Visualizza versione completa : Dr.House [By Stout17]
Aspera Frizzi E Lazzi
02-10-2008, 17:04
....nessuno è un fan di questo dottore un pò bastardo?:..a me personalmente non dispiace....anzi mi diverte e anche le musiche e scelte dei brani sono notevoli....
bisognerebbe fare una petizone contro rai e mediaset su come maltrattano le serie televisive...tagli...pubblicità...puntate in disordine....che cazzo
.
Thin Ice
03-10-2008, 08:44
Commenti sulle prime due della quinta?
Purtroppo mi pare che questo stupendo show si stia un po' "commercializzando", passatemi il termine.
E me ne duolgo perché l'ho amato moltissimo nella 2a e 3a stagione.
prime tre puntate deludenti, con assistenti poco sfruttati (foreman a che serve? 13 inutile) e una new entry che stenta a decollare
quarta stagione, nonostante lo sciopero, gustosissima, attenderò un po' come al solito anche per la quinta..
Spider Jerusalem
06-10-2008, 17:33
Onestamente io trovo che si stia sviluppando benissimo. House ha perso la possibilità di avere in Wilson un contraddittorio valido, e di conseguenza doveva entrare qualcuno che possedesse caratteristiche socio-verbali simili. E l'investigatore privato mi pare un bello spunto su cui costruire una sottotrama per le prime puntate, poi vedremo come si sviluppano.
La 3a della 5a è effettivamente molto bella.
Il nuovo personaggio introdotto è fenomenale e - finalmente - i nuovi "adepti" cominciano ad avere vita propria.
Se fanno fuori Foreman, che non ha più ragion d'essere, torniamo alle g-r-a-n-d-i puntate di House.
ciccio bastardo
07-10-2008, 08:30
ora che ho visto le prime due puntate posso dire che lo show si mantiene su livelli più che buoni anche tenendo conto che si doveva risolvere il nodo dell'ultima puntata della quarta season, non sono d'accordo su quello che ha detto 69, non lo volevano fare apparire un santone ..lo hanno defilato leggermente per evidenti motivi
p.s. come fai a scrivere trasparente
outremer
07-10-2008, 14:18
La 3a della 5a è effettivamente molto bella.
Il nuovo personaggio introdotto è fenomenale e - finalmente - i nuovi "adepti" cominciano ad avere vita propria.
Se fanno fuori Foreman, che non ha più ragion d'essere, torniamo alle g-r-a-n-d-i puntate di House.
bisexidrina e cornuticol. invito tutti a vedere la faccia che fa quando dice "cornuticol" . persino meglio dell'avatar di untitled
Spider Jerusalem
07-10-2008, 14:47
p.s. come fai a scrivere trasparente
Selezioni il colore bianco dalle possibili scelte alla destra del tipo di font nella finestra di creazione messaggio.
Ma hai letto il post, bastardo? (non è un insulto, è il tuo cognome :D)
Mi sa che mi sono spiegato male: ho detto che dalla 5.03 si rivedono le grandi puntate di House!!!
ciccio bastardo
08-10-2008, 10:48
mi riallacciavo all'intervento che facesti sul vecchio forum sulla puntata 5x1..roba recente comunque.. a dire il vero ora non sono sicuro al 100% che quell'intervento fosse il tuo:alienship:
non male la 5 e la 6
Quoto, anche se ammetterai che per risollevare l'attenzione si è ricorso a qualche trovata tanto bella quanto easy :)
quentin compson
03-11-2008, 23:57
Ehm....scusate la domanda scema, ma dove la state vedendo la quinta serie di House?
outremer
04-11-2008, 00:00
Ehm....scusate la domanda scema, ma dove la state vedendo la quinta serie di House?
vai di Mulo.
E diciamocelo, che la 5a stagione è strafiga...
