PDA

Visualizza versione completa : fai un grossa botta d'ero, non cambiare pusher, è tutto vero

summer implosion
18-09-2009, 15:25
http://roma.repubblica.it/dettaglio/diciotto-arresti-per-droga-tra-i-writer-e-rapper-romani/1723979

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_settembre_18/arresti_writers_carabinieri-1601781656248.shtml

Bardiel
18-09-2009, 15:33
rispetto

SickBoy83
18-09-2009, 15:42
come godo

Zos
18-09-2009, 15:47
Eh si dopo questi arresti Roma sarà sicuramente una città più sicura e vivibile...

summer implosion
18-09-2009, 15:47
le cosidette ultime parole famose:

"'a lotta se gioca tra me e te: uno fa er carabiniere, l'artro il tuo mestiere ar contrario, spingiamo tutti e due pel controllo daa asfalto: tu l'acceleratore, ma noo becchi mai 'o spacciatore."

summer implosion
18-09-2009, 15:49
Eh si dopo questi arresti Roma sarà sicuramente una città più sicura e vivibile...

l'assioma dell'articolo di repubblica è incredibile.
un pò come dire che ascoltare metal porta a diventare satanisti.

nihil82
18-09-2009, 16:22
belle cose!

edweeno
18-09-2009, 16:28
cazzo, quindi Sino Spadino rischia grosso

(per chi non sapesse:
http://www.youtube.com/watch?v=nN3pzwQJZPw)

at-tawra
18-09-2009, 16:36
collettivi hip pop romani.

.

chango
18-09-2009, 16:38

(per chi non sapesse:
Sino Spadino c'ha la faccia di quello che ce le prende alla prima pizza che vola.

Dopo il video pare che la madre, incazzata perchè è tornato tardi a casa, l'abbia gonfiato di botte.

summer implosion
18-09-2009, 16:44
http://www.youtube.com/watch?v=4agpRfDpDcw&feature=player_embedded

Toni che manco avessero sgominato la mafia.
Mortacci loro mortacci.

chango
18-09-2009, 16:46
EVERSIVI.....

http://www.youtube.com/watch?v=lhqjMBV4DyQ

Crush
18-09-2009, 16:56
ma sti cazzi.. alla fine se te se bevono co 20kg di roba non è che te poi lamenta' più de tanto.

chango
18-09-2009, 17:03
ma sti cazzi.. alla fine se te se bevono co 20kg di roba non è che te poi lamenta' più de tanto.
Il fatto non è questo, ma è criminalizzare un genere musicale o un ambiente.
Cosa che i giornalisti hanno fatto puntualmente.

summer implosion
18-09-2009, 17:07

Sine,ma che perchè usano come aggravante l'essere "rapper"?

summer implosion
18-09-2009, 17:08
EVERSIVI.....

http://www.youtube.com/watch?v=lhqjMBV4DyQ

Sì,arrestiamo pure tutti i gruppi presenti su "balla & difendi".
I filo da torcere furono talmente impavidi da suonare persino a rieti.

Crush
18-09-2009, 17:40

necessità di mettere paura al target medio dei telegiornali Mediaset? Comunque la notizia è abbastanza rilevante, si tratta sempre dell'arresto di personaggi con un certo seguito; sul come sia stata data, non credo sia più distorta della media delle altre del Tg5.

In ogni caso, per quanto mi riguarda, cazzi loro se se li so bevuti.

rugantino
18-09-2009, 18:43
avoja se cianno er seguito (oltre alle guardie). La serata Pane & Merda al Circolo rimane una vetta altissima. E comunque ecco:

http://www.youtube.com/watch?v=51sJezo82-g

macello
18-09-2009, 18:51
tra l'altro leggo

10 chili tra hashish, marijuana e cocaina

e ripenso a quel che mi ha detto un amico che ultimamente ho perso di vista perchè infognato in cose siimili. in pratica, a sentire lui, dall'inverno scorso a roma è difficile trovare la coca (anche a causa di numerosi arresti, in strada si trova merdaccia che costa un sacco di soldi, se si trova) mentre l' ero te la tirano dietro a badilate, e della migliore qualità.
parecchio inquietante.

