Visualizza versione completa : Mi vergogno di essere italiano! [pheeewww!]
Dopo lo spaccio di soldi falsi [diciotto mesi patteggiati], il mitico Corona viene condannato per estorsione e tentata estorsione a tre anni e mezzo. Intervistato a caldo, dice di vergognarsi di essere italiano.
C'è speranza per la nostra nazione... [corriere.it di oggi]
C'è speranza per la nostra nazione... [corriere.it di oggi]
Considerando il fatto che una notizia del genere sia in primo piano su i siti dei quotidiani nazionali, che tu ci abbia aperto un thread e che io abbia risposto direi proprio di no:lol:.
Considerando il fatto che una notizia del genere sia in primo piano su i siti dei quotidiani nazionali, che tu ci abbia aperto un thread e che io abbia risposto direi proprio di no:lol:.
Metti pure che tu sei andato a vivere in Germania! Siamo fottuti, in effetti, ARGH!
quentin compson
10-12-2009, 22:11
Potrei dire che anche io mi vergogno a vivere in un Paese in cui le imprese di Corona vengono celebrate quasi quotidianamente dalle reti televisive nazionali, con toni agiografici simili a quelli usati per Padre Pio. Ma non faccio testo, sono un moralista
Zos, esiste il Corona bavarese? Secondo me il terzo millennio provoca vergogna mica solo a noi nipotini di d'annunzio
Dolph Lundgren
10-12-2009, 23:18
Spero cada vittima di gang bang e throat fuck omosessuali in quel della prigione.
Che poi c'è pieno di gente che lo difende perchè lui "è contro il sistema".
Borriello fa una tripletta domenica.
Angelo Giulio
10-12-2009, 23:39
io sto con corona, personaggio dostoevskijano
Julianglam
10-12-2009, 23:48
Spero cada vittima di gang bang e throat fuck omosessuali in quel della prigione.
Che poi c'è pieno di gente che lo difende perchè lui "è contro il sistema".
Borriello fa una tripletta domenica.
ma tanto lui disse ad annozero che scappava dal paese se condannato. probabilmente ora sarà già in venezuela. almeno nella sua mente
io sto con corona, personaggio dostoevskijano
Ah ah, mi ricordo questa perla!
Peraltro mi domando: come cazzo fa 'sto tipo a pagare gli avvocati per i tredici/quattordici processi E ad andare in giro in Lamborghini [auto grazie alla quale è riuscito a prendere due multe per eccesso di velocità in un sol giorno]? Quanti soldi si sarà stampato? Erano laser o deskjet? Se fa un figlio con la valletta fidanzata, nasce un nero demone con i capelli biondi di Filiberto di Savoia? [il quale -ricordiamolo- ha avuto per qualche mese in animo di chiedere un risarcimento allo Stato italiano per l'esilio e la perdita dei soldi della CORONA: Insomma, 'sto nome, sia proprio sia comune, dà alla testa]
Zos, esiste il Corona bavarese? Secondo me il terzo millennio provoca vergogna mica solo a noi nipotini di d'annunzio
No, qui tutto e tutti mi annoiano. Potrei diventare io il Corona bavarese.
mai nessuno che si vergogni ad essere un delinquente
"Mille chilometri a Sud di Bonn, un altro personaggio noto ai settimanali di gossip accettava con serenita' e buon gusto il verdetto di un tribunale della Repubblica, che lo aveva appena condannato in primo grado a tre anni e otto mesi per una storia di ricatti fotografici: "Non me ne frega un cazzo di fare il carcere" ha detto Fabrizio Corona. "Quel che c'e' scritto in quel tribunale - La legge e' uguale per tutti - e' una grandissima stronzata. Non ho fiducia nella legge. Viviamo in un paese di merda. Mi vergogno di essere italiano. E non e' che me ne vado perche' scappo. Me ne vado perche' in questo paese non ci voglio vivere. Ripeto: mi vergogno di essere italiano".
Dopo aver letto le sue parole e visto questa foto, anche noi.
http://www.liberamentemagazine.org/gramellini3.jpg
Ha senso che debba leggere in prima pagina una tale idiozia? Stamattina queste poche righe di Massimo Gramellini mi han fatto imbestialire.
Punto che Corona per quanto sembri un terrorista libico e' centomila volte piu' bello di te, Massimo, che hai la panza, manco hai le palle di renderti conto che sei calvo, quindi tagliati sto ricordo di pelo in testa, e devi avere un alito che spaventa, il Corona si e' preso tre anni e otto mesi, e scontera' la sua pena. E scontera' anche quello che ha detto sulla giustizia.
Cosa vuoi, caro amico della controcultura di regime, togliergli la parola?
Oltretutto un processo per qualcuno dura dieci anni, per qualcuno manco inizia, per quelli che voglion togliersi dalle palle invece e' velocissimo
Mac_Phisto
11-12-2009, 11:32
Siamo ancora in tempo! Eliminiamolo prima che gli salti in testa l'idea di diventare presidente del consiglio!
summer implosion
11-12-2009, 12:26
In questa nazione del cazzo ci sono cose molto peggiori di Corona.
nonsense
11-12-2009, 13:30
In questa nazione del cazzo ci sono cose molto peggiori di Corona.Ma infatti. Ma non solo in questa nazione.
