PDA

Visualizza versione completa : Brendan Canning - Something For All Of Us

KingAtNight
17-10-2008, 15:05
http://www.arts-crafts.ca/images/covers/ac034.jpg

Nuona uscita di Broken Social Scene Presents...nonostante abbia 3 ore di sonno alle spalle, suona bene.

frodoflynn
17-10-2008, 15:08
Nuona uscita di Broken Social Scene Presents...nonostante abbia 3 ore di sonno alle spalle, suona bene.

Comprato ieri fresco fresco: dopo tre ascolti posso dire che mi è piaciuto molto e

a) non capisco le accoglienze tiepide da parte della critica
b) mi piace di più di quello di Kevin Drew
:jumpingsmile: :jumpingsmile: :jumpingsmile:

frodoflynn
17-12-2008, 01:39
A due mesi di distanza correggo un po' il tiro.
E' un bel disco, ma nessuna canzone spicca, il che conferisce una certa piattezza all'insieme. L'impressione, non so quanto fondata in realtà, è che i Broken Social Scene diffondendosi in rivoli finiranno per perdersi. Spero non accada.
Nessuno ha idee?

ilbam
17-12-2008, 08:54
Per ora sembra che le cose tengano. Adoro la Arts & Craft, i BSS e gli Stars.
In profonda attesa del nuovo disco di quest'ultimi :D

Cmq il cd di Brendan non è all'altezza di quello di Kevin (chiaramente imho) però
mantiente una costante qualitativa che cmq ne fa uno dei dischi che ho apprezzato
di più quest'anno. E cmq il selftitled dei BSS è stupendo e meriterebbe di essere
rivalutato :D

Raindog
17-12-2008, 21:01
I Bss mi sono sempre piaciuti moderatamente così come quello a Nome Kevin Drew e quest'ultimo, buono ma non eccezionale.

kill rock stars
17-12-2008, 21:12
avete già detto tutto voi. quello di kevin drew il più bello, e non solo da quando i pezzi li scrivono uno alla volta. questo carino ma troppo piatto. stars miglior gruppo arts & crafts: attesa per il nuovo disco, ma l'ep di transizione uscito quest'anno mi ha abbastanza annoiato.