PDA

Visualizza versione completa : Reminders

OISleep
01-12-2009, 08:41
Guardavo tra i reminders di bol qualche giorno fa e qualcosa di interessante c'era
(Vonnegut, Eggers, Coetzee, Oates, Paco Ignacio II Taibo, Geoff Dyer,Delillo...). Tutti al 50%.
Magari fa comodo aggiungere uno di questi titoli ad un ordine.
Quindi se vi capita di notare qualcosa di interessante fate girare la voce che a qualcuno può far comodo.
(e lo stesso vale per ibs)

69+
01-12-2009, 09:31
Guardavo tra i reminders di bol qualche giorno fa e qualcosa di interessante c'era
(Vonnegut, Eggers, Coetzee, Oates, Paco Ignacio II Taibo, Geoff Dyer,Delillo...). Tutti al 50%.
Magari fa comodo aggiungere uno di questi titoli ad un ordine.
Quindi se vi capita di notare qualcosa di interessante fate girare la voce che a qualcuno può far comodo.
(e lo stesso vale per ibs)

Eh già! A Natale vanno solo i libri di facile consumo e i capolavori non se li caca nessuno :-( comunque hai sbagliato il titolo ha ha :mr:green: cosa c'è di vonnegut?

OISleep
01-12-2009, 09:33
da un post non troppo distante...
se a qualcuno interessa, ci sono 3 Vonnegut tra i reminders di ibs/bol:
- Cronosisma
- Galapagos
- Destini peggiori della morte

alexpardi
01-12-2009, 11:04
Io ho appena preso "Edwin Mullhouse. Vita e morte di uno scrittore americano" di Millhauser e "Anno luce" di Genna.

dinahrose
01-12-2009, 11:09
ora che finalmente son tornate a fiorire le carte di credito( e un barlume di soldi) farò incetta di cose già messe nel carrello su ibs (però levo qualcosa per mettere Contro il giorno di Pynchon che ancora mancava all'appello), comunque ibs fa scontoni su tutta la produzione 2009.

OISleep
01-12-2009, 11:48
Io ho appena preso "Edwin Mullhouse. Vita e morte di uno scrittore americano" di Millhauser e "Anno luce" di Genna.
off topic?

edit: scusa ho controllato, stanno pure questi tra i reminders...
io cerco libri di scrittori non anglofoni però...

69+
01-12-2009, 12:14
off topic?

edit: scusa ho controllato, stanno pure questi tra i reminders...
io cerco libri di scrittori non anglofoni però...

Tra i Remainders di ibs c'è pure un Brodskij non-Adelphi, illustrato!
Però non poter vedere i libri è, come si dice a pogliano milanese, una sbatta :-(

ilbam
01-12-2009, 14:25
Tra i Remainders di ibs c'è pure un Brodskij non-Adelphi, illustrato!
Però non poter vedere i libri è, come si dice a pogliano milanese, una sbatta :-(

ormai ti sei troppo deterronizzato ;)

69+
01-12-2009, 15:47
ormai ti sei troppo deterronizzato ;)

Risponderò, recensendo con QUATTRO stelle su anobii, l'ultimo libro di Raffaele Nigro

ilbam
01-12-2009, 18:19
Risponderò, recensendo con QUATTRO stelle su anobii, l'ultimo libro di Raffaele Nigro

hahhaha