Non so cosa fosse preso agli sceneggiatori nella 4a (uno sciopero? :cool:)
Quel che fosse... ora tutto è tornato interessante, intricato, simpatico e nella 5.7 c'è il ritorno di qualcuno che simboleggia il glorioso passato... (qualcuno/a sempre più bella)
5.09 bellissima
Ma attendo un grosso colpo di scena
Ma insomma, nessuno si incula più House?
La 5.11 (Xmas episode) è una delle migliori di sempre, c'è un colpo di scena che neanche la vittoria di Obama... (e chi vuole intendere intenda)
ciccio bastardo
11-12-2008, 08:05
arrivato alla 5.10, sono d'accordo gli episodi di questa stagione mi sembrano tutti più che gradevoli, ormai il canovaccio è ultracollaudato mi sembra di vderli gli sceneggiatori a dosare gli ingredienti come degli alchimisti..con in più una spruzzata di romanticismo quasi inaspettata..teniamo conto che in america lo show stà avendo grande successo laurie ha firmato fino al 2012...cioè altre 4 stagioni, che si inventeranno?
laurie ha firmato fino al 2012...cioè altre 4 stagioni, che si inventeranno?
:onfire"
ciccio bastardo
18-12-2008, 10:18
[QUOTE=69+;57908
La 5.11 (Xmas episode) è una delle migliori di sempre, c'è un colpo di scena che neanche la vittoria di Obama... (e chi vuole intendere intenda)[/QUOTE]
bella e con una trama più intricata del solito..almeno con i sub..
ma dove lo vedi il colpone di scena:mr:green:
ciccio bastardo
18-12-2008, 10:19
cazzo la vittoria di obama .. sei un genio
cazzo la vittoria di obama .. sei un genio
eh eh go black and don't go back :D
Aspera Frizzi E Lazzi
18-12-2008, 10:56
Senza spoilerarmi niente...Non ho visto ancora la quarta stagione (e non potrò farmi la solita full immersion natalizia percHè non esce il cofanetto!!!!!), ma quarta e quinta stagione come sono? La terza, imho, è la migliore.
Caspitacci, ma nessuno guarda più questa serie?
Due o tre puntate sotto la media e tutti fuggono?
La 5.15, scritta da David Hoselton e diretta da Greg Yaitanes, è davvero la più bella di sempre.
Senza spoilerarmi niente...Non ho visto ancora la quarta stagione (e non potrò farmi la solita full immersion natalizia percHè non esce il cofanetto!!!!!), ma quarta e quinta stagione come sono? La terza, imho, è la migliore.
La quarta perde tantissimo causa sciopero.
La quinta comincia piano ma sale fino alle stelle :-/
io ho cominciato a guardare la quinta dal settimo episodio e mi sta piacendo parecchio
mistergao
19-02-2009, 16:27
Caspitacci, ma nessuno guarda più questa serie?
Due o tre puntate sotto la media e tutti fuggono?
La 5.15, scritta da David Hoselton e diretta da Greg Yaitanes, è davvero la più bella di sempre.
La quarta perde tantissimo causa sciopero.
La quinta comincia piano ma sale fino alle stelle :-/
Due o tre puntate sotto la media...diciamo che la terza e la quarta serie mi hanno fatto schifo assai.
La quinta non è partita malissimo, ma DEVE recuperare in ironia, sennò è il tipico telefilm medico del cazzo.
E a quel punto meglio Scrubs.
Spider Jerusalem
19-02-2009, 16:47
teniamo conto che in america lo show stà avendo grande successo laurie ha firmato fino al 2012...cioè altre 4 stagioni, che si inventeranno?
Forse ha firmato fino al 2011, perchè è un po' che vanno dicendo che alla 7° stagione (come Lost) si chiude.
ciccio bastardo
23-02-2009, 20:00
l'ultimissimo ep dellla 5ta lo stò per vedere per il resto gli ultimi due episodi sono sotto la media di una stagione molto buona..almeno fin'ora..in questi due secondo mè c'è molto di non detto..forse stanno facendo "fermentare" il personaggio house che, sottolineo è interpretato da un'ottimo attore infatti gli basta un'espressione.e blablabla
ok ora tirate su anche il topic su californication
Diciotto
23-09-2009, 03:29
Vista la prima della 6 stagione. Non ho parole!!!
Puntata in assoluto più bella di House e, a parer mio, una delle più belle di sempre. Sarebbe potuto essere un film della madonna! Sarà difficile ora fare meglio di questo doppio episodio.:-D
edit: Gia parte bene, con No Surprises...
outremer
23-09-2009, 04:01
Puntata in assoluto più bella di House e, a parer mio, una delle più belle di sempre. Sarebbe potuto essere un film della madonna! Sarà difficile ora fare meglio di questo doppio episodio.:-D
nettamente il più grande personaggio mai disegnato in una serie tv
Bellissima, anche perché la quinta si fra conclusa con un 'cliffhanger' pauroso...
Esordio incredibile, è vero, doppia puntatona da brivido, con Frankona Potente poi.
Voglio House in giro e non in ospedale per tutta la stagione.
ciccio bastardo
23-10-2009, 12:56
6x04 davvero notevole, una delle puntate più belle di sempre, sceneggiatura con i controcazzi, per ora la migliore della stagione anche se la doppia premier è stata fantastica
paolone_fr
23-10-2009, 13:20
io non capisco un cazzo di quello che scrivete (tipo 6x4 24 e roba del genere), comunque la seconda delel due puntate in tv ieri sera era davvero bella. la prima faceva discretamente cagare, in compenso.
gigolomansion
23-10-2009, 13:34
io non capisco un cazzo di quello che scrivete (tipo 6x4 24 e roba del genere), comunque la seconda delel due puntate in tv ieri sera era davvero bella. la prima faceva discretamente cagare, in compenso.
la 5x17.
Bellycat
24-12-2009, 17:35
sono a 2/3 della quinta stagione con questa faccia qui http://smaxitaliaclub.mastertopforum.com/custom-templates/smaxitaliaclub/subSilver/images/smiles/boh.gif
mi sembra tornato tutto un po' troppo normale, rimpiango la pazza season 4. Spero nelle ultime 8 puntate.
rimpiango la pazza season 4. Spero nelle ultime 8 puntate.
Ha ha! Sei preveggente! Ricordati quest'aggettivo quando finisci di vedere la quinta serie!
gigolomansion
24-12-2009, 20:41
nella notte natalizia bestemmio in chiesa: non mi piace il Dr House, anche se non conosco il serial. Il personaggio troppo burbero e so tutto io, mi infastidiva. Vedo che a destra e manca piace un sacco a tutti (pure a MDP, il che fa perdere 1000 punti alla serie.
Thin Ice
24-12-2009, 21:52
nella notte natalizia bestemmio in chiesa: non mi piace il Dr House, anche se non conosco il serial. Il personaggio troppo burbero e so tutto io, mi infastidiva. Vedo che a destra e manca piace un sacco a tutti (pure a MDP, il che fa perdere 1000 punti alla serie.
E ti perdi uno dei personaggi più complessi e meglio costruiti di sempre.
outremer
24-12-2009, 22:47
E ti perdi uno dei personaggi più complessi e meglio costruiti di sempre.
no. "IL" .
Il personaggio troppo burbero e so tutto io
Dire questo di House è pari a raccontare che Dorian Gray era uno a cui piaceva tenersi in forma.
Bellycat
27-12-2009, 14:30
Ha ha! Sei preveggente! Ricordati quest'aggettivo quando finisci di vedere la quinta serie!
azz, è proprio verohttp://forums.feplanet.net/style_emoticons/yellow/crazy.gif
per fortuna, cmq. L'ultimo terzo della quinta stagione valeva davvero la pena e anche i casi erano in media più interessanti. Per la sesta stagione mi aspetto che chase venga investito da un tir durante la luna di miele (non che mi dispiaccia chase, anzi, ma voglio vedere cameron diventare scontrosa, cinica, sarcastica, geniale e con la barba di 3 giorni).
Kutner:crycrycry:, togliamo un po' di sfiga a 13 e puntiamo sui rapporti saffici, però.
al momento:
-stagione 1 ****
-stagione 2 ***1/2
-stagione 3 ***1/2
-stagione 4 ****
-stagione 5 ***
Thin Ice
27-12-2009, 15:01
no. "IL" .
Per una volta che ho provato a essere ecumentico :p
Aspera Frizzi E Lazzi
29-01-2010, 12:50
Mi mancano le ultime tre puntate della quinta. Insomma, ho visto LA puntata. L'Evento triste.
Madonna, che presa a male.
Comunque, per ora
Prima stagione ****
Seconda Stagione **** 1/2
Terza Stagione *****
Quarta Stagione *** 1/2 // ****
Quinta Stagione (per ora) **** 1/2
Mi mancano le ultime tre puntate della quinta. Insomma, ho visto LA puntata. L'Evento triste.
Madonna, che presa a male.
Comunque, per ora
Prima stagione ****
Seconda Stagione **** 1/2
Terza Stagione *****
Quarta Stagione *** 1/2 // ****
Quinta Stagione (per ora) **** 1/2
eh già, fa un po' tristezza.
Hai riconosciuto in cut-throat bitch la tipa della 1a serie di HIMYM, che Ted lascia due volte?
In HIMYM è dieci volte più bella (e dieci kg più magra: ci sarà correlazione? boh).
Ieri sera ho visto la 6x11 (contemporanea USA) ed è stata una puntata stupenda.
ad ogni modo questa sesta sta mantenendosi su vette notevoli.
ad ogni modo questa sesta sta mantenendosi su vette notevoli.
Verissimo!
Dottor Satana
29-01-2010, 15:02
scusate ma quella che danno in TV al martedì quale numero di serie è?
mi sono appassionato a partire da due serie fa (di quelle che trasmettono regolarmente) ma non mi sono mai interessato alla numerazione seriale (diciamo che mi ci perdo un pò)
La prima puntata di questa nuova serie (dove lui era nell'ospedale psichiatrico) era eccezionale comunque!
scusate ma quella che danno in TV al martedì quale numero di serie è?
mi sono appassionato a partire da due serie fa (di quelle che trasmettono regolarmente) ma non mi sono mai interessato alla numerazione seriale (diciamo che mi ci perdo un pò)
La prima puntata di questa nuova serie (dove lui era nell'ospedale psichiatrico) era eccezionale comunque!
Se la prima è quella, allora è la sesta serie.
Non sapevo la mandassero quasi in contemporanea!
Avril Mondragon
29-01-2010, 15:09
http://26.media.tumblr.com/tumblr_kw3y66dfxH1qa4w2fo1_500.png
addio.
Aspera Frizzi E Lazzi
30-01-2010, 00:09
Finita di vedere la quinta.
Capolavoro. Miglior finale di sempre. No, non è vero, però è superlativo.
Aspera Frizzi E Lazzi
31-01-2010, 11:58
Vista la doppia premiere della sesta stagione. Miglior puntata di House e tra le migliori cose che abbia mai visto in televisione. Hugh Laurie è tra i migliori attori di questi anni e, ovviamente, non solo in ambito televisivo.
Vista la doppia premiere della sesta stagione. Miglior puntata di House e tra le migliori cose che abbia mai visto in televisione. Hugh Laurie è tra i migliori attori di questi anni e, ovviamente, non solo in ambito televisivo.
anche secondo me, come già dissi, tra le migliori puntate di sempre, e ripto, se House iniziasse a "lavorare" fuori dall'ospedale la serie ne guadagnerebbe eccome.
anche secondo me, come già dissi, tra le migliori puntate di sempre, e ripto, se House iniziasse a "lavorare" fuori dall'ospedale la serie ne guadagnerebbe eccome.
Secondo me all'inglese sta venendo la depressione proprio perché dopo sei anni qualsiasi personaggio comincia a stare stretto. Se non erro ha firmato fino al 2012. Subito dopo, dovrebbe cambiare completamente personaggio.
Secondo me all'inglese sta venendo la depressione proprio perché dopo sei anni qualsiasi personaggio comincia a stare stretto. Se non erro ha firmato fino al 2012. Subito dopo, dovrebbe cambiare completamente personaggio.
ma è un'impressione solo mia che quando il buon Hugh Laurie non è House sembra un pirla (per semplificare)?
insomma, veduto in giro in particine varie, e non solo roba vecchia, sembra quasi un miracolo quello che ha fatto per rendere House così magnifico.
Aspera Frizzi E Lazzi
01-02-2010, 14:33
ma è un'impressione solo mia che quando il buon Hugh Laurie non è House sembra un pirla (per semplificare)?
insomma, veduto in giro in particine varie, e non solo roba vecchia, sembra quasi un miracolo quello che ha fatto per rendere House così magnifico.
no
http://www.youtube.com/watch?v=SAg0ppEMbxA
no
http://www.youtube.com/watch?v=SAg0ppEMbxA
grande!
ma rimango sulla mia posizione :bigmouth:
ciccio bastardo
12-02-2010, 11:48
eccheppalle questa sesta stagione..ho appena finito di vedere la 13ma puntata cheppalle non li sopporto più, non un guizzo, piccole trovate di sceneggiatura che rientrano subito per far durare lo show fino al 2012..mi sono stufato di house...anche ugo laurie mi sembra si sia assestato..non gigioneggia più è diventato pura accademia..bravissimo per carità ma tutto color pastello...
forse sono io che ho cambiato gusti..per esempio ai miei cari piace ancora..
Aspera Frizzi E Lazzi
21-02-2010, 15:17
eccheppalle questa sesta stagione..ho appena finito di vedere la 13ma puntata cheppalle non li sopporto più, non un guizzo, piccole trovate di sceneggiatura che rientrano subito per far durare lo show fino al 2012..mi sono stufato di house...anche ugo laurie mi sembra si sia assestato..non gigioneggia più è diventato pura accademia..bravissimo per carità ma tutto color pastello...
forse sono io che ho cambiato gusti..per esempio ai miei cari piace ancora..
Per me, fino ad ora, è senza dubbio la stagione migliore.
Ma proprio di gran lunga.
Aspera Frizzi E Lazzi
25-02-2010, 00:33
Sono per la prima volta in pari con House.
outremer
25-02-2010, 01:39
tanto ha guadagnato l'immortalità con Lui. il resto non conta
Diciotto
19-05-2010, 02:49
Non ho parole. Finale di stagione inarrivabile. Si ride per le battute del solito House e poi si soffre come neanche in Breaking Bad. Lacrime su lacrime. Cazzo che bello!
Insieme alla prima di questa stagione un vero e proprio capolavoro.
Ora sto così :-D e così :crycrycry:. Dottore chiami un dottore!!
Superfly TNT
16-07-2010, 13:47
in parte hai ragione!
ma qui si parla di sceneggiatori con i controcazzi che hanno inventato uno dei personaggi, forse il personaggio, migliore della storia delle serie TV.
Mi mancano ancora le ultime 3 puntate della sesta serie!
Pare che la 7a stagione sarà l'ultima :crycrycry:, anche se il contratto dovrebbe prevedere anche un'ottava stagione!
"Adoro l'odore del pus al mattino... sa di vittoria"
Superfly TNT
01-08-2010, 02:20
finito di vedere la sesta stagione!
per un bel po' è andata avanti per forza di inerzia e poi tutto è esploso nell'ultima puntata!
a settembre andrà in onda, in america, la 7 e forse ultima stagione! attendiamo...
http://www.psychologytoday.com/blog/hollywood-phd/201007/house-psychology
Superfly TNT
01-08-2010, 17:03
http://www.psychologytoday.com/blog/hollywood-phd/201007/house-psychology
e quindi?
niente?
era una cosa su house e l'ho postata qui sì:sì:sì:sì
Superfly TNT
01-08-2010, 17:21
niente?
era una cosa su house e l'ho postata qui sì:sì:sì:sì
ah ok!
credevo che sottointendesse un qualche cosa che mi era sfuggito! ;)
untitled
18-09-2010, 19:15
Per chi segue la serie in italiano.
