PDA

Visualizza versione completa : Pick a record: BEASTIE BOYS

motorpsycho
30-07-2009, 11:48
Tolgo le varie versioni "instrumentals"... ma lascio gli ep (e la scelta multipla) perché alcuni sono troppo belli
In attesa del nuovo Hot Sauce Committee Part 1...
Ed augurando pronta guarigione a Adam Yauch (MCA)...

mi limito a 3 voti...

* 1982 - Pollywog Stew
* 1983 - Cooky Puss
* 1984 - Rock Hard
* 1986 - Licensed to Ill
* 1989 - Paul's Boutique
* 1992 - Check Your Head
* 1994 - Ill Communication
* 1995 - Aglio e Olio
* 1995 - Root Down EP
* 1998 - Hello Nasty
* 2004 - To The 5 Boroughs
* 2007 - The Mix-Up

paolozzi
30-07-2009, 12:07
non voto perchè conosco poco la loro discografia.. però Aglio e Olio spacca!

nihil82
30-07-2009, 13:16
Grandissimi! Non voto Licensed To Ill perché spero che vinca uno a caso tra Paul's Boutique (capolavoro rivoluzionario) e Check Your Head (il vero crossovere). Poi voto tutti da Paul's Boutique fino ad Hello Nasty. Per me (con Hello Nasty incluso) son stati sempre da seguire, suoni diversi, divertenti creativi etc.

To the 5 Boroughs non riesce tutt'ora a piacermi, The Mix Up è un bel strumentale estivo, speriamo bene nel nuovo album. Ma che è successo ad MCA!?!?

Garry
30-07-2009, 14:19
voto multiplo grazie a dio, non avrei mai saputo scegliere.

Ill Communication è LA BOTTA TOTALE, una roba di una perfezione di ficaggine senza limiti.

Check Your Head è, appunto, il crossovah. solo per il fatto che dentro c'è So Watcha Want va votato, per non parlare delle parti strumentali funkettone.

Hello Nasty è discontinuo ma anche per questo geniale. una sarabanda totale con un Mix Master Mike da spavento e un salto fra un pezzo e l'altro che mi ha preso dal primissimo ascolto. primo loro disco che ho ascoltato, tra l'altro, comprato in cassettina assieme a due ex compagni con i soldi gabbati a due rompicazzo che avevamo in classe tramite una colletta per un regalo di compleanno. alla fine la cassettina l'ho tenuta io.

Garry
30-07-2009, 14:21
ah, Licensed To Ill però mi fa più o meno cagare.
non riesco proprio ad ascoltarlo.

gianas
30-07-2009, 14:35
Beastie Boys - The Rat Cage

http://www.youtube.com/watch?v=GKQTEXWWtdQ

Che figo che e' multiselezione, la terza l'ho spesa per The Mix-Up, che pur non avendo la potenza prorompente di altri lavori e' un'ulteriore dimostrazione dell'amore per la musica e della grandezza dei BB

d@v1d3
30-07-2009, 16:26
ma non doveva uscire una versione cantata di The Mix-Up ???
evidentemente non se ne fece nulla