PDA

Visualizza versione completa : 24 [By Freebox]

Aspera Frizzi E Lazzi
02-10-2008, 17:15
Siamo cosi' indietro ?

In america sono a meta' della 6 serie !

Vabe’…Post molto vecchio e che subì molte modifiche…Attendiamo la settima e a novembre il prequel Redemption

qwer
13-10-2008, 14:25
thread che deve rimanere in prima pagina, sempre.

In memoria della mia bauer-a preferita, la mono-expression
http://www.btinternet.com/%7Echri_taylor/katewarner.jpg

saturdaycure
14-10-2008, 10:03
Una domanda.Nel preair della 7 stagione non andata in onda hanno fatto vede alcune cose.
Ora quelle cose le ritroveremo ..oppure hanno cmabiato la storia totalmente?
Perchè se così non fosse , mi iscrivo gia al partito di chi vuole vedere il Villain della 7 torturare Jack

crispian
14-10-2008, 10:50
c'è un preair della 7???

saturdaycure
14-10-2008, 11:09
c'è un preair della 7???
Sbagliai termine.
Parlavo di quei pochi minuti di anticipazione in cui fecero vedere quel popò di cose

crispian
14-10-2008, 11:22
Sbagliai termine.
Parlavo di quei pochi minuti di anticipazione in cui fecero vedere quel popò di cose
pensa ad una brutta bestemmia in calabrese ed autoinfliggitela :evil:

Aspera Frizzi E Lazzi
10-11-2008, 01:00
Redemption trailer

http://www.youtube.com/watch?v=6whQylqa5Ko&feature=related

24 season 7 new trailer

http://spoilertv.blogspot.com/2008/10/24-season-7-sneak-peek.html

Trent.
10-11-2008, 02:01
non vedo l'ora, cristo la 6 stagione è finita da un anno e mezzo!

[stider77]
10-11-2008, 23:14
domani mi sa che mi rovino...

ho trovato le prime cinque stagioni a 140 euro.
sono le prime edizioni in digipak,non quelle orrende amary.

qwer
23-11-2008, 11:48
ohhhhhhhhh

stasera

ore 21.00

negli States

su Fox

http://webspacemelodies.it/wp-content/24redemptiondvdposter.jpg

Aspera Frizzi E Lazzi
23-11-2008, 11:49
ohhhhhhhhh

stasera

ore 21.00

negli States

su Fox

http://webspacemelodies.it/wp-content/24redemptiondvdposter.jpg

sono quasi tentato di vedermelo in diretta. Sono in astinenza da Jack Bauer.
So troppo contento!

saturdaycure
23-11-2008, 11:53
Porca troia.
Aspetto anche io con ansia

qwer
23-11-2008, 11:54
attenderò i santi itasa.

invece, leggo pure questo

On November 25, 2008 FOX will release an extended creator's cut of 24: Redemption on DVD. Extras include commentary (http://en.wikipedia.org/wiki/Audio_commentary), "Making of" and "Children of War" featurettes (http://en.wikipedia.org/wiki/Featurette), a brief summary of the sixth season, an alternate Season 7 trailer featuring scenes from the first fourteen episodes, and the first sixteen minutes of the Season 7 premiere episode.[2] (http://en.wikipedia.org/wiki/24_Redemption#cite_note-dvdrelease-1)[24] (http://en.wikipedia.org/wiki/24_Redemption#cite_note-24_exile-23)
It is scheduled for release in the UK on December 1, 2008 following its broadcast on Sky1 (http://en.wikipedia.org/wiki/Sky1).[25] (http://en.wikipedia.org/wiki/24_Redemption#cite_note-24) Two DVDs will be released: a single disc edition and a two-disc edition that contains special featues not evident on the single disc release [26] (http://en.wikipedia.org/wiki/24_Redemption#cite_note-25).

Bellycat
23-11-2008, 12:07
piango. voglio.

Aspera Frizzi E Lazzi
23-11-2008, 22:34
Preparatevi. Prevedo faville.

Trent.
24-11-2008, 00:59
domattina presto avvio torrent....

Wolverine
24-11-2008, 10:40
quello che scrivete accade tra le 00.00 e le 01.00... :mr:green:

Aspera Frizzi E Lazzi
24-11-2008, 11:16
quello che scrivete accade tra le 00.00 e le 01.00... :mr:green:

10.0

Io me lo sto procurando, avendo abbonamento a condivisionerapida. Sono al 40%.

Qui: http://www.tvsubtitles.net/
ci sono già i sottotitoli in inglese

Su itasa hanno iniziato...

saturdaycure
24-11-2008, 11:42
Che è l'abbonamento a condivisione rapida?

Wolverine
24-11-2008, 12:02
Che è l'abbonamento a condivisione rapida?

uno paga.. cento ne usufruiscono senza sborsare un centesimo

(assistenzialismo nell'era informatica):mr:green:

Aspera Frizzi E Lazzi
24-11-2008, 13:10
uno paga.. cento ne usufruiscono senza sborsare un centesimo

(assistenzialismo nell'era informatica):mr:green:

No...A me hanno fatto storie...Mo registrano gli IP o qualcosa del genere, se superi un certo numero ti richiamano. Per la cronaca, IO PAGO. :D

Aspera Frizzi E Lazzi
24-11-2008, 14:36
No...A me hanno fatto storie...Mo registrano gli IP o qualcosa del genere, se superi un certo numero ti richiamano. Per la cronaca, IO PAGO. :D

usciti i subs su subsfactory...

Aspera Frizzi E Lazzi
24-11-2008, 14:45
metto pausa per postare questo

http://i37.tinypic.com/k9t8hd.jpg

Inizio violentissimo. A dopo!

Aspera Frizzi E Lazzi
24-11-2008, 16:38
Bello assai, ed è solo un prologo!
8,5 obiettivamente, 9.0 perché mi mancava troppo Jack, in forma strepitosa...A una certe combatte contro un esercito clandestino armato di lanciarazzo solo con un coltello.GRANDE.
Molto violento, molto cupo, immenso Robert Carlayle...Ottimo John Voight, viscido come pochi. Si preannuncia una settima con i controcazzi, come tutti i giorni dispari!

Aspera Frizzi E Lazzi
24-11-2008, 20:49
Oltre 12 milioni di spettatori...La quinta è la sesta si sono assestate tra i 9 e 13 milioni di spettatori. Quello che si temeva,ovvero che un'assenza di quasi un anno e mezzo potesse far perdere spettatori, fortunatamente, non si è avverato!
JACK FOR PRESIDENT...Non potete capì quanto mi sono gasato oggi, cambio avatar in onore di Bauer.

Trent.
24-11-2008, 22:30
Bello assai, ed è solo un prologo!
8,5 obiettivamente, 9.0 perché mi mancava troppo Jack, in forma strepitosa...A una certe combatte contro un esercito clandestino armato di lanciarazzo solo con un coltello.GRANDE.
Molto violento, molto cupo, immenso Robert Carlayle...Ottimo John Voight, viscido come pochi. Si preannuncia una settima con i controcazzi, come tutti i giorni dispari!

bello, bello, al primo candelotto esploso mi stava scappando la lacrimuccia, idem al combattimento uno contro venti con tanto di uccisione finale "da legato" (forse la migliore di sempre dopo quella col morso al collo). Buonissimo prologo in attesa della prossima stagione.
Ma chi è la madame president? è già comparsa nella serie?

Aspera Frizzi E Lazzi
24-11-2008, 22:42
bello, bello, al primo candelotto esploso mi stava scappando la lacrimuccia, idem al combattimento uno contro venti con tanto di uccisione finale "da legato" (forse la migliore di sempre dopo quella col morso al collo). Buonissimo prologo in attesa della prossima stagione.
Ma chi è la madame president? è già comparsa nella serie?

Non ricordo se aveva fatto una rapida comparsata...
Comunque più ci penso, più mi sale sto Redemption...Tra l'altro titolo stupendo visto il mood dell'episodio. Girato divinamente e secondo me girato davvero in Africa...

Trent.
24-11-2008, 23:34
si, probabilmente davvero in africa dove probabilmente sarà ambientata anche buona parte della prossima serie. L'attesa era tanta, non vedevo una puntata di 24 dal maggio scorso. In questo senso, per chi vede la serie, il prologo avrà di sicuro l'effetto di non far perdere interesse

crispian
25-11-2008, 13:15
ce l'ho

fotta

gigolomansion
27-11-2008, 00:36
dev'essere giudicato come apripista alla nuova stagione, ma anche come film Tv: se è un tassello di un puzzle di cui vederemo le fattezze in futuro giudicheremo piu in là, quanto visto in questi 85 minuti è alquanto deludente. Ci sono delle macchiette, tipo l'osservatore ONU, che nella mentalità di certi rappresentanti piu reazionari sono degli inutili burocrati mangiasoldi, il bambino cretino, che prende cosi il posto della bionda Kim, e il buono senza macchia in cerca di redenzione che prende il posto del pres. Palmer. Bauer porta sfiga: ovunque vada a ritirarsi scoppia sempre una guerra a 5 minuti d'auto: ci manca solo lui nella nostra Italietta.

qwer
27-11-2008, 14:00
Sì, in effetti, non mi sono particolarmente esaltato neppure io, certo Jack fa sempre un certo effetto, ma qui siamo sul 6 striminzito eh.
Peccato invece

spoiler

che ci siamo persi Robert Carlyle, poteva essere un personaggio assai sapido.

