- maniera: CALCI IN BOCCA senza chiedersi il motivo alla base dei calci stessi. nel senso: si può essere anche d’accordo su questo genere di paradigma di conquista del sistema dall’interno, oppure essere ideologicamente contrari, e in un caso o nell’altro prendersi la briga di pensare che la dichiarazione d’intenti di pastore sia molto più vicina al nazionalsocialismo di quanto lo sia al DIY. ma perchè, dico io, negarsi la liberatoria esperienza di qualche ingiustificato calcio in bocca?"

quoto tutto kekko, tranne l'ingiustificato calcio in bocca, che per me invece è del tutto giusticato e comprensibile.

detto questo e magari anche dopo i calci in bocca, credo che la materia e l'uomo non meriti ulteriore perdita di tempo e considerazione.

Felice comunque di appartenere ad una altra generazione...

beh sia ben chiaro che non ho detto calci in bocca a chi, quindi magari si può riferire a chiunque. magari ora esco, vado a roma e piglio nihil a calci in bocca.

Superfuzz
24-10-2008, 09:08
beh sia ben chiaro che non ho detto calci in bocca a chi, quindi magari si può riferire a chiunque. magari ora esco, vado a roma e piglio nihil a calci in bocca.

beh ma aspetta la salama allora! :mr:green:

paulbp
24-10-2008, 09:20
invidia de che?
io mi vergognerei come un ladro a fare un video vanaglorioso come quello, oh... "siamo l'italia nuova"??? ma chi cazzo sei? fai il coglione su MTV alle 3 di pomeriggio, quando la gente seria sta digerendo i maccheroni o in alternativa fa un lavoro serio... "l'italia alternativa cammina con i nostri passi" ma alternativa de che? ma se lecchi il culo ai jonas brother per lavoro... ma vaffanculo va.

fiumani, inculalo a morte!

poi la seconda parte allucinante, con la solita solfa "tu non hai fatto mai niente nella vita quindi non puoi criticare"... che gente di merda, che considera ogni critica una pugnalata...

concordo con karma: evento FAKE (e cool ovviamente sennò manco si presenta) e pestaggio sommario.

doc strangelove
24-10-2008, 10:15
Organizziamo gang-bang?

Ci sono!:p:p

paulbp
24-10-2008, 10:44
Organizziamo gang-bang?

con pastore?

:alienship:

doc strangelove
24-10-2008, 10:52
Organizziamo gang-bang?

con pastore?

Magari con la Santarelli....

parabolik
24-10-2008, 10:58
io mi ripeto che l'unica morale da blog (DA BLOG.. !) che accetto da un tipo simile (cioè, un adolescente che dice cazzate su MTV e sull'organizzazione di un concerto prendendolo come il bisogno del mondo alternativo culturale italiano - che vuol dir, poi) sarà quando scriverà "viva la figa alla faccia vostra". ma ho come l'impressione che la sfiga regni suprema..

at-tawra
24-10-2008, 11:37

Comunque, a prescindere dalle situazioni, basta con questa storia della presunta Invidia.
Io a vent’anni ero molto più appagato di questo mezzo uomo, che poi è il classico personaggio senza arte e né parte, che sarà condannato per contratto ad avere sempre vent’anni anche quando avrà superato i cinquanta.
Non ce l’ha fatta Massarini ce la fa Pastore? In Italia?

Scommettiamo che farà la fine di un Diaco qualsiasi a racimolare qualche comparsata in pay per view?

Una cosa mi preme dire però, perché se noi insultiamo un qualsiasi personaggio italiano si viene tacciati di invidia, mentre se un giornalista viene censurato e beffeggiato su questo forum diventa automaticamente una cosa buona e giusta da fare? Una situazione del genere qualcuno potrebbe anche vederla come una sorta di invidia professionale….si oscura addirittura il nome.
Che effetto fa, adesso?

karmarider
24-10-2008, 12:04
capite?

lui è dal 2005 , addirittura , che scrive articoli con la locuzione "DIY" ... l'ha inventata lui!!!

e poi

In parole povere, dal mio punto di vista: lavorare a Mtv, sfruttare il mio talento, prendere i soldi nell'unico posto in cui ci sono, poi fare cose gratis per chi se lo merita e chi non ne ha spazio, per Rockit, la mia famiglia, crescere individualmente e contemporaneamente condividere esperienze, know how, passioni, vita.

rockit? per recensire Giusy Ferreri e scrivere "l'artista che rappresenta l'Italia nel nuovo movimento nu-sixties inaugurato da Amy Winehouse" ???

la manna dal cielo, veramente ...

ma per carità ... e poi noi siamo polpotiani e ortodossi

Ermanno Toma
24-10-2008, 12:17
te lo posso dire?
te lo dico.
:-D!minchia!(lui sì che lo invidio)

ZioNegro
24-10-2008, 12:23
Beh comunque io un po' di invidia ce l'ho perché quello che fa è sempre meglio che lavorare. Scrivesse "sono un privilegiato sucate fortissimo" mi starebbe più simpatico, se dice quelle cose lì e ci crede è scemo forte, magari sta cercando di convincere sè stesso prima ancora che chi ha la sfortuna di leggerlo, convincere sè stesso che tra 5 anni non finirà a presentare la dance chart e tra 8 sarà totalmente disperso.

nightingalerider
24-10-2008, 12:25
Beh comunque io un po' di invidia ce l'ho perché quello che fa è sempre meglio che lavorare. Scrivesse "sono un privilegiato sucate fortissimo" mi starebbe più simpatico, se dice quelle cose lì e ci crede è scemo forte, magari sta cercando di convincere sè stesso prima ancora che chi ha la sfortuna di leggerlo, convincere sè stesso che tra 5 anni non finirà a presentare la dance chart e tra 8 sarà totalmente disperso.