outremer
18-09-2009, 18:55

perchè lo è

Daniel
18-09-2009, 19:05

(per chi non sapesse:
NetVoiD (http://www.youtube.com/user/NetVoiD) ahahahaha ma cos'è???? e lo definisci HipHop? anzi ancora meglio Gangsta? non sai neanche dove stai di casa... sarai il solito figlio di papà coi soldi che ha gli agganci per farsi fare un bel video su una canzone del cazzo. è meglio che avessi investito quei soldi per un'altro anno a scuola per impararti come si fanno le rime....

lagrime

summer implosion
18-09-2009, 19:22
avoja se cianno er seguito (oltre alle guardie). La serata Pane & Merda al Circolo rimane una vetta altissima. E comunque ecco:

http://www.youtube.com/watch?v=51sJezo82-g

http://www.youtube.com/watch?v=seBzISNIG-E

Questo pezzo è il loro capolavoro.
Anche se i dischi a venire potevano pure risparmiasseli e risparmiacceli.

E comunque anche "non dormire" de noyz narcos è un gran coattissimo disco.

Jack Torrance
18-09-2009, 19:24
Ah, ma qualcuno ascolta seriamente questa roba?

Crush
18-09-2009, 19:27

avoja.

Perlopiù coatti, ma hanno un seguito non trascurabile.

summer implosion
18-09-2009, 19:27
perchè lo è

Di certo non qui in italia.
Ce ne vole per confondere gregorio VII con harlem.
Daje su,famo i seri.

Per me il vero valore aggiunto dei truce è stato l'essere socialmente trasversali.
Ai loro concerti ci beccavi di tutto:coatti di borgata,raver,gente del giro hardcore,fighetti,personaggi senza senso come me.

E 'sta cosa dell'arresto non farà che aumentare la loro credibilità stradaiola.

summer implosion
18-09-2009, 19:28

Ovvio.
C'ho pure la maglietta.

Jack Torrance
18-09-2009, 19:31
avoja.

Perlopiù coatti, ma hanno un seguito non trascurabile.

madonna santa, ma sono ridicoli. :(

rugantino
18-09-2009, 19:32
http://www.youtube.com/watch?v=seBzISNIG-E

Questo pezzo è il loro capolavoro.
Anche se i dischi a venire potevano pure risparmiasseli e risparmiacceli.

E comunque anche "non dormire" de noyz narcos è un gran coattissimo disco.

te l'appoggio. Anche se il culto è Verano Zombie.

passo e chiudo con un verso dell'immortale Lou X

"troppo in basso per fighetti, troppo in alto per le mmerde"

summer implosion
18-09-2009, 19:36
te l'appoggio. Anche se il culto è Verano Zombie.

passo e chiudo con un verso dell'immortale Lou X

"troppo in basso per fighetti, troppo in alto per le mmerde"

La verano zombie che sta dentro "non dormire" è di molto superiore alla seconda verano zombie (che poi è quella del video ed è la versione conosciuta ai più).

Passo e chiudo anche io,sempre col grande luigi:

"vafangule,meglio stare soli che tra le merde e i delatori".

Crush
18-09-2009, 19:45
Rockit:

Arrestati due del Truceklan 18/09/2009
I giornali della capitale hanno intitolato "18 arresti nel mondo hip hop romano" e sottotitolato "Usavano internet per dare appuntamenti e vendere droga". Stamattina 18 persone, di età compresa tra i 18 e 22 anni, sono state arrestate con l'accusa di spaccio organizzato via web (su Facebook per la precisione). Tra gli arrestati anche Noyz Narcos dei Truceboyz, che raggiunge il suo socio Er Cicoria arrestato qualche mese fa e ritenuto mente di tutto il giro di spaccio. La cosa rende i Truceklan ancora più estremi, violenti e bad boys. Sarà l'occasione buona per qualche Major - o quel che ne resta - di aspettarli, come succede negli States da anni, all'uscita?

il grassetto è mio.

pena e schifo. e anche un po' di istigazione a delinquere e apologia di reato.
Qualcuno vada a scritturare in blocco gli Scissionisti di Secondigliano, quelli sì che sono estremi, violenti e bad boys!

summer implosion
18-09-2009, 19:52
Rockit:

Arrestati due del Truceklan 18/09/2009
I giornali della capitale hanno intitolato "18 arresti nel mondo hip hop romano" e sottotitolato "Usavano internet per dare appuntamenti e vendere droga". Stamattina 18 persone, di età compresa tra i 18 e 22 anni, sono state arrestate con l'accusa di spaccio organizzato via web (su Facebook per la precisione). Tra gli arrestati anche Noyz Narcos dei Truceboyz, che raggiunge il suo socio Er Cicoria arrestato qualche mese fa e ritenuto mente di tutto il giro di spaccio. La cosa rende i Truceklan ancora più estremi, violenti e bad boys. Sarà l'occasione buona per qualche Major - o quel che ne resta - di aspettarli, come succede negli States da anni, all'uscita?

il grassetto è mio.

pena e schifo. e anche un po' di istigazione a delinquere e apologia di reato.
Qualcuno vada a scritturare in blocco gli Scissionisti di Secondigliano, quelli sì che sono estremi, violenti e bad boys!

Dovresti ascoltare i loro testi,piuttosto.
Sono traboccanti di citazioni pop(olari) alla zizek da film,libri,musica.

Queste poche righe che scrissi su di loro riassumono il mio pensiero a riguardo:

"“Se non sputi merda, che cazzo rappi a fare?” fu la dichiarazione d’intenti del crew del male, a pisciare sopra l’asfittico panorama dell’hip hop italiano. Odiati e fieri, sono stati però gli unici in grado di raccontare il disagio di una generazione smarrita tra stagnole e sborra, cassa dritta e ketamina. "

Experience
18-09-2009, 19:53
Provate a venire alle dancehall salentine e vedrete.....

Qualche anno fa mi ricordo, festival di Pistoia Blues nella piazza, e poco più in là c'era un camping per dormire pieno di droga e rave, che brutta cosa. :-)

Crush
18-09-2009, 19:57
Dovresti ascoltare i loro testi,piuttosto.
Sono traboccanti di citazioni pop(olari) alla zizek da film,libri,musica.

anche i testi di Burzum e Charles Manson sono piuttosto fighi, questo non altera la mia personale opinione sui personaggi.

summer implosion
18-09-2009, 20:08
anche i testi di Burzum e Charles Manson sono piuttosto fighi, questo non altera la mia personale opinione sui personaggi.

Ecco.
A parte il paragone eccessivo,c'è la persona e c'è il personaggio.
Diciamo che,nello specifico,della persona me ne fotto e probabilmente nemmeno mi piace.
Il personaggio invece è credibile e mi diverte ascoltarlo.
Dai,su,è solo rock'n'roll.

quentin compson
18-09-2009, 20:15
Er Cicoria andrebbe esemplarmente condannato già solo per aver fregato il soprannome all'immortale Tonino Tempestilli

Crush
18-09-2009, 20:16
Ecco.
A parte il paragone eccessivo,c'è la persona e c'è il personaggio.
Diciamo che,nello specifico,della persona me ne fotto e probabilmente nemmeno mi piace.
Il personaggio invece è credibile e mi diverte ascoltarlo.
Dai,su,è solo rock'n'roll.

sono sostanzialmente d'accordo con quello che dici (con la differenza che della scena in oggetto ho sentito abbastanza cose per concludere che mi rimbalza per la quasi totalità), quello che mi dà fastidio è solo l'idolatria in funzione del crimine in sè, quello che porta la gente a scrivere cose tipo:

Ste guardie di merda non ti dovevano blindare noyz!!! sei finito al gabbio da EROE ne uscirai da LEGGENDA...NOYZ NARCOS LIBERO A C A B

eroe? Sarà, per me eroi sono Gandhi, MLK, Falcone, Borsellino... Enea si sta rivoltando nella tomba. Il fatto che uno diventi EROE perché spaccia e se lo bevono mi disorienta.

E commenti come quello fanno scopa con l'esaltazione crescente nei confronti della camorra, spesso e volentieri vista come qualcosa di irresistibilmente cool da venerare. Dove cazzo stiamo andando?