Aspera Frizzi E Lazzi
30-11-2008, 17:10
http://dailymotion.alice.it/video/x7j7ac_24-season-7-first-17-minutes-exclus_shortfilms

primi 17 minuti del day 7

zero
01-12-2008, 10:34
FINALMENTE l’ho visto.:??xx??:
Non riesco ad essere obiettiva e lo voto dal 7 all’8 (ma una vocina dentro di me dice che non merita più di 6 e mezzo/7..:o).
Dite quello che volete ma per me è stato troppo breve, è durato troppo poco.
Se devi essere un film tv devi offrirmi di più di 2 puntate un po’ più allungate.

COMMENTI, SPOILER & C:

Carina la storia, ma mi han fatto venire i nervi le brodaglie iniziali dei guerriglieri, i 2 bambini ammazzati prima, quello scemo (il nuovo Kim, come giustamente avete sottolineato) che si deve prendere la giacchetta e cammina a cazzo senza fermarsi come gli viene detto, l’osservatore Onu che fa la spia e non è figlio di Maria (ma daaai, quante sfighe deve sempre avere addosso Jack?)..insomma tutte messe lì x allungare il brodo.
Alla fine mi sono incazzata forte xchè mi aspettavo una sorta di conclusione (se fai un film, deve inziare & finire cazzarola) x poi ripartire e invece mi ha lasciata in sospeso come la “solita” serie, e allora chiamamelo prequel, 2 puntate lunghe, come te pare ma non film tv. Ma mi mancava troppo e alla fine perdono tutti e mi va bene lo stesso, per ora.

FINE COMMENTI ETC.

Adesso però a gennaio (a prop.: sapete le date esatte x il conto alla rovescia?) li attendo col machete in bocca, eh…..grrrrrrrrr!! :evil:

zero
01-12-2008, 11:02
http://dailymotion.alice.it/video/x7j7ac_24-season-7-first-17-minutes-exclus_shortfilms

primi 17 minuti del day 7
aaaahhhhh!!!
appena visti: grazie aspera, spettacolooooooo!!!
Questo è il mio Jack!!! :-D

madonna, ansia ansia, non vedo l'ora che arrivi gennaioooooo!!
:alienship:

zero
26-12-2008, 18:28
:eek:
ma porca zozzissima, lo sapevate è che il Day 7 ricomincia l'11 e 12 gennaio?!?!!?

qui, occhio agli spoiler, redman post # 180 dice: "il Day 7 comincia l'11 e 12 gennaio con 4 puntate divise in 2 sere. Poi, dalla settimana successiva, un episodio alla settimana il lunedì, come sempre." (http://www.freefans.net/forum/index.php?showtopic=36177&st=170)

ma, ma....manca pochizZzimoooooooooooooo!! :onfire"
:olaola:
che la forza sia con noi :stwa"

gigolomansion
05-01-2009, 00:12
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/44/24_s7_jack.png

Fuck Disco Beats
07-01-2009, 17:24
io non ci parlo con voi perchè quelli che fanno gli spoiler mi stanno tutti sul cazzo, MA è solo per dire che ho trovato a 24 euro il cofanetto del quinto giorno, ho deciso che era un segno, l'ho comprato, l'ho fatto fuori in 48 ore e CAZZO a parte la prima serie mi sa che è il più bello in assoluto. il prequel della stagione 6 è troppo gustoso, quindi voglio che qualcuno me lo spedisca entro dopodomani a casa. in caso contrario rilascerò il gas nervino.

Aspera Frizzi E Lazzi
07-01-2009, 19:10
io non ci parlo con voi perchè quelli che fanno gli spoiler mi stanno tutti sul cazzo, MA è solo per dire che ho trovato a 24 euro il cofanetto del quinto giorno, ho deciso che era un segno, l'ho comprato, l'ho fatto fuori in 48 ore e CAZZO a parte la prima serie mi sa che è il più bello in assoluto. il prequel della stagione 6 è troppo gustoso, quindi voglio che qualcuno me lo spedisca entro dopodomani a casa. in caso contrario rilascerò il gas nervino.

Per me il quinto giorno è superiore al primo, fai te...Comunque su 24 siamo tutti d'accordo. Giorni dispari migliori dei pari, primo e quinto giorno migliori in assoluto.

saturdaycure
07-01-2009, 20:22
Una domanda...Ma Tony ci sarà o meno?
Oppure quel Cristoboiadiundioladro di Anteprima ..è stata cassata?

Comunque 24 e Lost...Riprendono Fringe ed Heroes..che cazzo sti americani..mai un po di calma

Aspera Frizzi E Lazzi
08-01-2009, 12:04
Una domanda...Ma Tony ci sarà o meno?
Oppure quel Cristoboiadiundioladro di Anteprima ..è stata cassata?

Comunque 24 e Lost...Riprendono Fringe ed Heroes..che cazzo sti americani..mai un po di calma

Sì, Tony ci dovrebbe essere.
Serie che devo seguire "in diretta" da gennaio

LOST
LOST
24
Battlestar Galactica
Prison Break
Heroes
LOST
How I Met Your Mother
The Big Bang Theory
LOST
LOST

Serie che recupero una volta terminate

HOUSE MD (devo recuperare anche la quarta)
Boston Legal (l'ultima parte della quinta)
Fringe (ho notato che quando avevo più puntate a disposizione me lo godevo di più!)
My Name Is Earl (come Fringe)

e sto sicurmante dimenticando qualcosa

saturdaycure
08-01-2009, 12:49
Porca troia è iniziata pure la seconda stagione di Damages.
Bastardi

zero
09-01-2009, 16:39
Serie che recupero una volta terminate

HOUSE MD (devo recuperare anche la quarta)
Boston Legal (l'ultima parte della quinta)

per HOUSE sono uguale a te.
Boston Legal: sto iniziando la 2 in questi giorni :crycrycry:

e poi no: io 24 non ce la faccio a seguirlo in diretta, una puntata è troppo corta per la mia sete baueriana...meglio attendere tra atroci sofferenze fino alla fine :( (infatti mi sa che a partire da settimana prossima, da questo topic non passo più)

invece Lost gliela posso fare, so che riesco a resistere: non mi strappo le vene e poi mi diverto troppo a leggere prima gli spoiler qua e poi su darkufo :-D

Trent.
12-01-2009, 00:55
quattro puntate nei prossimi due giorni, fra qualche ora si scarica!

Aspera Frizzi E Lazzi
12-01-2009, 01:40
quattro puntate nei prossimi due giorni, fra qualche ora si scarica!

Io aspetto che escano tutte e quattro...

Aspera Frizzi E Lazzi
14-01-2009, 00:38
Soldato Belly, Soldato Qwer: A RAPPORTO!
Viste le prime tre.

7x01 9.2
7x02 9.5
7x03 10.0

Come sempre, i giorni dispari sono i migliori. Inizio col botto!

gigolomansion
14-01-2009, 08:05
Viste le prime tre.

7x01 9.2
7x02 9.5
7x03 10.0

un consiglio: guardarle seguendola settimanalmente, o vedermi la stagione in 3-4 giorni?

Aspera Frizzi E Lazzi
14-01-2009, 08:47
un consiglio: guardarle seguendola settimanalmente, o vedermi la stagione in 3-4 giorni?

Guarda, tecnicamente la serie è letteralmente costruita per essere vista a singoli episodi...Perché alla fine di ogni puntata c'è un punto interrogativo...Quindi, come per Lost, ci si chiede per giorni "cosa succederà"?Vederla in blocco, cosa che ho sempre fatto, ovviamente, ti fa perdere questo aspetto...Però capisco che per alcune serie, 24 in primis, questo discorso può diventare molto difficile...

Trent.
14-01-2009, 12:56
Viste le prime tre.

7x01 9.2
7x02 9.5
7x03 10.0

per quanto io ami 24, da queste prime quattro puntate mi sembra che la serie si continui sempre a basare sugli stessi schemi, stessi temi sotto una pseudoparvenza di novità.
7.5 globale con un picco nella terza puntata.

qwer
14-01-2009, 13:33
Viste le prime tre.

7x01 9.2
7x02 9.5
7x03 10.0

pronti!

sono al daunlod, spero stasera di riuscire.
Poi mi fermo per un mese però, 24 non riesco a vederlo proprio puntata dopo puntata.
e poi ho pure problemi di comodità di masterizzazione che me lo impongono.

qwer
15-01-2009, 13:52
alla fine ieri sera ce l'ho fatta, via di quattro puntate.
E' incredibile come 24 riesca ancora, alla settima stagione, a farti rimanere struggentemente attaccato allo schermo.

spoiler

ma quando tutta la congrega si riusnisce, non vi siete commossi?
ma quanto è bella Chloe?
Invece non mi è ancora be chiaro per chi cazzo lavorano i nostri? solo per la gloria? boh.

fine spoiler

alla fine sono soddisfatto, vedremo che accade.

Aspera Frizzi E Lazzi
15-01-2009, 14:00
alla fine ieri sera ce l'ho fatta, via di quattro puntate.
E' incredibile come 24 riesca ancora, alla settima stagione, a farti rimanere struggentemente attaccato allo schermo.

spoiler

fine spoiler

alla fine sono soddisfatto, vedremo che accade.

Io dico solo una cosa...Quando Jack telefona e al ricevitore risponde tu sai chi mi è venuto un coccolone, mi sono alzato e ho applaudito. Come intreccio di partenza siamo a livelli sublimi!

qwer
15-01-2009, 14:04
Io dico solo una cosa...Quando Jack telefona e al ricevitore risponde tu sai chi mi è venuto un coccolone, mi sono alzato e ho applaudito. Come intreccio di partenza siamo a livelli sublimi!

SPOILER

sìììì.

anche se in realtà l'ho trovato innanzi tutto in forma splendida, ma stranamente ambiguo ed equivoco, grosse rivelzioni giungeranno, è certo.
Non mi dispiace neppure la nuovo futura jack's wifem la rossa dell'FBI, sapida su.
mentre Janis mi sa di talpa.

Aspera Frizzi E Lazzi
15-01-2009, 14:08
SPOILER

sìììì.

anche se in realtà l'ho trovato innanzi tutto in forma splendida, ma stranamente ambiguo ed equivoco, grosse rivelzioni giungeranno, è certo.
Non mi dispiace neppure la nuovo futura jack's wifem la rossa dell'FBI, sapida su.
mentre Janis mi sa di talpa.

Janis deve essere la talpa.O lei o il suo capo (per ora insospettabile, quindi molto probabile!).La roscia sapida sì, mi pare facesse una parte in Buffy, ma non ci giuro. Comunque TONY UBER ALLES. Jack in forma strepitosa.

qwer
15-01-2009, 16:54
Janis deve essere la talpa.O lei o il suo capo (per ora insospettabile, quindi molto probabile!).La roscia sapida sì, mi pare facesse una parte in Buffy, ma non ci giuro. Comunque TONY UBER ALLES. Jack in forma strepitosa.

aspè Aspe', io mi riferivo a mister B., quello insieme a santaChloe, non a Tony, che invece è meravigliosamente marcio e sfatto!

Aspera Frizzi E Lazzi
15-01-2009, 17:07
aspè Aspe', io mi riferivo a mister B., quello insieme a santaChloe, non a Tony, che invece è meravigliosamente marcio e sfatto!

sìsì...Anche io mi riferivo a Mr.B!

qwer
15-01-2009, 17:18
ah ok:)
uh, ci siamo poi scordata la cosa più importante.
In realtà un po' raccapricciante.

LA NUOVA ORRENDA GIACCHETTA/IMPERMEABILE/SOPRABITO/TUNICA DI JACK!

Aspera Frizzi E Lazzi
15-01-2009, 17:44
ah ok:)
uh, ci siamo poi scordata la cosa più importante.
In realtà un po' raccapricciante.

LA NUOVA ORRENDA GIACCHETTA/IMPERMEABILE/SOPRABITO/TUNICA DI JACK!

Infatti!Jack si veste come in un telefilm anni '80 tedesco di serie z!

Aspera Frizzi E Lazzi
20-01-2009, 23:03
24 7x05 12:00/13:00

8.5.

Altra ottima, ottima puntata, ovviamente il ritmo è un po' calato rispetto alle prime (cosa più che normale), ma cazzo L'ANGOSCIA.
Senza spoilerare niente, solletico la curiosità degli amanti di 24 dicendo che la puntata si chiude con il counter SILENZIOSO...

Trent.
21-01-2009, 19:43
24 7x05 12:00/13:00

8.5.

Altra ottima, ottima puntata, ovviamente il ritmo è un po' calato rispetto alle prime (cosa più che normale), ma cazzo L'ANGOSCIA.
Senza spoilerare niente, solletico la curiosità degli amanti di 24 dicendo che la puntata si chiude con il counter SILENZIOSO...

spoiler

bella puntata, è interessante vedere come si svilupperanno i vari subplots, soprattutto quello che ha come protagonista il marito della presidente. Counter silenzioso, una delle rarissime volte (forse la terza?), che lascia capire che Renèe morirà ma io ho il presentimento che non sarà così. Vedremo martedì prossimo.

fine.

Trent.
27-01-2009, 18:03
7x06

................

spoiler

bella puntata anche questa, l'aspetto che più mi piace della serie è l'unione fra i diversi intrecci. come previsto renè non muore, facile capire che da ora in poi lavorerà con jack & co.

....

qwer
16-02-2009, 13:49
la stagione si sta aprendo, indubbiamente.
Sono arrivato all'ottava ora, stavo anche piangendo e urlando insieme, quando jack ha dichiarato

spoiler

"With all due respect, Madam President...ask around."

fine spoiler

Aspera Frizzi E Lazzi
16-02-2009, 14:03
la stagione si sta aprendo, indubbiamente.
Sono arrivato all'ottava ora, stavo anche piangendo e urlando insieme, quando jack ha dichiarato

spoiler

"With all due respect, Madam President...ask around."

fine spoiler

Appena vista l'ottava...La battuta da te citata è sublime...La stagione ha preso una svolta inaspettata

SPOILER

la questione iniziale è stata chiusa, in un certo senso, con tempi molto brevi...non me lo aspettavo...ora dobbiamo vedere chi è la talpa...E poi si apriranno scenari nuovi...

FINE SPOILER

Comunque per ora siamo su un 8.8 con alte probabilità di crescita.
24 non delude mai.

qwer
16-02-2009, 14:07
Come già fatto notare argutamente da me medesimo circa il giorno 6, laddove la storia non era unica, ma c'era tutta la aprte finale di stagione dedicata ad Audrey, qui sì va oltre appunto, prima fase finita, adesso vediamo che combinano.
Insomma, un giorno frammentato, direi non male in fondo.

Trent.
19-02-2009, 17:30
07x09

oddio mio, un altro grando ritorno. e stavolta proprio una sorpresa.
non dico altro.

qwer
11-03-2009, 13:52
07x09

oddio mio, un altro grando ritorno. e stavolta proprio una sorpresa.
non dico altro.

mi sono ricommosso, sì.

Oh, ma siamo alla 13 eh, stasera vediamo che accade.

zero
12-03-2009, 10:54
volevo solo dirvi che, anche se sto soffrendo come un cane, sto continuando a tenere tutte le puntate x vederle tutte insieme e quindi non vi leggo :(

qwer
20-03-2009, 14:30
7x13

VAFFANCULO

:lacrus:

saturdaycure
20-03-2009, 16:51
Non vi leggo, non vi leggo.
Solo per dirvi che stoicamente la vedrò tutta d'un fiato

qwer
21-03-2009, 01:17
Non vi leggo, non vi leggo.
Solo per dirvi che stoicamente la vedrò tutta d'un fiato

negli ultimi anni l'ho fatto sempre anch'io, quest'anno boh, ho deciso di ammazzarmi quasi settimanalmente, ma posso solo dirti che 'sta settima stagione ritorna a prendere al fegato, ma è pur sempre una giornata dispari, e quindi, per definzione ventiquattresca, enorme.

Aspera Frizzi E Lazzi
24-03-2009, 16:50
sto recuperando...viste 7x11-7x12: siamo su un 9.7 netto a tutta la stagione.

Aspera Frizzi E Lazzi
27-03-2009, 00:22
24
Season 7 Episode 13

http://i42.tinypic.com/2mo1p51.png

Madò.

Comunque sto Day 7 è strepitoso!Vero qwer?

qwer
27-03-2009, 21:58
Comunque sto Day 7 è strepitoso!Vero qwer?

E' un giorno dispari, non può che essere super!

Certo, parecchi colpi al cuore, ma dopo la 5x01 siamo temprati a tutto, anche se continuano a fare male.

Leggevo oggi della certezza del day 8th, Kiefer tutto contento e in attesa di girare da maggio, ma intanto, gustiamoci questo finale di stagione, con, non dimentichiamo, un maledetto Jon Voight.

JackAllTrades
06-04-2009, 17:27
E' un giorno dispari, non può che essere super!

Certo, parecchi colpi al cuore, ma dopo la 5x01 siamo temprati a tutto, anche se continuano a fare male.

Leggevo oggi della certezza del day 8th, Kiefer tutto contento e in attesa di girare da maggio, ma intanto, gustiamoci questo finale di stagione, con, non dimentichiamo, un maledetto Jon Voight.

Alla luce delle ultime 2 puntate, questo e' un piccolo spoiler :-P

qwer
10-04-2009, 13:32
Alla luce delle ultime 2 puntate, questo e' un piccolo spoiler :-P

perché?

jack mica può venire a mancare, è sempre più malridotto, ma he's our man.

JackAllTrades
10-04-2009, 14:31
in teoria Jack e' condannato anche se certe universita' indipendenti...

qwer
10-04-2009, 14:48
in teoria Jack e' condannato anche se certe universita' indipendenti...

chissà.

Morirà mai jack?
sarebbe un finale-finale (quando mai decideranno di chiudere la serie) incredibile, questo sì.

JackAllTrades
21-04-2009, 10:47
7x18 o cribbio!!!!!

Ma una domanda: in genere il settimo giorno non sarebbe destinato al riposo?
Almeno, cosi' ho sentito...

qwer
21-04-2009, 10:53
7x18 o cribbio!!!!!

direi piuttosto:

http://rumoridigente.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/44771/stupore.jpg

non pò essere, non pò....

JackAllTrades
21-04-2009, 13:34
eppure me la sentivo...

Serpentesco...

Trent.
21-04-2009, 20:33
appena finito di vedere 18 e 19, bellissima stagione.

ilchinoz
26-04-2009, 02:09
CAZZO. A prescindere da tutto, a questo giro Almeida: due palle grandi così.
Ma Jack è vivo e lotta insieme a noi (insieme a Stephen Hawking)

qwer
26-04-2009, 12:19
oh grande cazzo, 7x19

spoiler

ma quanto stiamo diventando vecchi?
jack nonno, così almeno abbiamo il gancio per la salvezza dell'homo grazie al fetido dna di kim, e a tal proposito
ma quanto s'è fatta cessa Kim?

e Cristifolli, Almeyrda, Almeyrda!

grande stagione eh, viva le giornate dispari.