Non pensi che poter scrivere quelle cose lì e darsi un tono faccia parte del gioco e che un po' prenda per il culo il mondo intero (e un po' debba anche darsi un tono perchè sennò lo scaricano?)?

Amauri
24-10-2008, 12:28
ogni cosa però si va sempre a finire con "rosichi!". cheppalle. non volevo proprio esprimere invidia, quanto il fatto che non c'è NIENTE di speciale in quello che carlopastore fa a mtv o che dimostra di essere. è una persona normalissima nella iper-media, per cui se uno mi viene a dire "è lì perchè sa l'italiano" io rispondo "pure io, embè?". certo, io con il mio italiano non mi posso permettere di vomitare quelle troiate e trovarmi tot minorenni bagnate che dicono "sento ogni parola che dici", ma alla fin della fiera sempre troiate sono.

anche perchè io non sono carlo pastore, non parlo un buon italiano, non scendo a compromessi con nulla a questi livelli (non perchè sono figo, ma perchè non me lo chiedo proprio non ponendosi il problema).. e non me ne frega un cazzo di tutto questo.. io le minorenni bagnate ce le ho cmq! :bigmouth:

ZioNegro
24-10-2008, 12:31
Comunque l'altro post è delirante, ha un tono che sembra un editoriale di Feltri su Libero:

quei giornalisti che nella loro vita non hanno mai fatto un cazzo se non dare giudizi

probabilmente era impegnato a discutere dei massimi sistemi nella sua permanenza al DAMS di Bologna

Spiace che quel programma pagato dai nostri contributi si autoelogi senza rispetto

Amauri
24-10-2008, 12:32

quella donna è una delle più grandi fighe della storia.. mi fa impazzire

at-tawra
24-10-2008, 12:40
Beh comunque io un po' di invidia ce l'ho perché quello che fa è sempre meglio che lavorare. .

In verità, io lo compatisco. Perché preferisco spalare merda sborra e sangue che dover ricevere sms delle ragazzine che invitano a votare i Finley agli Europe Music Award, facendo il finto imbarazzato rispondendo TVTB anch’io.

karmarider
24-10-2008, 12:45
quei giornalisti che nella loro vita non hanno mai fatto un cazzo se non dare giudizi

appunto ... per uno di 23 anni , che pensa d'avere inventato l'estetica "do it yourself" è una affermazione un tantino azzardata :rolleyes:

nightingalerider
24-10-2008, 12:48
In verità, io lo compatisco. Perché preferisco spalare merda sborra e sangue che dover ricevere sms delle ragazzine che invitano a votare i Finley agli Europe Music Award, facendo il finto imbarazzato rispondendo TVTB anch’io.

Vero, con tutto l'appeal che possono avere le adolescenti bagnate, è imbarazzante

EmmaPeel
24-10-2008, 12:49
ho letto che l'amabile pastore pubblicherà il prossimo febbraio il suo primo romanzo "Ragazzi di provincia" per Mondadori
:vomvom:

ZioNegro
24-10-2008, 12:52
Avoja. Il fatto è che mtv l'ha messo nella posizione che gli spetta, cioè il Maccarini degli alternativi e questo si crede Ian Mc Kaye con proclami da Gesù Cristo, e chi gli da contro è un eretico che "si sceglie male i nemici" (ma che nemici porcozio, che presenti al pomeriggio i Jonas Brothers).

nightingalerider
24-10-2008, 12:55
"si sceglie male i nemici"

questa non l'avevo letta, Pastore nuovo Ispettore Callaghan 8#8

paulbp
24-10-2008, 13:41
ho letto che l'amabile pastore pubblicherà il prossimo febbraio il suo primo romanzo "Ragazzi di provincia" per Mondadori

ma perchè in italia abbiamo i peggio paraculi?

paulbp
24-10-2008, 13:42

ma sborra e sangue di chi? io i miei fluidi li riverso solo su gente che stimo!

Amauri
24-10-2008, 14:04
preferisco spalare merda sborra e sangue

mi chiedo che lavoro fai a questo punto? :-D

Amauri
24-10-2008, 14:06
ma che nemici porcozio

dici bene, zio!

karmarider
24-10-2008, 14:29
ma se uno è nemico di Carlo Pastore che gli succede? gli si imposta Rockit come pagina iniziale di firefox senza possibilità di cambiarla?

ho paura

G'Twin
24-10-2008, 14:31
Ma riuscirete a farlo intervenire piccato in questo thread?