A questo punto spezziamo una lancia anche per il povero Tarantini, che anzi incarna esattamente l'ideale di molti di questi soggetti: donne, droga, soldi, potere! Dovrebbe incidere un disco subito.

summer implosion
19-09-2009, 11:11
sono sostanzialmente d'accordo con quello che dici (con la differenza che della scena in oggetto ho sentito abbastanza cose per concludere che mi rimbalza per la quasi totalità), quello che mi dà fastidio è solo l'idolatria in funzione del crimine in sè, quello che porta la gente a scrivere cose tipo:

Ste guardie di merda non ti dovevano blindare noyz!!! sei finito al gabbio da EROE ne uscirai da LEGGENDA...NOYZ NARCOS LIBERO A C A B

eroe? Sarà, per me eroi sono Gandhi, MLK, Falcone, Borsellino... Enea si sta rivoltando nella tomba. Il fatto che uno diventi EROE perché spaccia e se lo bevono mi disorienta.

E commenti come quello fanno scopa con l'esaltazione crescente nei confronti della camorra, spesso e volentieri vista come qualcosa di irresistibilmente cool da venerare. Dove cazzo stiamo andando?

A questo punto spezziamo una lancia anche per il povero Tarantini, che anzi incarna esattamente l'ideale di molti di questi soggetti: donne, droga, soldi, potere! Dovrebbe incidere un disco subito.

Ma sì,ma che c'entra?
Che famo come dopo la strage di columbine,che inizialmente se l'erano presa con quello sfigato de marylin manson,manco li avesse armati lui quei due deficienti?
Quello che voglio dire è che più che bollare il diffondersi di certe fenonemi,a me interessa capirli.
Tutto qui.

Huskebasi
19-09-2009, 12:51
Quello che voglio dire è che più che bollare il diffondersi di certe fenonemi,a me interessa capirli.
Tutto qui.

SSì...ma quando li hai capiti devi trovare il modo di contrastarli, capire non è tutto. :rolleyes:

summer implosion
19-09-2009, 13:10
SSì...ma quando li hai capiti devi trovare il modo di contrastarli, capire non è tutto. :rolleyes:

Perchè dovrei contrastarli,scusa?

Mac_Phisto
19-09-2009, 13:33
Mi sono sempre chiesto se in questi casi fanno aste giudiziarie dove vendono roba sequestrata ecc. del tipo che vado al tribunale e compro un kaoss pad 3

sogni, sono sogni

summer implosion
19-09-2009, 13:35
Mi sono sempre chiesto se in questi casi fanno aste giudiziarie dove vendono roba sequestrata ecc. del tipo che vado al tribunale e compro un kaoss pad 3

sogni, sono sogni

Ahahah.
Genio.

nihil82
19-09-2009, 13:37
Perchè dovrei contrastarli,scusa?ma infatti, pare che fanno tutti sti danni. A me è sempre parso un gran fenomeno da baraccone. Non a caso parono più metallari che rapper. E' solo rock'n'roll al massimo puoi di è musica de merda, al massimo so' ridicoli. Tutta sta roba è sensazionalismo, così come lo è stato l'arresto di noyz narcos che non credo proprio sia sto gran spacciatore mammasantissima. Una bella mossa pubblicitaria per tutti, dalla giunta allo stesso noyz.

summer implosion
19-09-2009, 13:44
ma infatti, pare che fanno tutti sti danni. A me è sempre parso un gran fenomeno da baraccone. Non a caso parono più metallari che rapper. E' solo rock'n'roll al massimo puoi di è musica de merda, al massimo so' ridicoli. Tutta sta roba è sensazionalismo, così come lo è stato l'arresto di noyz narcos che non credo proprio sia sto gran spacciatore mammasantissima. Una bella mossa pubblicitaria per tutti, dalla giunta allo stesso noyz.

Sintesi perfetta.
Quoto.

Ruffly Drafted P.
19-09-2009, 16:40
Noyz Narcos in un pezzo dice pure "scrivo barre tanto amare da mannarme ar gabbio", a furia di invocarlo è successo! :mr:green:

gianas
19-09-2009, 18:26
credo sia gia' stato scarcerato

summer implosion
19-09-2009, 19:12
credo sia gia' stato scarcerato

Mi è passato davanti dieci minuti fa.

