Visualizza versione completa : Martina Topley-Bird
Avril Mondragon
22-10-2008, 12:58
13 Nov 2008 Padova, Big Club
14 Nov 2008 Roma, Circolo degli Artisti
15 Nov 2008 Torino, Hiroshima Mon Amour
(ma qualcuno l'ha sentito il nuovo album?)
http://i27.tinypic.com/2yund6e.jpg
frodoflynn
22-10-2008, 15:15
(ma qualcuno l'ha sentito il nuovo album?)
allora: ascoltato un paio di volte con grandi aspettative, ma proprio non mi è andato giù, tanto che la voglia di riprenderlo mi è ampiamente passata. Stroncatura anche sul Mucchio (Damir?), se non ricordo male...
eyesbomb
22-10-2008, 15:23
ODDIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIII
eyesbomb has always wondered why his mama left town .
TrickyKid
22-10-2008, 15:30
Milano? No?
repeater
23-10-2008, 17:04
allora: ascoltato un paio di volte con grandi aspettative, ma proprio non mi è andato giù, tanto che la voglia di riprenderlo mi è ampiamente passata. Stroncatura anche sul Mucchio (Damir?), se non ricordo male...
ti dico che io sono un grande fan di tricky e della bird. ai primi 4-5 ascolti di questo disco lo trovavo banale scontato e troppo pop...poi è diventato uno dei migliori dischi che ascoltato negli ultimi anni. riprovaci..martina è martina:mr:green:
sapete chi vende i biglietti per la sua data di torino? thanks
frodoflynn
23-10-2008, 21:15
ti dico che io sono un grande fan di tricky e della bird. ai primi 4-5 ascolti di questo disco lo trovavo banale scontato e troppo pop...poi è diventato uno dei migliori dischi che ascoltato negli ultimi anni. riprovaci..martina è martina:mr:green:
accetto il consiglio: ti saprò dire.
Avril Mondragon
23-10-2008, 21:27
sapete chi vende i biglietti per la sua data di torino? thanks
sul sito del locale c'è ancora scritto "biglietti tba".
l'album l'ho ascoltato un paio di volte e per ora mi sta piacendo abbastanza, poison su tutte.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.