Se no tutto questo vociferare non ha senso.

parabolik
24-10-2008, 14:40

naaaa, uno così DIY lancia strali dal suo blog contro la Rai, mica si abbassa al fdc. :-D

karmarider
24-10-2008, 14:58

al limite citerà "i nullafacenti che scrivono nei forum ... quelli che NON SI SBATTONO" , in qualche avvelenata generica ...

a meno che qualche utente non lo pesti a dovere e allora le cose cambierebbero ... citazione su blog, intervento qui e citazione anche in tribunale :mrgreen:

KingAtNight
24-10-2008, 14:59
Perché preferisco spalare merda sborra e sangue .

.

Credeteci o no!

G'Twin
24-10-2008, 15:01
al limite citerà "i nullafacenti che scrivono nei forum ... quelli che NON SI SBATTONO" , in qualche avvelenata generica ...

a meno che qualche utente non lo pesti a dovere e allora le cose cambierebbero ... citazione su blog, intervento qui e citazione anche in tribunale :mrgreen:
Sì ma "portarlo" qui sarebbe definitivo... così potrebbe rispondere a dovere 8#8

at-tawra
24-10-2008, 15:24
mi chiedo che lavoro fai a questo punto? :-D

Sono specializzato in vasectomia senza bisturi

Federico Guglielmi
24-10-2008, 18:44
Una cosa mi preme dire però, perché se noi insultiamo un qualsiasi personaggio italiano si viene tacciati di invidia, mentre se un giornalista viene censurato e beffeggiato su questo forum diventa automaticamente una cosa buona e giusta da fare? Una situazione del genere qualcuno potrebbe anche vederla come una sorta di invidia professionale….si oscura addirittura il nome.
Che effetto fa, adesso?

Non credo il paragone sia calzante: basta confrontare il mio percorso professionale con quelli dei "censurati/sbeffeggiati" per capire senza possibilità di equivoco che l'invidia non c'entra. Semmai, c'entra il mio approccio "ludico" un po' fuori dalle righe (non ho difficoltà ad ammetterlo) unito a una totale assenza di stima per i suddetti.
Lo so che in questo sono un po' stronzo, eh, ma preferisco un comportamento così all'ipocrisia che regna sovrana un po' dovunque.

KingAtNight
24-10-2008, 18:47
MA! MA!

MA!

Anche Rockit ci dice la sua. Sentiamo.

Sai cosa? Sono stanco di essere io a scriverti. Ce l'hai un'anima? Riesci a dire due cose sensate messe in orizzontale una dopo l'altra senza scopiazzare dagli aforismi degli altri? E allora fallo. Io mi fermo, sguardo attento e leggo te. Parlano di Do It Yourself. La gente parla. Straparla. Sparla. Non hanno un'idea precisa, non sanno che farsene (dell'idea precisa). Ma parlano. Straparlano. Sparlano. E il tempo passa e noi siamo il bene che ci viene (per fortuna). Tracciami tu la mappa, i nomi. E' una società fondata sui nomi. Dimmeli tu.
La gente che occupa le università è DIY? La 133 è DIY? I programmi televisivi che giustificano tutto il casino in cui stiamo affondando? La crisi mondiale? Il global warming? La minaccia di polizia nelle scuole? Le mega manifestazioni militari a costi stellari? La gente che si autoproduce ogniccosa perchè non esiste altro modo è DIY? Conosci un codice DIY? Parlare di DIY è DIY? Hai amici DIY? Tu sei DIY? Di cosa cazzo stiamo parlando? Me lo dici tu per favore. Lasciamo stare per un attimo la poesia (lo so che è dura, ma bisogna stringere il pugno). Facciamo un sondaggio, che è così che funziona là fuori. "Chi e cosa è DIY? (Secondo te e i tuoi amici)". I nomi e i cognomi. La storia e il presente. Mi dici se ha senso parlarne (lo so che è dura, ma bisogna farglielo capire). Parla. Straparla. Sparla. Dal tuo punto di vista. Ce l'hai o no un punto di vista?
Me lo dici?

drumfux
24-10-2008, 22:46
DIY... vaffanculo.
cazzo, se dopo "indie" anche "DIY" perde il suo significato originario...
spero che Carlo Pastore abbia un suo Mark Chapman da qualche parte.

Carlo Bordone
25-10-2008, 01:26
spero che Carlo Pastore abbia un suo Mark Chapman da qualche parte.

Va bene, abbiamo capito che siete tutti molto DIY, molto indignati e che non siete per niente invidiosi.

Però adesso datevi una calmata, ok?

Alessandro Besselva
25-10-2008, 02:50

Dovessi mai diventare ricco e famoso, giuro che mi ci faccio una maglietta con quella scritta :mrgreen:

Star69
25-10-2008, 03:58
Va bene, abbiamo capito che siete tutti molto DIY, molto indignati e che non siete per niente invidiosi.

Però adesso datevi una calmata, ok?

