PDA

Visualizza versione completa : Beverly Hills, 90210

BASIK
14-10-2008, 22:17
Il telefilm più famoso degli anni '90 deve avere un topic anche qui.

Beverly Hills, 90210

http://missraconteur.files.wordpress.com/2008/03/beverly_hills_90210.jpg

TrickyKid
20-05-2009, 12:20
Dall'8 giugno, in esclusica su RAI 2:

http://quatrec.files.wordpress.com/2009/03/90210_cast_1024.jpg

Sottotitolo: NEW DRAMA, SAME ZIP CODE... io sto già coltivando la menta per i mohito! :mr:green:

TK

La Cessa della Classe
20-05-2009, 15:30
non posso crederci che grosso modo nello stesso periodo di Twin Peaks io guardavo 'sta roba (e in realtà sono contenta, T.P. andava gustato con la mente pronta). rivedendo Beverly Hills in età adulta ma anche quasi adulta (ricordo la terribile puntata conclusiva fatta quando avevo 17/18 anni) lo trovo ridicolo, ma tutto sommato divertente e innocuo, forse perchè sostanzialmente datato. questa boiata postmoderna se la potevano anche risparmiare

TrickyKid
20-05-2009, 21:36
non posso crederci che grosso modo nello stesso periodo di Twin Peaks io guardavo 'sta roba (e in realtà sono contenta, T.P. andava gustato con la mente pronta). rivedendo Beverly Hills in età adulta ma anche quasi adulta (ricordo la terribile puntata conclusiva fatta quando avevo 17/18 anni) lo trovo ridicolo, ma tutto sommato divertente e innocuo, forse perchè sostanzialmente datato. questa boiata postmoderna se la potevano anche risparmiare

Hai già avuto modo di vederlo per definirla 'boiata postmoderna'? Poi, sai, c'é gente che crescendo riesce ancora a non prendersi troppo sul serio, a chiamare un paio di amici coetanei e farsi quattro risate ritrovando gli occhi disassati di Brenda (che ci sarà) o le tette divergenti di Donna (che non ci sarà).

Poi a me piace Gossip Girl qundi non faccio testo ... :rolleyes:

TK

Orpheus
20-05-2009, 21:57
c'é gente che crescendo riesce ancora a non prendersi troppo sul serio, a chiamare un paio di amici coetanei e farsi quattro risate

Ovvero il giusto approccio per una roba del genere.
Le facce non mi dicono niente,ma c'è almeno un personaggio gay?:mr:green:

La Cessa della Classe
22-05-2009, 03:17
Hai già avuto modo di vederlo per definirla 'boiata postmoderna'? Poi, sai, c'é gente che crescendo riesce ancora a non prendersi troppo sul serio, a chiamare un paio di amici coetanei e farsi quattro risate ritrovando gli occhi disassati di Brenda (che ci sarà) o le tette divergenti di Donna (che non ci sarà).

Poi a me piace Gossip Girl qundi non faccio testo ... :rolleyes:

TK

magari non è una questione di prendersi sul serio o meno...magari di boiate, volente o nolente, ne ho viste già troppe e dopo un po' allappano. o appallano.
gossip girl e questo in particolare mi mancano - ma di questo tf ne avevo sentito parlare- ma se sei un amante del genere ti consiglio tutto il filone su Mtv "LAguna beach-the real orange county" e il sequel "The hills". dei finti realitizz, trash allo stato puro

TrickyKid
22-05-2009, 10:18
magari non è una questione di prendersi sul serio o meno...magari di boiate, volente o nolente, ne ho viste già troppe e dopo un po' allappano. o appallano.
gossip girl e questo in particolare mi mancano - ma di questo tf ne avevo sentito parlare- ma se sei un amante del genere ti consiglio tutto il filone su Mtv "LAguna beach-the real orange county" e il sequel "The hills". dei finti realitizz, trash allo stato puro

No, non sono un amante del genere: faccio solo scelte molto accurate per avere una percentuale di serie 'leggere' nella mia vita, che stemperino bellissime e pesanti serie tipo Battlestar Galactica, True Blood, Madmen ... provo a vedere un paio di puntate o tre poi ti dico

TK