Visualizza versione completa : A pensar male....
http://forum.ilmucchio.it/showthread.php?t=41375
Vi ricordate di questo 3D..?
Bene.. Ora, ripensiamo alle dichiarazioni dell'omino sulle presunte, e probabili manovre "arabe" su Aziende Italiane..
Aggiungiamo le notizie dell'interesse della Libia su Unicredit.
Mescoliamo bene il tutto..
Che ne viene fuori secondo Voi..?
Wolverine
17-10-2008, 20:02
vien fuori il primo polo bancario italiano che saluta i propri azionisti dicendo "inshallah" ?
quindi la teoria del profumo di passera va a puttanelle?
ohibò.
sarà la prima banca che invece del massimo scoperto applicherà la fatwa ai disgraziati indigenti.
AAAAAAaaaaaahhh!!!!
la mia banca è differente! :mr:green:
In triveneto l'anno prossimo Trenitalia sarà sostituita da una compagnia austriaca (per l'accordo Galan-Illy-Haider). Sappiamo di Abentis, di Air France, del fatto che la maggior parte delle agenzie interinali sia di proprietà straniera.
Quei coglioni degli italiani li hanno distratti con la paura dell'extracomunitario morto de fame, invece l'invasione straniera vera non la vedono neanche.
Staranno ancora a fare le fiaccolate contro i Rom quando l'italia sarà il sudamerica d'europa, e davanti al Colosseo, grazie a Patrimonio SpA, ci sarà scritto che è proprietà di Richard Branson. Però il problema saranno sempre i negher, le prostitute e il federalismo.
Vabbè chi ha i soldi compra, da sempre e i soldi ora ce li hanno la. Qualcuno sussurra infatti che questa crisi sia stata pilotata volontariamnete affinchè qualcuno potesse mettere mano all'occidente. Ci si può credere o meno, sta di fatto che son cazzi.
In triveneto l'anno prossimo Trenitalia sarà sostituita da una compagnia austriaca (per l'accordo Galan-Illy-Haider). Sappiamo di Abentis, di Air France, del fatto che la maggior parte delle agenzie interinali sia di proprietà straniera.
Vabbè ma queste sono dovute alla maggiore esperienza in quei campi specifici (lavoro interinale) e per la totale incapacità gestionale italiana (alitalia e trenitalia). Non ho capito cosa c'entri Aventis.
Quando rivedo il vecchio Forum con gli avatar posizionati a destra e senza 'sta striscia grigia qua sopra mi prende un magone...
Huskebasi
18-10-2008, 13:10
Vabbè ma queste sono dovute alla maggiore esperienza in quei campi specifici (lavoro interinale) e per la totale incapacità gestionale italiana (alitalia e trenitalia). Non ho capito cosa c'entri Aventis.
Aventis?? :confused:
Aventis era un'azienda farmaceutica multinazionale, oggi Sanofi-Aventis.
Huskebasi
18-10-2008, 13:12
Quando rivedo il vecchio Forum con gli avatar posizionati a destra e senza 'sta striscia grigia qua sopra mi prende un magone...
E' perchè ti sei imborghesito e badi solo all'estetica!! :lol:
Aventis?? :confused:
Aventis era un'azienda farmaceutica multinazionale, oggi Sanofi-Aventis.
Appunto.
E' perchè ti sei imborghesito e badi solo all'estetica!! :lol:
Porca miseria, non dire così, ché già oggi sui quotidiani locali sono uscite le foto della contestazione di ieri ed io con l'altro segretario (di federazione) di Rifondazione siamo posizionati dietro sulle scale della statua di Leopardi, con fare benevolo e vestiti decentemente, mentre due rappresentanti del Pd sono ripresi in prima fila con sguardi ed atteggiamenti da facinorosi, vestiti come negli anni '70. 8#8
Huskebasi
18-10-2008, 13:41
Porca miseria, non dire così, ché già oggi sui quotidiani locali sono uscite le foto della contestazione di ieri ed io con l'altro segretario (di federazione) di Rifondazione siamo posizionati dietro sulle scale della statua di Leopardi, con fare benevolo e vestiti decentemente, mentre due rappresentanti del Pd sono ripresi in prima fila con sguardi ed atteggiamenti da facinorosi, vestiti come negli anni '70. 8#8
Allora esistono i "comunisti per bene"! :mrgreen:
Allora esistono i "comunisti per bene"! :mrgreen:
Beh, diciamo che quando è arrivato Dell'Utri sono sceso d'un balzo dalle scale della statua, e sotto lo sguardo ingobbito del poeta ho urlato a squarciagola insieme agli altri: MAFIOSO! :mrgreen:
P.s. Non è mancato nemmeno il momento d'ilarità, difatti una ragazzo tra i contestatori ha urlato al senatore: alla prossima ci racconterai che Anna Frank l'ha uccisa Gandhi! 8#8
Lui non si è offeso quando gli hai dato del mafioso, vero?
Lui non si è offeso quando gli hai dato del mafioso, vero?
Se gliene importasse, sarebbe un essere umano.
Beh... personalmente ho provato a riflettere su questo link
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/spettacoli_e_cultura/mediaset-arabia/mediaset-arabia/mediaset-arabia.html
Che era stato riportato nel precedente 3D ed ho provato a fare 2 + 2 con quel viaggio dell'omino in terra nord Africana.
L'avvertimento lanciato recentemente dall'omino avrebbe potuto servirgli per tacitare i sottopancia leghisti, e per affrancarsi da malelingue maldicenti (come me..).
Non vi pare una sorta di...
DO UT DES...?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.