Ma è vostro amico?

Star69
25-10-2008, 05:00
Quanto amo i miei amici froci.

Umiliato da sto qui

http://www.dellagherardesca.com/2008/10/23/dimenticavo-billie-joe-armstrong/

Carlo Bordone
25-10-2008, 10:23
Ma è vostro amico?

No, so a malapena chi è.
Perché?

Garry
25-10-2008, 11:28
dopo essersi appropriato del termine INDIE rovinandone definitivamente il significato dai divanetti di mtv e aver cagato fuori una marea di ridicoli COOL totalmente a sproposito (gruppi definiti di genere cool, nu-cool, retro-cool (non scherzo, è tutto vero) con orde di ragazzine a ripeterne automaticamente le parole senza sapere cosa realmente stanno dicendo), il carlopastore nazionale ha bisogno di una nuova parola per acchiappare le giovani menti non tanto più giovani di lui. roviniamo anche il DIY. banalizziamo tutto. quella newsletter demenziale di rockit riportata da KaN che mi è arrivata stamattina è la ciliegina sulla torta e, probabilmente, la punta dell'iceberg del prossimo rincoglionimento giovanile.
da domani tutti all'aperitivo col dj sfigato che mette su Pop Porno con la maglietta con su scritto DIY, mi raccomando.

nightingalerider
25-10-2008, 11:33
dopo essersi appropriato del termine INDIE rovinandone definitivamente il significato dai divanetti di mtv e aver cagato fuori una marea di ridicoli COOL totalmente a sproposito (gruppi definiti di genere cool, nu-cool, retro-cool (non scherzo, è tutto vero) con orde di ragazzine a ripeterne automaticamente le parole senza sapere cosa realmente stanno dicendo), il carlopastore nazionale ha bisogno di una nuova parola per acchiappare le giovani menti non tanto più giovani di lui. roviniamo anche il DIY. banalizziamo tutto. quella newsletter demenziale di rockit riportata da KaN che mi è arrivata stamattina è la ciliegina sulla torta e, probabilmente, la punta dell'iceberg del prossimo rincoglionimento giovanile.
da domani tutti all'aperitivo col dj sfigato che mette su Pop Porno con la maglietta con su scritto DIY, mi raccomando.

potete smettere di dire DIY per cortesia? Mi fa senso.

Alessandro Besselva
25-10-2008, 11:50

Dire che Pastore ha rovinato il termine indie è una sparata quasi più grande di qualsiasi possibile sparata sul DIY. Il termine indie era inflazionatissimo rovinato da molto, molto tempo, come qualsiasi cosa che ad un certo punto diventi di moda....

64FordFairlane
25-10-2008, 11:56
ma infatti oh, state cagando un pò fuori dal vaso, direi.

ad ogni modo, CARLO PASTORE MI ACCAREZZA (http://it.youtube.com/watch?v=LC0cJ1V5fKI&feature=related)

Garry
25-10-2008, 11:59
Dire che Pastore ha rovinato il termine indie è una sparata quasi più grande di qualsiasi possibile sparata sul DIY. Il termine indie era inflazionatissimo rovinato da molto, molto tempo, come qualsiasi cosa che ad un certo punto diventi di moda....

non ho detto che l'ha rovinato lui, ho detto che l'ha rovinato definitivamente (cioè per ultimo, come definitiva chiusura, con difficoltà di ritorno) dai divanetti di Our/Your Noise. nel momento in cui INDIE (non nel mondo, ma in Italia) diventa un termine con il quale orde di appena-adolescenti invasati di look e trend si riempiono la bocca perchè lo vedono attaccato ad ogni cosa sulla tv musical-commerciale per antonomasia, non riesco a pensare ad un successivo degenerare della cosa. mi pare il fondo.
questioni talebane, sarà.. quello è stato lo sdoganamento definitivo.

ZioNegro
25-10-2008, 12:06
nel momento in cui INDIE (non nel mondo, ma in Italia) diventa un termine con il quale orde di appena-adolescenti invasati di look e trend si riempiono la bocca perchè lo vedono attaccato ad ogni cosa

Tipo inizio 2000

Carlo Bordone
25-10-2008, 12:08
questioni talebane, sarà..

Più che altro, questioni che riguardano circa lo 0.2% della popolazione maggiorenne.

