Visualizza versione completa : Onu, l'immigrazione migliora le economie
Onu, l'immigrazione migliora le economie (javascript:document.location%20=%20document.locat ion.pathname)
Onu, l'immigrazione migliora le economie
Rapporto sullo sviluppo, migranti non tolgono lavoro a locali
Qui (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2009/10/05/visualizza_new.html_965456495.html)
E adesso come la mettiamo? cosa s'inventeranno i nostri razzisti?
Onu, l'immigrazione migliora le economie (javascript:document.location%20=%20document.locat ion.pathname)
Onu, l'immigrazione migliora le economie
Rapporto sullo sviluppo, migranti non tolgono lavoro a locali
Qui (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2009/10/05/visualizza_new.html_965456495.html)
E adesso come la mettiamo? cosa s'inventeranno i nostri razzisti?
Ignoreranno queste dichiarazioni, come fanno con altre, e nessuno ne parlerà. Si affrontano così le notizie scomode in questo paese.
Questa è la notizia che conferma l'inutilità del pensiero dell'attuale destra e non viene commentata. Bah.
john const(ANTI)ne
06-10-2009, 11:10
Questa è la notizia che conferma l'inutilità del pensiero dell'attuale destra e non viene commentata. Bah.
dovresti andare a chiedere un commento ai lettori del sito de la padania.
non qui
dovresti andare a chiedere un commento ai lettori del sito de la padania.
non qui
Veramente io ho letto anche in questo luogo virtuale che esiste un problema d'immigrazione, che invece è solo una manna dal cielo per la nostra economia.
john const(ANTI)ne
06-10-2009, 11:41
Veramente io ho letto anche in questo luogo virtuale che esiste un problema d'immigrazione, che invece è solo una manna dal cielo per la nostra economia.
non solo per quella, per quel che mi riguarda
Ermanno Toma
06-10-2009, 13:29
beh è chiaro, giusto e sacrosanto! io però credo che in italia ci sia un problema diverso cioè una "guerra" con dei clan che vivono di traffico di umani e tutti i problemi relativi al primo soccorso. è una cosa un po' diversa, ma ciò non toglie che la destra italiana su questo argomento dovrebbe tacere per sempre.
non solo per quella, per quel che mi riguarda
Sì, ovvio, ma loro si interessano solo d'economia, di danaro.
ma ciò non toglie che la destra italiana su questo argomento dovrebbe tacere per sempre.
E' questo il punto, al di là delle difficoltà d'integrazione tra popoli e culture diverse, che mi pare normale e superabile.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.