PDA

Visualizza versione completa : 8 Novembre APAD (o YDAU, se preferite) - Interdependence Day a Milano [by Crush]

69+
20-10-2009, 23:00
In occasione di quest'evento mentalizzato da Crush e manovalato dal sottoscritto:

http://img26.imageshack.us/img26/9200/clacaf.jpg

si proverà a organizzare qui (dopo aver bevuto a sufficienza):

http://img202.imageshack.us/img202/4904/parksolari.jpg
(frazione del Parco Solari dove d'estate i pakistani giocano a cricket)

una partita di Eschaton per celebrare l'Interdependence Day.

Portate una racchetta, e tutte le vecchie palline da tennis che avete :-)

giacoda
21-10-2009, 00:47
Se l'avessi letto Wallace magari sarei venuto a sentirvi e a partecipare. Siccome non lo conosco....bah vediamo....

OISleep
21-10-2009, 08:40
Siete grandi! Verrei volentieri ma già sto a Milano sto weekend, non penso riesca a tornare su per questo evento. Avete il mio appoggio morale!

dinahrose
21-10-2009, 12:31
Bella roba!
Milano non è esattamente ad una cantonata, ma l'evento è sì ghiotto da meritare un serio tentativo di blitz.

Heiaci
21-10-2009, 18:48
Splendida iniziativa! Milano non sarebbe nemmeno tanto lontana se solo non avessi al volontà motoria di un paracarro...

69+
21-10-2009, 19:28
Bella roba!
Milano non è esattamente ad una cantonata, ma l'evento è sì ghiotto da meritare un serio tentativo di blitz.

Blitza, blitza! Vieni a darci una mano!

Splendida iniziativa!

L'idea è di Crush, io ho solo trovato la logistica del posto e scritto il volantino con crush e gli amici del caffè.

Venite, perché l'argomento è divertente e si presta al dibattito. Se poi non piove e si gioca davvero piuttosto che parlare del libro (che già ce n'è da dire), mamma mia!

Tommasino
24-10-2009, 04:21
PRESENTE!

cazzo non me lo perdo per nulla al mondo, pure a due passi da casa...

IMPORTANTISSIMO: Fabio qui aiuta alla grande, quali sono le pagine in cui vengono descritte le regole? che se arriviamo preparati è meglio.
volendovi bene bene bene per questa pazzia titanica, io vi dico che sto in squadra con Fabio SE E SOLO SE gioca con la maglietta di Screamadelica. :mr:green:

gracekaos
24-10-2009, 09:01
Siete tutti matti :mr:green:

Organizzare una partita di Eschaton, ubriachi ed in un parco di Milano frequentato dai pakistani :mr:green:

Crush
25-10-2009, 00:56
IMPORTANTISSIMO: Fabio qui aiuta alla grande, quali sono le pagine in cui vengono descritte le regole? che se arriviamo preparati è meglio.

"descritte le regole" è una parola grossa, comunque 385-411 dell'Einaudi, essenzialmente.

volendovi bene bene bene per questa pazzia titanica, io vi dico che sto in squadra con Fabio SE E SOLO SE gioca con la maglietta di Screamadelica. :mr:green:

saremo contro, indosserò questa:

http://img88.imageshack.us/img88/9093/img6190.jpg

Ma se vuoi ti presto quella di Screamadelica.

Crush
25-10-2009, 00:57
Siete tutti matti :mr:green:

Organizzare una partita di Eschaton, ubriachi ed in un parco di Milano frequentato dai pakistani :mr:green:

vieni anche tu, vero?

Chi ha partecipato all'Infinite Summer e non viene è uno spezzabolgia, sappiatelo.

Unici assenti giustificati i residenti all'estero, cui sarà consentito raggiungerci in videoconferenza.

gracekaos
25-10-2009, 09:41
vieni anche tu, vero?

Chi ha partecipato all'Infinite Summer e non viene è uno spezzabolgia, sappiatelo.

Unici assenti giustificati i residenti all'estero, cui sarà consentito raggiungerci in videoconferenza.

No spezzabolgia no !
Chiedo anch'io la qualifica di "assente giustificato", visto che in periodo di predominio leghista, la Sicilia è sempre più Africa che Italia.

Comunque:
siete grandi !

Bardiel
25-10-2009, 10:01
non c'è un limite al nerdismo cosplay?