Swan
25-10-2008, 12:10
Premesso che:
- credevo che il tizio in questione fosse un parto della mente malata di Émilton
- che ne avevo rimosso il nome e l'esistenza fino a questa discussione
- che so a stento che esiste TRL e non so la sigla cazzo nasconda
- che ho scoperto che c'è dall'altro giorno che volevo andare a vedere la mostra di Red Ronnie (ovvero il pirla da odiare della MIA generazione) e sono stato travolto dalle tinte pastello e da giovani mascarate
- che, come spesso accade, non guardando reality, trasmissioni calcistiche e altri anfratti dove si annidano, io vengo superato in corsa dalla gnocca e ignoro totalmente chi sia anche la coconduttrice
- che poi facendo zapping devo pure essermici imbattuto ma siccome sul palco c'erano, chessò, i Sonohra (che ho dovuto MEMORIZZARE dove cazzo va l'H che devo scriverne che vengono dalle mie parti e spero di sbolognare almeno il concerto a un collega con figlie piccole) ho cambiato canale immediatamente
- che non è essere snob ma davvero non ce la farei mai a soffermarmi su una cosa così per più di tre secondi
- che, e questo è l'aspetto più inquietante, il mio computer e la versione del mio browser sono, probabilmente, PIÙ VECCHI di 'sto tizio e, quindi, il suo meraviglioso blog non mi si apre, ergo ho dovuto scomodare il portatile, aggiornatissimo e, quindi, odioso, per riuscire a capire di che cazzo si stava parlando qui leggendo il delirio e traendone, al massimo, una risata

premesso tutto questo mi chiedo come si possa arrivare a dedicare a tutto ciò innumerevoli considerazioni invece di limitarsi a sghignazzare mestamente, spegnere la televisione e tornare ad affollare i negozi di dischi.

Period.

nightingalerider
25-10-2008, 12:15
Premesso che:
- credevo che il tizio in questione fosse un parto della mente malata di Émilton
- che ne avevo rimosso il nome e l'esistenza fino a questa discussione
- che so a stento che esiste TRL e non so la sigla cazzo nasconda
- che ho scoperto che c'è dall'altro giorno che volevo andare a vedere la mostra di Red Ronnie (ovvero il pirla da odiare della MIA generazione) e sono stato travolto dalle tinte pastello e da giovani mascarate
- che, come spesso accade, non guardando reality, trasmissioni calcistiche e altri anfratti dove si annidano, io vengo superato in corsa dalla gnocca e ignoro totalmente chi sia anche la coconduttrice
- che poi facendo zapping devo pure essermici imbattuto ma siccome sul palco c'erano, chessò, i Sonohra (che ho dovuto MEMORIZZARE dove cazzo va l'H che devo scriverne che vengono dalle mie parti e spero di sbolognare almeno il concerto a un collega con figlie piccole) ho cambiato canale immediatamente
- che non è essere snob ma davvero non ce la farei mai a soffermarmi su una cosa così per più di tre secondi
- che, e questo è l'aspetto più inquietante, il mio computer e la versione del mio browser sono, probabilmente, PIÙ VECCHI di 'sto tizio e, quindi, il suo meraviglioso blog non mi si apre, ergo ho dovuto scomodare il portatile, aggiornatissimo e, quindi, odioso, per riuscire a capire di che cazzo si stava parlando qui leggendo il delirio e traendone, al massimo, una risata

premesso tutto questo mi chiedo come si possa arrivare a dedicare a tutto ciò innumerevoli considerazioni invece di limitarsi a sghignazzare mestamente, spegnere la televisione e tornare ad affollare i negozi di dischi.

Period.

Ma infatti chi voleva si è limitato a sghignazzare, anche non mestamente, e chi voleva ha fatto considerazioni che svariavano dall'osservazione di costume al pensiero criminale. Io continuo a pensare che quel "Si è scelto male i nemici", abbinato alla faccia da formaggino del Pastore sia di una comicità sopraffina, comunque sono d'accordo con Bordone che infatti è intervenuto nel momento in cui qualcuno ha augurato una morte violenta.

La Santarelli è gran gnocca ma TRL è stata la sua morte perchè tutti hanno scoperto che ha la voce di una cicala iper-amplificata.

Garry
25-10-2008, 12:16
Tipo inizio 2000
tipo che se quoti le frasi a metà però ne cambi il senso.

Bordone e Swan, potrete pure aver ragione. ma io mi indigno.

paulbp
25-10-2008, 12:58
ad ogni modo, CARLO PASTORE MI ACCAREZZA (http://it.youtube.com/watch?v=LC0cJ1V5fKI&feature=related)

paura.

Best
25-10-2008, 13:25
non c'entra un cazzo con pastore ma mi ha fatto ridere:

l'emo fa cagare il cazzo (http://www.youtube.com/watch?v=6S5vwl5VPEw)

cattelan >>>>>>>>>>>>>>> pastore

Angelo Giulio
25-10-2008, 13:49
A me lei:

io la seguo dai tempi del disney club (o qualcosa del genere). che figa!

Angelo Giulio
25-10-2008, 13:53

dio cane che paraculo del cazzo. mondadori... strano eh :rolleyes:

karmarider
25-10-2008, 13:58
No, so a malapena chi è.
Perché?

ma niente ... è che qui mediamente si è augurata la morte in modo continuo e sistematico a una buona metà della popolazione mondiale 8ed ogni augurio è stato motivato con lunghi post accorati :mrgreen: ) ... dal dalai lama , al mio vicino di casa , passando per la celebrazione in allegria della morte di Haider

ma su Pastore tocca darsi na calmata ... e non si capisce perchè , tutto qua :mr:green:

nightingalerider
25-10-2008, 14:00
ma niente ... è che qui mediamente si è augurata la morte in modo continuo e sistematico a una buona metà della popolazione mondiale 8ed ogni augurio è stato motivato con lunghi post accorati :mrgreen: ) ... dal dalai lama , al mio vicino di casa , passando per la celebrazione in allegria della morte di Haider

ma su Pastore tocca darsi na calmata ... e non si capisce perchè , tutto qua :mr:green:

beggar ha augurato la morte (per compassione si suppone) a un paio di persone che lo contrariavano sul calcio...comunque diciamo che non è necessario e nemmeno fa tanto ridere, altre cose fanno più ridere.

