Visualizza versione completa : Metallica!!!
pippopollina
15-10-2008, 09:39
22 giugno Assago (Mi), DatchForum
24 giugno Roma, Palalottomatica
Biglietti in vendita già da Sabato!
http://www.rockpalast.de/konzerte/2006/rock_am_ring/bilder/metallica.jpg
Aspera Frizzi E Lazzi
15-10-2008, 14:25
METALLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA YEH YEAH!!!!!!
Alle 00:01 di sabato saranno in vendita online. Dalle 23:00 di oggi comincio a premere f5 sul sito di ticketone di merda.
Comunque fanno il palco a 360°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sti stronzi fanno un concerto al chiuso il 24 giugno!
flamingo
15-10-2008, 17:17
Ho pensato la STESSA cosa. Ma come cazzo stanno?
Jack Torrance
15-10-2008, 17:55
Probabilmente i prezzi saranno a dir poco proibitivi, immagino, dunque mi sa che non replicherò, visto che li ho visti all' Arena Parco Nord nel luglio scorso.
Però, consiglio a chi ama il genere e soprattutto i Metallica (grazie al cazzo,eh!) di andarci, perché dal vivo sono qualcosa di devastante. Spero vi capiti la scaletta che c'era a Bologna che, tanto pe' dì, i pezzi più vecchi erano del Black Album.
Aspera Frizzi E Lazzi
15-10-2008, 20:00
Probabilmente i prezzi saranno a dir poco proibitivi, immagino, dunque mi sa che non replicherò, visto che li ho visti all' Arena Parco Nord nel luglio scorso.
Però, consiglio a chi ama il genere e soprattutto i Metallica (grazie al cazzo,eh!) di andarci, perché dal vivo sono qualcosa di devastante. Spero vi capiti la scaletta che c'era a Bologna che, tanto pe' dì, i pezzi più vecchi erano del Black Album.
il biglietto più caro costa 50...nella media insomma...
Jack Torrance
15-10-2008, 20:53
il biglietto più caro costa 50...nella media insomma...
Ah beh, non avevo visto i prezzi e mi aspettavo un po' di più. Va beh, comunque a Bologna spesi 63 euri e non sono di certo pochi eh. . . preferisco vedere qualcosa che non ho abbia già visto di recente.:)
Mononoke
15-10-2008, 21:08
E quando penso ai Metallica...mi viene in mente il raduno di questa estate... :crycrycry:
outremer
15-10-2008, 21:11
METALLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA YEH YEAH!!!!!!
Alle 00:01 di sabato saranno in vendita online. Dalle 23:00 di oggi comincio a premere f5 sul sito di ticketone di merda.
Comunque fanno il palco a 360°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e voi buoi subito a prenotare la prevendita a 60 euro, eh? , mi raccomando
Superfuzz
17-10-2008, 09:03
in giro si vocifera di Lamb of God e soprattutto MASTODON come special guests: se sarà così la mia presenza diventa pressochè obbligatoria!
Aspera Frizzi E Lazzi
17-10-2008, 17:07
in giro si vocifera di Lamb of God e soprattutto MASTODON come special guests: se sarà così la mia presenza diventa pressochè obbligatoria!
Confermati tutti e due!
Aspera Frizzi E Lazzi
17-10-2008, 17:08
e voi buoi subito a prenotare la prevendita a 60 euro, eh? , mi raccomando
No, prendo quelli da 51! :D
Il problema è che si prevede che i biglietti saranno finiti in due ore.
COMUNQUE è la prima volta che mi capita di vedere i biglietti IN PIEDI più cari di quelli in tribuna numerata.
Aspera Frizzi E Lazzi
18-10-2008, 00:51
ticketone di merda...sono riuscito a prendere solo quelli più cari.
Non posso mangiare, ma vedrò i METALLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
fanculoooooooooooo devo andare dai depeche, non posso spendere anche quiiiiiiiiiiiiiiiii.
ODIO.
MeMedesimo
19-10-2008, 16:07
ma c'è tutta questa venerazione anche dopo la cagata dell'ultimo album?
Non metto in dubbio che siano un gruppo da Non perdere, ma visto l'album che promuovono in tour, io ci penserei un paio di volte.
Aspera Frizzi E Lazzi
19-10-2008, 16:17
ma c'è tutta questa venerazione anche dopo la cagata dell'ultimo album?
Non metto in dubbio che siano un gruppo da Non perdere, ma visto l'album che promuovono in tour, io ci penserei un paio di volte.
A me piace! E poi fanno 3/4 pezzi al massimo, come sempre....
a me l'ultimo non schifa poi così tanto...non mi piacciono le linee vocali, ma visto che non dipende da loro non si può fargliene una colpa.
summer implosion
20-10-2008, 12:32
Affrettatevi,siorre e siorri capitolini,che nel giro di una settimana la data romana va sold out.
pippopollina
23-06-2009, 00:32
Allora, qualcuno del forum è andato stasera a Milano? Ci raccontate come è stato? Scaletta? I Mastodon quanto hanno suonato?
