PDA

Visualizza versione completa : Hung

patchwork
29-11-2009, 10:31
http://images2.cafemom.com/images/user/gallery/post_1492157_1246460786_med.jpg

nuova serie dell'HBO con Thomas Jane, Jane Adams, Sianoa Smit-McPhee e Charlie Saxton. Creata e prodotta da Dmitry Lipkin, l'episodio pilota è diretto da Alexander Payne.

qualcuno sa com'è?

virginia
29-11-2009, 11:03
Noioso.

Avril Mondragon
29-11-2009, 11:16
Middle-aged.
Divorced.
Broke.
Gigolo.

Californication?

Doppelgänger
29-11-2009, 11:23
Noioso.

Quotone! Il fatto che poi gli episodi durino pochissimo ti fa arrivare velocissimamente alla fine della serie con un "Beh?"

Middle-aged.
Divorced.
Broke.
Gigolo.

Californication?

Ma almeno!

raffaele
30-11-2009, 04:10
a me piace molto perche un po mi ci immedesimo in uno che guarda quello che gli è rimasto e non vede nulla e reagisce davanti al disprezzo degli altri che lo giudicano un fallito. è molto ai margini della morale comune, come un po va di moda. anche se è vero che durano poco gli episodi.

qwer
06-12-2009, 21:05
idea intrigante, però poi si rivela una discreta palla, il problema è che non decolla mai, ma mai eh.
I figli i più improbabili personaggi di sempre, non scherzo.

voto: 4.5

raffaele
06-12-2009, 22:57
a me piacciono i personaggi tutti pure la figlia cicciona sedicenne? che vuole essere scopata da hammer.

honeymoon killers
07-12-2009, 10:29
secondo me invece è una serie ben fatta.
vista tutta in estate mi sembra molto ben scritta e interessante.
Il legame con californication è chiaro anche se qui al centro della scena non c'è un figo, scrittore, nichilisita, drograto, ma il classico americano medio ex figo del liceo precipato in uan spirale di sfiga personale ed economica (credo sia una delle prime serie a fare diretto riferimento alla crisi). Insomma: la sua peculiarità è forse anche il suo limite più grande, perché viene difficile affezionarsi al protagonista che davvero è un uomo da poco che ha avuto la fortuna di essere nato con un grosso cazzo

raffaele
07-12-2009, 15:38
Il legame con californication è chiaro anche se qui al centro della scena non c'è un figo, scrittore, nichilisita, drograto, ma il classico americano medio ex figo del liceo precipato in uan spirale di sfiga personale ed economica (credo sia una delle prime serie a fare diretto riferimento alla crisi). Insomma: la sua peculiarità è forse anche il suo limite più grande, perché viene difficile affezionarsi al protagonista che davvero è un uomo da poco che ha avuto la fortuna di essere nato con un grosso cazzo

secondo me il fatto che tu lo giudichi un uomo da poco è proprio la forza della serie che riesce a mostrare delle tendenze dell'uomo medio che se lui fosse una persona rispettabile verrebbero autocensurate, voglio dire che la verita dentro ad un uomo il suo fondo lo scopri di piu in un uomo a pezzi che è piu vulnerabile e nasconde meno le sue debolezze.

raffaele
07-12-2009, 15:44
perche potenzialmente siamo tutti uomini da poco solo che ci vergognamo delle nostre debolezze e le nascondiamo mentre lui ci mostra la verita il fondo di un uomo comune. è questo che mi piace.

qwer
07-12-2009, 17:03

beh vabbè, non è che il protagonista sia poi 'sto cesso eh, ad ogni modo, vero che cerca di mettere al centro la crisi e quello che ne cnosegue, e quindi onore, però alla fin fine un prodotto deve essere godibile, e questo, pur avendo gli episodi corti (28 m mi sembra), sembrano non finire mai.

raffaele
21-12-2009, 00:58
credo sia la prima serie in assoluto in cui abbiano fatto vedere la fica di una donna come se fosse normale in un programma che va in onda alle nove di sera giovedi scorso. e siete delusi?

Experience
21-12-2009, 01:00
credo sia la prima serie in assoluto in cui abbiano fatto vedere la fica di una donna giovedi scorso. e siete delusi?

dove lo fanno? la voglio vedere anch'io! Non ricordo neppure... :confused:

raffaele
21-12-2009, 01:08
su sky uno la fanno, ma credo che la prima stagione sia quasi finita.

Experience
21-12-2009, 01:14
su sky uno la fanno, ma credo che la prima stagione sia quasi finita.

non ho sky, ho skype va bene uguale? Credo di no, uffi. :crycrycry: