Visualizza versione completa : Forumisti Disperati - The Desperate Housewives thread [By 43 Anni Che Non La Vinci]
Aspera Frizzi E Lazzi
02-10-2008, 17:05
Oggi, mentre compravo
http://www.supanet.com/media/00/08/97/cover.jpg
mi sono detto: ma se ci sono due topic per lost perche' non farne uno sulle meravigliose casalinghe?
Lo meritano.
Per me è la serie del millennio. Imparagonabile a Lost, logicamente, ma la adoro piu di Lost.
Non vedo l'ora che sia notte per mettermi nel mio lettino a vedere che accade a Zakk, Susan e Mike...:shock:
.
Insopportabile...
Ma de che...anzi fatto proprio con gusto.
Certo poi con il passare del tempo è diventato un pò ripetititvo, ma sembre gustoso.
Ma de che...anzi fatto proprio con gusto.
Certo poi con il passare del tempo è diventato un pò ripetititvo, ma sembre gustoso.
Concordo.
Ho comprato i primi tre cofanetti ma il quarto non m'attira proprio.
Il modello è stato ben sfruttato per due stagioni ma poi si è ripetuto troppo.
Bellycat
03-10-2008, 12:54
in attesissima della quarta. E' finita poi? Ha subìto danni?
decisamente scoppiettante, con due delle più belle puntate di sempre: 4x09 e 4x17, l'ultima.
Soprattutto il finale di stagione è devastante.
inizierò la quinta verso Natale.
[stider77]
03-10-2008, 13:45
decisamente scoppiettante, con due delle più belle puntate di sempre: 4x09 e 4x17, l'ultima.
Soprattutto il finale di stagione è devastante.
inizierò la quinta verso Natale.
azz...
io sono fermo ancora alla seconda stagione,devo recuperare!!
finita e senza danni. credo sia una delle stagioni più riuscite, assieme alla prima.
Quinta stagione
viste le prime due puntate, niente di nuovo ma tutto secondo i soliti canoni con le vicende delle casalinghe ed un mistero di base che lentamente si andrà a scoprire.
Quando trasmetteranno la nuova serie? A me piace, lo trovo acido al punto giusto... :mr:green:
Hanno degli sceneggiatori e soggettisti coi contropifferi. Non c'è confronto con gli altri serial, persino Lost ogni tanto è didascalico da far fastidio, ti viene da fermarli e fargli rigirare la scena facendogli dire qualcosa di meno forzato.
OT: Quello che è scaduto veramente secondo me è Beautiful. Quando c'era Massimo Marone (potevano chiamarlo Berluscone) era decisamente più interessante. Ora è diventato solo la passerella dei moralisti cristiano/borghesotti che si inchiappettano in ogni combinazione fatte salve quelle glbt come dei sensadio. /OT
Comunque DH per me è il migliore nel descrivere i problemi di relazioni interpersonali che hanno gli americani. Se uno lo guarda bene si fa una idea piuttosto aderente alla realtà.
Quando trasmetteranno la nuova serie? A me piace, lo trovo acido al punto giusto... :mr:green:
la quinta stagione la stanno trasmettendo adesso negli usa. credo siano arrivati al terzo o al quarto episodio.
Non riesco a farmi piacere le serie che raccontano le donne; le trovo sempre poco attinenti alla realtà.
Preferisco di gran lunga The Shield ... quella si che è vita vera.
( forse è la mia parte maschile che prende il sopravvento)
la quinta stagione la stanno trasmettendo adesso negli usa. credo siano arrivati al terzo o al quarto episodio.
il terzo è domani
the.killer
14-01-2009, 10:25
dove posso trovare le prime tre serie in italiano?
non in streaming, bensì in divx scaricabile.
Aiuto!!!
outremer
14-01-2009, 10:26
dove posso trovare le prime tre serie in italiano?
non in streaming, bensì in divx scaricabile.
Aiuto!!!
sul mulo,ovvio
JackAllTrades
21-01-2009, 14:28
episodio 13 SORPRENDENTE
5x13 uno dei più bei episodi di tutta la serie.
Alessandro Besselva
25-01-2009, 04:13
Ma qual è la serie che sta trasmettendo adesso rai due? la terza? Non ho visto tutte le puntate, ma secondo me è un po' in calo. Secondo me la puntata in cui Lynette decide di andare a messa ma non sa quale confessione abbracciare può funzionare nei Simpson, non in un serial. Però è sempre piuttosto divertente, Comunque è diventata un po' troppo caricaturale (anche se non ha mai puntato a risultare verosimile, ci fosse uno che lavora più di mezz'ora al giorno in quella via, per dire :-D)
gracekaos
25-01-2009, 09:33
Di sicuro mi diverte, fin dall'inizio il gusto per la caricatura era evidente, adesso i personaggi sembrano diventati le caricature di se stessi.
