PDA

Visualizza versione completa : Parole sante

qwer
18-10-2008, 11:37
http://www.mymovies.it/filmclub/2007/10/181/locandina.jpg

preambolo che assumerà un senso dopo + cronaca implacabile di Atesia, il più grande call center italiano + epilogo con illuminata metafora sulla condizione politica attuale italiana.

Documentario di Ascanio Celestini che temo abbia avuto poco successo in sala, anche perché distribuito con ovvia parsimonia, produzione Fandango, recuperatolo in dvd, esempio di coraggio in quest'Italia sempre più invivibile.
Dura poco più di un'ora, è tra le visioni essenziali di quest'anno, perlomeno in ambito peninsulare.

Niente voti, ma un incrollabile vaffanculo a 360 gradi.

gnoma
18-10-2008, 11:47
Ho visto Celestini proprio questo giovedì a teatro, è davvero bravo
del documentario non sapevo niente, cercherò di procurarmelo

stiwie
18-10-2008, 14:33
Ho visto Celestini proprio questo giovedì a teatro, è davvero bravo

Che spettacolo hai visto?
...che qua in Toascana:

Appunti 28-10-2008 Empoli – TEATRO EXCELSIOR – Via Ridolfi Cosimo 75

Scemo di guerra 29-10-2008 Livorno – TEATRO GOLDONI – Via Goldoni 83

Scemo di guerra 30-10-2008 Livorno – TEATRO GOLDONI – Via Goldoni 83

Fabbrica 31-10-2008 Pistoia - Teatro Mauro Bolognini - Via del presto 5

Pecora nera 01-11-2008 Sinalunga – Teatro Comunale “Ciro Pinsuti”- Via Carlo Rosselli

Consigli?

stiwie
18-10-2008, 14:35
http://www.mymovies.it/filmclub/2007/10/181/locandina.jpg

preambolo che assumerà un senso dopo + cronaca implacabile di Atesia, il più grande call center italiano + epilogo con illuminata metafora sulla condizione politica attuale italiana.

Documentario di Ascanio Celestini che temo abbia avuto poco successo in sala, anche perché distribuito con ovvia parsimonia, produzione Fandango, recuperatolo in dvd, esempio di coraggio in quest'Italia sempre più invivibile.
Dura poco più di un'ora, è tra le visioni essenziali di quest'anno, perlomeno in ambito peninsulare.

Niente voti, ma un incrollabile vaffanculo a 360 gradi.

Recupererò, non conoscevo.
Quoto a prescindere il vaffanculo a 360 gradi.

Lamortadellaèdisinistra
18-10-2008, 14:55
Io ho visto lo spettacolo da cui è tratto il doc: "Appunti per un film sulla lotta di classe"

Bello. Mi è piaciuto anche piu' del documentario

Jack Torrance
18-10-2008, 15:23
L'altra volta Celestini era all'università di Arezzo in cui vado io, l'ho salutato e ho anche notato che è più basso di me.

Comunque, mi piacerebbe vederlo a teatro e, questo punto, anche vedere il documentario a cui fa riferimento il thread.