Trent.
26-04-2009, 14:41
oh grande cazzo, 7x19

spoiler

ma quanto s'è fatta cessa Kim?

.

di più

JackAllTrades
26-04-2009, 15:31
kim è figa

qwer
08-05-2009, 10:42
http://tv.repubblica.it/copertina/kiefer-sutherland-arrestato/32580?video

Aspera Frizzi E Lazzi
08-05-2009, 12:38
http://tv.repubblica.it/copertina/kiefer-sutherland-arrestato/32580?video

:devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil:: devil::devil::devil::devil:

Aspera Frizzi E Lazzi
08-05-2009, 12:50
Mi sono messo in pari (7x21)

Considerazioni sparse no spoiler:

Per ora

-Day 5
-Day 1
-Day 7
-Day 3
-Day 2
-Day 6
-Day 4

(anche se day 2 e 3 sono più o meno intercambianili come posizioni)

Poi

SPOILER PER CHI NON HA VISTO LE ULTIME DUE PUNTATE

ma quanto è gagliarda l'idea dell'organizzazione americana che vuole buttare la colpa sui musulmani?Davvero pesantissima come idea...Anche perché l'unico grande difetto di questa stagione è che, in molti punti, è troppo pro-tortura, troppo per "il fine giustifica i mezzi". Voi direte che lo è sempre stata. Vero, ma non c'era mai compiacimento e non veniva mai detto in modo esplcito...Qui abbiamo Renee che, inizialmente, è contro i mezzi usati da Jack, poi fa anche di peggio perché così si ottengono le informazioni. Ecco, tutto ciò era davvero evitabile, soprattutto da una serie che, dopo l'unidici settembre, aveva parlato del terrorismo e aveva scritto una soluzione non militare nella seconda stagione.

FINE SPOILER

poi, SPOILER PER CHI NON HA VISTO FINO ALLA 19

Mi è venuto un dubbio.
L'ottava stagione è stata confermata e Kiefer si è fatto scappare, come mezzo spoiler, che l'ottavo giorno sarà molto a ridosso del settimo.
Ora, dopo il contagio Jack dice che gli resta un giorno da vivere, forse due. Nelle intenzioni della Fox c'è quella di girare un'altra stagione e se le prime puntate vanno bene, anche un'altra e poi BASTA. Non è che questi fanno ottavo e nono giorno IMMEDIATAMENTE ATTACCATI al day 7 con JAck che deve sopportare un terribile calvario prima di poter meritatamente morire nel SERIES finale? Se così fosse, per il finale di 24 voglio organizzare una visione collettiva con Qwer e Bellycat. Noi 3 vestiti da JAck nei suoi momenti migliori (uno con il capello platinato della prima stagione e il gilet tamarro, uno versione eroinomane tatuato e un altro versione barbone-inizio sesta stagione) con la lacrima pronta ad esplodere ed un saluto militare sull'attentida far scattare nel momento fatidico.

FINE SPOILER

qwer
10-05-2009, 12:50
SPOILER PER CHI NON HA VISTO LE ULTIME DUE PUNTATE

ma quanto è gagliarda l'idea dell'organizzazione americana che vuole buttare la colpa sui musulmani?Davvero pesantissima come idea...Anche perché l'unico grande difetto di questa stagione è che, in molti punti, è troppo pro-tortura, troppo per "il fine giustifica i mezzi". Voi direte che lo è sempre stata. Vero, ma non c'era mai compiacimento e non veniva mai detto in modo esplcito...Qui abbiamo Renee che, inizialmente, è contro i mezzi usati da Jack, poi fa anche di peggio perché così si ottengono le informazioni. Ecco, tutto ciò era davvero evitabile, soprattutto da una serie che, dopo l'unidici settembre, aveva parlato del terrorismo e aveva scritto una soluzione non militare nella seconda stagione.

FINE SPOILER

beh, c'è da dire che in realtà 24 rimane sempre in bilico, cioè, è vero che l'uso della tortura è compomente primaria della modalità-jack, però è anche vero che in proprio questa stagione è costantemente messa sotto osservazione, sotto accusa, ribaltando l'atteggiameto, prp e contro, perché l'intenzione è come sempre non appoggiarla, ma porla in discussione ai limiti estremi

poi, SPOILER PER CHI NON HA VISTO FINO ALLA 19

Mi è venuto un dubbio.
L'ottava stagione è stata confermata e Kiefer si è fatto scappare, come mezzo spoiler, che l'ottavo giorno sarà molto a ridosso del settimo.
Ora, dopo il contagio Jack dice che gli resta un giorno da vivere, forse due. Nelle intenzioni della Fox c'è quella di girare un'altra stagione e se le prime puntate vanno bene, anche un'altra e poi BASTA. Non è che questi fanno ottavo e nono giorno IMMEDIATAMENTE ATTACCATI al day 7 con JAck che deve sopportare un terribile calvario prima di poter meritatamente morire nel SERIES finale? Se così fosse, per il finale di 24 voglio organizzare una visione collettiva con Qwer e Bellycat. Noi 3 vestiti da JAck nei suoi momenti migliori (uno con il capello platinato della prima stagione e il gilet tamarro, uno versione eroinomane tatuato e un altro versione barbone-inizio sesta stagione) con la lacrima pronta ad esplodere ed un saluto militare sull'attentida far scattare nel momento fatidico.

FINE SPOILER

:mrgreen:

sarebbe figo sì, cazzo.
E non dimentichiamoci Linke (ando cazo sarà finito) che dietiene la borsetta di jack!

Intanto però: visto l'arresto di Kiefer, leggevo ieri che le cose potrebbero assumere contorni decisamente pessimi: lui è in libertà vigilata, ergo l'ultima perla che ha fatto potrebbe vereamene metterlo nella merda, roba che se ne va in carcere tutto d'un fiato.
Insomma, la stagione è a forte rischio, proprio d'essere girata.

Aspera Frizzi E Lazzi
12-05-2009, 22:46
7x22: RITORNA LA PRIMA STAGIONE...chi ha visto capirà-

qwer
14-05-2009, 13:14
7x22: RITORNA LA PRIMA STAGIONE...chi ha visto capirà-

7x22 un po' sottotono, però..

Aspera Frizzi E Lazzi
14-05-2009, 13:52
7x22 un po' sottotono, però..

decisamente, però il finale è DAVVERO la prima stagione e si preannuncia un buon season finale.

Trent.
19-05-2009, 13:50
Finito anche 24, di sicuro la migliore delle ultime stagioni.

crispian
19-05-2009, 17:23
meglio della quinta? :O

Io lo guarderò tutto di filato ora :D

JackAllTrades
21-05-2009, 13:42
finale figherrimo con tanto di RISCATTO della mia amata Kim

Aspera Frizzi E Lazzi
21-05-2009, 18:03
Finale figo, ma un po' di transizione...
8.0 al doppio season finale, 9,2 alla stagione. Comunque 24 è sempre una garanzia!

ilchinoz
23-05-2009, 13:32
In controtendenza, su una stagione che mi è decisam piaciuta, non ho potuto sopportare molto il finale sospeso. Tra i vari Lost, Heroes e co. inizio seriam ad averne le palle di piene del "sì, so gestirmi i minuti dati, no ho ancora dodicimila cose da raccontarvi". In più maiuscolo personaggio di Almeida, però, sarà la sensazione generale sul finale, ma uno scavo maggiore potevano anche farlo. Sp: Almeida che urla a Jack "Sei una merda,io sono l'eroe,io ho salvato molte più vite,me lo puoi ciucciare" non si può mica tanto vedere...cazzo almeno dategli i segni della follia. Vabbè sarà questione mia di cuore. /me stranito dalla visione notturna e dalla mancata pace dei sensi di Jack.

Aspera Frizzi E Lazzi
23-05-2009, 13:46
In controtendenza, su una stagione che mi è decisam piaciuta, non ho potuto sopportare molto il finale sospeso. Tra i vari Lost, Heroes e co. inizio seriam ad averne le palle di piene del "sì, so gestirmi i minuti dati, no ho ancora dodicimila cose da raccontarvi". In più maiuscolo personaggio di Almeida, però, sarà la sensazione generale sul finale, ma uno scavo maggiore potevano anche farlo. Sp: Almeida che urla a Jack "Sei una merda,io sono l'eroe,io ho salvato molte più vite,me lo puoi ciucciare" non si può mica tanto vedere...cazzo almeno dategli i segni della follia. Vabbè sarà questione mia di cuore. /me stranito dalla visione notturna e dalla mancata pace dei sensi di Jack.

Io, comunque, fossi stato in Jack alla frase di Almeida non so come avrei reagito. Tipo che lo torturavo per 22 anni di fila.

Trent.
26-05-2009, 19:56
meglio della quinta? :O

Io lo guarderò tutto di filato ora :D

che succedeva nella quinta?

qwer
14-06-2009, 11:18
posso morire felice:

Alcune fonti hanno rivelato in esclusiva ad Ausiello che Katee Sackhoff si unirà al cast di 24 durante la prossima stagione.

L’eroina di Battlestar Galactica avrà il ruolo da regular di Dana Walsh, un’analista di dati molto rispettata.

Ha una relazione con Davis Cole (interpretato da Freddie Prinze. Jr.), e apparentemente ha uno scheletro nell’armadio che cerca disperatamente di tenere nascosto.

L’ottava stagione di 24– che inizierà il 17 gennaio 2010 — sarà girata nella Grande Mela. Oltre alla Sackhoff e a Prinze, nel cast entreranno anche Mykelti Williamson (Forrest Gump), Jennifer Westfeldt (come una giornalista), Chris Diamantopoulos (come Capo dello staff del presidente Taylor).

