PDA

Visualizza versione completa : Òlafur Arnalds

MeMedesimo
16-10-2008, 17:09
www.myspace.com/olafurarnalds

http://cdn.last.fm/coverart/130x130/3443142-727520109.jpg

le sue composizioni sono celestiali, ha aperto ai sigur ros nel loro tour €uropeo.
Uno degli artisti più interessanti che quell'isoletta in bancarotta abbia sputato fuori da un bel pò di tempo a questa parte.
Ora viene in tour in Italia: se ve lo perdete siete dei trogloditi.
...àh...ha 21 anni

* 14 novembre @ Circolo Degli Artisti - Roma
* 15 novembre @ Perchè no? - Verbania
* 16 novembre @ Mattatoio - Modena
* 17 novembre @ Teatro degli Atti - Rimini

giusto per la cronaca, viene in tour con Finn.
altra grande promessa, il suo disco è un gran bello.

www.myspace.com/finndot

Moludd
17-10-2008, 00:54
le sue composizioni sono celestiali, ha aperto ai sigur ros nel loro tour €uropeo.
Uno degli artisti più interessanti che quell'isoletta in bancarotta abbia sputato fuori da un bel pò di tempo a questa parte.

A me fa cagare. Fa quattro note scialacquapalle accompagnate da un quartetto d'archi super-stucchevoli e sempliciottissimi. Ed è un nerd inguardabile. Insomma, non gli salvo niente!
Non capisco come possa piacere roba così nulla.

MeMedesimo
17-10-2008, 15:47
A me fa cagare. Fa quattro note scialacquapalle accompagnate da un quartetto d'archi super-stucchevoli e sempliciottissimi. Ed è un nerd inguardabile. Insomma, non gli salvo niente!
Non capisco come possa piacere roba così nulla.

non metto in dubbio che sia di difficile ascolto la sua musica, che è molto più affine alle sonorità classiche che della musica moderna, però basta impegnarsi un attimo a 'sentire' a fondo ciò che esprime con la sua musica. Sono emozioni.

ma tutto sommato...degustibus, assolutamente.

Sul discorso nerd, ormai viene definito così chiunque, anche noi frequentatori di un forum, quindi, magari dire anche il perchè non sarebbe male. (anche se sinceramente, sticazzi)

Moludd
18-10-2008, 18:10
non metto in dubbio che sia di difficile ascolto la sua musica, che è molto più affine alle sonorità classiche che della musica moderna, però basta impegnarsi un attimo a 'sentire' a fondo ciò che esprime con la sua musica. Sono emozioni.

Come? No no, tutt'altro: avere due archi di accompagnamento non significa avere affinità classiche; difficile ascolto non lo è affatto, è anzi fin troppo semplice asciutto e banale. A me non esprime proprio nulla.

Sul discorso nerd, ormai viene definito così chiunque, anche noi frequentatori di un forum, quindi, magari dire anche il perchè non sarebbe male. (anche se sinceramente, sticazzi)

Adolescente triste triste col ciuffo, che invece di starsene a casa come abbiam fatto tutti, ci propina le sue palle (insomma, fosse stata arte... ma questa no).

Poi, sì, certo, è il mio parere.

autoba(h)n
18-10-2008, 18:26
Ho ascoltato "Variations of static" (mi pare che si chiami così) qualche mese fa e non m'è piaciuto, idee molto scialbe e m'è risultato noioso.
Penso che se non fosse islandese nessuno se lo cagherebbe. :rolleyes: