Visualizza versione completa : CALENDARIO un mucchio bello
cos'è il Calendario 2010 del rock italiano pubblicizzato nel banner qui di fianco?
dunque? di che si tratta? non interessa a nessuno?
disadattato
28-10-2009, 18:31
dunque? di che si tratta? non interessa a nessuno?
Io ho visto questo:
http://www.facebook.com/note.php?note_id=177115244144&id=1248113209&ref=nf
non sono su fb.. non posso visualizzare la pagina.
PeterRei
28-10-2009, 18:36
http://magazine.voiaganto.it/img/calendario_ryanair_gennaio.jpg
disadattato
28-10-2009, 18:42
Si legge qualcosa del genere (non ho saputo fare copia incolla dell'immagine:
Il calendario 2010 del Mucchio
Il rock italiano si mette a nudo sul calendario 2010 del Mucchio.
Un anno per non perderci di vista, ma soprattutto per non perdere di vista loro:
Zen Circus, Il Teatro degli Orrori, Beatrice Antolini, Offlaga Disco Pax, Dente, Le Luci della Centrale Elettrica, Marco Parente, Paolo Benvegnù, Baustelle, Edda, Marlene Kuntz, Federico Fiumani, Zu, Roberto Angelini
Il calendario sarà spedito gratuitamente agli abbonati (anche per chi si abbona entro il 10 dicembre), oppure sarà acquistabile sul sito del mucchio al prezzo di 8 euro.
In anteprima al MEI di Faenza (27-29 novembre) sarà possibile acquistarlo al prezzo di 6 euro!!!
alla fine a forza di fare i gay sul forum, ci fan contenti con un bel calendario
the.killer
28-10-2009, 19:41
io sto facendo il calendario del FDC con
Dinahrose
Capitan Fritto
Zoe
Dike
Stereonotte74
MissVengeance
Sickgirl
Karen
Gnoma
Star69
Kiky
Aletto
per prenotazioni, mandatemi PM.
[stider77]
28-10-2009, 20:13
Dinahrose
Capitan Fritto
Zoe
Dike
Stereonotte74
MissVengeance
Sickgirl
Karen
Gnoma
Star69
Kiky
Aletto
grande killer!in copertina vogliamo te però :rolleyes::cool:
Dinahrose
Capitan Fritto
Zoe
Dike
Stereonotte74
MissVengeance
Sickgirl
Karen
Gnoma
Star69
Kiky
Aletto
solo piedi?
the.killer
28-10-2009, 20:22
solo piedi?
sì ovvio, tranne star69 che mostrerà la sua parte più voluminosa
sì ovvio, tranne star69 che mostrerà la sua parte più voluminosa
il cuor?
The Icon
28-10-2009, 23:24
non ho letto il topic, ma se non c'è uno scatto riflessivo di francesco farabegoli in copertina non compro nulla.
Si legge qualcosa del genere (non ho saputo fare copia incolla dell'immagine:
Il calendario 2010 del Mucchio
Il rock italiano si mette a nudo sul calendario 2010 del Mucchio.
Un anno per non perderci di vista, ma soprattutto per non perdere di vista loro:
Zen Circus, Il Teatro degli Orrori, Beatrice Antolini, Offlaga Disco Pax, Dente, Le Luci della Centrale Elettrica, Marco Parente, Paolo Benvegnù, Baustelle, Edda, Marlene Kuntz, Federico Fiumani, Zu, Roberto Angelini
Il calendario sarà spedito gratuitamente agli abbonati (anche per chi si abbona entro il 10 dicembre), oppure sarà acquistabile sul sito del mucchio al prezzo di 8 euro.
In anteprima al MEI di Faenza (27-29 novembre) sarà possibile acquistarlo al prezzo di 6 euro!!!
grazie.
non si intuisce molto di più.. diciamo che alimenta la curiosità..
il cuor?
no .. la BURIGIA
Dinahrose
Capitan Fritto
Zoe
Dike
Stereonotte74
MissVengeance
Sickgirl
Karen
Gnoma
Star69
Kiky
Aletto
Carino, ho un fisico così femminile, ci starò proprio bene, che mese mi hai dato?
the.killer
29-10-2009, 12:58
Carino, ho un fisico così femminile, ci starò proprio bene, che mese mi hai dato?
agosto.
foto in riva al mare con conchiglia a coprire le pudenda.
Federico Guglielmi
29-10-2009, 13:05
Però, cristoddio, lo sapete che lo sputtanamento dei topic in questa sezione mi fa particolarmente irritare...
E su.
karmarider
29-10-2009, 13:27
vabè federì
dicce che mese è l'antolini e se fa vedere la pucchiacca, allora
se devo pensare a vasco brondi, capovilla e Dente che si mettono "a nudo" allora meglio l'OT più clamoroso!!! :-P
the.killer
29-10-2009, 13:43
Però, cristoddio, lo sapete che lo sputtanamento dei topic in questa sezione mi fa particolarmente irritare...
E su.
vabbè Fede ma mi rimproveri sempre!
Manco fossi Il Taglia...
non scrivo più cazzate, promesso.
:(
Experience
29-10-2009, 13:45
Credo di aver capito lo sdegno di Federico: le cose che riguardano le edizioni del mucchio (extra, calendario,ecc.), è meglio che non si scherzi sopra. In quanto essendo un lavoro collettivo della redazione, non dev' essere deturpato sul forum.
