Visualizza versione completa : nane da circo
Edna Million
14-12-2009, 22:48
Ho visto Psychoville e ho goduto un sacco.
ho visto Harper's Island e me lo sono sparato in tre giorni.
Ho visto The Prisoner e mi son leccata i baffi.
I want more!! datemi altra roba corta e godereccia, nel mentre che mi faccio tutte le stagioni di six feet under e tra poco ricomincia lost (slurp)
a me mancano tutti e tre, ma ora che arrivano i tempi bui mi sa che recupero :)
però non saprei cosa proporti, mi verrebbe da dirti sons of anarchy che abbastanza corta lo è, però è terriblmente maschia, te la senti?
altrimenti, tra le miniserie Dead Set, che però è sugli zombie, ma trattati in maniera originale e low cost.
alt, ce l'ho: Carnivàle.
falla tua e basta.
Edna Million
14-12-2009, 23:35
a me mancano tutti e tre, ma ora che arrivano i tempi bui mi sa che recupero :)
però non saprei cosa proporti, mi verrebbe da dirti sons of anarchy che abbastanza corta lo è, però è terriblmente maschia, te la senti?
altrimenti, tra le miniserie Dead Set, che però è sugli zombie, ma trattati in maniera originale e low cost.
dunque: sons of anarchy in effetti non è corta (io voglio quelle da 7-8 puntate, 10 al massimo), e ho visto le prime due puntate, l'odio per il protagonista biondo mi ha impedito di proseguire. :mr:green: dead set l'ho vista, e la inserisco di dovere nelle godurie corte.
a te Carnivale è venuto in mente per il titolo del topic, dì la verità!! :-D in effetti è una serie che mi incuriosiva, ma avevo letto in giro che era stata troncata per scarsezza di pubblico, è vero? non vorrei innamorarmi di una serie che poi non ha il giusto finale,,,
Vale, guarda Durham County, sei episodi da 45 minuti (+ una seconda stagione che devo ancora recuperare). Inquietudine a pacchi.
Poi vabè, io consiglio sempre damages ma solitamente non mi caga nessuno :crycrycry:
the lost room sono sei episodi. dice sia bella.
Ermanno Toma
15-12-2009, 11:49
http://trumanmonitor.files.wordpress.com/2009/03/life_on_mars.jpg
sigur-rós
15-12-2009, 19:55
The Inbetweeners
2 stagioni 6 episodi l'una c'è anche un topic aperto dall'amico Fede.
dead set
5 puntate, molto ben fatto
edit: ah, non avevo che qwer l'aveva già consigliato :)
Edna Million
15-12-2009, 20:02
the lost room sono sei episodi. dice sia bella.
dead set
5 puntate, molto ben fatto
edit: ah, non avevo che qwer l'aveva già consigliato :)
visti entrambi, confermo la beltà.
gli altri che avete nominato nella pagina, invece, mi attirano.
ma Life on Mars fa parte delle serie corte?
son sei puntate la prima stagione e sei puntate la seconda. è bellissimo, veramente.
"am i mad, in a coma, or back in time?"
dunque: sons of anarchy in effetti non è corta (io voglio quelle da 7-8 puntate, 10 al massimo), e ho visto le prime due puntate, l'odio per il protagonista biondo mi ha impedito di proseguire. :mr:green: dead set l'ho vista, e la inserisco di dovere nelle godurie corte.
a te Carnivale è venuto in mente per il titolo del topic, dì la verità!! :-D in effetti è una serie che mi incuriosiva, ma avevo letto in giro che era stata troncata per scarsezza di pubblico, è vero? non vorrei innamorarmi di una serie che poi non ha il giusto finale,,,
farò finta di non aver letto nulla su SAMCRO :evil:
su CarniVA'LE, a parte che dovresti vederlo per omonimia, mi hai beccato, è ovvimanete la scelta più banale dato il titolo del tuo thread, nondimeno ho desiderio che qualcuno lo veda dal momento che sono almeno tre anni che io ce l'ho lì e poi posticipo sempre.
Anzi, sarebbe cool fare una roba come di là sui libri, e cioè iniziare a vederlo in parecchi e poi commentarne le puntate un po' alla volta, insomma, tuttiinsiemeappassionatamentestruggimentiassolutie via.
Sul finale giuro che non ricordo, so che sono due stagiuoni, però in effetti non sono rapide e sapide come le richiedi, insomma, si parla pur sempre di 24 episodi..
carnivalè è molto bella..è finita perchè nessuno se la cagava.ma ha un finale sensato non a "mozziconi"
durham county??
Mononoke
16-12-2009, 00:14
Iniziato sta sera Harper's Island...prende bene :)
roundabout
16-12-2009, 10:47
ma Life on Mars fa parte delle serie corte?
Due stagioni da otto episodi ciascuna. Chiaramente guarda quella UK.
su CarniVA'LE, a parte che dovresti vederlo per omonimia, mi hai beccato, è ovvimanete la scelta più banale dato il titolo del tuo thread, nondimeno ho desiderio che qualcuno lo veda dal momento che sono almeno tre anni che io ce l'ho lì e poi posticipo sempre.