Ottimo dopo una dura giornata, quando la testa chiede di essere messa in stand by per un pò.
Ma qual è la serie che sta trasmettendo adesso rai due? la terza? Non ho visto tutte le puntate, ma secondo me è un po' in calo. Secondo me la puntata in cui Lynette decide di andare a messa ma non sa quale confessione abbracciare può funzionare nei Simpson, non in un serial. Però è sempre piuttosto divertente, Comunque è diventata un po' troppo caricaturale (anche se non ha mai puntato a risultare verosimile, ci fosse uno che lavora più di mezz'ora al giorno in quella via, per dire :-D)
qui in Italia se non sbaglio hanno appena finito di trasmettere la quarta. La terza serie era pessima, quarta e soprattutto quinta sono decisamente migliori.
sono l'ultimo sopravvissuto a seguire le casalingue disperate?
(mi manca thy :crycrycry:)
ad ogni modo, siamo alla settima, la locandina-promo è già fenomenale
http://televisione.tuttogratis.it/news/wp-content/uploads/2010/08/Cast-di-Desperate-Housewives-7.jpg
e sì, ebbene sì, non vedo l'ora che riprenda
w le povere serie capolavoro denaolta ormai mal cagate
Mannò, ci sono anch'io! :-D
Fedelissima da sempre.
Tra l'altro ci hanno lasciato col mistero dei bambini.
Ansia.
non ti nego che la mia grossa curiosità sia dovuta alla new entry (la wilhelmina di struggente Uglybettyiana memoria)
http://www.blogcdn.com/www.tvsquad.com/media/2007/05/grwill.jpg
charley_ellroy
06-09-2010, 23:52
Seguicchio anch'io appresso alla mia ragazza, serie molto ben fatta devo dire; però, apparte la bomba, finale di stagione brutto brutto.
(mi manca thy :crycrycry:)
ad ogni modo, siamo alla settima, la locandina-promo è già fenomenale
http://televisione.tuttogratis.it/news/wp-content/uploads/2010/08/Cast-di-Desperate-Housewives-7.jpg
e sì, ebbene sì, non vedo l'ora che riprenda
w le povere serie capolavoro denaolta ormai mal cagate
sempre presente per le casalinghe.
Anche se il mio timore rimane Boston Legal, stiamo centellinando le puntate dell'ultima serie e, alla fine, so che la vita non sarà piu la stessa perchè non troverò mai piu un'altra serie come Boston Legal.
Alle casalinghe, oramai, sono affezionato.
http://images2.cpcache.com/product/434762022v0_480x480_Front_Color-White.jpg
vista prima puntata. mi sa che entra un nuovo personaggio, l'amica di lynette.
carlos fisicamente trasformato. irriconoscibile.
e bree in un interessante cross-show tra melrose place e beverly hills.
bella bree.
bella puntata, questa quarta. è incredibile come riescano a tenere questo ritmo costante.
Montmorency
20-10-2010, 00:50
Teri Hatcher è bona.
Ma chi? Questa:
http://humanwrites.typepad.com/photos/uncategorized/teri_hatcher1.jpg
e bree in un interessante cross-show tra melrose place e beverly hills. bella bree.
Brian Austen Green sogno erotico della mia adolescenza, altro che Luke Perry!
Tra l'altro è venuto su benone.
Sempre appassionanti le casalinghe, pure se il ritorno di Paul se lo potevano risparmiare, dupalle.
bella bella bella, sempre bella sta serie. come riescono a mescolare i toni commovente, sarcastico, pulp e comico, solo loro (e forse weeds, ma in modo diverso)
io spero che zoe stia seguendo la serie perché è sempre superbellissima e non c'è roundabout che spezza la bolgia.
io spero che zoe stia seguendo la serie perché è sempre superbellissima e non c'è roundabout che spezza la bolgia.
Sono indietro di una puntata ma la recupero quanto prima.
Tra l'altro prima della pausa erano successe cose grosse e c'ho aspettative enormi.
Fischi e sputi a chi la snobba.
Sveglia Odelay!
Sì, stai alla settima pure tu e sì è ripartita dopo pause a casaccio.
Mancano appena 4 puntate alla fine. RECUPERALA!
Sveglia Odelay!
Sì, stai alla settima pure tu e sì è ripartita dopo pause a casaccio.
Mancano appena 4 puntate alla fine. RECUPERALA!
è che ci sono tutti sti colpi di scena che alla 13 ho pensato che era finita :mr:green:
recupero in 2 giorni. grazie. se non me lo dicevi passavo all'ottava così. che bestia.
è che ci sono tutti sti colpi di scena che alla 13 ho pensato che era finita :mr:green:
recupero in 2 giorni. grazie.
Deve ancora succedere ogni cosa, daje! :)
Bellycat
26-08-2011, 11:24
che poi su itasa c'era gente che diceva che la sette era noiosa, LA SETTE E' UNA BOMBA. La sesta aveva i cattivi boh e drea dematteo brava ma probabilmente pesta gli orsi a mani nude e quindi non la rivedrò più.
La settima c'ha brian ostia green che ha il cranio di neanderthal e lo sguardo bovino, ma è tanto carino come mucca o forse mi fa pena perchè lui un tempo faceva lo sfogo per radio quando il suo migliore amico che aveva la faccia da scemo come kenneth di 30 rock s'era sparato al cervello con la pistola del padre per provare che le armi sono cattive, ma in fondo ammazzano solo gli scemi. Ed è il pucciotto di bree che è da sempre la migliore e infatti quando poi lei deve uscire con il detective chiede inorridita se è un democratico8#8
La settima c'ha felicia e paul che si scannano e paul è cattivo ma tifo per lui, felicia la voglio morta e invece muore la figlia scema di felicia che si spara per provare quello che si diceva prima sulle armi cattive e gli scemi.
La settima c'ha gabrielle che è un po' noia quando fa la mamma clandestina, ma poi torna GENIO PURO quando tradisce carlos con bree (:lolquellovero:la torta:lolquellovero:) e fa la mamma competitiva con i gay. Carlos sbarbato è bono.
Occhei la settima c'ha lynette e tom ripetitivi con sempre la solita storia di chi ha le palle e l'unico colpo di scena si ha quando si scopre che tom ce l'ha grosso. Mike è diventato un po' scemo. Wilhelmina non mi piace qui perchè si cita da ugly betty.
Ma tutto questo non conta perchè SUSAN E' TORNATA A NON STARMI SULLE BALLE EVVIVA! E FA AMICIZIA CON IL PRESIDENTE LOGAN!
Mi manca il season finale, per il momento una delle stagioni migliori.
P.S. crepa felicia.
purtroppo la prox sarà l'ultima. dico purtroppo perché, appunto, non ho avvertito un calo di verve creativa. ma non si può andare avanti all'infinito. è una legge naturale
Ma tutto questo non conta perchè SUSAN E' TORNATA A NON STARMI SULLE BALLE EVVIVA! E FA AMICIZIA CON IL PRESIDENTE LOGAN!
:lolquellovero:
Oh, è cominciata la stagione finale, chi c'è?
Odelay? Qualcuno?
Oh, è cominciata la stagione finale, chi c'è?
Odelay? Qualcuno?arrivo arrivo!
ci sono!
okiedokie
14-05-2012, 16:52
è finita
ciau casalinghe <3
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m40mq1tWCE1r9zvkpo1_500.jpg
ederlezi
14-05-2012, 17:02
lo sto seguendo,riprendendolo dalla quarta serie (la terza l'ho seguita a sprazzi...grazie a rai2..)
sempre straordinario.
ho un vuoto di alcune cose che sono accadute,mannaggia,.
sempre ottime le ragazze...
:rolleyes:
Ho il finalone qui a portata di mano ma non voglio vederlo, l'idea di dire addio pure a Wisteria Lane mi devasta.
E invece peggio ancora: l'ho visto e m'ha fatto pure caca' :angos:
JackAllTrades
18-05-2012, 19:24
E invece peggio ancora: l'ho visto e m'ha fatto pure caca' :angos:
Ay.
Stagione pessima, finale bruttobrutto e SENZA GUIZZI.
Il matrimonio di Renee l'hanno schiaffato solo per far contenta l'attrice, IMHO.
Non c'entrava una mazza col binomio MorteDellaVecchia-NascitaDelBimbo.
Ay.
Stagione pessima, finale bruttobrutto e SENZA GUIZZI.
Il matrimonio di Renee l'hanno schiaffato solo per far contenta l'attrice, IMHO.
Non c'entrava una mazza col binomio MorteDellaVecchia-NascitaDelBimbo.
Assolutamente, ma la cosa che m'ha dato più fastidio è stata proprio la soluzione finale, SPOILER, quell'andare avanti nel tempo e raccontarti il futuro di tutte (tranne di Susan, sbaglio?). A parte che è una roba vecchissima e stravista, hanno proprio scelto male gli epiloghi. Cioè, quasi cinquantenni che diventano miliardarie da un giorno all'altro inventandosi di punto in bianco: politico di successo (ex alcolizzata e accusata di omicido, vabè), CEO di una multinazionale (dopo aver lavorato qualche anno in pubblicità per poi mollare e crescere 5 figli), guru dello shopping (e forse è l'unica che ci può stare). Boh, va bene la finzione, va bene che dalle serie non ci aspettiamo alcun realismo, ma che cazzo, in anni come questi una tale concentrazione di successo a buciodeculo fa cascare le braccia. A sto punto pretendevo pure Susan più quotata di Van Gogh, avrebbe avuto molto più senso.
:alienship:
L'unico momento commovente è stato quello con la McCluskey, vero idolo fino alla fine. Ti voglio bene Karen.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.