PDA

Visualizza versione completa : Bella Earl! Ehilà, Gamberone!

Aspera Frizzi E Lazzi
02-10-2008, 17:13
http://www.shunrize.com/page12/page45/files/page45_17.jpg

My Name Is Earl è una delle serie più divertenti degli ultimi anni. Una serie di battute eccezionali e momenti di culto in ogni puntata.
Rilassante, tipicamente americano sia come tematiche che come stile.
All'inizio ti sembra carina, ma niente di più, ma andando avanti diventa davvero irresistibile. La seconda serie, quasi finita negli States, è ancora meglio della prima. Una serie in netta crescita.
Tutti i personaggi, anche quelli secondari, sono semplicemente perfetti.
Qualcuno la segue?

Per chi non l'ha mai vista, My Name Is Earl è la storia di Earl, ladruncolo da quattro soldi, fondamentalmente non una persona cattiva, che ad un certo punto scopre il Karma e decide di cambiare vita. Stila una lista di tutte le sue cattive azioni e decide di rimediare ad ognuna di esse. Ogni puntata si incentra su una di queste cose. Detta così non rende, ma vi assicuro che è una serie davvero molto divertente!

69+
22-10-2008, 01:42
Bellissima serie, soprattutto perché mette divertentemente in scena personaggi comuni e senza una lira in tasca piuttosto che luccicosi e benestanti supermen.
L'ex moglie di Earl è una potenza.

.:SaMaeL:.
27-10-2008, 11:30
ma una quarta serie?
si sa nulla?

ciccio bastardo
27-10-2008, 11:39
sono già stati trasmessi 6 episodi della quarta in america:)

.:SaMaeL:.
27-10-2008, 11:59
sono già stati trasmessi 6 episodi della quarta in america:)

cazzo grazie !!!

:sbav:

edit: gia in stream su anime db ....sono commosso ( e pure distratto)

Footprints
02-06-2009, 21:56
Me lo sto riguardando tutto per bene. Lo davano in seconda serata e il più delle volte mi dimenticavo di guardarlo.
Troppo divertente!

Aspera toglimi una curiosità: alla fine Gamberone trova un nome che gli piace di più? Spero di no :rolleyes:

Bardiel
02-06-2009, 22:41
L'attacco di Hate Song dei The Haunted.

Bellycat
11-06-2009, 17:54
bastardi voi col satellite che non avvertite che su italia 1 è cominciata la seconda stagione.:evil:

chango
24-06-2009, 22:39
bastardi voi col satellite che non avvertite che su italia 1 è cominciata la seconda stagione.:evil:
Certo però che all'1 di notte non se po vedè potevano metterla alle 4 no !!!! Poi per vedere un misero episodio da 20 minuti fanculo, almeno potevano passarne Due !!

Queste prime puntate della seconda serie non mi stanno entusiasmando più di tanto....o sarà l'orario.

Aspera Frizzi E Lazzi
08-07-2009, 00:55
Purtroppo è stato cancellato. Ed è orribile, perchP sono alla 23 della quarta ed è davvero notevolissimo e anche se lo schema è sempre lo stesso, non è mai calato. La Fox lo voleva acquistare, ma voleva concedere un quarto del budget della nbc (o cbs non ricordo) e fare 12 puntate....Giustamente Garcia ha detto no. Dico solo che in questa stagione si scopre la storia di Darnell.

Aspera Frizzi E Lazzi
08-07-2009, 12:16
Finita...MNIE finisce con un To be continued...Ho detto tutto. Che figli di puttana quelli della NBC.

chango
08-07-2009, 12:18
Finita...MNIE finisce con un To be continued...Ho detto tutto. Che figli di puttana quelli della NBC.
Questa serie nonostante sia notevole fin dalla prima serie non trova pace....

Per non parlare di come la tratta italia1 !!!!!!

backstreet70
08-07-2009, 12:31
Ho preso il cofanetto della prima serie e la seconda l'ho scaricata in lingua originale con sottotitoli.
E' Fantastica piena di battute e situazioni paradossali, la puntata sul millenium bug è the best ever.
La seconda non ho cominciato ancora a guardarla (ho finito ora la seconda di Dexter e sto finendo la quinta di Lost) ma mi rifaro al più presto.

Aspera Frizzi E Lazzi
08-07-2009, 12:39
Questa serie nonostante sia notevole fin dalla prima serie non trova pace....

Per non parlare di come la tratta italia1 !!!!!!

Ho preso il cofanetto della prima serie e la seconda l'ho scaricata in lingua originale con sottotitoli.
E' Fantastica piena di battute e situazioni paradossali, la puntata sul millenium bug è the best ever.
La seconda non ho cominciato ancora a guardarla (ho finito ora la seconda di Dexter e sto finendo la quinta di Lost) ma mi rifaro al più presto.

@Chango: verissimo. Fatti del bene: segui le serie online con i subs o, al massimo, se hai sky, su fox. Le serie tutte sulla tv generalista sono trattate come tappabuchi.

@Backstreet: confermo che la puntata sul Millenium Bug rimane la migliore di tutto MNIE.

chango
13-09-2010, 13:45
Aoh nun ce se crede oggi verso le 14,10 Italia1 dovrebbe far ripartire la serie in un orario decente....
Speriamo non si fermino alla prima serie.

Daje Gamberone !!!!

chango
13-09-2010, 15:25
Aoh nun ce se crede oggi verso le 14,10 Italia1 dovrebbe far ripartire la serie in un orario decente....
Speriamo non si fermino alla prima serie.

Daje Gamberone !!!!
Mi sa che il Moige non ha gradito tanto la collocazione oraria....
Tempo 5 puntate e lo sposteranno. Seguro!!!!!

Julianglam
13-09-2010, 17:47
serie mitica!

ma l'attore l'avete visto nel film: cose da uomini/cose da maschi?

la gag con howard l'anziano e grasso insegnante di ballo vale da sola.

Diciotto
15-09-2010, 02:23
Avevo visto qualche minuto tempo fa e, dato che mi aveva preso, avevo deciso di partire dall'inizio, ma poi l'avevo dimenticata. Poi la folgorazione grazie al passaggio su Italia 1. Credo che a breve finirò già la prima stagione, con i sottotitoli chiaramente.
Fa ridere come poche cose, spettacolare! :-D

Julianglam
18-10-2010, 12:45
cioè finisce con un to be continued mentre si stava mettendo in discussione tutto.
che bastardi.

mi verrebbe da dire quarta stagione la migliore di tutte. le due di inside probe spaccanno.

ah ho letto che la nuova serie di garcia ha un riferimento ad una persona che ha finalmente terminato la lista per rimediare alle sue malefatte.
chissà chi è :rolleyes:

questa seria nuova dalla trama sembra figa.