Angelo Giulio
25-10-2008, 14:05

perchè guglielmi è andato da lui a promuovere il suo libro, e si vede che di persona non l'ha trovato uno così disgustoso.

Carlo Bordone
25-10-2008, 14:29

Infatti per quel che mi riguarda sono altrettanto squallide e censurabili. Soprattutto su un forum che porta l'intestazione di una rivista, cosa di cui spesso vi dimenticate.

Ringraziate che non ci sono i soldi per pagare un moderatore.

karmarider
25-10-2008, 14:35
Infatti per quel che mi riguarda sono altrettanto squallide e censurabili. Soprattutto su un forum che porta l'intestazione di una rivista, cosa di cui spesso vi dimenticate.

Ringraziate che non ci sono i soldi per pagare un moderatore.

ma guarda , io concordo pienamente ... o meglio , se ci fossero regole in merito , le rispetterei senza problemi. E le rispetto anche ora, limitandomi a dire quel che penso di questo tizio che - in sostanza - parla anche "di me" con quei sermoni totali sulla vita (e su una mia passione) e non augurandogli la morte

nello specifico mi chiedevo perchè stavolta si interviene diretti e le altre volte no ... non ne faccio di certo una tragedia :rolleyes:

Carlo Bordone
25-10-2008, 14:48
ma guarda , io concordo pienamente ... o meglio , se ci fossero regole in merito , le rispetterei senza problemi. E le rispetto anche ora, limitandomi a dire quel che penso di questo tizio che - in sostanza - parla anche "di me" con quei sermoni totali sulla vita (e su una mia passione) e non augurandogli la morte

nello specifico mi chiedevo perchè stavolta si interviene diretti e le altre volte no ... non ne faccio di certo una tragedia :rolleyes:

Ma perchè adesso ho letto questa, e mi è venuto da intervenire su questa.

Carlo Pastore non so manco chi cazzo sia, anzi adesso che mi ricordo ci avrò scambiato due parole ad un festival un paio di anni fa, ma comunque continuavo a vivere serenamente anche senza ricordarmi di lui.

'Ste cose che scrive sul DIY o quel che è sono puro delirio egotico autoriferito, posso anche essere d'accordo. Ma da qui ad augurarsi che ci sia qualcuno che gli spari, ce ne corre.

nihil82
25-10-2008, 19:24
- che poi facendo zapping devo pure essermici imbattuto ma siccome sul palco c'erano, chessò, i Sonohra (che ho dovuto MEMORIZZARE dove cazzo va l'H che devo scriverne che vengono dalle mie parti e spero di sbolognare almeno il concerto a un collega con figlie piccole) ho cambiato canale immediatamenteBeh allora ti prego vediti questa: http://it.youtube.com/watch?v=ZokSC0Jhwww (stupenda!)

at-tawra
25-10-2008, 19:27
Non credo il paragone sia calzante: basta confrontare il mio percorso professionale con quelli dei "censurati/sbeffeggiati" per capire senza possibilità di equivoco che l'invidia non c'entra. Semmai, c'entra il mio approccio "ludico" un po' fuori dalle righe (non ho difficoltà ad ammetterlo) unito a una totale assenza di stima per i suddetti.
Lo so che in questo sono un po' stronzo, eh, ma preferisco un comportamento così all'ipocrisia che regna sovrana un po' dovunque.

Ma noi che ti conosciamo e ti stimiamo non contiamo, come non c’è neanche da sottolinearlo che quando si parla di bastonate ed impalate in pubblica piazza stiamo scherzando. Ha scritto una cifra di cazzate, ed ha praticamente rigirato come un calzino la definizione di DIY a suo piacimento (l’ha pastorizzato praticamente) e come minimo va smutandato da qui al prossimo cretino che si farà avanti con una cazzata più enorme.

Tipo inizio 2000

Io direi che fino al 56K si stava una crema, con la banda larga è arrivato il delirio….ed in quattro e quattro-otto, dalla mattina alla sera, la marmaglia ha iniziato a blaterare su Fugazi, Touch&Go e Anticon senza un background, senza neanche una minima infarinatura sulla faccenda.

tutti al muro.

nihil82
26-10-2008, 14:35
http://www.7yearwinter.com/2008/10/il-capitale-del-carlo/

ZioNegro
26-10-2008, 14:51
http://www.7yearwinter.com/wp-content/uploads/08loal/pastoresartrechesimone.gif

frodoflynn
26-10-2008, 15:05
http://www.7yearwinter.com/2008/10/il-capitale-del-carlo/
grazie al link ho scoperto l'esistenza di Rock.it in pdf e mi viene sponanea una domanda: ma ve la prendete con 'sto ragazzo quando è a piede libero un adulto che scrive così:

«Un rockit tutto Nuovo. Bello come un bisogno. Seducente come un desiderio. Nuovo come i tuoi occhi che si aprono su ogni mattina in cui abbiamo la fortuna di svegliarci (insieme). Nuovi modi di inventarsi una propria strada. Nuove voglie. Nuovi stimoli o sinapsi che si attivano. Nuove possibilità. Insomma, vieni a vedere, che ce n’è ancora e non basta mai. Vieni più vicino. Vieni qui. Fammi una magia. Vienimi incontro. Vienimi dentro. Cammina con me. Non cercare di capire. Capiamo i pesi. Leggi le mappe. Guardali negli Occhi. Immaginati altrove. Sfronda i desideri. Scegli da che parte stare. Se non adesso quando? Da cosa nasce cosa infatti. Frida, come dire donne adesso basta scuse adesso è il momento, intelligenza seduzione ironia. Ce n’era bisogno e infatti adesso c’è. Brave a voi che ci state credendo, da noi avete pieno appoggio e supporto.
Tempi moderni. Tempi difficili durissimi subumani, eppure nuovi eppure forti eppure interessanti. Necessariamente. Un deserto al contrario. Stelle deficenti. Troppe canzoni inutili. Ma anche. I progetti che si realizzano, le idee che gocciolano dal sole e ci illuminano, i batticuori, i bambini che nascono. La Forza che sta dietro a tutto questo. E se non lo sentite è perchè siete ridicoli finiti spacciati. Morti. Voi siete la polvere. Noi siamo la Vita che vi spazza via.»

Al grassetto mi sono. Commosso. Ma ho. Anche. Bestemmiato.

Star69
26-10-2008, 15:12
grazie al link ho scoperto l'esistenza di Rock.it in pdf e mi viene sponanea una domanda: ma ve la prendete con 'sto ragazzo quando è a piede libero un adulto che scrive così:

«Un rockit tutto Nuovo. Bello come un bisogno. Seducente come un desiderio. Nuovo come i tuoi occhi che si aprono su ogni mattina in cui abbiamo la fortuna di svegliarci (insieme). Nuovi modi di inventarsi una propria strada. Nuove voglie. Nuovi stimoli o sinapsi che si attivano. Nuove possibilità. Insomma, vieni a vedere, che ce n’è ancora e non basta mai. Vieni più vicino. Vieni qui. Fammi una magia. Vienimi incontro. Vienimi dentro. Cammina con me. Non cercare di capire. Capiamo i pesi. Leggi le mappe. Guardali negli Occhi. Immaginati altrove. Sfronda i desideri. Scegli da che parte stare. Se non adesso quando? Da cosa nasce cosa infatti. Frida, come dire donne adesso basta scuse adesso è il momento, intelligenza seduzione ironia. Ce n’era bisogno e infatti adesso c’è. Brave a voi che ci state credendo, da noi avete pieno appoggio e supporto.
Tempi moderni. Tempi difficili durissimi subumani, eppure nuovi eppure forti eppure interessanti. Necessariamente. Un deserto al contrario. Stelle deficenti. Troppe canzoni inutili. Ma anche. I progetti che si realizzano, le idee che gocciolano dal sole e ci illuminano, i batticuori, i bambini che nascono. La Forza che sta dietro a tutto questo. E se non lo sentite è perchè siete ridicoli finiti spacciati. Morti. Voi siete la polvere. Noi siamo la Vita che vi spazza via.»

Al grassetto mi sono. Commosso. Ma ho. Anche. Bestemmiato.

Ahaha oddio chi e', chi e'???:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

frodoflynn
26-10-2008, 15:14
Ahaha oddio chi e', chi e'???:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
il direttore della suddetta rivista.

Star69
26-10-2008, 15:20
il direttore della suddetta rivista.

Sei polvere!!!8#8

frodoflynn
26-10-2008, 15:23
Sei polvere!!!8#8

Perché "Bello come un bisogno" ti pare da meno? :mr:green:

Carlo.b
26-10-2008, 15:48
Vieni più vicino. Vieni qui. Fammi una magia.
:harp:

Bardiel
26-10-2008, 15:53
Credo che "stelle deficienti" esprima tutto.

tesmal
26-10-2008, 16:07
http://www.7yearwinter.com/wp-content/uploads/08loal/pastoresartrechesimone.gif

8#88#88#88#8

nihil82
26-10-2008, 16:10
Poi l'antimtvday aveva già detto tutto:

http://img221.imageshack.us/img221/4126/carlopastorefg7.jpg (http://imageshack.us)

Ruff Rogers
26-10-2008, 16:12
Daje cò Carlo Pastore zimbello del web!