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

http://img101.imageshack.us/img101/5797/49895605jn7.jpg

Aspera Frizzi E Lazzi
14-06-2009, 18:15
posso morire felice:

alcune fonti hanno rivelato in esclusiva ad ausiello che katee sackhoff si unirà al cast di 24 durante la prossima stagione.

L’eroina di battlestar galactica avrà il ruolo da regular di dana walsh, un’analista di dati molto rispettata.

Ha una relazione con davis cole (interpretato da freddie prinze. Jr.), e apparentemente ha uno scheletro nell’armadio che cerca disperatamente di tenere nascosto.

L’ottava stagione di 24– che inizierà il 17 gennaio 2010 — sarà girata nella grande mela. Oltre alla sackhoff e a prinze, nel cast entreranno anche mykelti williamson (forrest gump), jennifer westfeldt (come una giornalista), chris diamantopoulos (come capo dello staff del presidente taylor).

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

http://img101.imageshack.us/img101/5797/49895605jn7.jpg

daje!

qwer
24-08-2009, 12:46
:lolor::lolor::lolor:

chi arriva nell'ottavo giorno?

http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/david-anders/david-anders-20050624-49375.jpg
(foto gaya tutta oer belly)

cazzocazzocazzo, gennaio.

Aspera Frizzi E Lazzi
25-08-2009, 00:31
:lolor::lolor::lolor:

Chi arriva nell'ottavo giorno?

http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/david-anders/david-anders-20050624-49375.jpg

cazzocazzocazzo, gennaio.

grande cazzo! W alias porco giuda!ho scordato le virgole!sono brillo da moeriere!

Bellycat
25-08-2009, 01:18

grande cazzo!

chi è gaio, adesso?:lolor:

comunque ottavo giorno con katee, freddie e david, eccheè? siamo già a natale?:o

billikid
21-09-2009, 12:59
Ma c'è posto per Jack bauer nell'America di Obama?
Nei giorni scorsi quando il presidente americano ha tolto alla Cia gli interrogatori dei prigionieri di guerra arabi, assegnandoli all'Fbi e condannando senza mezzi termini le torture, c'è chi ha pensato anche a 24, facendone un po' il simbolo dell'era Bush. E si è parlato con chiarezza di fine dell'era Jack Bauer, proprio in relazione alle nuove disposizioni di Obama. Jack è l'eroe che per ottenere il risultato non si fa scrupoli, interroga coi fili elettrici, spara nel ginocchio alla moglie per avere la confessione dal marito e così via. Credo che nell'epoca di Obama e del disimpegno progressivo dal fronte islamico, 24 avrà vita più difficile.

Ho visto il prequel al settimo giorno l'altra sera su Fx. Aspetto l'inizio con ansia. Poi vedremo.

Diciotto
21-09-2009, 15:49

Idolo assoluto!!! Grande Alias!!!

Bellycat
29-10-2009, 13:22
il trailer ufficiale!

http://img175.imageshack.us/img175/5783/24aaah.jpg (http://img175.imageshack.us/i/24aaah.jpg/)

zero
29-10-2009, 13:28
:lol: "riporto di 2 figlio di puttana"?!?!?!?! http://www.smilando.altervista.org/smile/felici/sm691.gif

http://www.smilando.altervista.org/smile/Divertenti/sm720.gif http://www.smilando.altervista.org/smile/Divertenti/sm720.gif http://www.smilando.altervista.org/smile/Divertenti/sm720.gif

...AHAUHUHAUHAUHAUHAUHAHAUHUHHHUUUUUUU!!!!
TU SEI UN GENIOOOOOO!!!! :mrgreen:

qwer
31-10-2009, 10:09
ohhhhhhhhhhhhh

http://www.televisionando.it/wp-galleryo/24-comic-con-2009/24-comiccon2009-cover.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=IE9z91hawYg

:bigmouth:

no dai, serietà

http://www.youtube.com/watch?v=dT7mfjuoB7g
(struggente)

Zefiro
20-11-2009, 22:34
Ho finito oggi la terza stagione. Meravigliosa, la migliore di quelle viste finora. E poi quella scena dell'ultimo episodio....Di primo acchito (trailer e anteprima contenuti nel cofanetto della terza) la quarta non mi ispira granché. Ovunque leggo che la quinta ancora valga decisamente la pena. Di certo una grande serie tv.

qwer
22-11-2009, 14:33
Ho finito oggi la terza stagione. Meravigliosa, la migliore di quelle viste finora. E poi quella scena dell'ultimo episodio....Di primo acchito (trailer e anteprima contenuti nel cofanetto della terza) la quarta non mi ispira granché. Ovunque leggo che la quinta ancora valga decisamente la pena. Di certo una grande serie tv.

devi guardare la quarta che comunque rimane solida avendo ben saldo un unico proposito: 5x01, e cioè la prima puntata del quinto giorno, il più grande episodio di sempre e per sempre.

qwer
16-01-2010, 16:59
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

manca un giorno al Day 8.
precisamente: due "ore" domenica sera e due lunedì.

Insomma, quattro fottuti e cazzutissimi episodi in due giorni.

Mi sento già male.

per riprendersi dall'emozione strabordante

foto di jacckino nostro, tonico e virile come non mai

prese dalla sua comparsata l'altra sera al Letterman

*morite con me*

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/01/14/article-0-07DA85B2000005DC-583_468x509.jpg
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/01/14/article-0-07DA85AE000005DC-722_468x417.jpg
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/01/14/article-0-07DA8592000005DC-988_468x454.jpg

e per finire, il gran finale

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/01/14/article-0-07DA85AA000005DC-303_233x473.jpg

(il motivo della'abbigliamento casual pare sia dovuto a scommessa persa)

I D O L O.

Diciotto
16-01-2010, 17:59
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

manca un giorno al Day 8.
precisamente: due "ore" domenica sera e due lunedì.

Insomma, quattro fottuti e cazzutissimi episodi in due giorni.

Mi sento già male.

4 puntate ? :-D
Splendido. Mi mancava Jack!!

zero
16-01-2010, 23:26
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/01/14/article-0-07DA85AA000005DC-303_233x473.jpg

(il motivo della'abbigliamento casual pare sia dovuto a scommessa persa)

I D O L O.

vista la puntata del Letterman su sky,ero piegata in 4!!!
e lui era imbarazzatissimo: aveva scommesso che avrebbe vinto una squadra di football rispetto ad un altra: se vinceva lui, aveva (se nn ricordo male) dei soldi, se perdeva... si doveva vestire da donna, un mito!! :mrgreen:

e cmq comincio a soffrire... questa è l'unica serie che DEVO guardare tutta di fila quando è finita.... adieu :crycrycry:

virginia
19-01-2010, 20:06
Non ho seguito bene la 7, ma questa può essere l'ultima quindi non me la perdo. E c'è pure Katee Sackhoff!!

Diciotto
20-01-2010, 18:55
Che dire? Splendido il ritorno di Jack, sempre in formissima e questa volta lontano dalla sua Los Angeles. Belle le prime 4 ore. Il giorno 8 promette bene. :-D

crispian
20-01-2010, 18:59
Che dire? Splendido il ritorno di Jack, sempre in formissima e questa volta lontano dalla sua Los Angeles. Belle le prime 4 ore. Il giorno 8 promette bene. :-D

ma anche la 7 era a Washington no?

JackAllTrades
21-01-2010, 13:47
Godo!

Diciotto
22-01-2010, 00:16
ma anche la 7 era a Washington no?

Si, infatti ero così carico per le puntate che ho scritto una puttanata. Ho già dimenticato il 7o giorno...

Ermanno Toma
22-01-2010, 11:09
http://dailymotion.virgilio.it/video/x9gi81_kiefer-sutherland-zac-efron_shortfilms?from=rss

e di un po' di tempo fà ma merita sempre.

JackAllTrades
22-01-2010, 18:32
Questa DEVE essere l'ultima season!

Perchè ormai ci siamo, è ripartito lo schema minaccia-minaccia sventata-minaccia ancora più grande ecc e prima o poi... hai detto tutto.

Poi stavolta Jack ha MOLTO da perdere: una famiglia, il ritrovato legame con la figlia ed una nipotina.

Stavolta un pensierino prima di andare al martirio deve farlo, e sapere che ogni rischio che prende potrebbe essere l'ultimo.

Aspetto...

Fuck Disco Beats
22-01-2010, 19:20
s8e4: SGRATTOA. nient'altro da dire. tra l'altro son tornato ai tempi della prima serie, quando mi toccava aspettarla in TV. non resisto. qualcuno mi mandi un leak di kiefer sutherland in persona.

qwer
23-01-2010, 11:54
spoiler vari sulle prime 4 ore del day 8.

Inizio tutto sommato positivo, struggimenti sparsi per jack nonnetto ("call me grandpa" :rolleyes:), delusione enorme per il personaggio di Starbuck invece, perlomeno all'inzio lessa completa, poi alla fine si riprende un po' vah.
Ma la vera protagonista dell'anno è e sarà sicuramente la roscia, cristo che finale la quarta puntata

http://static.tvfanatic.com/images/gallery/renee-walker-pic_558x477.jpg

bene, ora devo lasciar passare almeno altri quattro episodi, altrimenti 24 i diretta mi smembra l'anima.