Federico Guglielmi
29-10-2009, 13:53
vabè federì
dicce che mese è l'antolini e se fa vedere la pucchiacca, allora
se devo pensare a vasco brondi, capovilla e Dente che si mettono "a nudo" allora meglio l'OT più clamoroso!!! :-P
Ma ti pare che Beatrice si metteva nuda? 8#8
Il "nudo" è sinonimo di foto "private" inusuali... insomma, non ufficiali o sul palco.
Federico Guglielmi
29-10-2009, 13:55
vabbè Fede ma mi rimproveri sempre!
Manco fossi Il Taglia...
non scrivo più cazzate, promesso.
:(
Scrivi tutte le cazzate che vuoi, ma non in questa sezione.... anche perché la cazzata che scrivi diventa il "la" per una (cacofonica) sinfonia di cazzate. :mad:
Federico Guglielmi
29-10-2009, 13:58
Credo di aver capito lo sdegno di Federico: le cose che riguardano le edizioni del mucchio (extra, calendario,ecc.), è meglio che non si scherzi sopra. In quanto essendo un lavoro collettivo della redazione, non dev' essere deturpato sul forum.
Il problema non è lo "scherzo", sempre ben accetto da me per primo.
Questa sezione è fatta per parlare delle nostre riviste/iniziative, e vorremmo evitare le derive verso il cazzeggio estremo che dominano altrove. Anche perché, magari, ospiti del forum potenzialmente interessati se vedono troppe cazzate si fanno un'opinione sbagliata del nostro (serio) lavoro.
the.killer
29-10-2009, 14:11
daje Federì, messaggio ricevuto.
karmarider
29-10-2009, 14:28
è un vero peccato
d'altra parte penso si sia capito che stavo a scherzà...m'è bastato il Manuel Agnelli desnudo sul mucchio settimanale, a suo tempo. Non c'è Antolini senza veli che basterebbe ad equilibrare un Capovilla gnudo....brrrrrr
Angelo Giulio
29-10-2009, 14:34
karma consolati quest'anno ha già dato syria, non si può avere tutto
perchè non c'è Giorgio Canali?
Aspera Frizzi E Lazzi
29-10-2009, 22:27
karma consolati quest'anno ha già dato syria, non si può avere tutto
volevi dire
ARYSA!
Comunque, con tutto il rispetto possibile, il calendario sì e il Mucchio speciale sui REM no? Spero di essere in torto, perché io tutti gli speciali, extra e, ovviamente, il mensile li prendo, ma del calendario, sinceramente, non me ne potrebbe fregare di meno. Però spero di essere uno dei pochi a fregarsene, intendiamoci.
karmarider
29-10-2009, 23:05
ARYSA che è?
il mash up definitivo?
AYRIS
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/73.$plit/orig_C_0_articolo_453300_listatakes_itemTake_1_imm aginetake.jpg
+
ARISA
http://radiounosanremo2009.blog.rai.it/files/2009/02/arisa_vince.jpg
brrrr
(ok Federì, la smetto....)
Julianglam
29-10-2009, 23:36
Il "nudo" è sinonimo di foto "private" inusuali... insomma, non ufficiali o sul palco.
almeno puoi postare la foto di beatrice?
:mrgreen::mrgreen:
arrivato con il numero di dicembre!
bellino! mi piace l'idea degli ascolti consigliati..
bravi.
Stylish Kid
01-12-2009, 14:32
Gli After invece se la tiravano troppo?
Amicosam
01-12-2009, 19:16
Non so gli After ma in alcuni casi come i Baustelle non sono più apparsi nel calendario poichè la casa discografica non ha rilasciato l'autorizzazione per l'immagine bohbohboh
PeterRei
01-12-2009, 19:23
la cosa più bella è "in shuffle"...
veramente trasversale
sigur-rós
01-12-2009, 20:01
prossimo anno 12 mesi tutti agli ZU, grazie.
Henry Lee
02-12-2009, 15:50
in alcuni casi come i Baustelle non sono più apparsi nel calendario poichè la casa discografica non ha rilasciato l'autorizzazione per l'immagine bohbohboh
E' uno scherzo vero?:??xx??:
Federico Guglielmi
02-12-2009, 22:39
Quando l'abbiamo preparato Manuel era in America e non poteva cercare la foto.
Federico Guglielmi
02-12-2009, 22:42
Non so gli After ma in alcuni casi come i Baustelle non sono più apparsi nel calendario poichè la casa discografica non ha rilasciato l'autorizzazione per l'immagine bohbohboh
E' uno scherzo vero?:??xx??:
La questione "immagine dei Baustelle" è complicata... quando l'abbiamo appreso mancavano i tempi tecnici per ottenere l'autorizzazione e abbiamo deciso di lasciar perdere.
Henry Lee
02-12-2009, 23:13
La questione "immagine dei Baustelle" è complicata... quando l'abbiamo appreso mancavano i tempi tecnici per ottenere l'autorizzazione e abbiamo deciso di lasciar perdere.
Belle clausole cappio-al-collo hanno firmato. Spero per loro che ne sia valsa la pena (mah...). Già non avevano partecipato a Il Dono (il tributo ai Diaframma) a causa del veto della Warner... se questo vuol dire stare sotto una major: che palle!!!
Comunque sia vanno benissimo quelli che ci sono anche se, vista la pubblicità, per un attimo ho temuto veramente di trovarci Pedrini! :lol:
Julianglam
16-01-2010, 23:30
perche nella foto della antolini ci sta pure dave grohl?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.