Visualizza versione completa : web 37.0: visioni collettive indotte ---> #1 Carnivàle
http://ncjl.files.wordpress.com/2008/07/carnivale-1.jpg
Tutti ne parlano, poi alla fine nessuno l'ha visto.
Trama:
Narra di una compagnia di carnevale itinerante dove un fuggiasco di nome Ben Hawkins trova rifugio. La comitiva è formata da caratteristici personaggi; il Carnevale è di proprietà di un misterioso Management con progetti precisi riguardanti il giovane Hawkins, che nasconde un dono prezioso...
Ne abbiamo discusso un po' nell'altro thread, mettiamoci più o meno d'accordo e iniziamo a vederlo tutti insieme appassionatamente, un po' come se fosse una serie nuova, organizzandoci i giorni e le puntate da affrontare e quindi commentare qui salacemente.
O, male che vada rinveniamo dall'oblio quella che si dice essere stata un gran serie. :loooool:
Doppelgänger
18-12-2009, 00:30
A qualcuno servono i link a MegaVideo? :-D
Promo (http://www.megavideo.com/?v=P520540D)
crispian
18-12-2009, 00:37
count me in!
Facciamo un episodio alla settimana? Quando lo facciamo iniziare?
Avril Mondragon
18-12-2009, 09:48
count me in!
Facciamo un episodio alla settimana? Quando lo facciamo iniziare?
è quasi natale! ci sono le vacanze! facciamo almeno due episodi a settimana!
-sbav-
Fico, è lì che mi aspetta da una vita.
I'm in :-D
propenderei anch'io per almeo due episodi a settimana, magari poi aggiustiamo il tiro in corsa.
Allora, la serie si compone di due stagioni da 12 episodi, ognuno da circa 50 minuti.
Io sono certo di avere la prima da qualche parte, la seconda non mi ricordo e devo controllare stasera a casa.
Ho appena fatto una veloce ricerca sul mulo, gli episodi si trovano solo in italiano e pesano 700 mega ognuno, ergo chi non ne è provvisto inizi a scatenare le proprie connessioni.
I sub mi sa che non si trovano, perlomeno nelle due banche dati solite nun ce stanno.
Esistono i dvd?
Non lo so, chi sa parli che magari uno ci fa anche un pensiero all'acquisto.
Dolph Lundgren
18-12-2009, 10:27
Ma perchè la HBO non fa una terza stagione di The Riches che è rimasto in sospeso???
Lo adoravo.
Nonostante ciò rimane una delle emittenti meglie. Se non la.
Mò cerco il pilot.
skogkatt
18-12-2009, 10:47
Anch'io anch'io :batuff::banana::jumpingsmile: (se riesco a trovare i torrent) Quando vorreste partire?
Ci sono anch'io! inizio a far partire il torrent :??xx??:
pallmallblu
18-12-2009, 12:46
non vorrei guastarvi le feste ma io ho iniziato a vederla e mi sono appallato subito..e sottolineo che io adoro qualsiasi cosa abbia a che fare con il circo...
non vorrei guastarvi le feste ma io ho iniziato a vederla e mi sono appallato subito..e sottolineo che io adoro qualsiasi cosa abbia a che fare con il circo...
aho, uno spera, poi se veramente sarà una palla la si può pure mollare, mica ce l'ha ordinato il medico. :loooool:
si potrebbe iniziare tra qualche giorno, così chi scarica ha tempo, che dite?
JackAllTrades
18-12-2009, 16:17
se vi stabbene, mi aggrego volentieri al gruppo d'ascolto e scateno le connessioni
Edna Million
18-12-2009, 20:57
ci sono, date le date :-D
Io sono pronto per la prima stagione, per la seconda devo ancora organizzarmi, però possiamo iniziare quando volete.
Che ne dite, per domani sera due episodi o è troppo presto?
waaaay to early!
Se si iniziasse mercoledì e si decidesse di fare mercoledì\domenica?
ps. son crispian, vabbè
Edna Million
19-12-2009, 23:38
waaaay to early!
Se si iniziasse mercoledì e si decidesse di fare mercoledì\domenica?
ps. son crispian, vabbè
quoto l'amico trans crispian :bigmouth:
well, allora vada per mercoledì (season premiere con doppio episodio :-D?) e domenica
crispian
20-12-2009, 01:45
well, allora vada per mercoledì (season premiere con doppio episodio :-D?) e domenica
ottimo :-D
allora..io l ho visto...tempo fa...la serie è molto bella..ma tagliata nel finale con l accetta a causa degli ascolti..se vi piace l america di furore..e il supernatural..è ok...ah..i costumi e gli oggetti pare siano originali...costava un sacco..e nessuno lo guardava:crycrycry:
skogkatt
20-12-2009, 15:08
ci sono, date le date :-D
allora..io l ho visto...tempo fa...la serie è molto bella..ma tagliata nel finale con l accetta a causa degli ascolti..se vi piace l america di furore..e il supernatural..è ok...ah..i costumi e gli oggetti pare siano originali...costava un sacco..e nessuno lo guardava:crycrycry:
Anche per Deadwood (che consiglio vivamente a tutti) avevano speso follie per scenografie e costumi d'epoca. Loro han tirato avanti per tre stagioni.
Ho la prima stagione, sono pronto a partire con voi.
Ci sto! benissimo partire mercoledì! :??xx??:
Io ve lo dico, ho già visto le prime 2, purtroppo in italiano, ché non ho trovato altro :o
A questo punto sbrigatevi, ho voglia di andare avanti, ma v'aspetto eh!
ci sono anche io. domanda: io c'ho i sub in inglese, in italiano si trova niente, vero?
roundabout
23-12-2009, 12:33
I'm in.
Già visto i primi 2 episodi (in itagliano, ma è ben doppiata).
io non potrò vedere fino a domenica, uff.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.