Mercoledi sera damo foco al Palaeur!!! :lol:
pippopollina
23-06-2009, 12:23
Trovata la setlist di Milano:
That Was Just Your Life
The End Of The Line
Disposable Heroes
The Memory Remains
One
Broken, Beat And Scarred
My Apocalypse
Sad But True
Turn the Page
All Nightmare Long
The Day That Never Comes
Master Of Puppets
Fight Fire With Fire
Nothing Else Matters
Enter Sandman
Die, Die My Darling
Trapped Under Ice
Seek and Destroy
e niente for whom the bell tolls?!?!? ma scherziamo
io li ho visti l'anno scorso a bologna, grande potenza e grande scaletta senza canzoni nuove
Aspera Frizzi E Lazzi
25-06-2009, 11:09
Ieri a Roma spettacolo per i Metallica, MA
-Acustica di merda
-I Mastodon sono stati I PRIMI a suonare e me li sono persi anche perché hanno attaccato prima dell'orario previsto
-I Lamb Of God non si capiva un cazzo e fanno cagare (cantante escluso).
Scaletta dei Metallica molto particolare che mi ha fatto gasare molto
Prima ora, per chi apprezza alcuni pezzi di Death Magnetic, semplicemente PERFETTA
That Was Just Your Life
The End Of The Line
CREEPING DEATH
OF WOLF AND MAN (che non mi aspettavo proprio e mi ha dilaniato dentro)
ONE: Apice della serata, fuoco sul palco (in senso letterale, le fiamme!) e James che canta meglio di 20 anni fa. Ero con le lacrime quando è scattato Darkness, imprisoning me, all that I see absolute horror...
Broken, Beat And Scared
Cynade (che dal vivo rende in modo impressionante: fantastica!)
Sad But True
Poi si passa alla mezzora fiacca e moscia aperta da una chicca (brutta), ma che avrà fatto la gioia dei fan più oltranzisti
No Leaf Cover
The Judas Kiss (che dal vivo non prende proprio, mentre su disco si lascia apprezzare)
The Day That Never Come (all'inizio pensavo fosse Fade To Black...invece era sta merda)
Ma finita la mezzora moscia arriva THE mazzata
MASTER OF PUPPETS (gente che ha visto i 'tallica più di dieci volte non ricorda una reazione COSI' ad una canzone da parte del pubblico che è letteralmente esploso)
poi l'altro mio apice della serata, chicca per veri fan che, per molto tempo, è stata LA mia canzone preferita dei Metallica
DYERS EVE
e lì ho perso la voce definitivamente
poi:
Nothing Else Mattes (lacrime, dal vivo è spettacolo=
Enter Sandman (panicooooo)
Encore
Stone Cold Crazy (Queen cover) come da copione
Phantom Lord!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEEEEEEK ENNNNNNNN SEEEEK AND DESTROYYYYY!! (con palloni neri giganti lanciati sul pubblico)
Finisce il concerto e accade una cosa che MAI mi era capitata...Cominciano cori da stadio a volumi inauditi e dopo qualche minuto i metallica tornano sul palco (che nel frattempo è invaso da tecnici che iniziano a smontare il tutto) e per più di dieci minuti si godono i cori da stadio incitando e ricevendo dieci minuti di ovazioni. E per la prima volta in tutto il concerto (cosa che hanno notato tutti) James, Lars, Kirk e Robert erano davvero sorpresi e impressionati.
Jack Torrance
25-06-2009, 11:35
Successe una cosa simile a Bologna l'anno scorso. Tra l'altro con una scaletta che faceva paura al cristo, PERFETTA.
pippopollina
25-06-2009, 11:35
-I Mastodon sono stati I PRIMI a suonare e me li sono persi anche perché hanno attaccato prima dell'orario previsto
Io i Mastodon li ho visti: stessa cosa dei Lamb Of God, non si sentiva un cazzo! Sto a rosicà perché loro su disco mi piacciono molto e mi sarebbe piaciuto godermeli. Già l'anno scorso li avevo beccati di spalla agli Iron Maiden all'Olimpico ma non ho sentito un cazzo neppure lì. Speriamo che vengano da soli prima o poi.
Sui Metallica hai detto tutto tu: al di la delle scelte di scaletta, che tanto ci sarà sempre chi preferisce una canzone piuttosto che un'altra, quello che conta alla fine è che nonostante l'età sono ancora una macchina da guerra! M'hanno fatto rivalutà pure Death Magnetic ieri. Ancora mi fischiano le orecchie e sono senza voce, ma come si augurava James sono uscito dal palazzetto con un "big smile" ritrattato in faccia!
paolozzi
25-06-2009, 11:37
DYERS EVE
cristo santo che figata!!!!!!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.