Visualizza versione completa : Criminal Minds
gigolomansion
22-11-2009, 13:53
http://l.yimg.com/l/tv/us/img/site/50/87/0000035087_20061023122028.jpg
ieri ho visto un episodio che consiglio di guardare a chiunque. La 1x14, "Cavalcando il fulmine", m'ha commosso, come non mi capitava da tempo per un serial. Guardatela, anche se non avete visto le precedenti 13, c'è tempo, con le chiappe strette dalla tensione, una corsa contro il tempo. Signori, c'è anche in streaming per chi non ha sky(la serie è in onda dalla prima stagione alle 20.05 su foxcrime). In america sono alla quinta stagione, e mi chiedo: " Ma dov'ero io in questi 4 anni?!"
Personaggio unico nel suo genere: Agente Speciale Dr. Spencer Reid
QI di 187, una memoria eidetica e può leggere 20.000 parole al minuto!!!
interpretato da Matthew Gray Gubler, che nella vita reale è un modello :confused:
http://www3.pictures.gi.zimbio.com/Alvin+Chipmunks+Get+Munk+Tour+2008+DVD+Release+6sS eLUTD26Yl.jpg
È una serie grandiosa che ho scoperto grazie al mio moroso e seguiamo sempre, più o meno in pari con gli USA.
Incredibile: non se ne è mai parlato qua dentro?
Cmq è davvero ben fatta ed emozionante, tutto sommato, sulle lunghe distanze, la devo preferire a 24.
In queste ultime puntate in particolare (5x06, 07, ecc.) gli sceneggiatori devono avere un pelo sullo stomaco pazzesco…incredibile cosa riescano a tirare fuori, davvero. :alienship:
gigolomansion
23-11-2009, 15:31
non ci sono ancora arrivato, per dire, sono alla 1x15, seguo la programmazione di foxcrime. Sul pelo sullo stomaco degli sceneggiatori non mi pronuncio perchè non ho cognizione di cio che accadrà nel seguito, ma l abbandono di Gideon per l'ultraviolenza della serie(o cosi mi pare d'aver letto) mi prospetta visioni da incubo(che poi saranno eccezionali, ci scommetto) :-D
JackAllTrades
26-11-2009, 00:53
seguitela
merita
non una flessione
Themercyseat
26-11-2009, 08:40
mmmm, a me la serie piace molto.
penso però che abbia l'inizio più brutto della storia nelle serie tv.
voglio dire, non si capisce nulla nella prima puntata.
È una serie grandiosa che ho scoperto grazie al mio moroso e seguiamo sempre, più o meno in pari con gli USA.
Incredibile: non se ne è mai parlato qua dentro?
Cmq è davvero ben fatta ed emozionante, tutto sommato, sulle lunghe distanze, la devo preferire a 24.
In queste ultime puntate in particolare (5x06, 07, ecc.) gli sceneggiatori devono avere un pelo sullo stomaco pazzesco…incredibile cosa riescano a tirare fuori, davvero. :alienship:
non svelo spoiler per non rovinare la sorpresa a gigolomansion
però devo dire che la 4a serie mi ha un po' deluso. se mi dici così tanto bene della 5a mi tranquillizzo
e comunque nella 4a serie la puntata L'Onnivoro è altro che pelo sullo stomaco. è oltre.
submariner
26-11-2009, 20:01
bellissimo serial, girato molto realisticamente e mai banale.
Bravissimi anche gli attori.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: come volevasi dimostrareeeeeee!!
LA PUNTATA 5X09 DI CRIMINAL MINDS!!!!
Era la n° 100 della serie, e di solito fanno una puntata davvero speciale.... appunto, non vi spoilero, ma vi dico solo:
A L L U C I N A N T E!!!
:alienship:
(p.s. ho pianto come un vitello che nemmeno alla prima stagione di 24 :crycrycry:)
gigolomansion
15-07-2010, 13:23
Che serie magica!!!
Stasera hanno trasmesso una puntata niente male con Forrest Whitaker special guest. Devo dire che questa serie mi piace molto, il vuoto lasciato dalla dipartita di Gideon poi è stato colmato dalla new entry Joe Mantegna a cui si vuole un gran bene. L'unico personaggio che stona, ma questo dipende solo da me, è Hotch: abituato a vedere Thomas Gibson nei panni di Greg compagno di Norma mi fa impressione vederlo così serioso.
Stasera hanno trasmesso una puntata niente male con Forrest Whitaker special guest. Devo dire che questa serie mi piace molto, il vuoto lasciato dalla dipartita di Gideon poi è stato colmato dalla new entry Joe Mantegna a cui si vuole un gran bene. L'unico personaggio che stona, ma questo dipende solo da me, è Hotch: abituato a vedere Thomas Gibson nei panni di Greg compagno di Norma mi fa impressione vederlo così serioso.
eh lo so, fa molta impressione pure a me..:(
è bravo, eh, però ero troppo abituata a vederlo in versione simpatica...(tra l'altro - OT totale - recentemente ho visto pure Dharma-Jenna Elfman da Letterman ed era invecchiata in maniera irriconoscibile)
sono indietrissimo con la 6a serie, però continuo a seguirla con passione: è imperdibile.
Tra l'altro, proprio da quella puntata con Whitaker è appena partito lo spinoff: "Criminal Minds: Suspect Behavior", qualcuno ha visto una puntata?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.