E' morto Di Stefano, il doppiatore di H.Laurie.
Spiace davvero.
( e ho terrore di chi possano ora scegliere per sostituirlo)
(fortunatamente mi sono disintossicato da tempo da tutto cio' che è doppiato)
Superfly TNT
18-09-2010, 19:35
Spiace davvero.
(fortunatamente mi sono disintossicato da tempo da tutto cio' che è doppiato)
presa a malissimo!:angos:
più di qualche puntata l'ho vista in lingua originale ma non è cosa ... lo preferisco di gran lunga doppiato in italiano!
Ah, ce ne sono due di topic su House?
Qual è quello giusto?
The Fake
25-09-2010, 14:12
Spiace davvero.
E ora che si fa? Si può sperare in un imitatore? La voce italiana del Dr. House E' quella. Qual è il codice deontologico dei doppiatori?
Ricordo quando cambiarono la voce ad Annarosa di Pappa & Ciccia... "dumb&dumber"
*flashback*
http://img685.imageshack.us/img685/4361/rianimazione.jpg (http://img685.imageshack.us/i/rianimazione.jpg/)
Un bambino, ero solo un bambino! Tanto così e passavo oltre. :angos:
Ah, ce ne sono due di topic su House?
Qual è quello giusto?
Quello giusto è quello opposto a dove decidi di scrivere. :jumpingsmile:
Spiace davvero.
chi hai in mente?
outremer
25-02-2011, 06:18
la 7x13 ha un intreccio che manco Agatha Christie (10)
la 7x13 ha un intreccio che manco Agatha Christie (10)
et la bossy bimba promette bene
outremer
25-02-2011, 12:30
et la bossy bimba promette bene
vero. bellissima e bravissima e personalitàissima
outremer
15-04-2011, 08:41
7x18 meravigliosa. ma Olivia Wilde di più. ma House più di lei.
outremer
04-10-2011, 20:39
visto il pre air di (congiunzione artica) 8x01. c'è una nuova dottoressa. avrà 25-26 anni. non avete idea. forse >>> 13
untitled
04-10-2011, 20:42
forse >>> 13
Nemmeno Dio >>>>> 13
visto il pre air di (congiunzione artica) 8x01. c'è una nuova dottoressa. avrà 25-26 anni. non avete idea. forse >>> 13
A me 13 non ha mai fatto impazzire, nonostante sia esattamente il tipo di donna che mi piace. Boh, forse troppo fredda, troppo "aldilà", meglio una roba più terrena (tipo Kristin Kreuk in Chuck, diobò).
outremer
04-10-2011, 22:06
troppo fredda.
bovaro
http://allin1dot.com/wp-content/uploads/2011/05/Odette-Annable.jpg
Spider Jerusalem
15-02-2012, 09:29
No... cioè... davvero nessuno sente il bisogno di commentare le ultime due? O la notizia che con 'sta serie la chiudiamo lì?
No... cioè... davvero nessuno sente il bisogno di commentare le ultime due? O la notizia che con 'sta serie la chiudiamo lì?
Tolte quelle in carcere e queste ultime due, sta serie è una vera merda.
Adams e Park sono le peggiori aggiunte al team di sempre.
Però effettivamente le ultime due sono splendide, soprattutto quella della settimana scorsa (quel tipo di struttura di episodio a House riesce sempre benissimo).
quasi in pari, ieri vista una grossa puntata (8x11), quella diciamo riguardante Chase per non dire altro.
Si prospetta una chiusura di serie inquietante.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.