Crush
25-10-2009, 10:39
No spezzabolgia no !
Chiedo anch'io la qualifica di "assente giustificato", visto che in periodo di predominio leghista, la Sicilia è sempre più Africa che Italia.

Comunque:
siete grandi !

grazie per i complimenti :cool:

cmq con Windjet spendi quello che spendiamo noi romani col Frecciarossa, quindi resto perplesso... vorrei che i miei pallonetti avessero una gittata tale da arrivare in Trinacria :mrgreen:

gracekaos
26-10-2009, 09:08
grazie per i complimenti :cool:

cmq con Windjet spendi quello che spendiamo noi romani col Frecciarossa, quindi resto perplesso... vorrei che i miei pallonetti avessero una gittata tale da arrivare in Trinacria :mrgreen:

:loooool:
Se non ce la fate con le palline, al limite potete sempre cominciare a lanciare i rifiuti verso di noi.
In tal caso diventerò un A.F.R.:cool:

69+
26-10-2009, 09:49
vorrei che i miei pallonetti avessero una gittata tale da arrivare in Trinacria :mrgreen:

Ma tu guarda... a pochi metri dal parco c'è un negozio di leccornie siciliane "slow food" e non, chiamato Trinacria, tranquillamente raggiungibile da un pallonetto.

skogkatt
26-10-2009, 10:00
Siete dei grandissimi!!! :??xx??: Io purtroppo sono quassù a Francoforte e mi dovrò limitare alla videoconferenza... Esigo report filmato dell'evento! :D

Avrei anche racchetta e palline... sob :(

gracekaos
26-10-2009, 11:10
Ma tu guarda... a pochi metri dal parco c'è un negozio di leccornie siciliane "slow food" e non, chiamato Trinacria, tranquillamente raggiungibile da un pallonetto.

Tirategliene uno allora in mio onore.

Crush
26-10-2009, 23:14

:alienship:

69+
08-11-2009, 03:14
Crush è a Milano. Piove da tre giorni dunque il campo (benché sia la mappa e non il territorio) è impraticabile. Inoltre, otto fino a dodici giocatori non si trovano. L'Eschaton lo vedo difficile, ma, ugualmente, oggi otto novembre, ci sarà la festa dell'interdependence day alla libreria Classici del caffè. Ci saranno aficionados del locale, ma se viene gente del forum è molto più divertente. Tutto quello che sappiamo sul libro sarà a vostra disposizione. Inoltre, ci sarà un presente dritto dritto da Rodney Tine! Gaudeamus igitur!

69+
08-11-2009, 20:11
La celebrazione dell'Interdependence Day si è tenuta! GAUDEAMUS IGITUR!

Il pubblico, visti pioggia e freddo, non era folto, ma densissima era l'attenzione degli avventori (fra i quali, ahimè, neanche un forumista).

http://img4.imageshack.us/img4/9114/entratalibera.jpg

La discussione c'è stata ed è stata interessantissima.

Per quanto mi riguarda, lo scambio di vedute con Fabio/Crush è avvenuto in maniera tanto improvvisata quanto fruttuosa e divertente.

Gli "spettatori" hanno potuto sorridere più di qualche volta grazie all'ironia del nostro scrittore.

Faceva uno strano effetto parlare di eventi che Wallace immaginava dover accadere oggi, 8 novembre APAD, e il prossimo venerdì 13 (l'ospedalizzazione di Gately).

Alla fine del "reading" (in realtà non s'è letto nulla, s'è andati a braccio, anche perché Crush conosce davvero il libro a memoria), i partecipanti hanno ricevuto questo prezioso attestato, che sarà loro caro quando decideranno di fornirsi di una "dimensione z".

http://img260.imageshack.us/img260/8159/gaudemusigitur.jpg

Edna Million
08-11-2009, 20:27
posta foto di voi che discutete! :-D

dinahrose
08-11-2009, 22:55
Vero rodimento per non esserci stata, ma lavorando di sabato era veramente un gran pasticcio venire per un giorno solo.
Esperienza che "live" sicuramente non ha paragoni con i pur desiderati resoconti fotografici e non.
Ero certa che Fabio facesse il figurone che immaginavo invidia pura e cristallina verso i presenti.
Vi avevo pure sognato, due notti fa.

69+
13-11-2009, 10:40
posta foto di voi che discutete! :-D

http://www.ilmucchio.net/showpost.php?p=340979&postcount=6604

:-D