[stider77]
27-03-2010, 14:55
24,brutta notizia:

24 è stato cancellato
pubblicato: sabato 27 marzo 2010 da Paolino in: Telefilm e Serie Tv Stranieri Notizie 24 Spoiler
La conferma è arrivata nella notte: l’ottava stagione di “24″ sarà anche l’ultima. A darne notizia, la Fox, che sancisce così la fine di una serie che ha rivoluzionato il mondo dei telefilm action.

La serie con Kiefer Sutherland concluderà il suo ottavo ciclo il 24 maggio, quando, negli ultimi episodi, comparirà come guest star l’ex Dr. Benton di “Er”, ovvero Eriq La Salle, nei panni del segretario generale dell’Onu.

Della fine di “24″ abbiamo già parlato: l’ipotesi di chiudere lo show aveva iniziato a circolare nei mesi scorsi, complice un calo degli ascolti che quest’anno ha portato il telefilm ad essere seguito, per ora, da una media di 9,8 milioni di telespettatori, contro i 12 degli scorsi (peggio aveva fatto solo la prima stagione, vista da 8 milioni di persone). Kiefer Sutherland ha così commentato la chiusura della serie:

JackAllTrades
27-03-2010, 15:07
Ci sta.

Possiamo solo aspettarci un DEGNISSIMO finale anche perche' (lasciando perdere il plot di questa stagione che e' intrigante ma vieppiu' non tanto innovativo rispetto a quanto gia' visto IMHO) come gia' scrissi altrove Jack ha molto da perdere e molto da guadagnare, in termini di affetti, legami ed opportunita', quindi il pathos puo' esserci e mi aspetto un bel botto.

qwer
31-03-2010, 22:03
ad ogni modo anche questo day 8 scorre bellamente, alcuni episodi super, il resto nella solita ottima media.

leggendo in giro da parecchi mesi a questa parte, pare comunque che sia una scelta della Fox di chiudere, non tanto dei protagonisti, o di Kiefer in particolare.
Vista la carenza di pubblico ormai cronica delle serie in questi ultimi tempi (sono troppe, e il pubblico ovviamente ripartisce le scelte) sono proprio curioso di vedere come rimpiazzeranno una serie che assicura ancora quasi dieci milioni di spettaori.

gianas
01-04-2010, 21:37
e' la mia serie preferita ma son contento che chiuda, 8 stagioni bastano. Per carita', lo guardo con la stessa passione dell'inizio, ma ormai c'e' piu' nulla da dire. Gli elementi:

-infiltrata nel CTU
-Cloe che si guadagna la fiducia ora per ora partendo da zero
-Jack chiamato a salvare il mondo dopo che l'han sputato o venduto durante la prima ora
-capo del CTU che da poveretto diventa un duro in 5 ore

stan scassando il cazzo da 'mo!

qwer
07-04-2010, 16:06
superata abbondantemente la mezza giornata.
si gode sempre, e le mie lacrime ormai iniziano a scendere sul petto.
solo poche ora alla fine

:(

Diciotto
11-04-2010, 19:31
L'ultima ora è stata una delle più belle in assoluto secondo me. Sconvolgente. Questa giornata è grandiosa, sta crescendo in modo spaventoso. Tensione costante.:-D

Trent.
13-04-2010, 14:20
Mi spiace che l'abbiano cancellato, ma mi sembra un'ottima decisione. Anche se rinnovato, ormai è sempre la solita stessa cosa. Ed alcune delle scorse puntate erano pessime, per esempio SPOILER

quella in cui dal nulla salta fuori la talpa del CTU.
Riguardo l'ultima puntata (quella della scorsa notte), non mi ricordavo che Logan fosse vivo. Ricordavo che era stato accoltellato dalla moglie. Ma forse non era morto quindi.
Simpatica l'operazione populistica di promuovere Chloe a capa del CTU. Quest'altra morte non me l'aspettavo, pensavo che ce la risparmiassero.

fine.

qwer
14-04-2010, 11:13
8x17, una delle puntate più struggenti di sempre.

Giorno in crescita esponenziale, diomannaro.

Diciotto
14-04-2010, 14:05
8x17, una delle puntate più struggenti di sempre.

Giorno in crescita esponenziale, diomannaro.

Quoto e piango.:crycrycry:

Fuck Disco Beats
18-04-2010, 18:04

JackAllTrades
22-04-2010, 10:32
A un certo punto avrei goduto se Jack avesse fraccato di botte la Madame President....

gianas
20-05-2010, 11:15
http://img227.imageshack.us/img227/3296/jackvj.jpg

JackAllTrades
20-05-2010, 12:38
No, Jack vestito da Morte Nera che fa scempio di Logan e' un must imperdibile che incasello nel mio Universo Interiore nei secoli dei secoli

qwer
23-05-2010, 21:24
viste le lutime due.
jackterminator da pellenond'ocamaD'ORCA, domani seriesfinale e mi viene già da piangere, altro che Lost dioinfarto.

zero
24-05-2010, 01:13
sono alla 20, cazzarola!
mi sto tenendo le ultime proprio xchè non gliela potevo fare con gli infarti!!:-D

mo' domani mi becco lost e con moooolta calma darò l'addio al nostro amato jack bauerone, questo sì che mi mancherà assaje...:(

qwer
25-05-2010, 01:34
Non posso pensare che domani finisce.
Per sempre.

gianas
25-05-2010, 13:19
:crycrycry:

Fuck Disco Beats
25-05-2010, 13:35

finito di vedere ora, e sto piangendo a dirotto.

gianas
25-05-2010, 14:44
finito di vedere ora, e sto piangendo a dirotto.

shut it down:crycrycry::crycrycry::crycrycry:

JackAllTrades
26-05-2010, 15:02
Possibile spoiler:

Destino di Jack peggiore della morte, in fuga e consapevole di quel che ha perso...

2 pecche del finale:
- avrei appunto voluto che Jack morisse
- la Madame President che stronzeggia tutto il giorno e poi,miracolo, si RAVVEDE.
Scontato, avrei preferito per es. che nel 22% di file che Chloe era riuscita ad inviare vi fosse materiale a sufficienza per incastrare tutti.

Anyway, QUESTO e' stato un viaggio!
Ciao Jack, se ci faranno un film NON lo vedro'

Fuck Disco Beats
26-05-2010, 15:23
...

ecco, QUESTO è uno spoiler. un povero sventurato che casca sul tuo post si perde un treno di gusto.

JackAllTrades
26-05-2010, 15:28
Sorry hai ragione, ho editato, avevo dato per scontato che se ne potesse gia' parlare liberamente...

qwer
27-05-2010, 15:10
Finale di Serie più ANONIMO di sempre.
Sono a pezzi perché è finita, ma sono soprattutto a pezzi perché hanno deciso di porre fine ad una delle serie più importanti di sempre così, freddamente, quasi a tempo perso.
Bah.

zero
27-05-2010, 15:39
Sono a pezzi perché è finita, ma sono soprattutto a pezzi perché hanno deciso di porre fine ad una delle serie più importanti di sempre così, freddamente, quasi a tempo perso.
Bah.

Ma nooo, pure questa no! :crycrycry:
Mi fido del tuo parere e anche tu sei un Baueriano dagli inizi…speravo tanto almeno che 24 non mi deludesse, non ci posso credere!! :(
Non voglio leggere gli spoiler e purtroppo riuscirò a vedere la finale non prima di settimana prossima...nooo, che sofferenza!

qwer
28-05-2010, 13:58
ti attendo al varco, daje che lo finisci!

Fuck Disco Beats
28-05-2010, 14:35
Bah.

sbagliato. no.

JackAllTrades
28-05-2010, 14:43
Sbagliato il finale o "sbagliato" il punto di vista di qwer?

Fuck Disco Beats
28-05-2010, 15:50

il punto di vista. il finale per me è bellissimo.

Diciotto
28-05-2010, 16:16
il finale per me è bellissimo.

Anche secondo me. Poi non avevano scelta, hanno fatto la cosa davvero giusta. Comunque lacrime. :crycrycry:

gianas
28-05-2010, 18:59

per me nessuna delle due, a me e' piaciuto molto, ma mi rendo conto che era l'unico finale possibile, quindi per quello banale.
Resta il dispiacere per la fine di una serie che in otto stagioni ci ha regalato tanto emozioni:crycrycry:

questa stagione partita cosi' cosi' alla fine non ha deluso :) solo la stagione 6 non mi e' piaciuta, le altre tutte strasplendide

qwer
28-05-2010, 21:17
preciso che a me non è piaciuta la fretta con cui hanno posto la pietra tombale alla serie, poi magari ci saranno dei film post o quello che sarà, ma il cosiddetto season finale questo è stato, e struggimento ovvio a parte, finire una grande serie in un minuto e rotti mi sembra non voler troppo bene alla propria creatura, mille modi ci sono, mille maniere per evitare lacrime facili che tra l'altro mai qui ci sono state e quindi era vivaddiavolo certo che anche sta volta non ci sarebbero state propinate, però ripeto, prendete ad esempio il jack-finale che piange in macchina, ecco, questo per me è un finale da stomaco a pezzi.

Trent.
28-05-2010, 21:50
Mi è sembrato un finale degno, come anche la stagione. Ma son felice che sia finito, avrebbe rischiato di cadere nel ridicolo (come avvenuto in qualche occasione nelle ultime serie).

zero
06-06-2010, 21:28
finire una grande serie in un minuto e rotti mi sembra non voler troppo bene alla propria creatura, mille modi ci sono, mille maniere per evitare lacrime facili che tra l'altro mai qui ci sono state e quindi era vivaddiavolo certo che anche sta volta non ci sarebbero state propinate, però ripeto, prendete ad esempio il jack-finale che piange in macchina, ecco, questo per me è un finale da stomaco a pezzi.
infatti!!!
sono finalmente riuscita a vedere tutto...boh...

SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA FINE

poi ci sono rimasta malissimo perchè ero certissima che Jack sarebbe morto e quindi mi aspettavo che lo ammazzasse chiunque appena girasse l'angolo, all'ultima scena...
no, mi spiace: è chiaro che ne faranno uno o più film e solo quando avranno spremuto la gallina fino all'ultimo morirà...:crycrycry:

non lo so, il finale mi è piaciuto molto di più di quello di lost..però ho l'amaro in bocca lo stesso, xchè penso che arriveranno film su film da qui a poco (come nemmeno Sex & the city 1 e 2..zob) e allora, davvero, era meglio finire con un gran botto che lasciarti in sospeso col niente...

obiettivamente, che altro si devono inventare per far riposare in pace sto poveraccio?
e poi, come ha già detto, credo, Jackalltrades, troppe incongruenze: tipo la presidenta che si ravvede all'ultimo con il video-confessione di jack...ma de che?
e poi sto logan che era un mostro riconosciuto ma tutti gli volevano bene e accettavano i suoi pareri...ma daaaai!

FINE SPOILER

voto al finale: 7.5
alla stagione: 7
all'intera serie, se anche la terminassero qua: 8.5

crispian
16-06-2010, 02:05
il finale dell'ottavo giorno (tutte le puntate dalla 18 in poi, più o meno) è uno dei migliori di sempre (superiori solo il day 1 ed il day 5, a memoria)

ho scritto poche parole e molte parentesi

serie per cui ho sempre fatto maratone, in diretta mi ucciderebbe davvero.

Il finale in generale è stato abbastanza buonista ( :alienship:), o almeno lo è stato nei confronti degli spettatori. Hanno fatto tornare il cattivo più cattivo della serie, lo hanno fatto rosicare a bestia e suicidare (ma se lo tengono lì per la prossima volta), hanno messo la solita fantapolitica in modo da bastonare sia i terroristi che i "buoni", c'hanno fatto vedere Kim Bauer, hanno fatto scopare Jack, hanno fatto diventare Chloe capa del ctu, ci sono state tantissime scene di jack (viva il suo borsello) che faceva torture efferate and so on...

insomma, ci hanno dato tutto quello che volevamo. Viva loro.

Il finale lo immaginavo anche io con la sua morte, e volendo lasciare la storia aperta si poteva evitare la bruttissima scelta del primo piano dal drone, fare qualcosa di più intimista (avete ricordato le lacrime in macchina del day3 mi pare) ed insomma

mi sono perso, ho fatto un trip pensando al day 3 e cazzo, le puntate finali virus centriche erano una figata, devo rifare di nuovo la classifica dei finali ed è un casino

grandi comunque.

zero
28-06-2010, 11:03
uffff... come ampiamente previsto, il copione del film (http://screenrant.com/kiefer-sutherland-24-movie-script-ross-55377/) è pronto... ora che lo girano ecc., direi che uscirà nel tardo 2011

vomi
04-07-2010, 20:50
e l'ultima serie in italia quando?

qwer
14-07-2010, 21:40
e l'ultima serie in italia quando?

MAI.
scarica e pascitene, su.

virginia
02-08-2010, 14:10
In Portogallo il receptionist del mio residence si chiamava Almeida. :-D Io ero esaltatissima da questa cosa ma nessuno di quelli che era con me conosce 24 e quindi non ho potuto condividere l'emozione.
Ora scarico la season 8.

Bellycat
17-08-2010, 12:03
ecco, io che son sempre una stagione indietro, sto per finire la settima:bigmouth:

SPOILER

Sono alla puntata che jack e la figlia si amano con le staminali e si scopre che tony era veramente il cattivo (ma è vero? :( oddio no:( soffro:( sceneggiatori geni, me l'ero bevuto il misunderstanding iniziale:( soffro:().

La stagione ha alti e bassi nelle prime ore (grandi prime puntate, poi cala un attimino), ci sono un po' di forzature negre, ma dopo l'attacco alla casa bianca è tutto AAAAAAAAAAAAH! :eek:
A parte la stronzetta figlia di mammà, ma chi si crede di essere? Cioè questa salta fuori dall'utero presidenziale e rompe il cazzo, cospira, vende info ai giornalisti e se li scopa e li ricatta e ha la faccia da robin tunney dei poveri.
Oh, scricciolo! datti una calmata eh.:mad:
Renè wualcher gran donna, poi ha dei golfini e dei sottogolfini de paura (scusate:shyshy"). Sono talmente ricojonito e televisivo che sto facendo il tifo per una tresca con jack, pur sapendo che entro la fine di 24 andrà tutto male (lo sento) e ne soffrirò.:lucelunare:

geena davis non avrebbe saputo cosa fare con le bombe batteriologiche, comunque. Manco 'sta ciccia hillary più di tanto. Mancarone david.

Ora mi manca il quarto finale (6 ore), se continua così sarà mejo della quarta e della sesta, a occhio, ergo un 8.0 di partenza.

Forse parto subito con l'ottava, senza aspettare un po' come facevo di solito:lucelunare:

Bellycat
19-08-2010, 16:21
SPOILER

finita la settima

peccato.

Il finale è il più piatto, ridondante (3 pistolotti in 10 minuti!), stereotipato di tutto 24 (ma la solita asciuttezza straziante?) con un pessimo utilizzo del boss finale (carisma nullo) e pure un po' di tony il cui sfogo era da personaggio cattivo secondario e non dal gran tizio che abbiamo amato per 5 stagioni (poteva avere almeno un po' più di spazio, se dovevano farlo sfogare, cristo).
Le uniche cose belle sono le postille, quella di renee nuova cazzutissima jack e quella geniale dell'accanimento terapeutico di kim che è squisitamente metalinguistica.

dicevo "peccato" perchè la settima ha un climax fantastico fino al piano dell'attentato in metropolitana e pure perchè la stronzetta figlia di mammà si piglia gli schiaffoni da aaron e dal vecchio mandrillo.

alla fine direi
1) stagione 1 (9.2)
2) stagione 5 (9.1)
3) stagione 2 (8.7)
4) stagione 3 (8.6)
5) stagione 6-7-4 che siamo più o meno lì (7.9)

ma la settima sarebbe risultata poco sotto la terza, senza quel paio d'ore finali (che sono le ore di 24 che attendo così :eek:, per quello per me è un difetto gravissimo).

billikid
20-09-2010, 14:51
Ho visto male io oppure su Fx è cominciata l'ottava serie di 24? Così a tradimento e senza presentazione...

qwer
21-09-2010, 12:48
Ho visto male io oppure su Fx è cominciata l'ottava serie di 24? Così a tradimento e senza presentazione...

avoja se è partita si sky, sono girati parecchi struggenti spot del tipo "daje jack, è l'ultimo giorno, e bla bla

billikid
21-09-2010, 13:10
avoja se è partita si sky, sono girati parecchi struggenti spot del tipo "daje jack, è l'ultimo giorno, e bla bla

Allora è colpa dei miei figli che tengono fisso su Nickelodeon

Bellycat
15-10-2010, 12:56
maremma maiala, ma cosa è diventata renee? La stagione finale parte bene, temo ecatombe.

Bellycat
09-11-2010, 13:23
arrivato alla quattordicesima puntata dell'ultima stagione, lascio la parola ad uno dei personaggi ricorrenti:

http://www.papermag.com/blogs/mole_large.jpg
Salve a tutti, sono la vera protagonista di 24, presente al ctu in tutte e 8 le stagioni, se considerate il team di bill come un semi-ctu e pensate a me travestita da tony almeida nella season 7. Volevo ringraziare gli autori per la grande opportunità datami a costo di incredibili forzature e per avermi fatto scorrazzare in un ambiente così confortevole e libertino, il posto ideale per quelle come me. Ho particolarmente gradito la mia metamorfosi in bionda tettuta e pilota di caccia stellari di quest'ultima stagione. Mo' credo che emigrerò nella terza stagione di fringe, pure là posso bighellonare libera e spupazzarmi begli omini senza temere di essere scoperta grazie alla pochezza di certe pagine del copione.
A presto amici!

Bellycat
24-11-2010, 19:02
15-18 mafavvanculo:angos:

SPOILER TIPO SOLO PER ME

finale che si preannuncia epico:

-renee walking dead
-chloe is the boss
-charles logan
-I RUSSI
-VENDETTA!
-jack ruba un elicottero e affronta le ultime 6 ore senza mutande *

*
http://www.bestweekever.tv/bwe/images/2008/06/1728-550x-kiefer-sutherland-pants-down.jpg

il cerchio si chiude.

Wolverine
06-12-2010, 10:42
Ops.....................

Fuck Disco Beats
06-12-2010, 10:57
ma... è finita così???

ti scoccia editare?

Wolverine
06-12-2010, 11:03
ti scoccia editare?

scusami fdb, ero convinto che tutti sapessimo. vabbè. come non scritto.
( i dubbi però permangono )

Bellycat
06-12-2010, 13:25
io non sapevo!:angos:

comunque grazie a fdb che mi ha salvato da qualunque cosa vile tu abbia postato!

la memoria corre a quando freebox (mi pare) genialmente postò l'ecatombe di inizio season 5 che tipo metà di noi ignorava.

SPOILER

comunque io mo' (ep 20) sono a jack che si ricorda di quando, nelle stagioni precedenti, piantava proiettili in corpo a troiacce traditrici indifese e pianta un proiettile in corpo alla troiaccia traditrice indifesa di questa stagione. Soffro con lui. Oddio finirà malissimo.

freddi prinz jr phesso.

chloe presidente in un'immaginaria season 9.

