Visualizza versione completa : Io a questi due cambierei i connotati...
Themercyseat
04-11-2009, 06:52
Chirurgo plastico si sente Dio
e trasforma la moglie in "bomba sexy"
«Dietro quel corpo imperfetto c'era un potenziale enorme»
FotoGallery
Cany Vossough, da bruttina a bomba sexy (Foto da "The Sun")
BERLINO (2 novembre) - Otto operazioni di chirurgia estetica: interventi al seno, alle labbra, agli occhi, al naso, alla pancia e alle cosce. In questo modo Reza Vossough, chirurgo plastico di Berlino, ha ricostruito completamente sua moglie Cany. Solo dopo tutte queste operazioni Reza si è davvero innamorato di sua moglie, o meglio della sua nuova moglie, dato che l'aspetto fisico di Cany è cambiato completamente.
«Mi sono sentito come Dio, con il potere di cambiare ciò che la natura aveva creato - ha detto il medico al Sun - quando ho conosciuto Cany aveva molti difetti fisici, ma mi accorsi subito che dietro quel corpo imperfetto c'era un potenziale enorme. Aveva i fianchi larghi e le cosce grasse. Ma non so perché avevo voglia di mettere le mie mani su di lei, di cambiare il suo aspetto».
«Quando tuo marito è un chirurgo plastico, ci vuole poco ad abituarsi al bisturi e al Botox», dice Cany, una ex cameriera che ora lavora come modella.
http://www.ilmessaggero.it/fotogallery.php?id_fg=3678&id_news=78967&nf=1
untitled
04-11-2009, 08:31
Sarà caduta dalle scale.
Themercyseat
04-11-2009, 08:49
Sarà caduta dalle scale.
è semplice ironia da misonoappenasvegliato o stai davvero così avvelenato?
Può essere che quel chirurgo si sia innamorato della personalità di quella donna.
Ma penso sia più facile che sia stato un accordo di interesse del tipo:
Io ti rifaccio da capo a piedi, tu cambi mestiere, e fai un pacco di soldi, io mi faccio tanta pubblicità, e diventiamo ricchi.
Ironizzando aggiungo... Sai quanti ci porterebbero la moglie..? :mrgreen:
Doppelgänger
04-11-2009, 10:40
A breve lei si farà metà Berlino e arriverà al quarto matrimonio.
SickBoy83
04-11-2009, 11:15
Ha fatto bene..lo avrei fatto anche io con mia moglie..Sai che goduria ora per lui?
cmq non capisco una cosa..ma nella prima foto è lei pre-operazione? Scusatemi ma di viso mi sembra tutto furché bruttina..anzi, bella fregna. Bisogna vedere il resto del corpo però. Eppure per i bocchini già partiva bene ecco.
Bono-Vox
04-11-2009, 11:18
Ma che dici? Untitled mostra la sua simpatia così:mrgreen:
Comunque mamma mia! Ha creato un mostro questo qui...
mistergao
04-11-2009, 13:11
Mi viene troppo in mente Branchie di Ammaniti...
untitled
04-11-2009, 13:15
No, mi ero appena svegliato dopo essermi avvelenato di ironia.
untitled
04-11-2009, 13:16
Comunque deve essere comodo soprattutto andando in crociera, avere la moglie che sembra un gommone.
Huskebasi
04-11-2009, 13:22
comunque deve essere comodo soprattutto andando in crociera, avere la moglie che sembra un gommone.
8#8 8#8 8#8
paolone_fr
04-11-2009, 13:24
io non riesco a vedere le foto. spero ne riparlino a studio aperto questa sera così vedo un servizio giornalistico come si deve.
Comunque deve essere comodo soprattutto andando in crociera, avere la moglie che sembra un gommone.
:mrgreen: Beh... meglio "quel" gommone che una "nave scuola" no..?
E poi se non gli piace la... "modifica"....
Insomma non ha preso moglie. Ha preso un oggetto.. una moto, o una macchina da truccare.
summer implosion
04-11-2009, 18:05
La risposta è 'sticazzi.
Francesco Costanzo
04-11-2009, 18:43
A lei glieli hanno già cambiati i connotati.
Comunque entrambi da internare prontamente.
quentin compson
04-11-2009, 18:55
io non riesco a vedere le foto. spero ne riparlino a studio aperto questa sera così vedo un servizio giornalistico come si deve.
Sei in ritardo. Ne hanno già parlato l'altro ieri
happy jack
06-11-2009, 08:12
Mi sembra una mezza bufala: nella prima foto si vede un primo piano ravvicinato scattato in una di queste macchinette, senza trucco, con faccia un po' assonnata (qualsiasi persona a quella distanza verrebbe male); le altre appartengono a un servizio fotografico professionale, con posa e maquillagem...mah
Themercyseat
07-11-2009, 00:33
Mi sembra una mezza bufala: nella prima foto si vede un primo piano ravvicinato scattato in una di queste macchinette, senza trucco, con faccia un po' assonnata (qualsiasi persona a quella distanza verrebbe male); le altre appartengono a un servizio fotografico professionale, con posa e maquillagem...mah
bè comunque già li era una bella donna, e le foto del dopo mi sembrano un abominio. era molto meglio prima, struccata, assonnata, scattata da una macchinaccia.
SickBoy83
07-11-2009, 13:12
bè comunque già li era una bella donna, e le foto del dopo mi sembrano un abominio. era molto meglio prima, struccata, assonnata, scattata da una macchinaccia.
Meglio no..però non era male per niente..poi magari aveva un culone che ne sai..Ma di viso brutta non era.
Meglio no..però non era male per niente..poi magari aveva un culone che ne sai..Ma di viso brutta non era.
Tutto è migliorabile.
Ma... L'ha sposata per ciò che era intellettualmente, o per ciò che avrebbe potuto farci (chirurgicamente parlando) dopo..?
Non so.. Ma un conto e cambiare lievemente.. Capelli lungi.. corti.. biondi.. bruni.. rossi.. rasata.. non rasata (non in testa..)... ma tagliarla e gonfiarla..??? :??xx??:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.