Carlo.b
26-10-2008, 16:18
Carlopastore ha 15 anni da quando ha 15 anni

:loooool:

negro
26-10-2008, 17:03
Dopo Nietzsche, Marx, Sartre, bisogna fare spazio per una una filosofia. Un nuovo stile di vita. Così come la comparsa di Martin Lutero causò la divisione fra Cattolici e Protestanti, anche in questo caso la presa di posizione di Pastore provocherà uno scisma interno destabilizzante nella comunità alternativa italiana: fra chi avrà intenzione di seguire Carlopastore e chi ha già compiuto 13 anni.

:lol: :lol:

Barbedwirekisses
26-10-2008, 17:20
Io direi che fino al 56K si stava una crema, con la banda larga è arrivato il delirio….ed in quattro e quattro-otto, dalla mattina alla sera, la marmaglia ha iniziato a blaterare su Fugazi, Touch&Go e Anticon senza un background, senza neanche una minima infarinatura sulla faccenda.

tutti al muro.

dio ti benedica.
condivido quello che dici al 100%, anche perchè io ho ancora il 56 k!

ikke
27-10-2008, 03:01
"Non mi interessa parlare di storia, mi interessa scriverne una nuova." (http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=47757510&blogID=443243741)

Aspera Frizzi E Lazzi
27-10-2008, 11:24
Mi ero perso sto topic ed ignoravo l'esistenza di Carlo Pastore.
Onestamente, però, non vedo dove possa stare l'invidia...Tralasciando esagerazioni assurde in cui gli si augura la morte, questo è solo un coglione. Dai, non ci può essere invidia nei confronti di un soggetto del genere...Il video dell'inizio del topic è sconfortante.
Ma soprattutto, quando lui spiega perché ha accettato la conduzione di TRL ha scritto tra le cose più idiote della storia.
Mi spiego: Mtv, in media (ma anche non) fa cagare a spruzzo da anni, ma ci sono delle trasmissioni che, in modo pessimo nel 99% dei casi, vorrebbero (perché dire semplicemente "passano" mi pare esagerato) passare musica alternativa e parlare di argomenti diversi.
TRL no. Trl è, ed aggiungo giustamente, un programma per ragazzini, un programma dove i ragazzini vanno per vedere artisti da ragazzini, per fare giochini stupidi, per fare casino, etc. Che cazzo c'entrano i discorsi da nuovo messia di sto qui con TRL? E' ridicolo!E mi sto fermando ad un discorso riguardante il format, non sto andando nei contenuti...Perché quelli sono indifendibili. L'unica cosa che si può "invidiare" ad un soggetto del genere sono la visibilità, per chi la agogna (quindi un qualosa che mi è del tutto estraneo), ed i soldi.
Altrimenti tutte le critiche rivolte a tale soggetto, personalmente, sono soltanto frutto di una disistima totale.
Seriamente, a confrtonto Coppola (che non sopporto) è Borges che spiega i suoi nove saggi danteschi.
Insomma...

http://www.michelozzo.it/immagini/sciamenna.gif
"...Ma questo è un coglione!!!"

Best
27-10-2008, 13:02

http://img476.imageshack.us/img476/4333/sett040822nfr6.jpg

karmarider
09-09-2009, 19:22
buone nuove

dalla newsletter di rockit

VUOI SCRIVERE O TI PIACE PRENDERLE E BASTA?

La domanda è: ma gente nuova con i coglioni che scriva di musica passando dal cuore, spaccandolo in mille pezzi mangiandosene la metà e vomitando il resto nel cesso di un qualsiasi locale che fa live pulendosi il muso sulla giacca del primo giornalista musicale wikisegaiolo, c'è?

ma quanto sono cattivi, sporchi e fuori dagli schemi?

spakkano

Angelo Giulio
09-09-2009, 19:25
questo si che è un linguaggio forte

Garry
09-09-2009, 19:30
buone nuove

dalla newsletter di rockit

VUOI SCRIVERE O TI PIACE PRENDERLE E BASTA?

La domanda è: ma gente nuova con i coglioni che scriva di musica passando dal cuore, spaccandolo in mille pezzi mangiandosene la metà e vomitando il resto nel cesso di un qualsiasi locale che fa live pulendosi il muso sulla giacca del primo giornalista musicale wikisegaiolo, c'è?

ma quanto sono cattivi, sporchi e fuori dagli schemi?

spakkano

che non è un po' come dire "qui non ne abbiamo, datecene"?

comunque devo ammettere di esserne tentato. dopotutto indosso il pigiama da quasi 24ore.

karmarider
09-09-2009, 19:38
si ma tu lo spacchi il cuore in mille pezzi mangiandotene metà?

Garry
09-09-2009, 20:08
si ma tu lo spacchi il cuore in mille pezzi mangiandotene metà?

quello forse no.
però ho la stramaledetta credibilità dei (non) soldi in tasca.

finalmente è arrivata pure a me.

Julianglam
09-09-2009, 20:36
che non è un po' come dire "qui non ne abbiamo, datecene"?

comunque devo ammettere di esserne tentato. dopotutto indosso il pigiama da quasi 24ore.

:mrgreen:

dal pigiama a trl?

Julianglam
11-09-2009, 13:35
visto il pastore ieri a x factor balbettare con morgan

la scalata continua