PDA

Visualizza versione completa : Crash

Avril Mondragon
21-10-2008, 16:32
Qualcuno ha visto il pilot della famigerata serie ispirata al film di Haggis? Com'è?

gigolomansion
21-10-2008, 22:54
Qualcuno ha visto il pilot della famigerata serie ispirata al film di Haggis? Com'è?

se è come il film, se contiene anche un solopizzico del Crash cinematografico, la evito come la peste

Avril Mondragon
21-10-2008, 23:05
se è come il film, se contiene anche un solopizzico del Crash cinematografico, la evito come la peste

era proprio quel che speravo di scoprire senza offrirmi come cavia!

gigolomansion
21-10-2008, 23:08
era proprio quel che speravo di scoprire senza offrirmi come cavia!

sisi, avevo capito:)

gigolomansion
15-05-2009, 00:26
ho visto le prime quattro puntate. Meglio del film, ma al di sotto della media dei serial americani. Sesso gratuito (non me ne lamento soprattutto perchè a farlo è Moran Attias :-D), e trama finora non coinvolgente. Non so se continuerò.

Avril Mondragon
15-05-2009, 08:01
ho visto le prime quattro puntate. Meglio del film, ma al di sotto della media dei serial americani. Sesso gratuito (non me ne lamento soprattutto perchè a farlo è Moran Attias :-D), e trama finora non coinvolgente. Non so se continuerò.

uh io mi ero completamente dimenticata della sua esistenza. è finita la prima stagione? è piaciuto in america?

gigolomansion
06-10-2009, 18:29

Alla fine l'ho vista e non è malaccio. Se le critiche su alcune scelte restano, sesso messo li tanto per, ma la sceneggiatura è coinvolgente. Se avete dei ritagli di tempo magari fateci un pensierino.
Prima stagione: 7.2