Pure io ce l'ho parcheggiata da un botto. Dai, vediamola tutti insieme! :-D
Comunque io suggerisco:
Boy Meets Girl (4 episodi)
Day Break (13 episodi)
Meadowlands aka Cape Wrath (6 episodi)
Tell Me You Love Me (12 episodi)
The Unusuals (10 episodi)
Pure io ce l'ho parcheggiata da un botto. Dai, vediamola tutti insieme! :-D
Comunque io suggerisco:
Boy Meets Girl (4 episodi)
Day Break (13 episodi)
Meadowlands aka Cape Wrath (6 episodi)
Tell Me You Love Me (12 episodi)
The Unusuals (10 episodi)
io ci sto, l'ho proposto ieri proprio :bigmouth:
ma invece, mascherina maialina che non sei altro, ma ti sei visto Tell Me You Love Me, la serie più estrema di sempre? :mrgreen:
roundabout
17-12-2009, 09:37
ma invece, mascherina maialina che non sei altro, ma ti sei visto Tell Me You Love Me, la serie più estrema di sempre? :mrgreen:
Not yet :(
Troppa robba.
Edna Million
17-12-2009, 20:54
io ci sto, l'ho proposto ieri proprio :bigmouth:
per me: pronti, via! Lo metto in scarico in questi giorni, e stabiliamo una data di partenza!
di che si tratta?
direi di aprirci un thread propiziatorio :-D
di che si tratta?
ne lessi in giro, tipo qui per farti un'idea
http://www.tvblog.it/post/11146/tell-me-you-love-me-il-sesso-e-la-vita-senza-pudore-su-cult
gigolomansion
21-12-2009, 21:10
cara Edna, buttati su Extras o The Office UK
The Secret Chord
21-12-2009, 21:30
Ho visto Psychoville e ho goduto un sacco.
ho visto Harper's Island e me lo sono sparato in tre giorni.
Ho visto The Prisoner e mi son leccata i baffi.
I want more!! datemi altra roba corta e godereccia, nel mentre che mi faccio tutte le stagioni di six feet under e tra poco ricomincia lost (slurp)
ho solo un nome per te
e solo uno
BATTLESTAR GALACTIVA
4 stagione da circa 20 serie.
se tu ami assimov ascolta scippo tuo e inizialo
http://trumanmonitor.files.wordpress.com/2009/03/life_on_mars.jpg
basta toph hai rottto con sto life in mars, ma quanto volte l'avrai consigliato.
Iniziato sta sera Harper's Island...prende bene :)
si, in effetti inizia bene ma verso la fine lascia un pò a desiderare. ma va beh, goditelo.
Edna Million
21-12-2009, 21:38
ho solo un nome per te
e solo uno
BATTLESTAR GALACTIVA
4 stagione da circa 20 serie.
se tu ami assimov ascolta scippo tuo e inizialo
in verità, non è che asimov sia esattamente la mia tazza di caffé preferito. e inoltre, 4 serie da venti puntate (se ho capito bene) non ha molto a che vedere con le nanette che cerco io,,,, :gatta:
The Secret Chord
21-12-2009, 22:06
in verità, non è che asimov sia esattamente la mia tazza di caffé preferito. e inoltre, 4 serie da venti puntate (se ho capito bene) non ha molto a che vedere con le nanette che cerco io,,,, :gatta:
ah scusa c'era una logica nel titolo? non l'ho capita.
cioe nane nel senso di corto? boh
Edna Million
22-12-2009, 09:05
ah scusa c'era una logica nel titolo? non l'ho capita.
cioe nane nel senso di corto? boh
eh certo :-D c'era logica nel titolo e nell'elenco di serie che ho citato! ;)
Alessandro Besselva
24-12-2009, 13:04
Nessuno sta vedendo Paradox, la risposta inglese ed intelligente (ci vuole poco) a Flash Forward? Sono sei puntate (o cinque?), le prime due sono decisamente molto buone....
EDIT: leggo ora che c'è il thread apposito
La Cessa della Classe
26-12-2009, 04:01
Càrnival a me è piaciuta tanto, ma non mi sembra che sia poi tanto corta: in totale 24 puntate, da quel che ricordo sui 45-50 minuti. e poi il finale, che "può starci", è effettivamente sospeso visto che l'hanno interrotta per i costi eccessivi. di serie corte corte mi ricordo solo The lost room.
JackAllTrades
26-12-2009, 20:57
Psychoville l'ha citato qualcuno?
7 puntate ma dovrebbe proseguire con una seconda stagione
ZioNegro
26-12-2009, 22:15
Tre piccoli consigli (non so se l'ha già suggeriti qualcuno, non ho letto tutto, nel caso chiedo perdono):
Misfits, serie già conclusa in sei episodi e terminata il mese scorso
The Lost Room, cortissima e geniale
Being Human, è bbbella e dura solo sei episodi.
Torchwood: Children of Earth. Sarebbe la terza serie di Torchwood, le cui prime due stagioni sono molto mediocri al contrario di questa, e non si perde nemmeno molto in termini di storia. Son solo 5 episodi e molto belli e duri.
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51DwII%2B-8EL._SS500_.jpg
Quattro puntate. Andato in onda lo scorso luglio su Fox Crime e passato sotto silenzio.
Una delle cose poliziesche migliori degli ultimi anni.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.