Wolverine
06-12-2010, 14:17
:mrgreen:

colpa tua bellycat. avevi congelato il topic con il tuo post del 24 novembre.
anzi, colpa mia.

Bellycat
09-12-2010, 11:09
22!
oddio sta diventando un urbanwar-horror

-jack spara alla troia disarmata e la guarda morì ****
-jack guarda il filmato dove la troia è quasi buonina :lolquellovero:
-150 kg di michael madsen silenziosi come un paguro sul fondale marino pigliano di sorpresa un superkiller nelle condutture ****
-michael madsen *****
-jack tortura e sbudella ("dov'è la sim? l'hai ingoiata bastardo!" SPLORCH:lolquellovero:)*****
-jack batman ****:lolquellovero::lolquellovero::lolquellovero:
-jack fa fuori tutti i russi e impala il pelato con un candelabro:lolquellovero: o un attizzatoio:lolquellovero: (non ricordo bene) ****
-TUTTI! TUTTI SI CACANO ADDOSSO QUANDO SENTONO IL NOME DI JACK BAUER!***************

comunque bella stagione, mi prende un botto e con 'sta discesa all'inferno mi sa pure che funzionerà bene come finale. Potevano chiamarla pure:
24! THE SEASON EIGHT: JACK IS PISSED OFF!

-5 alle due puntate finali, già piango:angos:

Bellycat
18-12-2010, 15:17
SANTA POLENTA!

occhei, degnissima ultima stagione, non cala nemmeno per un minuto e sì, l'ultimo blocco dopo la pubblicità è strano perchè sembra cinema calcolatissimo fino all'ultimo secondo, ma in fondo riprende stilisticamente il finale della settima (accanimento terapeutico ---> stacca la spina) e lo mescola dal punto di vista tematico con quello della quarta (il dottor banner se ne va, musica triste) che era tra i più appropriati, quindi chiude pure un cerchio.
Poi, sinceramente, due ore propedeutiche al tifo sfrenato e alla cacarella PER VIA DI UNA FIRMA SU UN TRATTATO DI PACE ("non firmare, NON FIRMAREEE BASTAAAARDAAAA!"), mica per una bomba atomica infilata nelle chiappe o per un treno sparato sulla luna, ci dicono che 'sta roba era davvero grandissima, uno spettacolo. Ma davvero.
Tanto che alla fine le lacrime vanno giù per il lumicino grillo parlante chloe che è la vera eredità di jack in questo processo di decostruzione/distruzione del protagonista che è anche quello di una fantamerica onesta che s'è fatta il mazzo per 8 anni contro la fantamerica capitalista impazzita perchè in fondo russi, talebani e negri cattivi erano solo belle pedine in una complicatissima battaglia morale.
E basta, niente almeida e kim, ma solo jack e il grillo parlante in una versione distorta di dallas '63, l'incubo infinito già evocato più volte con david palmer, tanto che poi lui è rimasto lì come fantasma fino alla fine, con l'acme del delirio di jack radioattivo nella settima stagione che, confondendo i nomi dei presidenti, invocava tempi migliori.

Spegnilo chloe, va'.

1) stagione 1 (9.2)
2) stagione 5 (9.1)
3) stagione 2 (8.7)
4) stagione 3 (8.6)
5) stagione 8 (8.5)
6) stagione 4-6-7 che siamo più o meno lì (7.9)

Aspera Frizzi E Lazzi
05-01-2011, 16:06
Finita ora.
Per me, per alcune cose, è la migliore stagione di 24. Poi non lo è. La mia classifica alla fine:

Day 5
Day 1
Day 8
Day 3
Day 2
Day 6
Day 4
Day 7

E supera persino la mia adorata stagione 3. E spiego perché, ovviamente sotto spoilere, insime a tante altre cose. Dopo aprirò un topic in generale su 24 per chi ancora non l'ha visto, privo di spoiler, e cambierò il mio avarar. Così il mio nick sarà associato ai miei "due jack" televisivi preferiti.

SUPER SPOILER SULL'OTTAVE E ULTIMA STAGIONE DI 24. SPOILER, TIPO, SOLO PER ME, MA SPOILER COMUNQUE e non in bianco e non in piccolo

24 è stata una delle mie serie preferite in assoluto e lo sarà per sempre.
Purtroppo da molti viene (a volte preventivamente, altre volte a causa di pregiudizi) etichettata come "serie d'azione per maschi" quando 24 è molto, molto di più, essendo, innanzitutto, una delle serie meglio scritte in assoluto. A volte è retorica, a volte c'è una certa morale che aleggia su tutto, ma chi ha seguito e 24 sa che al di là di questo, soprattutto nei finali di stagioni, il tutto si riconduce, sempre, all'essenziale e all'umanità di cui vive questa serie.
E l'elemento straordinario che, secondo la mia modestissima opinione, rende 24 (così come Lost o The Shield) quello che è non è tanto -o "solo", via- la storia, ma i personaggi e la loro umanità.
Sembro un disco rotto, lo so, ma ormai ho compreso che ciò che davvero, sotto un punto di vista personale, cerco nei persoanggi spesso stereotipati di una serie tv è proprio questo....
E 24 è una delle serie in cui questo aspetto emerge con più preponderanza dopo una visione più attenta.
Ed è proprio per questo che ho amato questa ultima stagione.
Una stagione che parte con molta lentezza, diciamoci la verità, e con tanti,tantissimi elementi tipici di 24: la talpa, l'infiltrato, l'attentato, il controattentato, etc. Poi qualcosa cambia, dopo aver scoperto (qui sì con sorpresa) che la talpa a sto giro è Dana Walsh.
Renee viene uccisa e, soprattutto inizialmente (ma fino alla fine per molti aspetti), Jack perde la testa.
O meglio, Jack comprende che non solo, per l'ennesima volta, ha visto crollare tutto ciò che lo circondava (nello specifico, l'unica persona che ha avuto la capacità di riuscire a dargli una speranza, perché ancora più devastata di lui), ma ha capito che, a sto giro, non ci sarà neanche giustizia in favore di un greater good.
E qui Jack, per la prima volta, smette di sacrificarsi, non può mandare giù anche questa e scoppiare in lacrime nella jeep. Jack affronta frontalmente la sua umanità e decide che: a) giustizia deve essere fatta; b) non c'è nessun bene superiore.
Gli autori sono stati davvero bravi, perché nonostante si provi ovvia empatia dopo otto anni per Jack, la sua "discesa negli inferi" (per usare un luogo comune che sta tanto bene) è brutale e cieca come mai si era visto nella serie e Jack viene posto, ancora una volta, in un'area grigia, come poche volte accade in una serie americana. Jack da un lato non pensa più al suo paese (in effetti, tra l'altro, è l'unica stagione di 24 in cui non c'è una minaccia reale nelle ultime ore!!!) e pensa alla sua umana, comprensibile, vendetta, dall'altro, quasi inconsciamente è il più pragmatico di tutti e comprende che un trattato basato sulla menzogna, è un trattato che non ha futuro.
Non è quello IL suo obiettivo, ma si comprende che sia ANCHE il suo obiettivo.
Avrei preferito che Jack morisse? Da un lato sì. Per dare, finalmente, pace al personaggio più tormentato di tutti i tempi o giù di lì. Avrei preferito che non fosse la Taylor ad autosmascherarsi, ma Chloe, l'altro grande personaggio di 24 dopo Jack.
Anche se la morte, in un certo senso, sarebbe stata troppo "idilliaca" ed eroica. Jack Bauer ha perso tutto, ma, allo stesso modo, sa di dover espiare ancora molto. In redemption questo tema veniva fuori in modo molto esplicito e nella seconda metà di stagione il tema del "pentimento" in generale, non solo di Jack, diventa molto, molto rilevante.
E quindi, forse, è meglio un Jack totalmente solo, braccato dai suoi nemici e, soprattutto, dal suo stesso Paese per cui ha dato tutto ciò per cui vale la pena vivere (tutto: amore, amicizia, famiglia, soldi, lavoro, gratitudine,tutto), alla disperata ricerca di un buco di mondo in cui sopravvivere (come fece in Redemption), che un Jack morto e in pace.
Perché se c'è una cosa che 24, in questi 9 anni (comprendendo lo sciopero) ci ha insegnato è che Jack Bauer non potrà MAI avere pace.
E persino alla fine, non potrà vedere, nè sentire la sua famiglia e potrà solo guardare un drone nel cielo in cui immaginare lo sguardo della sua unica amica rimasta.
Un cane in fuga, come sempre disperato, di fronte ad un'impresa impossibile che non vedremo mai (anche se sono palesemente lasciate spalancate le porte per un possibile film).
Non riesco a immaginare un finale più coerente per questo personaggio, criticato, ingiustamente, da molti che non hanno mai visto la serie, accusato di essere bidimensionle, inespressivo, machistivo quando è stato e sarà sempre, uno dei personaggi più complessi ed umani della storia della televisione.
So long, Jack Bauer.

FINE SPOILER

.

Bellycat
05-01-2011, 16:26
http://www.freewebs.com/silveradopersians/hug%20kitty.gif

d'accordissimo sulla figura di J.B. (non fletcher), in un mare di (dovute per la natura stessa della serie e quasi sempre gradite per come diventavano uno specchio per jack) forzature nei caratteri, quella di jack è roba da reality vero, bigger than *un'altra cosa enorme a caso*.
Roba settantiana coi suoi nixon (logan) merda e l'america vaso di pandora colla speranza sotto.