Cotchford
11-12-2009, 13:32
TRANQUILLO FABRIZIO : ANCHE NOI CI VERGOGNAMO DEL FATTO CHE SEI ITALIANO !!
questo è un gruppo di facebook a cui ho aderito
Mac_Phisto
11-12-2009, 14:07
In questa nazione del cazzo ci sono cose molto peggiori di Corona.
Anche Berlusconi, nel '60 era una cosa di poco conto
però è vero, c'è una tale montagna di merda in italia che quasi quasi Corona ci fa la figura del perseguitato
Bono-Vox
11-12-2009, 16:39
Siamo all'apoteosi della follia: uno stronzo che ammette del suo comportamento morale di meritarsi addirittura l'ergastolo (parole sue), che ricattava personaggi famosi, e che ora fa la vittima del cazzo.
Tranquilli, tanto ora sarà ospite fisso a tutta la merda di Domenica 5
Povero fighetto del cazzo...intanto adesso si scoppia il suo bel periodo in carcere
e ZITTO,poi quando uscira' ricoperto di tatuaggi completamente,ci trapaneranno la testa con i suoi stronzi racconti da carcerato,per un po', forse, non se ne parlera'....forse...
Chinasky
11-12-2009, 17:22
Ah ah, mi ricordo questa perla!
Peraltro mi domando: come cazzo fa 'sto tipo a pagare gli avvocati per i tredici/quattordici processi E ad andare in giro in Lamborghini [auto grazie alla quale è riuscito a prendere due multe per eccesso di velocità in un sol giorno]? Quanti soldi si sarà stampato? Erano laser o deskjet? Se fa un figlio con la valletta fidanzata, nasce un nero demone con i capelli biondi di Filiberto di Savoia? [il quale -ricordiamolo- ha avuto per qualche mese in animo di chiedere un risarcimento allo Stato italiano per l'esilio e la perdita dei soldi della CORONA: Insomma, 'sto nome, sia proprio sia comune, dà alla testa]
Piuttosto dovrebbe ringraziare i giudici che lo hanno condannato (che gli hanno così raddoppiato il cachet per Capodanno).
Experience
11-12-2009, 17:29
Be' anch'io mi vergogno d'essere italiano. L'unica cosa giusta che ha detto Corona.
Bono-Vox
11-12-2009, 17:35
Be' anch'io mi vergogno d'essere italiano. L'unica cosa giusta che ha detto Corona.
Veramente io mi vergogno perché in Italia ci sono esseri ignobili come lui e che per giunta hanno anche visibilità!
Experience
11-12-2009, 17:39
Veramente io mi vergogno perché in Italia ci sono esseri ignobili come lui e che per giunta hanno anche visibilità!
Infatti, la frase presa in se' per se' mi calza a pennello. Che lui faccia parte del luogo comune di vergogna, e' un altro paio di maniche.
In poche parole, ha fatto una dimostrazione matematica per assurdo. cvd :)
Mac_Phisto
11-12-2009, 18:06
Ma è la sentenza di cassazione?
Chinasky
11-12-2009, 18:15
Ma è la sentenza di cassazione?
No, 1° grado.
nonsense
11-12-2009, 19:07
Comunque, il personaggio è intollerabile ma tutta sta felicità per la condanna a tre anni e passa non me la spiego.
A prescindere, la frase a titolo di questo thread non la sopporto. Cioè, che cazzo vuol dire? Ma di che ti vergogni? (E mi riferisco a chiunque la usi) Ma se dovessi vergognarmi per il comportamento tenuto da un mio connazionale, o mille, o la totalità dei miei connazionali, mi sparerei in bocca cazzo.
Si vergognasse chi tiene un comportamento vergognoso, non io.
Mac_Phisto
11-12-2009, 21:20
No, 1° grado.
E allora di che si lamenta... un paio di ricorsi e se la cava con una multa... di tre anni non se ne farà manco uno.
E il brutto è che ha comunque avuto la libertà di berciare contro il sistema giuridico italiano.
Jack Torrance
12-12-2009, 02:25
A prescindere, la frase a titolo di questo thread non la sopporto. Cioè, che cazzo vuol dire? Ma di che ti vergogni? (E mi riferisco a chiunque la usi) Ma se dovessi vergognarmi per il comportamento tenuto da un mio connazionale, o mille, o la totalità dei miei connazionali, mi sparerei in bocca cazzo.
Si vergognasse chi tiene un comportamento vergognoso, non io.
Credo che il titolo del thread sia riferito a quanto detto da Corona dopo la sentenza. Se poi 69+ si vergogna di essere italiano, non ha tutti i torti. :mr:green:
mi sa che corona ieri a matrix ha rotto qualcosa perchè a un certo punto inquadravano un coso sfondato e lui con la mano col ghiaccio e ogni due per tre diceva stronzo vaffanculo merda al primo che parlava
Alessandro Besselva
12-12-2009, 12:41
mi sa che corona ieri a matrix ha rotto qualcosa perchè a un certo punto inquadravano un coso sfondato e lui con la mano col ghiaccio e ogni due per tre diceva stronzo vaffanculo merda al primo che parlava
Ha rotto sicuramente il cazzo, probabilmente credeva fosse più malleabile
disadattato
12-12-2009, 13:44
Ma il nome di Minzolini può far parte di questa discussione?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.