PDA

Visualizza versione completa : Fahrenheit, Radio3

charley_ellroy
12-01-2010, 12:45
Non ascolto molta radio, ma per varie ragioni ultimamente mi trovo a muovermi in auto sempre mentre danno questo programma, voi lo ascoltate? Vi piace? Io comincio a non poterne più fare a meno, ad es. bella ieri l'intervista a De Luca e la stroncatura ad Ammaniti (tranne i momenti stracciamaroni sul convegno dello spirito o quello che è)...

OISleep
12-01-2010, 13:07
lo seguo spesso pur io. purtroppo in podcast. ti consiglio anche il programma della mattina su radio3, Pagina3 condotto da Lagioia.

patchwork
12-01-2010, 14:04
proprio ieri ho sentito un'intervista al direttore di radio3 che annunciava che avrebbero cambiato un po' la programmazione (puntando più sull'informazione)

dinahrose
12-01-2010, 16:05
l'ascolto da 10 anni ( boh, da quando è iniziata, non rammento) , però da quando Marino Sinibaldi è fluttuato a far altro( sigh) comincia a tediarmi, non è che gradisca tutti i conduttori, Lipperini compresa.
E l'impostazione è meno innovativa e più piegata a logiche meramente editorial-di cassetta.
Resta comunque una delle mie trasmissioni radiofoniche preferite, come tutta la programmazione di radio 3, ma per fahre credo sia più subentrata una forma di nostalgico conservatorismo rivolto alla trasmissione che fu.

7
12-01-2010, 16:57
l'ascolto da 10 anni ( boh, da quando è iniziata, non rammento) , però da quando Marino Sinibaldi è fluttuato a far altro( sigh) comincia a tediarmi, non è che gradisca tutti i conduttori, Lipperini compresa.
E l'impostazione è meno innovativa e più piegata a logiche meramente editorial-di cassetta.
Resta comunque una delle mie trasmissioni radiofoniche preferite, come tutta la programmazione di radio 3, ma per fahre credo sia più subentrata una forma di nostalgico conservatorismo rivolto alla trasmissione che fu.

hai proprio ragione

Shankar
12-01-2010, 23:23
La settimana appena iniziata segna la nuova svolta delle tre reti Rai. Qualcosa nei palinsesti è migliorato, altro è andato perso, ma in generale la programmazione è degna di essere chiamata tale - sebbene Radio 2 assomigli sempre più ad una radio privata - e simili trasmissioni sono alquanto rigeneranti... peccato, però, che la gente scelga volontariamente di farsi stuprare dalla TV, vero e proprio insalvabile delirio.