Crush
21-09-2009, 04:16
Ma sì,ma che c'entra?
Che famo come dopo la strage di columbine,che inizialmente se l'erano presa con quello sfigato de marylin manson,manco li avesse armati lui quei due deficienti?
Tutto qui.

però attenzione, qui a spacciare a chili sono loro stessi, non altri.

Facendo la tara sulla minore gravità del reato, è come se fosse stato Marilyn Manson stesso, a sparare a Columbine.

Poi vabbè, a me alla fine cambia poco la vita, così come me la cambiano poco le scritte omofobe o Tarantini o Corona o i Muse o altre millemila situazioni di cui poco m'importa.

summer implosion
21-09-2009, 09:31
però attenzione, qui a spacciare a chili sono loro stessi, non altri.

Facendo la tara sulla minore gravità del reato, è come se fosse stato Marilyn Manson stesso, a sparare a Columbine.

Poi vabbè, a me alla fine cambia poco la vita, così come me la cambiano poco le scritte omofobe o Tarantini o Corona o i Muse o altre millemila situazioni di cui poco m'importa.

Frega poco pure a me,è giusto il mio amore per la verità che mi spinge a scrivere.
Eheheh.
Io discutevo principalmente il trattamento mediatico dato alla vicenda
Comunque,parlando qua e la,mi pare d'aver capito che è il solito granchio preso dalle guardie.

Crush
21-09-2009, 12:51
Io discutevo principalmente il trattamento mediatico dato alla vicenda

ah beh, quello è ridicolo e va dritto dritto sotto la voce "musica che fa paura alla casalinga di Voghera" :mrgreen:

Comunque,parlando qua e la,mi pare d'aver capito che è il solito granchio preso dalle guardie.

ma i 20 chili di roba a caso fino all'ero di chi erano, allora?

summer implosion
21-09-2009, 13:24
ma i 20 chili di roba a caso fino all'ero di chi erano, allora?

Appunto,a me non sembra sia molto chiaro.
Ragioniamo insieme.
Qui si parla,sulla base delle informazioni casaccius che abbiamo,di 10 chili di non ben identificate sostanze stupefacenti più due piante di erba (uhuhuh,alla faccia del narcotraffico..una pianta d'erba a momenti ce l'ha pure mia nonna nell'orto) divise per 18 indagati (qui ci sarebbe da capire chi aveva cosa e soprattutto quanto aveva chi aveva) di cui non si capisce quanti siano membri de 'sto cazzo di Truceklan (tu l'hai capito?io no..e soprattutto che è una gang che ce stanno i membri?una loggia massonica?un'associazione a delinquere?una polisportiva?un sindacato?).
Di solito le guardie,che non sempre brillano in acume,ragionano così:se il tuo amico spaccia e tu esci sempre con lui,anche tu c'entri qualcosa.
Ecco,alla luce di svariate testimonianze,mi sembra una situazione del genere.
Ovviamente l'altra categoria sociale dotata di poco acume,cioè i giornalisti,che poi sono quelli che fanno la vera caciara,non aspetta altro che scrivere due cazzate sul disagio giovanile,i cattivi maestri,l'abuso di droga e stronzate così.
Ed ecco che la frittata è fatta.

Cioè,a me,in fondo,de difende Noyz Narcos e soci,non me ne pò fregà de meno,solo che me stanno sul cazzo 'ste campagne di disinformazione.

rugantino
21-09-2009, 13:32
trattandosi della benemerita e dovendo alzare il caso a livello mediatico avranno pesato le due (DUE) piante sequestrate con tanto di vaso e terra. Ecco spiegato l'arcano.

Crush
21-09-2009, 13:49
trattandosi della benemerita e dovendo alzare il caso a livello mediatico avranno pesato le due (due) piante sequestrate con tanto di vaso e terra. Ecco spiegato l'arcano.

8#88#8

Huskebasi
21-09-2009, 19:26
trattandosi della benemerita e dovendo alzare il caso a livello mediatico avranno pesato le due (DUE) piante sequestrate con tanto di vaso e terra. Ecco spiegato l'arcano.

8#8 8#8 8#8 8#8 Questa la vendo!

Lodo
22-09-2009, 16:36
buttate via la chiave