Visualizza versione completa : Legittimazione
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=126316
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/2009/05/brunetta_renato_280xFree.jpg
"Dove c'e' potere c'e' sesso. Funziona cosi' ovunque. Ci vorrebbe meno ipocrisia", e' quanto si legge nell'anticipazione dell'intervista di Renato Brunetta al 'Corriere della Sera Magazine', in edicola da giovedi'.
Secondo il ministro della Pubblica amministrazione "non c'e' nulla di nuovo" nell'abitudine di eleggere o candidare collaboratrici o fidanzate: "I congressi di sinistra, di centro e di destra sono sempre stati dei pollai. E' una tradizione che viene da lontano. Pensi al migliore, Togliatti".
Pubblica amministrazione senza regole né guida
La Pubblica Amministrazione? "E' un'azienda con un padrone, la politica, assente, dei manager distratti e dei dipendenti senza guida", afferma il ministro Renato Brunetta nella stessa intervista. E bacchetta i sindacati: "Ormai rappresentano la conservazione. Dovrebbero svegliarsi e ricominciare a rappresentare i lavoratori".
Il ministro della Pubblica Amministrazione difende la battaglia ingaggiata contro i fannulloni per "introdurre la meritocrazia nel Paese" e ribatte cosi' a chi lo accusa di decurtare ingiustamente il salario anche per pochi giorni di malattia: "Nel privato funziona gia' cosi'. Si tratta del salario accessorio".
in un modo o nell'altro brunetta è ossessionato dall'esigenza di far sapere che scopa.
ora sta dicendo che, in quanto potente, ha donne che gli escono dalle orecchie.
e bravo brunetta.
sui sindacati ha ragione. i sindacati dovrebbero svegliarsi e cominciare a rappresentare per esempio i precari. cosa che si guardano bene dal fare. io francamente degli scioperi di categoria mi sono rotta le balle. quelli intanto hanno la tredicesima e la quattordicesima. parliamo invece della rogna che comporta avere una Partita Iva, per esempio.
Alessandro Besselva
29-07-2009, 02:20
in un modo o nell'altro brunetta è ossessionato dall'esigenza di far sapere che scopa.
ora sta dicendo che, in quanto potente, ha donne che gli escono dalle orecchie.
e bravo brunetta.
sui sindacati ha ragione. i sindacati dovrebbero svegliarsi e cominciare a rappresentare per esempio i precari. cosa che si guardano bene dal fare. io francamente degli scioperi di categoria mi sono rotta le balle. quelli intanto hanno la tredicesima e la quattordicesima. parliamo invece della rogna che comporta avere una Partita Iva, per esempio.
ma le paga pure lui o no?
ma le paga pure lui o no?chi? le donne?
pagare le donne, per questi qui, è un lusso. cmq brunetta secondo me non le paga, perché è ancora troppo sfigato dentro per vedere l'utilità del sesso a pagamento che altri uomini invece ci vedono.
frodoflynn
29-07-2009, 02:36
E' una tradizione che viene da lontano. Pensi al migliore, Togliatti".
cioè questa:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/ec/NildeIotti.jpg
(detto qui, tra parentesi: forse il più autorevole Presidente della Camera degli ultimi cinquant'anni)
sarebbe la stessa cosa di questa?
http://img43.imageshack.us/img43/1543/inchiestabari2.jpg
:alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship:
Alessandro Besselva
29-07-2009, 03:12
chi? le donne?
pagare le donne, per questi qui, è un lusso. cmq brunetta secondo me non le paga, perché è ancora troppo sfigato dentro per vedere l'utilità del sesso a pagamento che altri uomini invece ci vedono.
Beh, appurato che il premier paga donne che poi cerca di impressionare, e magari si convince pure che vadano in fregola guardando le diapositive con Putin...
Comunque non è utilità, è sfiga. Mussolini riceveva donne quotidianamente, ma mica le pagava :lolor:
Cosa succede se separiamo l'affermazione dal personaggio..?
Siamo certi che non siano ovvietà condivisibili..?
Il fatto che "dove c'è potere ci sia anche sesso" è lapalissiano.
L'assurdità non sta nel fatto che il classico contorno del piatto "potere" siano "le patatine". Lo schifo è che, in casi eclatanti come quest'ultimo dell'omino, le Istituzioni tacciano colpevolmente.
Che la PA sia ""un'azienda con un padrone, politica assente, dei manager distratti e dei dipendenti senza guida" altrettanto.. ma, visto che la PA è un pozzo di voti per i partiti, e pertanto di fetido clientelismo partitico, mi parrebbe normale che prima brunetta guardasse anche in casa sua.
Anche il fatto della malattia è corretto, e vero. Perché questi dipendenti debbano essere privilegiati nei confronti di altri..? Non si può parlare in questo caso di diritti acquisiti, ma di disuguaglianza di trattamento, ossia di privilegi.
Pertanto brunetta ha detto due ovvietà (rapporto fra potere e sesso, e carenza organizzativa e lassismo nella PA), riscontrabili già in alcuni film del neo-realismo, e del compianto Alberto Sordi; ed una cosa corretta (uguali regole per i Dipendenti pubblici, e privati).
io resto convinto che brunetta si fa prima a saltarlo che a girargli intorno
quentin compson
29-07-2009, 13:12
cioè questa:
(detto qui, tra parentesi: forse il più autorevole Presidente della Camera degli ultimi cinquant'anni)
:alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship: :alienship:
Vabbè, Brunetta ha detto una supercazzata. Se c'era un partito che al suo interno era davvero bacchettone era il PCI; per la relazione extraconiugale con la Iotti, Togliatti ebbe parecchie gatte da pelare.
paolone_fr
29-07-2009, 13:15
Vabbè, Brunetta ha detto una supercazzata. Se c'era un partito che al suo interno era davvero bacchettone era il PCI; per la relazione extraconiugale con la Iotti, Togliatti ebbe parecchie gatte da pelare.
e comuqnue la Iotti era (anche) una donna bella. la D'addario è un bel troione. segno dei tempi che cambiano.
ah, e Brunetta chiaramente non scopa, altrimenti romperebbe meno i coglioni.
lei no, però.
quentin compson
29-07-2009, 13:17
lei no, però.
No, pure lei. Infatti si è ritagliata un ruolo politico solo dopo la morte di Togliatti(molto dopo)
cioè questa:
8#8
"sappiate che scopo eh, cosa credete? che solo perche' son nano non scopo? oh ma scopo cosa credete, e anche belle donne"
il complesso di inferiorita' di Brunetta e' palese, a me che lui scopi o meno frega zero. E autoconvincersi di essere un uomo di potere, mi fa quasi tenerezza
mistergao
29-07-2009, 15:51
chi? le donne?
Non è un lusso, ma un motivo di vanto. Del tipo: "Io sono più importante e più ricco di voi, per cui posso permettermi questa, questa e quest'altra".
In pratica è il puttanometro la misura della ricchezza di un politico.
Alessandro Besselva
29-07-2009, 17:18
Non è un lusso, ma un motivo di vanto. Del tipo: "Io sono più importante e più ricco di voi, per cui posso permettermi questa, questa e quest'altra".
In pratica è il puttanometro la misura della ricchezza di un politico.
sì, ma se le paghi come un puttaniere qualsiasi fai la figura del vecchio sfigato
Bono-Vox
29-07-2009, 17:21
8#8
.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.