PDA

Visualizza versione completa : Onu, l'immigrazione migliora le economie

beggar
05-10-2009, 10:39
Onu, l'immigrazione migliora le economie (javascript:document.location%20=%20document.locat ion.pathname)

Onu, l'immigrazione migliora le economie

Rapporto sullo sviluppo, migranti non tolgono lavoro a locali

Qui (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2009/10/05/visualizza_new.html_965456495.html)

E adesso come la mettiamo? cosa s'inventeranno i nostri razzisti?

emma-06
05-10-2009, 10:46
Onu, l'immigrazione migliora le economie (javascript:document.location%20=%20document.locat ion.pathname)

Onu, l'immigrazione migliora le economie

Rapporto sullo sviluppo, migranti non tolgono lavoro a locali

Qui (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2009/10/05/visualizza_new.html_965456495.html)

E adesso come la mettiamo? cosa s'inventeranno i nostri razzisti?

Ignoreranno queste dichiarazioni, come fanno con altre, e nessuno ne parlerà. Si affrontano così le notizie scomode in questo paese.

beggar
06-10-2009, 11:08
Questa è la notizia che conferma l'inutilità del pensiero dell'attuale destra e non viene commentata. Bah.

john const(ANTI)ne
06-10-2009, 11:10
Questa è la notizia che conferma l'inutilità del pensiero dell'attuale destra e non viene commentata. Bah.

dovresti andare a chiedere un commento ai lettori del sito de la padania.
non qui

beggar
06-10-2009, 11:36
dovresti andare a chiedere un commento ai lettori del sito de la padania.
non qui

Veramente io ho letto anche in questo luogo virtuale che esiste un problema d'immigrazione, che invece è solo una manna dal cielo per la nostra economia.

john const(ANTI)ne
06-10-2009, 11:41
Veramente io ho letto anche in questo luogo virtuale che esiste un problema d'immigrazione, che invece è solo una manna dal cielo per la nostra economia.

non solo per quella, per quel che mi riguarda

Ermanno Toma
06-10-2009, 13:29
beh è chiaro, giusto e sacrosanto! io però credo che in italia ci sia un problema diverso cioè una "guerra" con dei clan che vivono di traffico di umani e tutti i problemi relativi al primo soccorso. è una cosa un po' diversa, ma ciò non toglie che la destra italiana su questo argomento dovrebbe tacere per sempre.

beggar
06-10-2009, 14:18
non solo per quella, per quel che mi riguarda

Sì, ovvio, ma loro si interessano solo d'economia, di danaro.

beggar
06-10-2009, 14:31
ma ciò non toglie che la destra italiana su questo argomento dovrebbe tacere per sempre.

E' questo il punto, al di là delle difficoltà d'integrazione tra popoli e culture diverse, che mi pare normale e superabile.